LUFTHANSA ITALIA
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Luftansa ha parlato sempre e solo di FCO da LIN. Non vedo dove siano i problemi. Secondo me chi pensa a mega-hubbizzazioni (?) di LH su LIN, o ad un complotto al fine di ingannare SEA/Regione/Comune attraverso 'quattro aeroplanini' (non 8 A319) su MXP per arrivare in realtà alla 'gallina dalle uova d'oro' (dove talvolta i voli AZ viaggiano con numeri di pax non dissimili da quelli LH) si sta facendo solo delle gran sexhe mentali.
Idem chi parla di panettoni et similia.
Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
sei stato citato:airbusfamilydriver ha scritto:sono degli insidermermaid ha scritto:Questo forum non lo conoscevo...
Vorrei sapere come fanno ad avere in mano dati così precisi (cioè io lo so come si fa ad avere in mano certi numeri e in teoria non si dovrebbero spiattellare così pubblicamente.. comunque il tizio deve lavorare in globe ground o in lh )
quello è il forum per eccellenza dei lhi and mxp fan
se dai un occhiata a quel link trovi i lf dei giorni scorsi
http://www.malpensa-info.org/phpBB3/vie ... ver#p18019
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: LUFTHANSA ITALIA
ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Sì devo dire che le due cose non c'azzeccano proprio un belin l'una con l'altra... comunque non temere idy, è solo questione di tempo...mermaid ha scritto:idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
"...La società tedesca ha l’obiettivo di arruolare tutti i dipendenti italiani per il suo hub di Malpensa, dove intende creare una base di Lufthansa Technik per la manutenzione....Lufthansa ha già otto aerei di base a Malpensa, con 30 persone che lavorano a terra e circa 170 naviganti (2/3 assistenti di volo e 1/3 piloti). Lufthansa a Malpensa ha una quota di mercato del 17% contro il 9% di Alitalia-Air One. «Già ora comunque gli ingegneri assunti sono italiani - ha ribadito Birlenbach -, il capo della manutenzione, che è anche interlocutore dell’Enac, è italiano e il comandante responsabile dei piloti pure..."mermaid ha scritto:idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
http://www.ilgiornale.it/economia/lufth ... comments=1
La differenza sta proprio in questo : Che la più grande compagnia d'Europa, anche con tempo a lunga gittata, crea posti di lavoro...Cai che a suo confronto è uno starnuto di zanzara ha lasciato a terra non solo aeromobili ma 9000 persone...Si, un particolare decisamente trascurabile ed insignificante.
Re: LUFTHANSA ITALIA
La più grande compagnia aerea d'Europa? Se ti sente MOL s'incazza...araial14 ha scritto:"...La società tedesca ha l’obiettivo di arruolare tutti i dipendenti italiani per il suo hub di Malpensa, dove intende creare una base di Lufthansa Technik per la manutenzione....Lufthansa ha già otto aerei di base a Malpensa, con 30 persone che lavorano a terra e circa 170 naviganti (2/3 assistenti di volo e 1/3 piloti). Lufthansa a Malpensa ha una quota di mercato del 17% contro il 9% di Alitalia-Air One. «Già ora comunque gli ingegneri assunti sono italiani - ha ribadito Birlenbach -, il capo della manutenzione, che è anche interlocutore dell’Enac, è italiano e il comandante responsabile dei piloti pure..."mermaid ha scritto:idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
http://www.ilgiornale.it/economia/lufth ... comments=1
La differenza sta proprio in questo : Che la più grande compagnia d'Europa, anche con tempo a lunga gittata, crea posti di lavoro...Cai che a suo confronto è uno starnuto di zanzara ha lasciato a terra non solo aeromobili ma 9000 persone...Si, un particolare decisamente trascurabile ed insignificante.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Domande:mermaid ha scritto:sull'attendibilità della stampa ho qualche dubbioairbusfamilydriver ha scritto:mermaid noi prendiamo i "rumors" con le pinze,le notizie sono quelle che da la stampail fatto è che qualcuno sosteneva uno spostamento degli aerei da mxp a lin e non altri aerei su linate, come invece viene chiaramente detto nel comunicato. perchè è di questo che sto parlando io, del comunicato linkato più sopra e, nei 2 minuti che ho voluto sottolineare, si dice chiaramente che nel caso di slot interessanti su lin, lhi porterà nuovi aerei. si dice inoltre, sempre in quel frangente, che non lh non è nota per entrare e uscire da un mercato, se ci entrano non è per vedere come va ma per restarci (mentre qualcuno sempre sul forum dava lhi già per finita).l'unica cosa che la stampa ha annunciato è l'intenzione di lhi di aprire lin-fco e di portare aerei a LINATE,nonchè il probabile imminente arrivo del coa verso gennaio,e ti ricordo che doveva arrivare parecchio tempo prima di gennaio 2010
Tornando alla questione dei numeri, ho avuto l'onestà di dire che per me non sono accessibili, in quanto non lavoro per globe ground, che invece ha in mano ckin e rampa di lh e lhi. e in ogni caso non sarei autorizzata a pubblicarli (pensa a come spariscono in fretta le liste passeggeri in caso di incidente aereo...). quindi non ti aspettare numeri da me su lhi..
comunque, risottolineo che il mio intervento era riferito specificatamente al contributo del link, e che in ogni caso le cose in SEA si stanno muovendo in direzioni che fanno ben presagire per il futuro di lhi (per es. sea handling si è ripresa il servizio di post deicing check, prima dato a aviapartner, per garantire livelli qualitativi all'altezza degli standard richiesti da lh. inoltre si sta lavorando per inglobare globe ground)
1- Ma aviapartner non era quella che spediva gente non specializzata a controllare?
2- Che fa la SEA che aviapartner non fa?
3- Che vuol dire livelli qualitativi all'altezza degli standard di LH?
4- La 3 si rifersice ai controlli?
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Re: LUFTHANSA ITALIA
1) sì
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Non ho capito la risposta 3. La 4 si riferisce al fatto se si può fare un controllo una distinzione tra un controllo di qualità e non, ed in questo caso che differenze ci sono e che intende LH con controllo di qualità...mermaid ha scritto:1) sì
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Faccia pure....tanto è così che a lui piaccia o no...blusky ha scritto: La più grande compagnia aerea d'Europa? Se ti sente MOL s'incazza...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Io credo che per qualità Mermaid intendesse (safety esclusa poichè standard in Europa)la differenza di organizzazione ed ottimizzazione .Insomma la stessa differenza generale che c'è tra organizzazione mediterranea ( ) ed organizzazione teutonica...notoriamente abissaleblusky ha scritto:Non ho capito la risposta 3. La 4 si riferisce al fatto se si può fare un controllo una distinzione tra un controllo di qualità e non, ed in questo caso che differenze ci sono e che intende LH con controllo di qualità...mermaid ha scritto:1) sì
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
araial14 ha scritto:Faccia pure....tanto è così che a lui piaccia o no...blusky ha scritto: La più grande compagnia aerea d'Europa? Se ti sente MOL s'incazza...
è ovvio chi lo può mettere in dubbio ora che ha preso pure Bmi-Austrian e Brussels.......
Sta prendendo compagnie specifiche e punti strategici fondamentali.....
E intanto inizia il conto alla rovescia per l'entrata di CO nella Star......
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Re: LUFTHANSA ITALIA
sai che non spero che le cose vadano male, anzi. mi metot nei panni di tutte quelle persone che hanno perso il posto di lavoro. l unico modo per ridargliene uno è aumentare di nuovo il numero di macchien e di voli, ma se il mercato non risponde la compagnia corre ai riparimermaid ha scritto:idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
il fatto è che, piaccia o no, lhi ci dà da lavorare. non solo, con le sue 'pretese' da signora compagnia (inteso come lh ovviamente) obbliga SEA a fare dei grossi investimenti sullo scalo,e guarda caso il maniglione è stato completato, il satC vien su che è una bellezza, sono aumentate le corse del mxp express.. insomma, l'aeroporto è in fermento, l'azienda continua a coinvolgerci, ci sono cantieri ovunque: questo ci dà speranza e ci motiva ad impegnarci perchè forse ci si può risollevare da una situazione che solo 2 anni fa sembrava catastrofica.i_disa ha scritto:sai che non spero che le cose vadano male, anzi. mi metot nei panni di tutte quelle persone che hanno perso il posto di lavoro. l unico modo per ridargliene uno è aumentare di nuovo il numero di macchien e di voli, ma se il mercato non risponde la compagnia corre ai riparimermaid ha scritto:idy una cosa è una scommessa, un'altra è sperare che le cose vadano male....i_disa ha scritto:ti ricordo che hai perso gia una scommessaEK412 ha scritto:Degli uccelli del malaugurio e di coloro che sperano in un fallimento del progetto LHI, meglio non parlare...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
per quanto riguarda la risposta 3 ti faccio un esempio pratico: quando ad una rampa viene assegnata una 'dedica', cioè la si forma per una compagnia particolare, essa viene affiancata ad un istruttore (che è uno di noi, ma con qualifica di istruttore) fa una parte teorica in aula e poi un affiancamento sotto uno o più voli di suddetta compagnia. questo vale anche per i voli cargo. quando è arrivato il cargo della LH, i miei colleghi che hanno ricevuto la dedica sono stati formati da personale LH venuto dalla Germania (quindi corso in aula in inglese), l'affiancamento è stato fatto a Francoforte: 4 giorni in aeroporto con istruttori loro, voli pagati da LH e albergo pagato da SEA. Non è che l'md11 della LH sia diverso dagli altri, non è che i nostri istruttori non sono capaci di formare le rampe, ma LH ha voluto che la formazione fosse fatta da loro.blusky ha scritto:Non ho capito la risposta 3. La 4 si riferisce al fatto se si può fare un controllo una distinzione tra un controllo di qualità e non, ed in questo caso che differenze ci sono e che intende LH con controllo di qualità...mermaid ha scritto:1) sì
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
Per quanto riguarda il discorso deicing, prima il servizio veniva fornito da aviapartner. adesso verrà fornito da SEA handling che riceverà una certificazione da SEAspa, certificazione che sarà rilasciata da personale del training che a sua volta è stato formato a Monaco da una società che si occupa di questo genere di formazione (indipendente da LH beninteso). Questo perchè un conto è mandar sottobordo una persona che dice solo 'start spray' 'stop spray', un conto è mandare sotto i voli (tutti i voli di tutte le compagnie) personale certificato che sa che cosa avviene durante il deicing, che è in grado di interagire col comandante in caso di 'variazioni sul tema' ecc ecc
il servizio adesso costerà di più dei 70€ che davano ad aviap. a volo, ma il personale che se ne occupa ha una formazione a 360°
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Re: LUFTHANSA ITALIA
E.....scusate se è poco!mermaid ha scritto: quando ad una rampa viene assegnata una 'dedica', cioè la si forma per una compagnia particolare, essa viene affiancata ad un istruttore (che è uno di noi, ma con qualifica di istruttore) fa una parte teorica in aula e poi un affiancamento sotto uno o più voli di suddetta compagnia. questo vale anche per i voli cargo. quando è arrivato il cargo della LH, i miei colleghi che hanno ricevuto la dedica sono stati formati da personale LH venuto dalla Germania (quindi corso in aula in inglese), l'affiancamento è stato fatto a Francoforte: 4 giorni in aeroporto con istruttori loro, voli pagati da LH e albergo pagato da SEA. Non è che l'md11 della LH sia diverso dagli altri, non è che i nostri istruttori non sono capaci di formare le rampe, ma LH ha voluto che la formazione fosse fatta da loro.
Per quanto riguarda il discorso deicing, prima il servizio veniva fornito da aviapartner. adesso verrà fornito da SEA handling che riceverà una certificazione da SEAspa, certificazione che sarà rilasciata da personale del training che a sua volta è stato formato a Monaco da una società che si occupa di questo genere di formazione (indipendente da LH beninteso). Questo perchè un conto è mandar sottobordo una persona che dice solo 'start spray' 'stop spray', un conto è mandare sotto i voli (tutti i voli di tutte le compagnie) personale certificato che sa che cosa avviene durante il deicing, che è in grado di interagire col comandante in caso di 'variazioni sul tema' ecc ecc
il servizio adesso costerà di più dei 70€ che davano ad aviap. a volo, ma il personale che se ne occupa ha una formazione a 360°
Re: LUFTHANSA ITALIA
In effetti non sembrano investimenti da parte di chi intende mettere quattro voletti.
Re: LUFTHANSA ITALIA
Fa piacere leggere queste cose.mermaid ha scritto:il fatto è che, piaccia o no, lhi ci dà da lavorare. non solo, con le sue 'pretese' da signora compagnia (inteso come lh ovviamente) obbliga SEA a fare dei grossi investimenti sullo scalo,e guarda caso il maniglione è stato completato, il satC vien su che è una bellezza, sono aumentate le corse del mxp express.. insomma, l'aeroporto è in fermento, l'azienda continua a coinvolgerci, ci sono cantieri ovunque: questo ci dà speranza e ci motiva ad impegnarci perchè forse ci si può risollevare da una situazione che solo 2 anni fa sembrava catastrofica.
Sulla serietà della compagnia penso non ci siano dubbi. Ergo bisogna solo augurarsi che vadano avanti.
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
Cavoli... Grazie mille...mermaid ha scritto:per quanto riguarda la risposta 3 ti faccio un esempio pratico: quando ad una rampa viene assegnata una 'dedica', cioè la si forma per una compagnia particolare, essa viene affiancata ad un istruttore (che è uno di noi, ma con qualifica di istruttore) fa una parte teorica in aula e poi un affiancamento sotto uno o più voli di suddetta compagnia. questo vale anche per i voli cargo. quando è arrivato il cargo della LH, i miei colleghi che hanno ricevuto la dedica sono stati formati da personale LH venuto dalla Germania (quindi corso in aula in inglese), l'affiancamento è stato fatto a Francoforte: 4 giorni in aeroporto con istruttori loro, voli pagati da LH e albergo pagato da SEA. Non è che l'md11 della LH sia diverso dagli altri, non è che i nostri istruttori non sono capaci di formare le rampe, ma LH ha voluto che la formazione fosse fatta da loro.blusky ha scritto:Non ho capito la risposta 3. La 4 si riferisce al fatto se si può fare un controllo una distinzione tra un controllo di qualità e non, ed in questo caso che differenze ci sono e che intende LH con controllo di qualità...mermaid ha scritto:1) sì
2) SEA fa training and education
3) la differenza che c'è tra sapere l'inglese e saper dire starting deicing - deicing completed per esempio
4) non ho capito la domanda...
Per quanto riguarda il discorso deicing, prima il servizio veniva fornito da aviapartner. adesso verrà fornito da SEA handling che riceverà una certificazione da SEAspa, certificazione che sarà rilasciata da personale del training che a sua volta è stato formato a Monaco da una società che si occupa di questo genere di formazione (indipendente da LH beninteso). Questo perchè un conto è mandar sottobordo una persona che dice solo 'start spray' 'stop spray', un conto è mandare sotto i voli (tutti i voli di tutte le compagnie) personale certificato che sa che cosa avviene durante il deicing, che è in grado di interagire col comandante in caso di 'variazioni sul tema' ecc ecc
il servizio adesso costerà di più dei 70€ che davano ad aviap. a volo, ma il personale che se ne occupa ha una formazione a 360°
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Ah, che lingua meravigliosa.mermaid ha scritto:Bitteschoen
Per dire prego sembra che uno sputacchi.
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
in realtà prego è bitte e basta. ma lui ha detto grazie mille quindi ho risposto con un rafforzativo...Maxlanz ha scritto:Ah, che lingua meravigliosa.mermaid ha scritto:Bitteschoen
Per dire prego sembra che uno sputacchi.
Ciao
Massimo
Ti!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Pensa che guanti si dice Handschuhe: Hand (mani) schuhe (scarpe)... Scarpe per mani: da psicopatici...Maxlanz ha scritto:Ah, che lingua meravigliosa.mermaid ha scritto:Bitteschoen
Per dire prego sembra che uno sputacchi.
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Lo so Madame, ma è proprio quel rafforzativo (che si una anche con "grazie") che mi ricorda uno sputacchio.mermaid ha scritto:in realtà prego è bitte e basta. ma lui ha detto grazie mille quindi ho risposto con un rafforzativo...
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Perchè, la parola tedesca per denti non ti fa venire in mente un felino?blusky ha scritto:Pensa che guanti si dice Handschuhe: Hand (mani) schuhe (scarpe)... Scarpe per mani: da psicopatici...
Ci scusiamo per l'OT ma quando si parla del del tedesco è così.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
vogliamo parlare delle Zinnen?Maxlanz ha scritto:Perchè, la parola tedesca per denti non ti fa venire in mente un felino?blusky ha scritto:Pensa che guanti si dice Handschuhe: Hand (mani) schuhe (scarpe)... Scarpe per mani: da psicopatici...
Ci scusiamo per l'OT ma quando si parla del del tedesco è così.
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Scusate se a volte mi ripeto, ma quando fate così vi adoro!mermaid ha scritto:vogliamo parlare delle Zinnen?
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
ovviamente mi riferivo alle tre cime di lavaredo (die drei zinnen)Maxlanz ha scritto:Scusate se a volte mi ripeto, ma quando fate così vi adoro!mermaid ha scritto:vogliamo parlare delle Zinnen?
Ciao
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Re: LUFTHANSA ITALIA
L'ho sempre detto che devo dedicarmi di più all'alpinismo
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ma va?indaco1 ha scritto:In effetti non sembrano investimenti da parte di chi intende mettere quattro voletti.
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Qualcosa da obiettare?Maxlanz ha scritto:Ah, che lingua meravigliosa.mermaid ha scritto:Bitteschoen
Per dire prego sembra che uno sputacchi.
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Vedo che LH sta mettendo la base. Una volta quella si potrà costruirci di sopra mettendoci i voli. Bene così!
Re: LUFTHANSA ITALIA
Ja, trattasi di sputakkien.Fabri88 ha scritto: Qualcosa da obiettare?
Naturale. Tutte le persone di buon senso devono tifare in quella direzione.Fabri88 ha scritto: Vedo che LH sta mettendo la base. Una volta quella si potrà costruirci di sopra mettendoci i voli. Bene così!
Ciao
Massimo
Re: LUFTHANSA ITALIA
FORTE TAGLIO DEI COSTI PER LUFTHANSA
13 Ott 2009
Taglio dei costi pari a un miliardo di euro all’anno entro il 2011. È l’obiettivo fissato da Wolfgang Mayerhuber, ceo di Lufthansa, per riportare il vettore in attivo in questa fase difficile per il settore. Per raggiungere il traguardo la compagnia aerea attiverà un piano di riduzione del personale oltre al possibile rinvio di alcune consegne di aerei. Mayerhuber, tuttavia, assicura che tutto questo avverrà senza che venga intaccata la qualità del servizio.
(http://www.ttgitalia.com)
13 Ott 2009
Taglio dei costi pari a un miliardo di euro all’anno entro il 2011. È l’obiettivo fissato da Wolfgang Mayerhuber, ceo di Lufthansa, per riportare il vettore in attivo in questa fase difficile per il settore. Per raggiungere il traguardo la compagnia aerea attiverà un piano di riduzione del personale oltre al possibile rinvio di alcune consegne di aerei. Mayerhuber, tuttavia, assicura che tutto questo avverrà senza che venga intaccata la qualità del servizio.
(http://www.ttgitalia.com)
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Re: LUFTHANSA ITALIA
Purtroppo anche la + grande compagnia aerea del mondo è in difficoltà, ma LH è forte e molto solida.
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