mermaid ha scritto:
Se il mio intervento non ti è gradito, spero di rimediare augurandoti la migliore giornata della tua vita!
(è una battuta eh! , buona giornata comunque!)
ecco da cove arriva sto mal di testa ogg!i
Moderatore: Staff md80.it
mermaid ha scritto:
Se il mio intervento non ti è gradito, spero di rimediare augurandoti la migliore giornata della tua vita!
(è una battuta eh! , buona giornata comunque!)
..dai scherzavo!.. (davvero!)giangoo ha scritto:mermaid ha scritto:
Se il mio intervento non ti è gradito, spero di rimediare augurandoti la migliore giornata della tua vita!
(è una battuta eh! , buona giornata comunque!)
ecco da cove arriva sto mal di testa ogg!i
Oh, ma sei pericolosa pure a distanza, bisogna stare attenti con te.mermaid ha scritto: ..dai scherzavo!.. (davvero!)
motivi?rex91 ha scritto:Certamente meglio FR!!!!
con tutto il rispetto per la cassiera, un comandante in servizio sotto stress può provocare una strage, una cassiera si sporca le mutande..Daniele77 ha scritto:Al contrario di molti forumisti, io non sono per nulla erudito in fatto di aviazione e la mia conoscenza si limita a quella di normale utente ed in tale veste vi posso dire perchè sceglerei, se ne avessi necessità ed occasione, ancora Fr senza troppe elucubrazioni:
1) costi ridottissmi (scusate se è poco)
2) puntualità
3) aerei decenti e confortevoli
Alcuni scrivono di politche aziendali molto restrittive in campo sindacale e la cosa certamente non mi fa rimanere indifferente, però non tutti ne sono a conoscenza e quello che conta, considerata l'aria che tira, è risparmiare, rispamiare e ancora risparmiare. E poi, se non ricordo male, proprio su questo forum, ho letto parole di fuoco sul rulo paralizzante del sindacato nella vicenda di Az, quando sembrava che Af volesse acquisirla (ma anche prima e dopo) e non da utenti qualunque come me, ma da piloti ed esperti.
Domanda: quanti di voi utilizzano Esselung.. come luogo per fare la spesa?
In un Esselun qua a Milano ad una cassiera è stato impedito di andare in bagno con tutte le conseguenze del caso..
Quanti di voi hanno cambiato super mercato?
non mi sembra di aver usato toni offensivi o canzonatori Alexander..mermaid ha scritto: il mio appunto era sulla forma e non sul contenuto dei tuoi post.
all'inizio può essere comprensibile, sei nuovo del forum, scrivi le tue opinioni in punta di dita.. ma adesso, in questo dibattito dove le tue opinioni sono in contrasto con la maggior parte (ma non con tutte, per fortuna) delle altre, i tuoi cordialmente, carissima, stupendi pomeriggi d'agosto stonano un po', tutto qua..
comunque se gli admin ritengono opportuno rimuovere il mio intervento, lo facciano pure, non era mia intenzione creare attrito.
ciao, elena
suppongo sia il banco all'aeroporto dove lasci il bagaglio che hai già registrato on lineblusky ha scritto:Tutti cattivi in sto forum!!!
Qualcuno mi sa dire in che consiste il Drop Bag che ha da poco introdotto Ryanair???
Già, è quello che si usa per depositare il bagaglio quando hai già la carta di imbarco. Lo fa FR come tante altre prima di lei.mermaid ha scritto:suppongo sia il banco all'aeroporto dove lasci il bagaglio che hai già registrato on lineblusky ha scritto:Tutti cattivi in sto forum!!!
Qualcuno mi sa dire in che consiste il Drop Bag che ha da poco introdotto Ryanair???
che non fai la fila per la registrazione, ma molli il bag sul nastro. e poi sbaglio o fr non fa più ckin in aeroporto?blusky ha scritto:Si ma in pratica che cambia rispetto ad un normale ceck in???
Normalmente (intendo con le compagnie "classiche") non fai coda in quanto il banco del drop off è sempre piuttosto libero.blusky ha scritto:Si ma in pratica che cambia rispetto ad un normale ceck in???
Scusate ma loro come fanno a sapere dove spedirlo???mermaid ha scritto:che non fai la fila per la registrazione, ma molli il bag sul nastro. e poi sbaglio o fr non fa più ckin in aeroporto?blusky ha scritto:Si ma in pratica che cambia rispetto ad un normale ceck in???
Sono d'accordissimo su queste affermazioni però l'esempio fatto da Daniele77 è calzante.mermaid ha scritto: con tutto il rispetto per la cassiera, un comandante in servizio sotto stress può provocare una strage, una cassiera si sporca le mutande..
sul discorso del risparmiare, risparmiare e ancora risparmiare permettimi di non essere d'accordo con te. anche i palloni cuciti dai bambini del sudest asiatico costano poco e, per quel che servono, vanno più che bene
Ma gli mostri la carta di imbarco che ti sei stampato.blusky ha scritto:Scusate ma loro come fanno a sapere dove spedirlo???
In questo settore devi prendere come punto di riferimento chi sta meglio di te, non peggio.rex91 ha scritto:Non condivido le vostre aspre nei confronti di FR: compagnia che comunque, dovrebbe essere presa come punto di riferimento (insieme a U2) da moooooolte altre compagnie aeree europee.
Continuo ad essere scettico su questa affermazione.rex91 ha scritto:Vi ricordo che FR è com'è perchè O'Leary ha appreso molto dalle politiche aziendali di alcune compagnie Low cost americane...
Non e' vero che tutte le cose buone vengono criticate, sarei curioso di parlare con un dipendente Emirates, Etihad, Singapore, Cathay, Lufthansa, chissa' cosa pensano loro della compagnia per la quale lavorano.rex91 ha scritto:Per quanto mi riguarda, Ryanair è una compagnia aerea sicurissima (come le altre, forse anche di più), puntuale, economica e molto, molto, molto essenziale.... E come tutte le cose buone è ovvio che venga criticata.
rex91 ha scritto:Il trasporto aereo implica il dislocare merci e/o persone da un punto all'altro del globo, in tutta sicurezza, velocità ed economicità, giusto? FR svolge questo servizio alla perfezione e con professionalità.
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di smentirmi ^^
Mah..... non sono per nulla convinto di questa affermazione. L'aviazione non deve essere alla portata solo di un gruppo elitario di persone che possono permettersi di spendere un tot (alto) per volare. Abbiamo assistito ad anni di monopolio AZ con Milano-Roma a/r a 400 euro in economy (gestione societaria folle e scriteriata a parte), per non parlare di altre tratte.collaudatore ha scritto: Ripeto, il passeggero fa bene ad essere entusiasta di pagare 20 euro per un biglietto.
Il problema e' che loro attuano una "politica" che non portera' a nulla di buono in futuro e se il settore dell'aviazione civile e' in crisi (soprattutto in Italia) e' per colpa di compagnie come FR
D'accordissimo: Invece di dire che se il settore del trasporto aereo italiano è in crisi per colpa di FR, io direi che se molti italiani volano di più spendendo di meno è Merito di FR!cico140976 ha scritto:Mah..... non sono per nulla convinto di questa affermazione. L'aviazione non deve essere alla portata solo di un gruppo elitario di persone che possono permettersi di spendere un tot (alto) per volare. Abbiamo assistito ad anni di monopolio AZ con Milano-Roma a/r a 400 euro in economy (gestione societaria folle e scriteriata a parte), per non parlare di altre tratte.collaudatore ha scritto: Ripeto, il passeggero fa bene ad essere entusiasta di pagare 20 euro per un biglietto.
Il problema e' che loro attuano una "politica" che non portera' a nulla di buono in futuro e se il settore dell'aviazione civile e' in crisi (soprattutto in Italia) e' per colpa di compagnie come FR
La politica commerciale di FR non contravviene ad alcun regolamento (fino a prova contraria) sia in termini di rispondenza alle leggi europee sulla concorrenza, sia in termini di sicurezza degli aerei. Qualora vi fossero violazioni ai suddetti, la compagnia dovrebbe essere APPUNTO sanzionata di conseguenza.
(Ps poi a me che sia Ryanair, Easyjet o qualsiasi altra compagnia, poco mi importa!Non faccio l'avvocato difensore di nessuno)
é ancora sotto indagine in francia???cico140976 ha scritto: La politica commerciale di FR non contravviene ad alcun regolamento (fino a prova contraria) sia in termini di rispondenza alle leggi europee sulla concorrenza, sia in termini di sicurezza degli aerei. Qualora vi fossero violazioni ai suddetti, la compagnia dovrebbe essere APPUNTO sanzionata di conseguenza.
A me interessa sapere anche che chi pilota l´aereo é tranquillo!!!rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
Se l'utente medio Ryanair acquista il volo online, sarà il volo quello che avrà, non altro.
e che può lamentarsi se qualcosa non va bene.blusky ha scritto:A me interessa sapere anche che chi pilota l´aereo é tranquillo!!!rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
Se l'utente medio Ryanair acquista il volo online, sarà il volo quello che avrà, non altro.
Perfetto, stop.rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
quoto al 100%collaudatore ha scritto:Perfetto, stop.rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
Il problema nasce quando l'utente Ryanair si convince di determinate cose e va a dire in giro che FR e' economica perche' risparmia sulle noccioline o qualsiasi altra fesseria del genere.
L'utente Ryanair non e' stupido e capisce che non e' normale che un biglietto lo paga 20 euro (e NON per questo motivo FR e' una compagnia ottima) ; ecco, secondo me questo utente farebbe cosa gradita di continuare a pagare il suo biglietto a 20 euro, pero' in silenzio e senza andare a dire fesserie in giro.
Perchè fai passare FR e i la gente che vola con lei per criminali?collaudatore ha scritto:Perfetto, stop.rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
Il problema nasce quando l'utente Ryanair si convince di determinate cose e va a dire in giro che FR e' economica perche' risparmia sulle noccioline o qualsiasi altra fesseria del genere.
L'utente Ryanair non e' stupido e capisce che non e' normale che un biglietto lo paga 20 euro (e NON per questo motivo FR e' una compagnia ottima) ; ecco, secondo me questo utente farebbe cosa gradita di continuare a pagare il suo biglietto a 20 euro, pero' in silenzio e senza andare a dire fesserie in giro.
Non mettermi in bocca cose che non ho detto.rex91 ha scritto:Perchè fai passare FR e i la gente che vola con lei per criminali?collaudatore ha scritto:Perfetto, stop.rex91 ha scritto:Credo che all'utente di Ryanair importi di più sapere che arriverà puntuale e che il suo bagaglio non sarà perso, piuttosto che avere salatini e bibite gratis...
Il problema nasce quando l'utente Ryanair si convince di determinate cose e va a dire in giro che FR e' economica perche' risparmia sulle noccioline o qualsiasi altra fesseria del genere.
L'utente Ryanair non e' stupido e capisce che non e' normale che un biglietto lo paga 20 euro (e NON per questo motivo FR e' una compagnia ottima) ; ecco, secondo me questo utente farebbe cosa gradita di continuare a pagare il suo biglietto a 20 euro, pero' in silenzio e senza andare a dire fesserie in giro.
Qui non si fa il tifo pro o contro nessuno.rex91 ha scritto:Mi chiedo: se Ryanair fosse stata italiana, saremmo contro o faremmo il tifo per lei?