Omaggio a Davymax

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
araial14
FL 500
FL 500

Omaggio a Davymax

Messaggio da araial14 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
angelino

Re: Omaggio a Davymax

Messaggio da angelino »

prorpio bello l'aereo di davimax!! :mrgreen: complimenti :D
Boeing 737-800
FL 150
FL 150

Messaggio da Boeing 737-800 »

Bellissimo il 737!!!
BOEING 737-800
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Grazieeee!

Della seconda ondata di foto, nella seconda e nella quarta ci sono io, rispettivamente atterraggio a Tallin in Estonia e decollo (col nasone bianco :( ) a Malta.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
SIPRO1A
FL 150
FL 150

Messaggio da SIPRO1A »

Non trovandone una reale a LGSM, posto una mia :D
CatturaBPA.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
кαмιℓ

Fly the Flag!

Immagine
angelino

Messaggio da angelino »

èh però quello che si vede in cockpit non è davimax :P :mrgreen:
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

angelino ha scritto:èh però quello che si vede in cockpit non è davimax :P :mrgreen:
No quel giorno ero in ferie virtuali :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Con tanto di rimprovero finale dell' AV a colui che stava riprendendo... :wink: :lol:
Immagine
Immagine
angelino

Messaggio da angelino »

araial14 ha scritto:
Con tanto di rimprovero finale dell' AV a colui che stava riprendendo... :wink: :lol:
è davimax che parla???

almeno l'AV è stata gentile, ce ne sono alcune che ti infamano :|
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

angelino ha scritto:
araial14 ha scritto:
è davimax che parla???

almeno l'AV è stata gentile, ce ne sono alcune che ti infamano :|
No, quando parlo io non si capisce niente :mrgreen:

(vedi thread: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=30&t=29190 )

B737 Left seat heater
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

angelino ha scritto: ce ne sono alcune che ti infamano :|
E non a torto direi. 8)
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Domanda:

Siccome dall'audio non capivo molto. Qual'era il problema per il fatto che il tipo stesse riprendendo? Grazie. :mrgreen:
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Defiant ha scritto:Domanda:

Siccome dall'audio non capivo molto. Qual'era il problema per il fatto che il tipo stesse riprendendo? Grazie. :mrgreen:
Il problema è che non si può riprendere come del resto non si potrebbe fotografare...
Immagine
Immagine
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Scusa Araial....

In tutti i voli non si può riprendere o fotografare? Perchè non ho mai trovato divieti specifici a parte quello dell'uso di apparecchiature digitali in decollo e atterraggio. Ma mi sembra che li fossero in volo. Se poi era un divieto specifico per quel volo è un altro discorso. Non è pedanteria è che a me piace fare foto quando sto in volo e di solito mi astengo in decollo e atterraggio però poi vedo un sacco di gente che posta foto o video e allora mi chiedo se non sono io un pò troppo pignolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

Scusa Araial....

In tutti i voli non si può riprendere o fotografare? Perchè non ho mai trovato divieti specifici a parte quello dell'uso di apparecchiature digitali in decollo e atterraggio. Ma mi sembra che li fossero in volo. Se poi era un divieto specifico per quel volo è un altro discorso. Non è pedanteria è che a me piace fare foto quando sto in volo e di solito mi astengo in decollo e atterraggio però poi vedo un sacco di gente che posta foto o video e allora mi chiedo se non sono io un pò troppo pignolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Defiant ha scritto:Scusa Araial....

Sei scusato ma.... :wink:
Era in volo e poi le normative delle compagnie parlano chiarissimo.
Ti posto per esempio solo quella di AZ ma idem per LH,AF,BA and so on.

Uso consentito a terra con le porte aperte e in crociera salvo diversa indicazione del personale di volo
* personal computer e computer palmari non collegati a stampanti, scanner, masterizzatori di CD/DVD o dispositivi che consentono la trasmissione/comunicazione wireless (mouse, tastiera, modem, telefono, wi-fi, bluetooth ecc.);
* lettori di CD/DVD, MP3/MP4, supporto di memoria USB;
* registratori audio e videocamere a nastro, con scheda di memoria o hard disk;
* macchine fotografiche analogiche e digitali;
* giochi elettronici portatili non in collegamento wireless e giocattoli elettronici non radiocomandati;
* calcolatrici;
* rasoi elettrici.

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_trav ... evices.htm
Come hai sentito nel video l'AV ha chiesto di spegnere e l'indicazione dev'essere rispettata.
Immagine
Immagine
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

@Araial:

Grazie sei stato chiarissimo. Tuttavia secondo le disposizioni Alitalia, che peraltro mi sembrano analoghe a quasi tutte quelle che ho visto finora, quel tizio era in crociera e quindi poteva filmare fino al momento in cui l'A/V non glielo ha proibito. Sbaglio? :roll:

Nel senso: io ascolto sempre l'A/V all'inizio e leggo sempre le disposizioni quando le trovo a bordo ma se trovo scritto quello che hai postato per me significa: usale in volo se non sono accese le luci delle cinture e se nessuno ti dice il contrario. Ma finchè uno non mi dice il contrario per me è permesso. Credo. Mi crollano le certezze. :mrgreen:
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Messaggio da davymax »

Defiant ha scritto:@Araial:

Grazie sei stato chiarissimo. Tuttavia secondo le disposizioni Alitalia, che peraltro mi sembrano analoghe a quasi tutte quelle che ho visto finora, quel tizio era in crociera e quindi poteva filmare fino al momento in cui l'A/V non glielo ha proibito. Sbaglio? :roll:

Nel senso: io ascolto sempre l'A/V all'inizio e leggo sempre le disposizioni quando le trovo a bordo ma se trovo scritto quello che hai postato per me significa: usale in volo se non sono accese le luci delle cinture e se nessuno ti dice il contrario. Ma finchè uno non mi dice il contrario per me è permesso. Credo. Mi crollano le certezze. :mrgreen:
Non è "se uno ti dice il contrario", è "se dopo che hai chiesto, uno ti dice di no", ossia previa approvazione del Comandante. Se il tizio non ha chiesto, la AV ha fatto bene a fargliela spegnere.

Comunque siamo Off-topic, in questo thread, che è in mio omaggio, si parla bene di me e basta :mrgreen: :lol: :P :oops:

B737 Left seat heater
Defiant
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Defiant »

davymax ha scritto:
Defiant ha scritto:@Araial:

Non è "se uno ti dice il contrario", è "se dopo che hai chiesto, uno ti dice di no", ossia previa approvazione del Comandante. Se il tizio non ha chiesto, la AV ha fatto bene a fargliela spegnere.

Comunque siamo Off-topic, in questo thread, che è in mio omaggio, si parla bene di me e basta :mrgreen: :lol: :P :oops:
Ok non voglio andare oltre con l'OT, mi permane un dubbio tuttavia. Esiste un thread sulla cosa o ne apro uno? :mrgreen:

In topic: gran bel giocattolino ti ritrovi a pilotare!!! Complimenti! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi