Moderatore: Staff md80.it
Inizia a scrivere!!... invetati un titolo e datti da fare!... loro mirano più che altro all'uso dei verbi.johnA.M. ha scritto:k e poi basta?a me hanno detto che basta scrivere poco..e poi nn importa 'tanto' il concetto nozione ma il modo in cui scrivi..ovviamente se non si sa il concetto principale il discorso non può essere articolato..comunque sia non ho la più vaga idea da dove cominciare a 'studiare' per questo tema..ufff
non è assolutamente vero che il voto di maturita' incide...io so' di un ragazzo che era uscito con 60 e ora è dentro quindi...non penso proprio influisca il voto della maturitàjohnA.M. ha scritto:certo ma comunque non è che si impara a scrivere in 10 giorni..è sempre buono allenarsi ovviamente.raga vi pingo una domanda..ho letto su yahoo che il voto di maturità incide sul giudizio finale..io sapevo il contrario ovvero che non icidesse..che voi sappiate è vero?
PRESENTE!! IO ARRIVO IL 28 E STO AL TIRO A VOLO!SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.
Shaka90 il Ministero della Difesa soldi non ce li ha, ma sono stronzi a nn fare AUPC: costerebbe meno che far fare 3 anni di accademia senza volare ai piloti ruolo normale.
ATTENZIONE ATTENZIONE
PER IL GIORNO 28/04/2009 SERA, SALVO SPOSTAMENTO DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA, E' PREVISTA UNA CENA A BASE DI MARGHERITA NAPOLETANA CON MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA, COME DI CONSUETO.
Mi offro volontario per organizzare, auspicando che la organizzazione venga gestista dai concorrenti LeoneV (nella fattispecie Filippo, Daniele e company).
ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO RIMANERE IN DEBITO PER UN ANTIPASTO. SE CIO' AVENISSE, IL DEBITORE VERRA' AGGREDITO FISICAMENTE AFFINCHE' DIVENGA NON IDONEO A VITA XD asd
fate saper ele adesioni on line, intanto provvedo a far si che possiamo pagare poco poco di meno visto che saremo tanti.
P.S.: eventuali concorrenti di SESSO FEMMINILE siederanno ad un tavolo a parte, con il sottoscritto e Filippo XD
ciao
aaaa st****o io che faccio? il cameriere??!?!?SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.
Shaka90 il Ministero della Difesa soldi non ce li ha, ma sono stronzi a nn fare AUPC: costerebbe meno che far fare 3 anni di accademia senza volare ai piloti ruolo normale.
ATTENZIONE ATTENZIONE
PER IL GIORNO 28/04/2009 SERA, SALVO SPOSTAMENTO DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA, E' PREVISTA UNA CENA A BASE DI MARGHERITA NAPOLETANA CON MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA, COME DI CONSUETO.
Mi offro volontario per organizzare, auspicando che la organizzazione venga gestista dai concorrenti LeoneV (nella fattispecie Filippo, Daniele e company).
ATTENZIONE: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO RIMANERE IN DEBITO PER UN ANTIPASTO. SE CIO' AVENISSE, IL DEBITORE VERRA' AGGREDITO FISICAMENTE AFFINCHE' DIVENGA NON IDONEO A VITA XD asd
fate saper ele adesioni on line, intanto provvedo a far si che possiamo pagare poco poco di meno visto che saremo tanti.
P.S.: eventuali concorrenti di SESSO FEMMINILE siederanno ad un tavolo a parte, con il sottoscritto e Filippo XD
ciao
assolutamente SISciPione ha scritto:palermitano di m***a anche tu siederai con me, filippo ed il donname se e solo se risponderai correttamente alla seguente domanda:
VELIVOLO F-35 JSF LIGHTINGII: è uno dei migliori caccia multiruolo mai costruiti?
SI / NO
SciPione ha scritto:porca miseria risposta errata!
è un velivolo di m***a, una speculazione! ahusahusahusahusahuhusauhas coglionazzo!
babbiddiu!
e poi è meglio Messina.
ciao
SciPione ha scritto:PROPRIO COSì!
ADDIRITTURA HA UN SISTEMA AUTOMATICO CHE ORDINA AUTOMATICAMENTE I PEZZI DI RICAMBIO ALLE DITTE!!!!
Cioè praticament eogni tanto si inventa che gli serve un pezzo asd
Maremma!! Un altro Garfagnanino!!! e io che credevo di essere il solo!!!!dogleone ha scritto:Il 14 ho fatto le visite mediche a roma e sono risultato idoneo... Volevo sapere se qualcuno avvesse idea degli eventuali titoli che potrebberò uscire
... poi vorrei fare un appello... C'è qualcuno di Lucca in questo forum?... più precisamente zona Castelnuovo?
![]()
![]()
il "donname" deve pure accettare di sedere con voi!!! ahahahahSciPione ha scritto:palermitano di m***a anche tu siederai con me, filippo ed il donname se e solo se risponderai correttamente alla seguente domanda:
sono previste sedie modello tortura per le signore per obbligarle a quel tavolo ^_*aless311090 ha scritto:il "donname" deve pure accettare di sedere con voi!!! ahahahah
Stefano88 ha scritto:Maremma!! Un altro Garfagnanino!!! e io che credevo di essere il solo!!!!dogleone ha scritto:Il 14 ho fatto le visite mediche a roma e sono risultato idoneo... Volevo sapere se qualcuno avvesse idea degli eventuali titoli che potrebberò uscire
... poi vorrei fare un appello... C'è qualcuno di Lucca in questo forum?... più precisamente zona Castelnuovo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!
Io sto alla Pieve!!!!![]()
![]()
In inglese "Pilot" significa "Pilota".SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.
SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.
ATTENZIONE ATTENZIONE
ciao
SciPione ha scritto:va bene di volta in volta updatero' la lista.
aless3199945940995059 se stai a roma, io pure. mandami un messaggio privato con indirizzo SMN (o MNS oppure MSN) che ci sentiamo.
johnA.M. innanzitutto ocmplimenti per l'originalità del nick. Quando ti dicono che il voto di maturità incide sulla graduatoria finale, tu rispondi "si hai ragione". Purtroppo le minkiate esistono per essere sparate.
Ogni minuto muoiono 3 bambini nel mondo.
Ogni secondo vengon osparate 6'452 minkiate solo riguardo ai concorsi pubblici.
A S D
SIETE LA SOLITA MANDRIA DI CAZZARI, CON SCIPIONE PRESIDENTEtouchdown ha scritto:aaaa st****o io che faccio? il cameriere??!?!?SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.
ATTENZIONE ATTENZIONE
ciao
dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".SciPione ha scritto:dogleone tu concorri per l'Aeronautica Italiana? Quì i Ruoli sono Pilota, Armi, Genio, Commissariato, Sanitario... 'pilot' non c'è.![]()
Ho capito, ma sei Italiano? Concorri per un'arma Italiana in Italia?dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".![]()
OvvioSciPione ha scritto:Ho capito, ma sei Italiano? Concorri per un'arma Italiana in Italia?dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".![]()
Si Si...hai voglia che ci vado al tema!!eh eh ...Guarda forse riesco a stupirti mo...Fai di Cognome Piagentini per caso?!!dogleone ha scritto:OvvioSciPione ha scritto:Ho capito, ma sei Italiano? Concorri per un'arma Italiana in Italia?dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".![]()
![]()
![]()
Stefano88 ha scritto:Si Si...hai voglia che ci vado al tema!!eh eh ...Guarda forse riesco a stupirti mo...Fai di Cognome Piagentini per caso?!!dogleone ha scritto:OvvioSciPione ha scritto:Ho capito, ma sei Italiano? Concorri per un'arma Italiana in Italia?dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".![]()
![]()
![]()
ehehehehehh...altro che aeronautica...dovrei essere nei servizi io!..... di nome fai Paolo!!! eh eh.....!!!!dogleone ha scritto:Stefano88 ha scritto:Si Si...hai voglia che ci vado al tema!!eh eh ...Guarda forse riesco a stupirti mo...Fai di Cognome Piagentini per caso?!!dogleone ha scritto:OvvioSciPione ha scritto:Ho capito, ma sei Italiano? Concorri per un'arma Italiana in Italia?dogleone ha scritto:In inglese "Pilot" significa "Pilota".![]()
![]()
![]()
![]()
beccato!!... come hai fatto a scoprirlo?
![]()