avanti air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Rachele
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 aprile 2009, 21:49

avanti air

Messaggio da Rachele » 2 aprile 2009, 12:00

Salve,
ho bisogno di qualsiasi tipo di notizia su avanti air, compagnia tedesca che vola in Italia anche per Meridiana, è urgente grazie

moviestar
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 ottobre 2005, 18:36

Re: avanti air

Messaggio da moviestar » 2 aprile 2009, 12:22

Ciao, cosa vuoi sapere di AvantiAir?


Rachele
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 aprile 2009, 21:49

Re: avanti air

Messaggio da Rachele » 2 aprile 2009, 15:40

tutto poichè ho le selezioni con loro domenica e non li conosco per nulla, a parte qualcosa che loro mi han detto ossia che non dovremmo in caso di colloquio positivo spostarci da casa poichè ci daranno i ticket quando siè on duty e che il training in Germania è completamente a carico loro, come sono innanzitutto gli stipendi? che tratte fanno' qualcuna ne so, mi han detto che all'inizio il contratto è atempo det poi lo fanno a tempo ind? come è l'ambiente ossia i colleghi? e Sonia Broda la cabin crew manager? come son le selezioni difficili? i tuoi programmi mensili come erano generalmente? quanti gg off e on?insomma se riesci a illustrarmi il più possbile su questa compagnia?grazie mille

moviestar
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 ottobre 2005, 18:36

Re: avanti air

Messaggio da moviestar » 2 aprile 2009, 21:03

Ciao, allora in poche parole:
ricevi la prenotazione per partire dall'aeroporto più vicino alla tua residenza e parti per i tuoi avvicendamenti in genere stai via da casa circa 10gg poi rientri e avrai un 7gg off. potrebbe andarti meglio (10gg off) o peggio; poi riparti con un'altra "missione".
Il contratto sarà determinato, poi è possibile un rinnovo a tempo det e al secondo deve essere indeterminato.
La compagnia è sana, piccola e si impegna a migliorare tutti quei problemi di una piccola compagnia; l'ambiente è tranquillo, nn è il tipico ambiente aeronautico italiano, molto easygoing!!!
Il colloquio lo farai con Sonja che è una persona molto amichevole e alla mano, sarà senz'altro in inglese, una chiaccherata delle tue esperienze personali.
L'aereo è l'atr nn so se ci hai gia volato.
Lo stipendio nn lo so, perché nn sono av, ma penso che vai a casa con circa 2000€.
In bocca al lupo

Avatar utente
luciocaste
FL 150
FL 150
Messaggi: 1977
Iscritto il: 3 agosto 2007, 0:15
Località: FLR - Italy
Contatta:

Re: avanti air

Messaggio da luciocaste » 2 aprile 2009, 21:41

Ho fatto nel maggio scorso il volo Firenze-Cagliari e ritorno con un ATR42 e devo dire che tutto mi ha fatto un'ottima impressione sia come cordialità e disponibilità del personale, pulizia aeromobile, ecc. :D
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine

Rachele
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 aprile 2009, 21:49

Re: avanti air

Messaggio da Rachele » 7 aprile 2009, 10:35

Salve cè qualcuno su questo sito che ha fatto domenica scorsa selezioni a CAG avanti air? avete avuto notizie in merito all'esito?

moviestar
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 ottobre 2005, 18:36

Re: avanti air

Messaggio da moviestar » 7 aprile 2009, 22:52

A te com'è andata?

Rachele
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 aprile 2009, 21:49

Re: avanti air

Messaggio da Rachele » 8 aprile 2009, 9:11

a quanto pare i 6 prescelti li han già kiamati lunedì pomeriggio quindi niente da fare peccato ma eravamo troppi per soli 6 posti, tu 6 AV o cosa? spero che prima o poi sta ruota giri dalla mia parte... che fai nella vita?

Rachele
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 10
Iscritto il: 1 aprile 2009, 21:49

Re: avanti air

Messaggio da Rachele » 8 aprile 2009, 18:43

Salve, qualcuno sa quando easyjet farà di nuovo selezioni per base MXP? a meno che non apra Roma e avrei bisogno di news su Trawelfly a Bergamo grazie e/o comunque di assunzioni visto che so senza lavoro... anche sui jet privati/areotaxi dove ho un pò di esperienza
Ciao

Rispondi