info czech airlines
Moderatore: Staff md80.it
Re: info czech airlines
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
-
- Rullaggio
Ciao a tutti ragazzi sono tornato oggi pomeriggio! Ho visto che ce stata un po' di confusione riguardo al mio argomento,ma non ho ben capito il tutto. Se anch'io ho detto qualcosa che non va chiedo scusa, la mia è solo ingnoranza e un po di paura. Fatemi sapere. Riguardo l'ATR 42 e la czech airlines sono rimasto molto sorpreso: l'aereo ti dà un senso di+ sicurezza a bordo che a vederlo da fuori, il servizio a bordo e il livello di gentilezza delle hostess è buono. Praga invece mi ha un po deluso, la pensavo migliore. E' per il meteo fa gia molto fredda! Siamo atterrati sotto una nevicata.
- araial14
- FL 500
Tu non c'entri assolutamente nulla,anzi!camel 75 ha scritto: Ho visto che ce stata un po' di confusione riguardo al mio argomento,ma non ho ben capito il tutto. Se anch'io ho detto qualcosa che non va chiedo scusa, la mia è solo ingnoranza e un po di paura.

Bene carissimo,non fai altro che confortare altre persone che in queste pagine cercano conferme e solo chi riesce a superare questa paura può esserne testimone.
Semper ad maiora!

- cabronte
- FL 500
Bentornato, sono contento che l' ATR ti sia piaciuto! Riguardo Praga, io la ritengo una delle città più belle in assoluto, strano che non ti sia particolarmente piaciuta, comunque ognuno ha i suoi gusti. Ciao e a presto!camel 75 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi sono tornato oggi pomeriggio! Ho visto che ce stata un po' di confusione riguardo al mio argomento,ma non ho ben capito il tutto. Se anch'io ho detto qualcosa che non va chiedo scusa, la mia è solo ingnoranza e un po di paura. Fatemi sapere. Riguardo l'ATR 42 e la czech airlines sono rimasto molto sorpreso: l'aereo ti dà un senso di+ sicurezza a bordo che a vederlo da fuori, il servizio a bordo e il livello di gentilezza delle hostess è buono. Praga invece mi ha un po deluso, la pensavo migliore. E' per il meteo fa gia molto fredda! Siamo atterrati sotto una nevicata.

Ale
- i-daxi
- FL 500
Guardate come stà bene (secondo me) la livrea Sky Team su questo ATR 42 della CSA. 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- araial14
- FL 500
In effetti è molto elegante.i-daxi ha scritto:Guardate come stà bene (secondo me) la livrea Sky Team su questo ATR 42 della CSA.

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
-
- FL 300
araial14 ha scritto: Io ci penserei 1000 volte prima di fare affermazioni ,quanto meno strampalate, (anche scherzose o "alleggerite" da emoticons) sulla qualità tecnica delle compagnie a meno che non siano seriamente documentate e non basta ancora! I siti in generale ,ma nello specifico un forum tecnico come md80, hanno moltissimi lettori fra i quali i responsabili delle compagnie stesse, che per tutelare (GIUSTAMENTE) l'immagine e la serietà delle loro aziende potrebbero anche rivalersi legalmente sul sito stesso.Non vedo per quale motivo,sciocco motivo,chi amministra Md80 dovrebbe anche fare da "cane da guardia" e " lo spazzino " controllando ogni 5 secondi i capricci di chi (almeno in certe aree) dovrebbe astenersi dal farli. Si può essere "protagonisti" cercando di scrivere (alle volte con il massimo sforzo) anche cose pacatamente intelligenti.Non voglio assolutamente sostituirmi ai moderatori poichè non ne avrei nè la capacità e neppure l'indole.E' solo ribellione difronte alle "inesattezze".

L'abbiamo detto più volte anche in altri thread,
A questo mondo tutto si può criticare ma che siano motivate, provate e certificate anche da nome e cognome altrimenti aria.
Ciao
Massimo