Air show Varenna e Cameri

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da bentonfraser » 26 agosto 2009, 10:41

I-LUCA ha scritto:Dunque vediamo di riprenderci dallo shock....anche se non è facile, e cerchiamo di andare a fondo sul perchè di questa miseria.....

Dal sito dell'aeronautica viene dichiarato molto poco (come se ci fosse ancora qualche incertezza ) nel senso che magari qualcosa può cambiare (in meglio intendo) ....cosa ne pensate?? del resto che senso ha mettere la dicitura "12:00 - 13:10 Esibizione delle frecce tricolori e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica Militare"...suvvia, non sanno ancora chi ci andrà?.....è troppo strano...troppo generico...la cosa non quaglia!!!


Io sono più propenso a credere che la maggiore causa sia MXP ....adesso che ci penso, anche quando a settembre 2008 andai al centenario di AgustaWestland lo "spazio" per volare è stato soltanto di un'oretta abbondante sempre intorno a mezzogiorno...non oso pensare che l'aeronautica nonostante i pochi soldi vada a fare una tal figura per un secolo di storia....cioè veramente qui prendo una giornata di ferie in una settimana qualsiasi, vado ad Aviano, e li che i soldi ci sono, mi piazzo a fondo pista due ore e vedo piu di quello che faranno a Cameri...

bah !!!!! non so cosa pensare.....qualcun altro???????????a chi bisogna scrivere per farci vedere qualcosa??? ai controllori dell'ENAV che organizzino sciopero per i 4 ottobre in modo ce sia libera l' ATZ di cameri???
Ciao.
Anche a me piacerebbe prendere una giornata di ferie per andare ad Aviano (non abito troppo lontano), ma, scusami "l'imbranaggine", non riesco mai a trovare un posto dove parcheggiare.
Mi puoi dare qualche dritta?

Per quanto riguarda Cameri, non so cosa dire. Ci sarò, sempre meglio di niente.....
Marco

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 26 agosto 2009, 13:57

bentonfraser ha scritto:Anche a me piacerebbe prendere una giornata di ferie per andare ad Aviano (non abito troppo lontano), ma, scusami "l'imbranaggine", non riesco mai a trovare un posto dove parcheggiare.
dove parcheggiare proprio non so, io Aviano l'ho vista 3 o 4 volte passandoci davanti per andare ad un poligono militare quando ero a naia....ma visto che tu non abiti poi cosi lontano, vai prima su google map e studiato il perimetro, dopodichè, prendi la macchina e cominci a " :mrgreen: perimetrare :mrgreen: " il tutto....quando poi hai perimetrato ci scrivi sul forum e ci dai le coordinate GPS della tua posizione e poi qualcuno arriverà.... :lol:

Scherzi a parte di sicuro alcuni posti dove stare si trovano perchè leggo gente in altri forum che ci va a spottare ....c'è solo da fare qualche perlustrazione della zona

ciao

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 8 settembre 2009, 9:56

bentonfraser ha scritto: Ciao.
Anche a me piacerebbe prendere una giornata di ferie per andare ad Aviano (non abito troppo lontano), ma, scusami "l'imbranaggine", non riesco mai a trovare un posto dove parcheggiare.
Mi puoi dare qualche dritta?

Per quanto riguarda Cameri, non so cosa dire. Ci sarò, sempre meglio di niente.....
Se provieni da pordenone, subito prima di arrivare alla base, c'è un distributore sulla destra e un ristorante. Tra i due c'è una piccola stradina che va verso un campo. Io di solito la mettevo li, cercando di posizionarla in modo da non dare fastidio.
Meglio ancora è portarsi dietro una bici, parcheggiare a Roveredo in Piano e poi fare l'ultimo breve tratto in bici, così non hai problemi di parcheggio.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 8 settembre 2009, 10:02

Per quanto riguarda la manifestazione di Cameri mi aspettavo qualcosa di più, considerando il festeggiamento dei 100 anni. Quest'anno le manifestazioni in giro per l'Italia sono state un pò deludenti.
Aspettiamo, manca ancora un mese, la speranza di vedere qualcosa di interessante c'è sempre. :D
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da bentonfraser » 10 settembre 2009, 8:39

aviatore_gilles ha scritto:
bentonfraser ha scritto: Ciao.
Anche a me piacerebbe prendere una giornata di ferie per andare ad Aviano (non abito troppo lontano), ma, scusami "l'imbranaggine", non riesco mai a trovare un posto dove parcheggiare.
Mi puoi dare qualche dritta?

Per quanto riguarda Cameri, non so cosa dire. Ci sarò, sempre meglio di niente.....
Se provieni da pordenone, subito prima di arrivare alla base, c'è un distributore sulla destra e un ristorante. Tra i due c'è una piccola stradina che va verso un campo. Io di solito la mettevo li, cercando di posizionarla in modo da non dare fastidio.
Meglio ancora è portarsi dietro una bici, parcheggiare a Roveredo in Piano e poi fare l'ultimo breve tratto in bici, così non hai problemi di parcheggio.
Grazie del suggerimento. A buon rendere
Marco

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 16 settembre 2009, 11:58

C'è qualche novità sul programma?
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 16 settembre 2009, 12:05

Sì, che io non ci vado perchè devo fare il trasloco.

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 16 settembre 2009, 15:00

:D :D Mi raccomando, niente vole rovescio mentre porti i mobili :D :D
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 16 settembre 2009, 15:16

Mi sa che ci finirò davvero in volo rovescio, con tutta la roba che dovrò portare!!! D'altronde la moglie col pancione non può fare molto!

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 16 settembre 2009, 15:52

Può solo insultarti e dirigere i lavori :D
Beh in bocca al lupo per tutto allora, un nuovo capitolo inizia :)
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

belma
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 settembre 2007, 19:24

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da belma » 22 settembre 2009, 14:22

Cari colleghi, quest'anno sono riuscito ad andare a Faiford ad assistere all'Airtattoo ... che dire è stato splendido non ci sono parole ad esprimere l'emozione di un passaggio a 20 m di altezza su asse pista di un B52 :)

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 22 settembre 2009, 14:54

aviatore_gilles ha scritto:Può solo insultarti e dirigere i lavori :D
Beh in bocca al lupo per tutto allora, un nuovo capitolo inizia :)
Grazie grazie!!

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 23 settembre 2009, 8:51

belma ha scritto:Cari colleghi, quest'anno sono riuscito ad andare a Faiford ad assistere all'Airtattoo ... che dire è stato splendido non ci sono parole ad esprimere l'emozione di un passaggio a 20 m di altezza su asse pista di un B52 :)
Altra mentalità, altri tipi di manifestazione. La si paga, ma la manifestazione ti ripaga alla grande.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

_Riccardo_
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 aprile 2008, 17:27
Località: Milano
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da _Riccardo_ » 23 settembre 2009, 20:52

Le mie fonti parlano di PAN, Tornado e EFA
RICCARDO


IL MIO SITO http://www.zanzo.it

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da thranduil » 23 settembre 2009, 22:33

cioè quello che si vede nel manifesto :wink:

Immagine
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18907
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 23 settembre 2009, 22:54

Sì, salvo altre sorprese sempre ben gradite, oltre alla PAN dovrebbero esibirsi Tornado e Typhoon.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da attack3 » 24 settembre 2009, 8:00

Quanta roba...........speriamo di non stancarci! :laughing6:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 24 settembre 2009, 9:23

Troppa roba, uno diventa scemo a seguire tutto :lol:
Speriamo almeno ci siano diversi tornado ed efa in volo, non solo uno per tipo.
Anche se sono tentato di rimanere a casa, non so se abbia tanto senso fare 270km per vedere le solite 2 cose.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da attack3 » 24 settembre 2009, 9:27

Io sono nella condizione di dire che non so se vale la pena fare 15 km.per vedere 2 cose!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da attack3 » 24 settembre 2009, 9:37

Poi mi domando : Ma se nel 86 c'è stato il Tiger meet con aerei e pattuglie acrobatiche di mezzo mondo e una manifestazione che è durata tutto il giorno,come mai oggi una scarsità del genere?? eppure Malpensa era lì nel'86 come adesso,non mi risulta che si sia avvicinata!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 24 settembre 2009, 10:22

attack3 ha scritto:Poi mi domando : Ma se nel 86 c'è stato il Tiger meet con aerei e pattuglie acrobatiche di mezzo mondo e una manifestazione che è durata tutto il giorno,come mai oggi una scarsità del genere?? eppure Malpensa era lì nel'86 come adesso,non mi risulta che si sia avvicinata!!
Credo che sia l'aeroporto di Cameri cambiato rispetto all'86 :(

belma
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 settembre 2007, 19:24

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da belma » 24 settembre 2009, 12:46

Da fonti molto attendibili C.A.A.M. di Linate, il motivo della scarsità di partecipazione è dovuto al fatto che il governo ha tagliato i finanziamenti relativi alle forze armate in genere, mi hanno riferito che i piloti di EFA e non solo, volano molto poco, il minimo indispensabile per economizzare le poche risorse disponibili, per contro fanno molte molte ore al simulatore. Gli unici piloti che volano molto (per ora) sono quelli della PAN che alle volte fanno anche 3 voli al giorno. Speriamo in tempi migliori ... il prossimo anno ci sarà una bella manifestazione a settembre a Rivolto .

Per quanto riguarda l'Airtattoo che ho potuto assistere sabato 18 e domenica 19 luglio, posso dire che la spesa per l'ingresso è stata ripagata in 7 h + 7 h di spettacolo veramente di alto livello da togliere il fiato, e senza un attimo di pausa, che dire poi della soddisfazione di vedere la nostra PAN e dei commenti degli inglesi " i migliori nel volo" e fiumi di appausi ....

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 24 settembre 2009, 13:46

A proposito, per curiosità... l'ingresso a Cameri sarà a pagamento ? :roll:

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 24 settembre 2009, 14:25

belma ha scritto:Da fonti molto attendibili C.A.A.M. di Linate, il motivo della scarsità di partecipazione è dovuto al fatto che il governo ha tagliato i finanziamenti relativi alle forze armate in genere, mi hanno riferito che i piloti di EFA e non solo, volano molto poco, il minimo indispensabile per economizzare le poche risorse disponibili, per contro fanno molte molte ore al simulatore. Gli unici piloti che volano molto (per ora) sono quelli della PAN che alle volte fanno anche 3 voli al giorno. Speriamo in tempi migliori ... il prossimo anno ci sarà una bella manifestazione a settembre a Rivolto .

Per quanto riguarda l'Airtattoo che ho potuto assistere sabato 18 e domenica 19 luglio, posso dire che la spesa per l'ingresso è stata ripagata in 7 h + 7 h di spettacolo veramente di alto livello da togliere il fiato, e senza un attimo di pausa, che dire poi della soddisfazione di vedere la nostra PAN e dei commenti degli inglesi " i migliori nel volo" e fiumi di appausi ....
Io ho pagato 155€ per vedermi una gara del motomondiale.
Se mi fanno una manifestazione con i contromaroni sono disposto a sborsare tale cifra.
Però qua in Italia non è possibile una cosa del genere, soprattutto per fatti burocratici. Speriamo che in futuro le cose cambino, dobbiamo imparare che avere tutto gratis non esiste.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 24 settembre 2009, 14:27

attack3 ha scritto:Poi mi domando : Ma se nel 86 c'è stato il Tiger meet con aerei e pattuglie acrobatiche di mezzo mondo e una manifestazione che è durata tutto il giorno,come mai oggi una scarsità del genere?? eppure Malpensa era lì nel'86 come adesso,non mi risulta che si sia avvicinata!!
All'epoca lo stato spendeva soldi per l'aeronautica, ora non più. Già beccare un'aereo che decolla da una base militare è un'impresa, figurati se lo fanno volare in una manifestazione.
Speriamo in tempi migliori.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

Avatar utente
aviatore_gilles
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 settembre 2009, 18:05
Località: Sperduto nel veneto

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da aviatore_gilles » 24 settembre 2009, 14:29

attack3 ha scritto:Io sono nella condizione di dire che non so se vale la pena fare 15 km.per vedere 2 cose!!
Ok allora sto a casa, meglio così. :D Archivio il 2009 e sono a posto. Davvero è stata una desolazione quest'anno.
Speriamo per il 2010, con i 50 anni della PAN.
Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io la porterò al limite!!

belma
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 settembre 2007, 19:24

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da belma » 24 settembre 2009, 16:42

aviatore_gilles ha scritto:
belma ha scritto:Da fonti molto attendibili C.A.A.M. di Linate, il motivo della scarsità di partecipazione è dovuto al fatto che il governo ha tagliato i finanziamenti relativi alle forze armate in genere, mi hanno riferito che i piloti di EFA e non solo, volano molto poco, il minimo indispensabile per economizzare le poche risorse disponibili, per contro fanno molte molte ore al simulatore. Gli unici piloti che volano molto (per ora) sono quelli della PAN che alle volte fanno anche 3 voli al giorno. Speriamo in tempi migliori ... il prossimo anno ci sarà una bella manifestazione a settembre a Rivolto .

Per quanto riguarda l'Airtattoo che ho potuto assistere sabato 18 e domenica 19 luglio, posso dire che la spesa per l'ingresso è stata ripagata in 7 h + 7 h di spettacolo veramente di alto livello da togliere il fiato, e senza un attimo di pausa, che dire poi della soddisfazione di vedere la nostra PAN e dei commenti degli inglesi " i migliori nel volo" e fiumi di appausi ....
Io ho pagato 155€ per vedermi una gara del motomondiale.
Se mi fanno una manifestazione con i contromaroni sono disposto a sborsare tale cifra.
Però qua in Italia non è possibile una cosa del genere, soprattutto per fatti burocratici. Speriamo che in futuro le cose cambino, dobbiamo imparare che avere tutto gratis non esiste.


Sono d'accordo con te gratis non c'è niente ! Il fatto che in Italia non c'è cultura aeronautica come in Inghilterra o negli U.S. In più ci sono dei politici (non voglio fare polemica) che hanno proposto di sciolgiere la PAN !! Peggio di così !

Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da attack3 » 24 settembre 2009, 16:52

Infatti in italia per avere "tempi migliori" bisognerebbe sperare che venga un infarto simultaneo a tutti i politici contemporaneamente,poi bisogna sperare che a prendere il loro posto ci gente che tiene al paese e non solo ai propri interessi personali.Solo una delle 2 cose è impossibile figuriamoci tutte e 2 insieme,sarebbe un miracolo,quindi gente state pronti ad aspettare..................................................molto :|
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da attack3 » 24 settembre 2009, 16:55

opure avete molta pazienza? ma molta molta?..ma veramente tanta?.....beh non vi basterà!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

_Riccardo_
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 aprile 2008, 17:27
Località: Milano
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da _Riccardo_ » 25 settembre 2009, 21:07

In giro per il web ho trovato questa notizia

ore 12.00 HH3F
ore 12.10 M346
ore 12.20 Tornado
ore 12.30 EFA
ore 12.40 PAN

Non mi assumo nessuna responsabilita' per eventuali bufale :mrgreen: :mrgreen:
RICCARDO


IL MIO SITO http://www.zanzo.it

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18907
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 26 settembre 2009, 18:09

Qualche info logistica sulla dislocazione dell'aeroporto e le indicazioni per arrivarci:

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=412

E sui parcheggi:

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=412

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da thranduil » 26 settembre 2009, 19:42

io sono fortemente intenzionato ad esserci, ed a portare il pargolo - che è un fan del typhoon e non vede l'ora di ammirarlo live.

l'AM consiglia le biciclette, ed io quasi quasi me le porto dietro: si riesce ad arrivare all'aeroporto passando per sentieri/ciclabili o si deve affrontare il traffico?
:thanks:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 26 settembre 2009, 21:32

thranduil ha scritto:io sono fortemente intenzionato ad esserci, ed a portare il pargolo - che è un fan del typhoon e non vede l'ora di ammirarlo live.

l'AM consiglia le biciclette, ed io quasi quasi me le porto dietro: si riesce ad arrivare all'aeroporto passando per sentieri/ciclabili o si deve affrontare il traffico?
:thanks:
bravo, sto cercando anch'io di capire quale sia il modo di arrivarci. Io sono (quasi :) ) sicuro che da casa mia a Galliate c'è una ciclabile che fiancheggia i canali dell'Est Sesia. Quello che mi preoccupa è l'ultimo pezzettino (da Galliate a Cameri) che è la stradina che sarà trafficatissima. Non trovo info per la strada dal Ticino (che comunque sarebbe molto lunga, per lo meno credo :) )
Il primo che trova qualche info la passa all'altro ? ;)

ciao !

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da thranduil » 27 settembre 2009, 21:52

sto guardando su google earth, sembra che da galliate una certa via giusti attraversi il canale cavour e poi diventi via isonzo a cameri, passando per le campagne 8)
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 27 settembre 2009, 22:33

thranduil ha scritto:sto guardando su google earth, sembra che da galliate una certa via giusti attraversi il canale cavour e poi diventi via isonzo a cameri, passando per le campagne 8)
Guarda cosa ho trovato ;) http://www.turismonovara.it/FileDownload.asp?T=5&I=197

Bloccato