E' da un pò che avevo il tarlo di porre questa domanda, potrebbe essere un'idea stupida, ma mesi e mesi di lettura e osservazione attenta del forum mi hanno convinto del contrario. Ho letto migliaia di post, valutato il tenore, alto, di passione e di professionalità presente in questo luogo. Bene, mi chiedevo se nessuno, mai, qui sul forum avesse mai pensato di dare un seguito a questa grande passione che ci accomuna. Come??..creando un progetto,che sfrutti le grandi possibilità e le grandi conoscenze tecniche, amministrative e didattiche presenti.
Pensavo ad una scuola di volo (forse per l'intenzione, il sogno, di offrire qualcosa di diverso dalle esperienze dirette provate) , e per questo scrivo in questa sezione.
Qualcosa di diverso dall'italica routine. Qualcosa che nasca con l'idea della professionalità prima ancora che con l'idea di facili guadagni. Qualcosa che solo la passione può creare. E trovandone tanta, qui dentro, ho deciso di buttar giù questa riflessione, per sondare un pò pensieri ed opinioni.
Per prevenire eventuali tackle

, non vuole essere una paturnia da ventenne ne una dichiarazione di intenti. Solo la curiosità di sentire qualche parere
Opinioni in merito sono gradite.
Saluti
MR