E mica hai torto...i_disa ha scritto:voglio prima vedere un A330/340 in livrea LH italia
P.S Sul forum c'è un tuo omonimo : I-DISA
Chiedi il copyright!
Moderatore: Staff md80.it
E mica hai torto...i_disa ha scritto:voglio prima vedere un A330/340 in livrea LH italia
lo so, ma se non erro si è iscritto prima di mearaial14 ha scritto:E mica hai torto...i_disa ha scritto:voglio prima vedere un A330/340 in livrea LH italia
P.S Sul forum c'è un tuo omonimo : I-DISA
Chiedi il copyright!
311 o 313X?EK412 ha scritto:Diciamo pure A340-300.
mmm... scommessa difficile; punto sul più vecchio 311. Comunque questo non c'entra con la scommessa iniziale, sia chiaroi_disa ha scritto:311 o 313X?
minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
In realtà i rumors su ORD e BOS non sono mai andati oltre un livello embrionale.MATTEO1981 ha scritto:Circa un mese fa mi ricordo che si parlava anche i ORD e BOS oltre al JFK per quella data o erro?
Si parlava o meglio si parla ancora.Si parla anche eventualmente di una LAX o MIA, come si parla di 2 WB.MATTEO1981 ha scritto:Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
Circa un mese fa mi ricordo che si parlava anche i ORD e BOS oltre al JFK per quella data o erro?
Fidel ha scritto:Si parlava o meglio si parla ancora.Si parla anche eventualmente di una LAX o MIA, come si parla di 2 WB.MATTEO1981 ha scritto:Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
Circa un mese fa mi ricordo che si parlava anche i ORD e BOS oltre al JFK per quella data o erro?
Personalmente credo che LHI intruduce in estate solo il JFK, le altre rotte potrebbero essere operate dalla STAR, poi nella WINTER09 potrebbe introdurre altre rotte LHI.
Io spero che se ci saranno nuove rotte LHI per il LR in inverno siano anche a favore di quei paesi con i bilaterali rivisti e non solo ed esclusivamente verso gli USAFidel ha scritto:Si parlava o meglio si parla ancora.Si parla anche eventualmente di una LAX o MIA, come si parla di 2 WB.MATTEO1981 ha scritto:Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
Circa un mese fa mi ricordo che si parlava anche i ORD e BOS oltre al JFK per quella data o erro?
Personalmente credo che LHI intruduce in estate solo il JFK, le altre rotte potrebbero essere operate dalla STAR, poi nella WINTER09 potrebbe introdurre altre rotte LHI.
EK412 ha scritto:I bilaterali sono in corso di revisione (alcuni), non ancora rivisti. Quindi niente voli per il Sud-America, per la Russia, etc, almeno per il momento.
LHI potrebbe eventualmente operare su Cina ed India, ma solo se riuscisse a far togliere la monodesignazione ad AZ.
Cosa che sarebbe - a rigore - logica perchè AZ quei diritti non li può esercitare.
Memente semper, che siamo in itaglia, e che le porcate in aviazione sono, come in altri campi, all'ordine del giornoMATTEO1981 ha scritto:EK412 ha scritto:I bilaterali sono in corso di revisione (alcuni), non ancora rivisti. Quindi niente voli per il Sud-America, per la Russia, etc, almeno per il momento.
LHI potrebbe eventualmente operare su Cina ed India, ma solo se riuscisse a far togliere la monodesignazione ad AZ.
Cosa che sarebbe - a rigore - logica perchè AZ quei diritti non li può esercitare.
Il tutto oramai è questione di pochi mesi.....
Atr72 ha scritto:Memente semper, che siamo in itaglia, e che le porcate in aviazione sono, come in altri campi, all'ordine del giornoMATTEO1981 ha scritto:EK412 ha scritto:I bilaterali sono in corso di revisione (alcuni), non ancora rivisti. Quindi niente voli per il Sud-America, per la Russia, etc, almeno per il momento.
LHI potrebbe eventualmente operare su Cina ed India, ma solo se riuscisse a far togliere la monodesignazione ad AZ.
Cosa che sarebbe - a rigore - logica perchè AZ quei diritti non li può esercitare.
Il tutto oramai è questione di pochi mesi.....
EK412 ha scritto:I bilaterali sono in corso di revisione (alcuni), non ancora rivisti. Quindi niente voli per il Sud-America, per la Russia, etc, almeno per il momento.
LHI potrebbe eventualmente operare su Cina ed India, ma solo se riuscisse a far togliere la monodesignazione ad AZ.
Cosa che sarebbe - a rigore - logica perchè AZ quei diritti non li può esercitare.
Voglio il GRU!!!!!Fidel ha scritto:Si parlava o meglio si parla ancora.Si parla anche eventualmente di una LAX o MIA, come si parla di 2 WB.MATTEO1981 ha scritto:Fidel ha scritto:minsk ha scritto:Su altro sito un utente registrato anche qua, smentisce le voci che danno il MXP JFK rinviato ad ottobre, conferma il volo inaugurale per il 4 luglio, scrivendo che la notizia ufficiale si avra' il 27 di questo mese.
Intanto noi qui, 37 AA/VV saremo di base a MXP per il L/R dal 1.7.2009 per contratto
La notizia che ci avevano dato circa 1 mese fa, era la partenza del 4.7.2009 sulla MXP-JFK, non credo che ci monteranno su UA o US e che la conferma ufficiale e anche la prenotazione dovrebbe essere il 27.3.
Per quanto riguarda l' aeromobile, noi crediamo che sia il D-AIGC.
Circa un mese fa mi ricordo che si parlava anche i ORD e BOS oltre al JFK per quella data o erro?
Personalmente credo che LHI intruduce in estate solo il JFK, le altre rotte potrebbero essere operate dalla STAR, poi nella WINTER09 potrebbe introdurre altre rotte LHI.
Scherzavo.Con TAM da mxp si vola Star ugualmente.MATTEO1981 ha scritto: La vedo dura per il GRU
Come dicevo, scherzavo...EK412 ha scritto:@araial: per la GRU c'è già TAM... a rigor di logica mi sa che dovrai accontentarti di un bel code-share LH-JJ e magari tra un po' del 773 sempre di TAM...
Ti accontenti?
Per chi sa il tedesco:MATTEO1981 ha scritto:Sarebbe bello sapere da qualcuno che conosce bene la Germani e la sua gente, che staranno pensando dell'avanzata di LHI in Italia?
Se c'è una cosa della quale sono ipercerto è che da sempre i tedeschi sono orgogliosissimi della loro compagnia ne fanno uno dei loro primi vanti nazionali.MATTEO1981 ha scritto:Sarebbe bello sapere da qualcuno che conosce bene la Germani e la sua gente, che staranno pensando dell'avanzata di LHI in Italia?
molto interessante! belle foto e sono contenta per i complimenti a lhi ma spt a en
MonacensiEK412 ha scritto:
p.s.: i monacesi (non so come si chiamino gli abitanti di Monaco di Baviera) sono abbastanza preoccupati perchè per il momento chi sta perdendo pezzi che finiscono a MXP è proprio la base di Monaco. Il primo pezzo (D-AILI) è già partito, il secondo non tarderà molto (D-AILH).
Personalmente se devo proseguire per altre mete non passo certamente per la follia del CDG!!!i_disa ha scritto:e cosa fanno? continuano con compagnie Star Alliance? penso piu che volino AFaraial14 ha scritto:Non ci conterei molto sai?i_disa ha scritto: e proseguono con AF per le altre destinazioni
bomber78 ha scritto:tornato ieri da un weekend a parigi con LHI
all'andata ho contato 102 persone all'imbarco, al ritorno 118
e ne mancano quattro al 29MATTEO1981 ha scritto:Mancano due giorni al 27