I brevetti in USA
Moderatore: Staff md80.it
I brevetti in USA
Ehila' belli come va'?
Fortunatamente sono riuscito ad avere in prestito un portatile e a dare un'occhiata al mio sitarello preferito e finalmente scambiare 4 chiacchiere con italiani.
Attualmente mi trovo in Texas, vicino a Dallas e posso veramente dire che qua in america sono anni luce davanti a noi.
E' stato una delle idee piu' azzeccate venire qua a prendere i brevetti, e' sicuramente conveniente sotto tutti i punti di vista.
L'aereo qua e' visto come un'auto, nn e' uno scherzo quello che si dice in giro!
E' stupendo alzarsi la mattina e vedere gli md80 della delta che sfrecciano sopra il tetto del mio hotel fregandosene delle procedure antirumore!
Presto spero di uploadare un po di immagini di questo viaggio che sto vivendo e mi sto gustando ogni giorno di piu'.
Il mio piccolo aeroporto dove ho il mio training si trova a pochi km da DFW, uno degli a/p piu' trafficati del mondo e nn e' difficile che l'aereo che mi preceda nell'atterraggio sia un md80 o un md11.
spero di potervi riscrivere presto...ciao!
Fortunatamente sono riuscito ad avere in prestito un portatile e a dare un'occhiata al mio sitarello preferito e finalmente scambiare 4 chiacchiere con italiani.
Attualmente mi trovo in Texas, vicino a Dallas e posso veramente dire che qua in america sono anni luce davanti a noi.
E' stato una delle idee piu' azzeccate venire qua a prendere i brevetti, e' sicuramente conveniente sotto tutti i punti di vista.
L'aereo qua e' visto come un'auto, nn e' uno scherzo quello che si dice in giro!
E' stupendo alzarsi la mattina e vedere gli md80 della delta che sfrecciano sopra il tetto del mio hotel fregandosene delle procedure antirumore!
Presto spero di uploadare un po di immagini di questo viaggio che sto vivendo e mi sto gustando ogni giorno di piu'.
Il mio piccolo aeroporto dove ho il mio training si trova a pochi km da DFW, uno degli a/p piu' trafficati del mondo e nn e' difficile che l'aereo che mi preceda nell'atterraggio sia un md80 o un md11.
spero di potervi riscrivere presto...ciao!
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
Marco...
Ma sei per caso da Aviation Pacific a fare il brevetto?!?!!?
Ma sei per caso da Aviation Pacific a fare il brevetto?!?!!?
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
no sono alla Delta Qualiflight, comunque presto arriveranno delle belle fotuzze!
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
re: I brevetti in USA
beh divertiti e in bocca al lupo! Però in Texas ci sono troppi italiani in giro per le scuole di volo.
Io le licenze le ho prese in California, poi son tornato per fare le conversioni.... non l'avessi mai fatto.
Era meglio rimanere li a fare l'istruttore di volo!
Io le licenze le ho prese in California, poi son tornato per fare le conversioni.... non l'avessi mai fatto.
Era meglio rimanere li a fare l'istruttore di volo!
re: I brevetti in USA
ho rispolverato il vecchio topic....ora posso mettere le foto del viaggio
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
re: I brevetti in USA
e ancora foto (basta cliccarci sopra per vederle ingrandite e a colori originali)
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Re: re: I brevetti in USA
una domanda: cosa vuol dire"era meglio rimanere li......"? io vorrei seguire il tuo stesso percorso, però molti mi dicono che ottenere le conversioni da faa a jaa è difficile. è vero?van_nuys";p="44871 ha scritto:beh divertiti e in bocca al lupo! Però in Texas ci sono troppi italiani in giro per le scuole di volo.
Io le licenze le ho prese in California, poi son tornato per fare le conversioni.... non l'avessi mai fatto.
Era meglio rimanere li a fare l'istruttore di volo!
ciao
re: I brevetti in USA
intendeva che se uno và là nn deve pensare alle conversioni ma ad iniziare la carriera lavorativa negli stati uniti
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Re: re: I brevetti in USA
scusa se t assillo cn le mie domande...tu che scuola hai frequentato?t sei trovato bene(cm istruzione,vita..etc..)MarcoAER";p="56308 ha scritto:intendeva che se uno và là non deve pensare alle conversioni ma ad iniziare la carriera lavorativa negli stati uniti
re: I brevetti in USA
la scuola è citata sopra...mah, ti posso dire che io mi sn trovato bene e altri miei amici no...dipende molto dalla persona...
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Re: I Brevetti In USA
Alla mia età avendo già il ppl fatto in Italia, vorrei diventare istruttore VFR, negli States quanto posso spendere, e poi trovo lavoro li? Ciao Grazie
Re: I brevetti in USA
Grandissimo, cumpare Texano!!
Mio padre ha preso il brevetto PPL all'aeroclub di Houston Gulf, in effetti è tutta un'altra cosa li
Mio padre ha preso il brevetto PPL all'aeroclub di Houston Gulf, in effetti è tutta un'altra cosa li