Ci hai preso, sono imprenditore di me stesso, il cui unico capitale è la faccia, o la professionalità, se vuoi chiamarla in modo più consono.airbusfamilydriver ha scritto:dimenticavo puoi perdere la faccia quando ne hai una.......az non ne ha più da tempo
siamo l'italia,non la francia o la germania dove se un azienda si comporta male con i dipendenti i clienti allora scelgono la concorrenza
in italia ai clienti non frega una fava dei dipendenti di un azienda,ai clienti interessa solo che venga erogato il servizio per cui hanno pagato
l'etica del lavoro lasciamola ai paesi che hanno dimostrato di averne
p.s. secondo me paolo è un libero professionista
solitamente ai liberi professionisti non interessa del fatto che sista o meno un diritto alla sciopero costituzionalmente garantito,perchè loro essendo imprenditori non scioperano,si fanno i contratti da soli e decidono poi se rispettarseli o meno (sui contratti scherzo ovviamente)
sarebbe troppo facile se fosse come paolo dice,i liberi professionisti non vedrebbero l'ora,potrebbero fare e disfare come meglio credono dei contratti e degli accordi con i loro dipendenti
E come tutti i piccoli imprenditori, so cosa è la concorrenza, il mercato lo vivo tutti i giorni sulla pelle e lo stipendio arriva se e quando i clienti pagano le fatture. E allora inizi a pensare che il Cliente ha la maiuscola, e ha davvero sempre ragione, anche quando ha torto marcio.
P.S. I miei clienti sono tutte aziende, per cui pago fino all'ultimo euro di tasse, e forse anche qualche cosa in più.