LUFTHANSA ITALIA
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
LUFTHANSA: NUOVI VOLI AIR DOLOMITI DA RIMINI PER MONACO E VIENNA
Roma, 16 apr. (Adnkronos)- Air Dolomiti torna a Rimini. Grazie all'accordo con l'aeroporto internazionale 'Federico Fellini' , dal 22 maggio prossimo, la compagna regionale italiana del gruppo Lufthansa offrira' collegamenti con Monaco di Baviera e anche con Vienna. Si tratta, sottolinea in una nota Air Dolomiti, di un ritorno poiche' in passato il Rimini-Monaco era tra i voli offerti nel network estivo dell'aviolinea; un collegamento particolarmente apprezzato dall'utenza tedesca, amante della costa romagnola. Air Dolomiti si propone, inoltre, come compagnia di riferimento per la Repubblica di San Marino: da oggi i cittadini di questo Stato possono beneficiare di collegamenti internazionali di grande valenza strategica. ''Siamo soddisfatti- afferma Joerg Eberhart, vice president marketing, network & commercial di Air Dolomiti- di questa collaborazione e molto entusiasti di tornare con i nostri voli a Rimini; abbiamo accolto la richiesta del mercato tedesco e austriaco che ama questa terra e allo stesso tempo offriremo ai passeggeri riminesi e a quelli della Repubblica di San Marino l'opportunita' di volare verso due importanti capitali europee come Monaco e Vienna, ricche di avvenimenti in questo periodo dell'anno''. ''Rimini- prosegue Eberhart- non e' solo meta delle vacanze estive ma anche un importante bacino economico ed essere presenti qui significa venire incontro alla domanda dei numerosi uomini d'affari che necessitano di raggiungere l'Europa con una compagnia efficiente e puntuale o viceversa ospitare clienti stranieri''.
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/101588
Roma, 16 apr. (Adnkronos)- Air Dolomiti torna a Rimini. Grazie all'accordo con l'aeroporto internazionale 'Federico Fellini' , dal 22 maggio prossimo, la compagna regionale italiana del gruppo Lufthansa offrira' collegamenti con Monaco di Baviera e anche con Vienna. Si tratta, sottolinea in una nota Air Dolomiti, di un ritorno poiche' in passato il Rimini-Monaco era tra i voli offerti nel network estivo dell'aviolinea; un collegamento particolarmente apprezzato dall'utenza tedesca, amante della costa romagnola. Air Dolomiti si propone, inoltre, come compagnia di riferimento per la Repubblica di San Marino: da oggi i cittadini di questo Stato possono beneficiare di collegamenti internazionali di grande valenza strategica. ''Siamo soddisfatti- afferma Joerg Eberhart, vice president marketing, network & commercial di Air Dolomiti- di questa collaborazione e molto entusiasti di tornare con i nostri voli a Rimini; abbiamo accolto la richiesta del mercato tedesco e austriaco che ama questa terra e allo stesso tempo offriremo ai passeggeri riminesi e a quelli della Repubblica di San Marino l'opportunita' di volare verso due importanti capitali europee come Monaco e Vienna, ricche di avvenimenti in questo periodo dell'anno''. ''Rimini- prosegue Eberhart- non e' solo meta delle vacanze estive ma anche un importante bacino economico ed essere presenti qui significa venire incontro alla domanda dei numerosi uomini d'affari che necessitano di raggiungere l'Europa con una compagnia efficiente e puntuale o viceversa ospitare clienti stranieri''.
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/101588


-
- 05000 ft
- Messaggi: 751
- Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42
Re: LUFTHANSA ITALIA
iniziano i tagli.....
la bru è stata portata a bigiornaliera dal 4 maggio
la bru è stata portata a bigiornaliera dal 4 maggio
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh sai com'è, SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...bomber78 ha scritto:iniziano i tagli.....
la bru è stata portata a bigiornaliera dal 4 maggio
Sono mantenuti il volo in prima mattinata e il volo della sera (ovviamente).
Tra l'altro da quando verrà autorizzato dall'antitrust europeo il code-sharing SN/LH sulla MXP-BRU (per ora autorizzato solo da FRA e da MUC a partire da maggio) si avranno comunque 5 daily complessivi sulla MXP-BRU. Direi che sono più che sufficienti...
Non penso che vedremo ulteriori tagli, soprattutto nel breve termine. Anzi, credo che MAD e NAP siano destinate ad essere incrementate tra non molto...
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...



- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusa, ma non lo sapevano prima che c'erano anche i voli SN?araial14 ha scritto:Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...
-
- 05000 ft
- Messaggi: 751
- Iscritto il: 18 gennaio 2008, 10:42
Re: LUFTHANSA ITALIA
si ma non sapevano che sarebbero stati vuoti ehehehPaolo_61 ha scritto:Scusa, ma non lo sapevano prima che c'erano anche i voli SN?araial14 ha scritto:Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
o non avevano ancora comprato SN e contestualmente riorganizzato il network........bomber78 ha scritto:si ma non sapevano che sarebbero stati vuoti ehehehPaolo_61 ha scritto:Scusa, ma non lo sapevano prima che c'erano anche i voli SN?araial14 ha scritto:Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Appunto, è quello che sottintendevobomber78 ha scritto:si ma non sapevano che sarebbero stati vuoti ehehehPaolo_61 ha scritto:Scusa, ma non lo sapevano prima che c'erano anche i voli SN?araial14 ha scritto:Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...
- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Che ad oggi non hanno ancora comprato (sono in attesa di autorizzazione). Diciamo che sono esattamente dove erano alla fine dell'anno scorso, in termini di relazioni con SN.Atr72 ha scritto:o non avevano ancora comprato SN e contestualmente riorganizzato il network........bomber78 ha scritto:si ma non sapevano che sarebbero stati vuoti ehehehPaolo_61 ha scritto:Scusa, ma non lo sapevano prima che c'erano anche i voli SN?araial14 ha scritto:Ottimizzare all'interno della stessa compagnia mi pare il minimo che si possa fareEK412 ha scritto:SN è pur sempre LH, bisogna ottimizzare le risorse...
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Oppure più semplicemente la bruxelles è partita a inizio marzo con il primo volo della mattina e quello a metà giornata. Poi dal 29/3 si è aggiunta la frequenza della sera, che evidentemente non riusciva a saltare fuori dalle prime 4 macchine. Ora che ce ne sono di più è stata sacrificata una frequenza (quella di metà giornata,che evidentemente non brillava e quindi a maggior ragione non poteva coesistere con le frequenze SN) magari per fare spazio ad una frequenza da qualche altra parte.
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
Continua l'integrazione tra Lufthansa e Brussels Airlines
Wednesday 25 March 2009
lufthansa__brusselsairlines.jpgCon l'avvio della stagione estiva, dal prossimo 29 marzo, Lufthansa e Brussels Airlines compiranno un nuovo passo verso l'integrazione, offrendo ai loro clienti numerose novità. Oltre ai voli in codeshare tra Belgio e Germania e verso altre destinazioni europee, le due compagnie aeree lanceranno un accordo reciproco per riguardante i programmi di fidelizzazione dei passeggeri, permettendo ai frequent flyer delle due compagnie di accumulare e spendere miglia sui voli di entrambe le compagnie. Con l'inizio della stagione estiva Brussels Airlines si sposterà nello stesso terminal di Lufthansa all'aeroporto di Amburgo. Anche le tariffe delle due compagnie saranno combinabili tra loro consentendo ai passeggeri di volare andata e ritorno scegliendo indistintamente voli Lufthansa e Brussels Airlines. Anche le lounge aeroportuali saranno condivise a partire dal 29 marzo.
Ilvolo.it
L'integrazione dei network sembra sia già partita
prima erano 2 cose separate, comunque, immagino si prospettino codeshare sulla rotta
oppure anche quello che dice EK
Wednesday 25 March 2009
lufthansa__brusselsairlines.jpgCon l'avvio della stagione estiva, dal prossimo 29 marzo, Lufthansa e Brussels Airlines compiranno un nuovo passo verso l'integrazione, offrendo ai loro clienti numerose novità. Oltre ai voli in codeshare tra Belgio e Germania e verso altre destinazioni europee, le due compagnie aeree lanceranno un accordo reciproco per riguardante i programmi di fidelizzazione dei passeggeri, permettendo ai frequent flyer delle due compagnie di accumulare e spendere miglia sui voli di entrambe le compagnie. Con l'inizio della stagione estiva Brussels Airlines si sposterà nello stesso terminal di Lufthansa all'aeroporto di Amburgo. Anche le tariffe delle due compagnie saranno combinabili tra loro consentendo ai passeggeri di volare andata e ritorno scegliendo indistintamente voli Lufthansa e Brussels Airlines. Anche le lounge aeroportuali saranno condivise a partire dal 29 marzo.
Ilvolo.it
L'integrazione dei network sembra sia già partita
prima erano 2 cose separate, comunque, immagino si prospettino codeshare sulla rotta
oppure anche quello che dice EK

BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Bravo.Atr72 ha scritto:Continua l'integrazione tra Lufthansa e Brussels Airlines
Wednesday 25 March 2009
lufthansa__brusselsairlines.jpgCon l'avvio della stagione estiva, dal prossimo 29 marzo, Lufthansa e Brussels Airlines compiranno un nuovo passo verso l'integrazione, offrendo ai loro clienti numerose novità. Oltre ai voli in codeshare tra Belgio e Germania e verso altre destinazioni europee, le due compagnie aeree lanceranno un accordo reciproco per riguardante i programmi di fidelizzazione dei passeggeri, permettendo ai frequent flyer delle due compagnie di accumulare e spendere miglia sui voli di entrambe le compagnie. Con l'inizio della stagione estiva Brussels Airlines si sposterà nello stesso terminal di Lufthansa all'aeroporto di Amburgo. Anche le tariffe delle due compagnie saranno combinabili tra loro consentendo ai passeggeri di volare andata e ritorno scegliendo indistintamente voli Lufthansa e Brussels Airlines. Anche le lounge aeroportuali saranno condivise a partire dal 29 marzo.
Ilvolo.it
L'integrazione dei network sembra sia già partita
prima erano 2 cose separate, comunque, immagino si prospettino codeshare sulla rotta
oppure anche quello che dice EK
Infatti le notizie o si leggono contestualmente ai dati di fatto (integrazione LH-SN) o si manipolano con un personalissimo e discutibile pregresso "ironico" che lascia il tempo che trova.



- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Stai parlando con me? Ah, stai parlando con me!araial14 ha scritto:Bravo.
Infatti le notizie o si leggono contestualmente ai dati di fatto (integrazione LH-SN) o si manipolano con un personalissimo e discutibile pregresso "ironico" che lascia il tempo che trova.



- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Caro Paolo...Sai che quando parlo con te ti quoto....Paolo_61 ha scritto:Stai parlando con me? Ah, stai parlando con me!araial14 ha scritto:Bravo.
Infatti le notizie o si leggono contestualmente ai dati di fatto (integrazione LH-SN) o si manipolano con un personalissimo e discutibile pregresso "ironico" che lascia il tempo che trova.
![]()
![]()





- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusa, ma veniva troppo bene la citazione dal Tassinaro (Taxi Driver, per i troppo giovani).araial14 ha scritto:Caro Paolo...Sai che quando parlo con te ti quoto....Paolo_61 ha scritto:Stai parlando con me? Ah, stai parlando con me!araial14 ha scritto:Bravo.
Infatti le notizie o si leggono contestualmente ai dati di fatto (integrazione LH-SN) o si manipolano con un personalissimo e discutibile pregresso "ironico" che lascia il tempo che trova.
![]()
![]()
Sei troppo intelligente per mettermi nella condizione di ignorarti.
![]()
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Gasp!!!! Sai che non la ricordoPaolo_61 ha scritto:Scusa, ma veniva troppo bene la citazione dal Tassinaro (Taxi Driver, per i troppo giovani).araial14 ha scritto:Caro Paolo...Sai che quando parlo con te ti quoto....Paolo_61 ha scritto:Stai parlando con me? Ah, stai parlando con me!araial14 ha scritto:Bravo.
Infatti le notizie o si leggono contestualmente ai dati di fatto (integrazione LH-SN) o si manipolano con un personalissimo e discutibile pregresso "ironico" che lascia il tempo che trova.
![]()
![]()
Sei troppo intelligente per mettermi nella condizione di ignorarti.
![]()





- Paolo_61
- FL 500
- Messaggi: 9181
- Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
- Località: MIL
Re: LUFTHANSA ITALIA
Bob in giacca militare davanti allo specchio, mentre "pratica" l'estrazione della pistola.araial14 ha scritto:Gasp!!!! Sai che non la ricordoPaolo_61 ha scritto: Scusa, ma veniva troppo bene la citazione dal Tassinaro (Taxi Driver, per i troppo giovani).Ok....Citazione raccolta.
![]()
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Giuro che devo fare un'operazione di recupero modernariato ed andarmelo a vedere...Paolo_61 ha scritto:Bob in giacca militare davanti allo specchio, mentre "pratica" l'estrazione della pistola.araial14 ha scritto:Gasp!!!! Sai che non la ricordoPaolo_61 ha scritto: Scusa, ma veniva troppo bene la citazione dal Tassinaro (Taxi Driver, per i troppo giovani).Ok....Citazione raccolta.
![]()

Fine OT.


- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Oh, ma qui si sta a discutere per un declassamento da 3xD a 2xD?
Tra l'altro quando poi si mettono in funzione dei codesharing?
Tra l'altro quando poi si mettono in funzione dei codesharing?
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fabri88 ha scritto:Oh, ma qui si sta a discutere per un declassamento da 3xD a 2xD?
Tra l'altro quando poi si mettono in funzione dei codesharing?



- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Volendo, ci si può appigliare ad ogni minima cosa, tanto i tedeschi sembrano essere "de coccio" e vanno avanti ugualmente...Fabri88 ha scritto:Oh, ma qui si sta a discutere per un declassamento da 3xD a 2xD?
Tra l'altro quando poi si mettono in funzione dei codesharing?

- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
«... Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose io non ho bisogno di cercarle e semplicemente supporle come se fossero avvolte nell'oscurità, o fossero nel trascendente, fuori del mio orizzonte; io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza. La prima comincia dal posto che io occupo nel mondo sensibile esterno, ed estende la connessione in cui mi trovo, a una grandezza interminabile, con mondi e mondi, e sistemi di sistemi; e poi ancora ai tempi illimitati del loro movimento periodico, del loro principio e della loro durata. La seconda comincia dal mio io invisibile, dalla mia personalità, e mi rappresenta in un mondo che ha la vera infinitezza, ma che solo l'intelletto può penetrare, e con cui (ma perciò anche in pari tempo con tutti quei mondi visibili) io mi riconosco in una connessione non, come là, semplicemente accidentale, ma universale e necessaria. Il primo spettacolo di una quantità innumerevole di mondi annulla affatto la mia importanza di natura animale che deve restituire nuovamente al pianeta (un semplice punto nell'universo) la materia della quale si formò, dopo essere stata provvista per breve tempo (e non si sa come) della forza vitale. Il secondo, invece, eleva infinitamente il mio valore, come [valore] di una intelligenza, mediante la mia personalità in cui la legge morale mi manifesta una vita indipendente dall'animalità e anche dall'intero mondo sensibile, almeno per quanto si può inferire dalla determinazione conforme a fini della mia esistenza mediante questa legge: la quale determinazione non è ristretta alle condizioni e ai limiti di questa vita, ma si estende all'infinito... »EK412 ha scritto:Volendo, ci si può appigliare ad ogni minima cosa, tanto i tedeschi sembrano essere "de coccio" e vanno avanti ugualmente...Fabri88 ha scritto:Oh, ma qui si sta a discutere per un declassamento da 3xD a 2xD?
Tra l'altro quando poi si mettono in funzione dei codesharing?
I. Kant.
(dalla conclusione della Critica della ragion pratica; 1966, pp. 201-202)



- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Luxair firma un contratto decennale con Lufthansa Systems
(WAPA) - Luxair ha scelto Lufthansa Systems’ ProfitLine/Yield Rembrandt per aggiornare il sistema di gestione delle capacità disponibili (camere d'albergo, posti a sedere, nel trasporto aereo) che ha come obiettivo la ottimizzazione del volume di affari, in inglese Yield Management o Revenue Management. Il contratto avrà una durata di 10 anni.La tecnica di vendita che ne deriva consentirà alla compagnia aerea lussemburghese di modificare i ricavi per unità sulla base del reale andamento della domanda, realizzando i maggiori ricavi e il più alto tasso di vendite possibili in ogni periodo dell'anno, applicando prezzi più alti quando la domanda è più elevata e prezzi scontati quando è più bassa.
Il Revenue Management consiste in un controllo integrato di capacità e prezzo per massimizzare il profitto. Il prezzo non è determinato dall'incontro di domanda e offerta aggregate di mercato, viene quanto più possibile reso individuale, adatto alla struttura delle preferenze personali, per ottenere da ogni cliente la massima somma che è disposto a pagare per un prodotto/servizio.Luxair ha iniziato a cooperare con Lufthansa System nel 1996 ed è stato uno dei primi clienti per l'Elwis, la soluzione handling cargo e recentemente ha rinnovato questo contratto per altri cinque anni. (Avionews)
http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php
(WAPA) - Luxair ha scelto Lufthansa Systems’ ProfitLine/Yield Rembrandt per aggiornare il sistema di gestione delle capacità disponibili (camere d'albergo, posti a sedere, nel trasporto aereo) che ha come obiettivo la ottimizzazione del volume di affari, in inglese Yield Management o Revenue Management. Il contratto avrà una durata di 10 anni.La tecnica di vendita che ne deriva consentirà alla compagnia aerea lussemburghese di modificare i ricavi per unità sulla base del reale andamento della domanda, realizzando i maggiori ricavi e il più alto tasso di vendite possibili in ogni periodo dell'anno, applicando prezzi più alti quando la domanda è più elevata e prezzi scontati quando è più bassa.
Il Revenue Management consiste in un controllo integrato di capacità e prezzo per massimizzare il profitto. Il prezzo non è determinato dall'incontro di domanda e offerta aggregate di mercato, viene quanto più possibile reso individuale, adatto alla struttura delle preferenze personali, per ottenere da ogni cliente la massima somma che è disposto a pagare per un prodotto/servizio.Luxair ha iniziato a cooperare con Lufthansa System nel 1996 ed è stato uno dei primi clienti per l'Elwis, la soluzione handling cargo e recentemente ha rinnovato questo contratto per altri cinque anni. (Avionews)
http://www.avionews.it/index.php?corpo= ... =index.php


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Non si sentono più rumors su nuovi voli nazionali di LHI 

Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
beh, non puoi pretendere che esca un articolo al giorno sui "rumors"....MATTEO1981 ha scritto:Non si sentono più rumors su nuovi voli nazionali di LHI

Non puoi pretendere che LH faccia in 2 mesi quello che AZ non ha fatto in 20 anni.....tempo al tempo.



- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:beh, non puoi pretendere che esca un articolo al giorno sui "rumors"....MATTEO1981 ha scritto:Non si sentono più rumors su nuovi voli nazionali di LHI
Non puoi pretendere che LH faccia in 2 mesi quello che AZ non ha fatto in 20 anni.....tempo al tempo.
alla ex compagnia di bandiera italiana non interessa Milano e a Milano non interessa la ex compagnia di bandiera italiana
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
- Atr72
- FL 400
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
- Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza
Re: LUFTHANSA ITALIA
e mollala sta lingua causa di torture, per te quasi finite, e che per me continueranno per altri 2 anniEK412 ha scritto:Haud longe exspectandum est...
(almeno credo)


piuttosto traduci in tetteschen


BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: LUFTHANSA ITALIA
Sì infatti...Atr72 ha scritto:e mollala sta lingua causa di torture, per te quasi finite, e che per me continueranno per altri 2 anniEK412 ha scritto:Haud longe exspectandum est...
(almeno credo)![]()
![]()
piuttosto traduci in tetteschen![]()
...che vuol dire quella frase?
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
-
- FL 300
- Messaggi: 3471
- Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40
Re: LUFTHANSA ITALIA
Memento: ad augusta per angusta!Fabri88 ha scritto:Sì infatti...Atr72 ha scritto:e mollala sta lingua causa di torture, per te quasi finite, e che per me continueranno per altri 2 anniEK412 ha scritto:Haud longe exspectandum est...
(almeno credo)![]()
![]()


Ciao
Massimo
- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Raga io ho un volo LH MXP-JFK via FRA che dite dovevo aspettare ancor aun pò per attendere il diretto MXP-JFK?
Non ho potuto attendere perchè partendo ad Agosto il prezzoera molto ma molto competitivo
Non ho potuto attendere perchè partendo ad Agosto il prezzoera molto ma molto competitivo
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- araial14
- FL 500
- Messaggi: 11575
- Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
- Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)
Re: LUFTHANSA ITALIA
Beh..mica puoi prenotare un fantasma.....Hai fatto bene a prenotare via FRA.MATTEO1981 ha scritto:Raga io ho un volo LH MXP-JFK via FRA che dite dovevo aspettare ancor aun pò per attendere il diretto MXP-JFK?
Non ho potuto attendere perchè partendo ad Agosto il prezzoera molto ma molto competitivo


- MATTEO1981
- FL 200
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 19:23
- Località: Bergamo 309 miles to Frankfurt Main
Re: LUFTHANSA ITALIA
Daltronde non potevo aspettare il prezzo era troppo buono.
Non pensavo che tra tutte le compagnie il prezzo + competitivo su un volo multicy negli USA fosse di LH, invece.......
Non pensavo che tra tutte le compagnie il prezzo + competitivo su un volo multicy negli USA fosse di LH, invece.......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
- EK412
- 10000 ft
- Messaggi: 1098
- Iscritto il: 21 maggio 2008, 22:41
Re: LUFTHANSA ITALIA
Secondo fidel è anche possibile che una volta messa in vendita la JFK (se lo sarà) è possibile/probabile che ai pax in partenza da LIN/MXP/FCO/NAP venga proposto di andare sul MXP-JFK.