miami l'11 ma la tropical storm ida si avvicina
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
miami l'11 ma la tropical storm ida si avvicina
che ne pensate ? sono abb esperto e ho piu di 120 voli intercontinentali alle spalle
ida ora e declassato a tropical depression ma potrebbe acquistare di nuovo forza e proprio quando atterro io
esserci venti a 50 knots
http://www.stormpulse.com/
che rottura di palle...una vacanza.... mai che fili tutto liscio..... stagione ottima ti pareva l'hurricane alla fine quando e tutto finito
comunque vado a turks e caicos che sono totalmente fuori dalla rotta di ida quindi la vacanza e ok
il fatto e'che non voglio ballare molto...in zona miami
che ne pensate? cosi mi rassicurate un po'
ida ora e declassato a tropical depression ma potrebbe acquistare di nuovo forza e proprio quando atterro io
esserci venti a 50 knots
http://www.stormpulse.com/
che rottura di palle...una vacanza.... mai che fili tutto liscio..... stagione ottima ti pareva l'hurricane alla fine quando e tutto finito
comunque vado a turks e caicos che sono totalmente fuori dalla rotta di ida quindi la vacanza e ok
il fatto e'che non voglio ballare molto...in zona miami
che ne pensate? cosi mi rassicurate un po'
- Paolo_61
- FL 500
Re: miami l'11 ma la tropical storm ida si avvicina
L'unica volta che ho preso un tropical storm ero "a terra". Tantissima acqua, un bel po' di vento (ma chi conosce Trieste non si sconvolge). Però il tutto dura al massimo 24 ore, quindi in assenza di danni rilevanti alle infrastrutture (che però a MIA credo siano più che adeguate, visto che è zona di uragani), rischi al massimo un ritardo.
E poi quelle "bestie" sono sempre imprevedibili, basta un nulla e passano a qualche decina di chilometri, e a quel punto vedi solo tanta acqua, ma nulla di preoccupante.
E poi quelle "bestie" sono sempre imprevedibili, basta un nulla e passano a qualche decina di chilometri, e a quel punto vedi solo tanta acqua, ma nulla di preoccupante.
-
- 01000 ft
guarda vado a fasi alterne
ricordo di un roma philadelphia devastante per le turbolenze
pero poi passa ok
e un po mi segno'
poi l'anno scorso un barbados gatwick in cui ho dormito mentre zompavano carrellini ecc.ecc. molto dipende da che stress hai in quel periodo come affronti la cosa ec.ecc.
sto un po fragilotto...
vorrei non prendere forti turbolenze anche se a volte mi diverto ...inizio a stancarmi....
tranquillizzatemi
ricordo di un roma philadelphia devastante per le turbolenze
pero poi passa ok
e un po mi segno'
poi l'anno scorso un barbados gatwick in cui ho dormito mentre zompavano carrellini ecc.ecc. molto dipende da che stress hai in quel periodo come affronti la cosa ec.ecc.
sto un po fragilotto...

vorrei non prendere forti turbolenze anche se a volte mi diverto ...inizio a stancarmi....
tranquillizzatemi

-
- 01000 ft
a me che piova a miami non me ne po frega visto che ci so stato 10 volte
mi importa atterrare e volare rilassato
perche a miami ci resto 1 notte nel hilton e poi vado a turks e caicos dove danno sole splendente
al ritorno torno da jfk
mi importa atterrare e volare rilassato
perche a miami ci resto 1 notte nel hilton e poi vado a turks e caicos dove danno sole splendente
al ritorno torno da jfk

- araial14
- FL 500
Scusa l'onestà e la forma diretta ma leggo nei tuoi post solo tantissime idee ,un pò confuse, con immagini che si autoconfutano in un giro alterno di euforia e afflizione.Se dopo 120 voli,come tu affermi, con momenti di divertimento nel passaggio attraverso turbolenze,riesci ora ad avere delle recrudescenze emotive forti legate alle stesse, mi pare decisamente strano che possano acuire nel pensiero la tensione che vivi attualmente stando a terra. In questo caso non si tratta neppure di ansia anticipatoria ma di eventualizzare una situazione di disturbo per reprimere in essa il tuo stato angoscioso.Se hai voglia di "disegnare" anche per sommi capi cosa ti affligge attualmente (è un fatto privato lo so, ma senza indicazioni chiare non si può ragionare chiaramente) forse è più "semplice" trovare un punto di partenza per discutere con più razionalità in una direzione chiara,non confusa e senza enfasi.
Ciao.
Ciao.

-
- 01000 ft

sarebbe lunga...
diciamo che mi scocciava arrivare a miami proprio quando passava la tropical storm...

- araial14
- FL 500
Ciao._lucas_ ha scritto:ci vorrebbe un forum solo per me
![]()
sarebbe lunga...
diciamo che mi scocciava arrivare a miami proprio quando passava la tropical storm...
Beh,diciamo che in generale il bel tempo fa piacere a chiunque sia in terra che in cielo,quindi appurato questo non rimane che fare il passo ulteriore e capire cosa c'è oltre il tuo timore meteorologico. Come ti è già stato detto neanche un aquila impazzita in odore di suicidio potrebbe essere,anche solo sfiorata,dal pensiero di passarci in mezzo ad un tropical storm.Naturale anche che in momenti di tensione della nostra vita tutto si amplifichi,anche in modo abnorme ed incontrollato, per cui un terreno di sedimentazione lo si trova ovunque ed il volo è spesso uno dei capri espiatori.

-
- 01000 ft
sembra che ida non tocchi la florida e accenno un bel sorrriso...
progetti per il volo
un bel film , pasto poi sgranchita stretching e passegiate e poi 2-3 ore di sonno filato per rientrare in fuso orario e minimizzare jet lag chiaramente un bel sonno la sera prima...da domani preparo la scaletta dei film , almeno 2...
un po di lavoro al mac e finalmente vacanza...
araial thx al ritorno tramite pm ti dico un po di stress legati alla vita di tutti i giorni e comunque grazie

un bel film , pasto poi sgranchita stretching e passegiate e poi 2-3 ore di sonno filato per rientrare in fuso orario e minimizzare jet lag chiaramente un bel sonno la sera prima...da domani preparo la scaletta dei film , almeno 2...

araial thx al ritorno tramite pm ti dico un po di stress legati alla vita di tutti i giorni e comunque grazie

- araial14
- FL 500
Son felice per i sorrisi e per le tue previsioni mutate_lucas_ ha scritto:sembra che ida non tocchi la florida e accenno un bel sorrriso...progetti per il volo

A presto e :Buon viaggio