Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Ciao a tutti, oggi è arrivato in Australia il primo A380 completamente nei colori della Qantas Airlines, ecco a voi una foto della sua partenza da Brisbane http://www.airliners.net/open.file/958673/M/
La cockpit anche è spettacolare, proprio bella per essere un flipper . E' equipaggiato con telecamere esterne da visualizzare sull'ND, e un GPS a colori che si visualizza sull'HSI dando anche elevazione del terreno, un pò come il garmin di FS2004 http://www.airliners.net/open.file/957790/M/
Fafy Brown";p="54578 ha scritto:VEDO UNA TASTIERA... UN MONITOR.. GUARDO MEGLIO E.. MIO DIO!!
NON CI SALIRO' MAI SU UN AEREO SOPRA IL QUALE CI GIRA WINDOWS!!!
MA SIAMO MATTI?? MICA LO PUOI RIAVVIARE UN VOLO SE TI FA SCHERMATA BLU....
Naaaaaaa! Nei tempi morti del volo ci giocano a FS2004
Fafy Brown";p="54578 ha scritto:VEDO UNA TASTIERA... UN MONITOR.. GUARDO MEGLIO E.. MIO DIO!!
NON CI SALIRO' MAI SU UN AEREO SOPRA IL QUALE CI GIRA WINDOWS!!!
MA SIAMO MATTI?? MICA LO PUOI RIAVVIARE UN VOLO SE TI FA SCHERMATA BLU....
Humm ... non vuol dire che ci giri windows sul 380
Nikalte";p="55912 ha scritto:In risposta all'arroganza boeing...
Come mai secondo te Boeing è arrogante? Te lo chiedo davvero, non è una provocazione!
Su alcuni comunicati stampa. L'A380 è stato un grande progetto e per questo va rispettato. Meglio il silenzio.
Comunque anche l'arroganza fa parte della concorrenza.
Ma forse sono arrogante io?
Scherzo comunque fine della polemica.
Sapevate che alcuni sceicchi ne vogliono comprare un paio da trasformare in hotel 5 stelle lusso volanti per megamiliardari? Pare che avrà persino una piscina per il bagno turco! Inoltre, 20 camere da letto lussuose con internet, televisione, dolby surround, e bagno doccia privato in ogni camera, una boutique moda uomo donna, un mega ristorante, una palestra, una discoteca, e una sala riunioni-affari. Stì sceicchi sono pazzi!