Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da b747-8 » 12 maggio 2009, 18:52

Un grosso saluto a tutti, cari radunisti!

Purtroppo ho problemi con la mia linea domestica e vi sto salutando da un altro PC, pensate che non riesco nemmeno ad aprire le foto che avete fatto (le mie non le posso caricare...forse finirei per il prossimo raduno!).
Un grazie caloroso a tutti, vecchi e nuovi del forum, in particolare a carlik, tartan, albert, astrid e ovviamente il mio "autista pazzo" i_disa!
JT8D, stavolta ci sei mancato, mi raccomando vieni al prossimo raduno!
Comunque sono ancora piu' soddisfatto dell'altro raduno, prezzo del pranzo a parte! :evil:
Di nuovo ciao a tutti!
b747-8
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Freddy LIRF » 12 maggio 2009, 19:35

i_disa ha scritto: freddy, una cortesia, hai una foto di un 777 AZ con marche EI in cui si vede bene la prima porta sul lato sinistro?vado a caccia di un particolare che finora non ho visto pero c è..
questa è l'unica con il muso che ho .. non è il max perchè è super croppata :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 12 maggio 2009, 20:54

grazie federico
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da JT8D » 12 maggio 2009, 21:06

b747-8 ha scritto:JT8D, stavolta ci sei mancato, mi raccomando vieni al prossimo raduno!
E' dispiaciuto da morire anche a me non aver potuto partecipare :( :(
Purtroppo mi era proprio impossibile !!

Ma non prendetela come abitudine la mia assenza :mrgreen: .... è stato un caso questa volta, ai prossimi raduni mi dovrete sopportare ancora :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti ancora a tutti per l'ottima riuscita del raduno. E' una sodisfazione per tutto lo staff vedere raduni ben riusciti e persone contente :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 12 maggio 2009, 21:11

sopportare, ma scherzi? è un piacere!
anticipazione. a settembre-ottobre si replica: Davide, poi decidiamo la data :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da davymax » 12 maggio 2009, 21:19

i_disa ha scritto:sopportare, ma scherzi? è un piacere!
anticipazione. a settembre-ottobre si replica: Davide, poi decidiamo la data :mrgreen:
Settembre ti posso gia dire di no dal 17 al 22 (ferie :mrgreen: per matrimonio, non mio...fiuuuu :bounce: )
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 12 maggio 2009, 21:41

Roma-Fiumicino, ovvio! :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 12 maggio 2009, 21:43

davymax ha scritto:
i_disa ha scritto:sopportare, ma scherzi? è un piacere!
anticipazione. a settembre-ottobre si replica: Davide, poi decidiamo la data :mrgreen:
Settembre ti posso gia dire di no dal 17 al 22 (ferie :mrgreen: per matrimonio, non mio...fiuuuu :bounce: )

:roll: Allora è fatta Raduno a Fco, dal 17 al 22.............Settembre!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :bounce:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 12 maggio 2009, 22:02

5 giorni di raduno. non sarebbe male. possiamo fare un piccolo reality come quello di cui si aprlava qualche pagina fa.. davide verrà per il gran finale
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da davymax » 12 maggio 2009, 22:18

i_disa ha scritto:5 giorni di raduno. non sarebbe male. possiamo fare un piccolo reality come quello di cui si aprlava qualche pagina fa.. davide verrà per il gran finale
Ovvio, io vengo per bere :mrgreen:
carlik ha scritto:
davymax ha scritto:
i_disa ha scritto:sopportare, ma scherzi? è un piacere!
anticipazione. a settembre-ottobre si replica: Davide, poi decidiamo la data :mrgreen:
Settembre ti posso gia dire di no dal 17 al 22 (ferie :mrgreen: per matrimonio, non mio...fiuuuu :bounce: )

:roll: Allora è fatta Raduno a Fco, dal 17 al 22.............Settembre!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :bounce:
Scontata come i jeans a gennaio... :roll:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 12 maggio 2009, 22:37

davymax ha scritto: Scontata come i jeans a gennaio... :roll:
Wowwwwwwwwwwwwww! :| ma ti escono così o frusti il neurone che ti ritrovi???? :mrgreen: :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 12 maggio 2009, 22:43

davymax ha scritto:
i_disa ha scritto:5 giorni di raduno. non sarebbe male. possiamo fare un piccolo reality come quello di cui si aprlava qualche pagina fa.. davide verrà per il gran finale
Ovvio, io vengo per bere :mrgreen:
il convento passa solo la vodka, sia ben chiaro! :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 12 maggio 2009, 22:46

i_disa ha scritto:
davymax ha scritto:
i_disa ha scritto:5 giorni di raduno. non sarebbe male. possiamo fare un piccolo reality come quello di cui si aprlava qualche pagina fa.. davide verrà per il gran finale
Ovvio, io vengo per bere :mrgreen:
il convento passa solo la vodka, sia ben chiaro! :mrgreen:

No, per Davymax eccezionalmente il convento passa pure................. cianuro! :mrgreen:


:toothy7: :toothy7: :toothy7: :toothy7:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Freddy LIRF » 13 maggio 2009, 16:00

Questo lascia una piccoooola scietta
Immagine
olee la strobo on!
Immagine

Avatar utente
Dario The Pilot
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 175
Iscritto il: 14 giugno 2008, 21:37
Località: Pisa

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Dario The Pilot » 13 maggio 2009, 16:51

Grandi ragazzi,bel raduno e belle foto :D
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili.
15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Fabri88 » 13 maggio 2009, 20:48

carlik ha scritto::roll: Allora è fatta Raduno a Fco, dal 17 al 22.............Settembre!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :bounce:
Se ci affrettiamo a piazzare la data ho idea che con i prezzi attuali di U2 da MXP a FCO a 51,48 € per domenica 20 Settembre sarebbe l'ideale!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 13 maggio 2009, 21:25

per i miei 5000 post volevo fare una comunicazione a carletta: hai ufficialmente una nuova comandante, ha firmato il contratto sabato pomeriggio.
arya, mi raccomando, trattami bene il 777-300ER! :mrgreen:
buon lavoro donzelle! :mrgreen:
(non temete che non vi abbandono, faro il passeggero per un po, poi torno) :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 13 maggio 2009, 21:51

i_disa ha scritto:per i miei 5000 post volevo fare una comunicazione a carletta: hai ufficialmente una nuova comandante, ha firmato il contratto sabato pomeriggio.
arya, mi raccomando, trattami bene il 777-300ER! :mrgreen:
buon lavoro donzelle! :mrgreen:
(non temete che non vi abbandono, faro il passeggero per un po, poi torno) :mrgreen:

Per me è un onore avere un comandante come Arya, solo che potrò farle da f/o per poco.......verrò trasferita a

breve con un contratto vantaggiosissimo alla Blue Panorama............. :mrgreen: :lol: :mrgreen: 8)
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 13 maggio 2009, 22:01

sempre che ti lasci andare. 8)
non mi hai dato il preavviso :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 13 maggio 2009, 22:14

i_disa ha scritto:sempre che ti lasci andare. 8)
non mi hai dato il preavviso :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
Arya
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 luglio 2007, 20:20

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Arya » 14 maggio 2009, 20:40

i_disa ha scritto: arya, mi raccomando, trattami bene il 777-300ER! :mrgreen:
buon lavoro donzelle! :mrgreen:
Sì Signor Capitano!

Immagine
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 14 maggio 2009, 20:49

questa fanciulla è molto rispettosa, vero F/O?
tolga il signor e anche capitano :mrgreen:
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da carlik » 14 maggio 2009, 20:53

i_disa ha scritto:questa fanciulla è molto rispettosa, vero F/O?
tolga il signor e anche capitano :mrgreen:

dici a me??? :roll: ............e si sono io l'fo! :mrgreen:

si si ...........molto rispettosa sI!!!!! :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 14 maggio 2009, 22:21

e chi è la mia F/O? :mrgreen:
cavolo, dovevo assumerla prima. adesso posso raggiungere il mio F/O in vacanza, visto che lascio il 777 in buone mani 8)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da b747-8 » 15 maggio 2009, 1:15

Dunque, finalmente ho risolto i miei problemi di linea (non quella estetica, e dalle foto lo potete evincere benissimo!) :mrgreen:
Solita alzataccia alle ore 06.00, anzi: qualche minuto prima perchè avevo messo il mio "omaggio floreale" per carlik in un posto al riparo da sguardi indiscreti, dopodichè partenza e prima sosta lungo l'A14 per prendere il nostro "fashion-private-pilot" astrid (aka Andrea, il radunista casual-elegante! 8) ).
Dopo essere arrivati finalmente al "Leonardo da Vinci", incontriamo e salutiamo il neo-moderatore albert e la più che allegra carlik, la quale ci ha confessato di essersi presentata in aeroporto un pò tardi, giusto dieci minuti prima che il volo partisse! Ma abbiamo saputo che lo ha fatto apposta, così in aereo avrebbe poi avuto tutto il tempo per truccarsi. D'altronde, questo è l'effetto che fa la sezione "paura di volare" del nostro portale a chi soffre al solo pensiero di entrare in uno dei bestioni di metallo (plasticone a parte...giusto astrid? :lol: ) che solcano i nostri cieli: li fa ringiovanire e li fa stare rilassati!
Solito rituale: terrazza API, colazioni, convenevoli, e nuove persone da conoscere, tra cui anche qualche flight-simmer sfegatato (grogri & Co,. giusto?); tra questi il nostro "renato zero" Worf359, che sul simulatore di bill gates ci ha rivelato dei suoi tentativi simulati di...distruggere aeromobili. Deformazione professionale, cosa volete farci...
Come ho già detto, personalmente devo dire di essere stato ancora più soddisfatto dell'altro raduno, forse perchè era il primo e perchè questo "mondo" mi era un pò oscuro. Certo che starci dentro e parlarne tramite questo portale con persone che hanno lavorato e lavorano in questo settore (devo dire molto particolare), e quindi coinvolte sicuramente più dei mezzi di informazione (che sono "mezzi" perchè la loro informazione è, il più delle volte, vera solo a metà...sigh! :cry: ), e più di me, mi ha fatto capire tante piccole cosette. Come ad esempio che si diventa come Worf... 8) :lol:
Alessandro, ovviamente scherzo, è stato un piacere conoscerti, come è stato un piacere conoscere Arya ('mmazza che hostess carina!), bibbuccio, rolec64, FreddyLIRF e il resto della truppa.
Grazie a tutti, in particolare al mitico tartan, per il piccolo regalo che mi ha fatto!
Carlik: il mio omaggio floreale è veramente poco e...tu sai il perchè. Sono io che ringrazio te per averlo accettato.
Mi raccomando a cosa scriverai sul prossimo numero di "Volare e Spettegolare"!
Ringraziamo anche il ristorante per il conto :evil: ! E qui mi fermo! :evil:
Ciao da b747-8
P.S.: grazie per avermi aspettato da quando il 747 della Cathay Pacific si è mosso dal finger. Ahò, il capoccione è il capoccione dopotutto, no? Tra l'altro, è stato molto puntuale: il volo era schedulato alle 12.50, io alle 12.49 ho guardato l'orologio del mio cellulare e pochi minuti dopo il piccolo i_disa annunciava: "La Cathay si sta muovendo!". Potete immaginare come mi sentivo: un bambino nel negozio di giocattoli (direi un pochino grandi!)
Di nuovo un salutone a tutti da b747-8
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 15 maggio 2009, 8:08

b747-8 ha scritto:Solita alzataccia alle ore 06.00
mamma mia, sei rapidissimo..io mi son svegiato alle 5:44, avevo la sveglia alle 5:30, ma come ben sai se la sveglia non suona tre volte non mi alzo e poi dovevo togliermi il sonno con una bella doccia!
b747-8 ha scritto:grogri [...] giusto?);
grogri,sei sparito nel nulla? ho fatto un'acquisto che ti piacerà sicuramente. appena arriva te lo faccio vedere.
spero di non aver fatto uan cavolata visto il prezzo, non proprio basso, ma dovrebbe essere una tiratura limitata
b747-8 ha scritto:Arya ('mmazza che hostess carina!)
da sabato pomeriggio è una comandante di 77W: ha avuto una promozione 8)
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da tartan » 15 maggio 2009, 12:43

Ho perso il borsello con dentro gli occhiali da lettura (di Ferragamo, costano un botto) e spero niente altro. Uno dei possibili posti dove potrei averlo lasciato è la sedia sulla quale sedevo al ristorante da Sesto il giorno 9 scorso. Qualcuno di voi si ricorda per caso di averlo visto effettivamente li, appeso al montante destro della sedia dove di solito appendo le cose che mi devo dimenticare di riprendere porcaccio giuda?
L'appello è rivolto principalmente ad Albert che sedeva davanti a me ma anche a tutti gli altri, specialmente a quelli che hanno fatto fotografie (non agli aerei, non fate gli s.....i :evil: ) all'interno del ristorante.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente porgo i miei più distinti saluti.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
i_disa
FL 500
FL 500
Messaggi: 7207
Iscritto il: 30 gennaio 2008, 22:43

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da i_disa » 15 maggio 2009, 14:23

mi spiace Pino, io non li ho visti. ma erano gli occhiali che cercava Stefano, tanto che è tornato al ristorante oppure si son persi anche quelli di Alberto?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da b747-8 » 15 maggio 2009, 14:51

Rigurado gli occhiali di pino: non li ho visti, mi dispiace.
Rigaurdo la sveglia: correggo, ore 5.50! 8)
Ciao!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da worf359 » 15 maggio 2009, 15:45

Beh ragazzi chè ci volete fare a forza di vedere aerei tutto il giorno,e a respirare i loro scarichi fuori di testa ci si và di sicuro comunque un motivo per i miei esperimenti folli con fx,visto chè quando vado a volare con gli ulm se li faccio ci lascio la pelle,allora mi sfogo con fx(dovreste vedere chè figate quando siete alla v1 con i motori al massimo e la macchina è leggerissima e all'improvviso dò tutto reverse hihihihihihihihihi min**ia che botto :lol: )

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da albert » 15 maggio 2009, 15:59

i_disa ha scritto:mi spiace Pino, io non li ho visti. ma erano gli occhiali che cercava Stefano, tanto che è tornato al ristorante oppure si son persi anche quelli di Alberto?
sono due episodi distinti... Stefano è tornato per cercare i miei occhiali.... degli Oxydo da sole...

Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da tartan » 15 maggio 2009, 16:56

Grazie per li sforzi. Ho rivisto un mio filmato e sembra proprio che non ci fosse i borsello sulla sedia. Ci speravo, h anhe contattato Sesto, ma senza risultati. Sono proprio un c....e!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da Slowly » 15 maggio 2009, 17:03

Accidenti mi spiace.

In macchina di qualcuno?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da tartan » 15 maggio 2009, 18:22

Slowly ha scritto:Accidenti mi spiace.

In macchina di qualcuno?
Non credo, non accetto passaggi da chi non conosco bene :D
No, a parte gli scherzi, a questo punto non sono più neanche sicuro che ce lo avevo e dovrò cercare di capire dove posso averlo perso altrove!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
struzzovolante
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1008
Iscritto il: 2 luglio 2008, 14:23
Località: LIRE

Re: Raduno a FCO del 9 maggio 2009 - REPORT

Messaggio da struzzovolante » 15 maggio 2009, 21:50

Pino mi dispiace per i tuoi occhiali. Purtroppo anche Albert ha perso i suoi occhiali da sole, ero tornato sabato pomeriggio al ristorante e li ho richiamati anche domenica per gli occhiali di Albert, non hanno trovato nulla, quindi neanche i tuoi.
Ho perso gli occhiali diverse volte (sono un pò distratto), è piuttosto frustrante. Vi capisco (per quello che conta :wink: )

Rispondi