...e l'aereo più brutto?

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 11 novembre 2009, 18:11

Diciamo che lo Skyvan é un aereo pratico, funziona bene su tutti i terreni e sulle piste corte e poi ha un magnifico portellone posteriore con scarsa pendenza e và benissimo anche per il volo sportivo.

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Maxlanz » 11 novembre 2009, 18:14

i-daxi ha scritto:A me piaciono tanto tutti e 3 SC-7, S-330 e S-360. :mrgreen: :mrgreen:
Questo lo prendemmo a Nassau.
C'erano un paio di signore perplesse. Io mi sono divertito a sentirle scambiare opinioni durante il volo. :lol:

Immagine

Ciao
Massimo

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 11 novembre 2009, 18:20

Ciao

Grazie per la testimonianza e anche per la foto :D

Le stesse paroline le ho sentite anch'io sui ben più moderni ATR72 e Dash8 Q-400.
Io personalmente mi sono divertito un sacco, mi piacciono le eliche. :mrgreen: :mrgreen:

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Maxlanz » 11 novembre 2009, 18:23

i-daxi ha scritto: Le stesse paroline le ho sentite anch'io sui ben più moderni ATR72 e Dash8 Q-400.
Io personalmente mi sono divertito un sacco, mi piacciono le eliche. :mrgreen: :mrgreen:
Della Bahamasair presi anche un Dash8-300
ATR e DASH8 volano più bassi e più lenti del jet ed hanno l'ala alta, quindi il panorama è assicurato. 8)
Però in effetti gli Short sono un pelino rumorosi. :)

Ciao
Massimo

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 11 novembre 2009, 18:28

Maxlanz ha scritto:
i-daxi ha scritto: Le stesse paroline le ho sentite anch'io sui ben più moderni ATR72 e Dash8 Q-400.
Io personalmente mi sono divertito un sacco, mi piacciono le eliche. :mrgreen: :mrgreen:
Della Bahamasair presi anche un Dash8-300
ATR e DASH8 volano più bassi e più lenti del jet ed hanno l'ala alta, quindi il panorama è assicurato. 8)
Però in effetti gli Short sono un pelino rumorosi. :)

Ciao
Massimo
Ciao
Sono daccordo sull'ala alta, per quanto riguarda il rumore gli ho sempre visti da fuori ed effettivamente....

Nonno Salt
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 153
Iscritto il: 14 luglio 2009, 15:07
Contatta:

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Nonno Salt » 11 novembre 2009, 18:34

Perchè, questo non fa la sua porca figura?
Allegati
skyvanAerei.jpg
skyvanAerei.jpg (8.12 KiB) Visto 14384 volte
N-ONNO

http:/www.fiorenzadebernardi.it
Aeralpi 1967, prima donna pilota commerciale in Italia

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da 87Nemesis87 » 11 novembre 2009, 18:56

Nonno Salt ha scritto:Perchè, questo non fa la sua porca figura?

oh mio dio.....
....sembra come se l'ATAC si fosse messa a costruire aerei... :shock:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 11 novembre 2009, 20:09

87Nemesis87 ha scritto:
Nonno Salt ha scritto:Perchè, questo non fa la sua porca figura?

oh mio dio.....
....sembra come se l'ATAC si fosse messa a costruire aerei... :shock:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 13902
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da richelieu » 11 novembre 2009, 21:14

i-daxi ha scritto:A me piaciono tanto tutti e 3 SC-7, S-330 e S-360. :mrgreen: :mrgreen:
Brutti per brutti ..... quasi quasi ..... potrei aggiungere ..... QUESTO .....

Immagine

:shock: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 900
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Dysko » 11 novembre 2009, 21:22

Ma no, il Vampire brutto proprio no... :lol:

Su Airliners.net ho trovato questo autogiro agricolo russo, di cui però non riesco a trovare altre informazioni su internet.

Avatar utente
IVWP
FL 200
FL 200
Messaggi: 2205
Iscritto il: 4 novembre 2008, 22:20
Località: Varese

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da IVWP » 11 novembre 2009, 21:42

richelieu ha scritto:
i-daxi ha scritto:A me piaciono tanto tutti e 3 SC-7, S-330 e S-360. :mrgreen: :mrgreen:
Brutti per brutti ..... quasi quasi ..... potrei aggiungere ..... QUESTO .....

Immagine

:shock: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....
non hai cuore :(

anche se per scherzo, vederlo in questo thread ferisce

:mrgreen:

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da araial14 » 12 novembre 2009, 2:25

Come per i bambini : Non esistono aerei brutti!!! :x
Immagine
Immagine

Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da FAS » 12 novembre 2009, 6:42

araial14 ha scritto:Come per i bambini : Non esistono aerei brutti!!! :x
ogni scarrafone é bello a mamma sua
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Avatar utente
teorickard
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 296
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 23:43

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da teorickard » 17 novembre 2009, 1:13

Ma nessuno ha considerato questo Saab ?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... J29B_1.jpg

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 13902
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da richelieu » 17 novembre 2009, 7:18

Il "Flying Barrel" ? .....

Immagine

Immagine

Immagine

Tutto sommato ..... non mi sembra poi tanto un orrore .....
..... si è visto sicuramente di peggio .....

:wink:
Ultima modifica di richelieu il 17 novembre 2009, 7:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 13902
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da richelieu » 17 novembre 2009, 7:38

Se vogliamo ..... questo mi sembra più brutto (con la speranza che Atr72 non mi fulmini ..... :D ) .....

Immagine

Immagine

Immagine

Durante la Guerra Fredda un esemplare venne contrabbandato negli Stati Uniti per effettuare dei test valutativi .....
US testing

A single Yak-23 was acquired by US intelligence, via Yugoslavia, in November, 1953. It was a Romanian Yak-23 flown by Mihail Diaconu who defected with it. The aircraft arrived disassembled, and was shipped to the Air Force Test and Evaluation Center at Wright Field near Dayton, Ohio. It was reassembled and made operational for several flight tests, during which time it was disguised with U.S. markings. Efforts were made to keep the aircraft's identity secret, and it was only flown in the early morning. On one occasion it was passed on the runway by a formation of F-86's, whose pilots inquired as to the plane's identity. A story was conceived that the aircraft was a Bell X-5, which had a similar layout. At the completion of design and flight evaluations the aircraft was again disassembled and shipped quietly back to Yugoslavia in its original paint scheme.
(Fonte: Wikipedia)
Il Bell X-5 sopra citato .....

Immagine

:wink:

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da 87Nemesis87 » 17 novembre 2009, 9:07

no dai....questi non sono brutti...a me stanno addirittura simpatici :P
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Almost Blue » 17 novembre 2009, 9:42

E poi secondo me non sono altro che un Messerschmitt progetto 1101 con le coccarde USA e svedesi.
(Notare le officine camuffate da pacifiche baite alpine).
Lo Yak-23 bulgaro mi mancava, assomiglia più o meno al Mig-9, ma mi pare meno pesantemente armato e quindi forse aveva meno problemi del Mig.
Allegati
p1100-23.jpg
p1100-23.jpg (13.08 KiB) Visto 14164 volte
p1100-6.jpg
messerschmitt-me-p-1101-fighter-1.jpg
messerschmitt-me-p-1101-fighter-1.jpg (14.31 KiB) Visto 14133 volte
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
Ashaman
FL 400
FL 400
Messaggi: 4205
Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Ashaman » 22 novembre 2009, 4:50

Guardate qui e ditemi che vi piace: http://englishrussia.com/?p=2231

:shocked!:

Un aeroplano russo della fine della prima guerra mondiale che sembra ispirato un Anime giapponese (o molto più probabilmente ne ha ispirato qualcuno, viste le date). :mrgreen:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 900
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Dysko » 22 novembre 2009, 9:42

Ashaman ha scritto:Guardate qui e ditemi che vi piace: http://englishrussia.com/?p=2231

:shocked!:

Un aeroplano russo della fine della prima guerra mondiale che sembra ispirato un Anime giapponese (o molto più probabilmente ne ha ispirato qualcuno, viste le date). :mrgreen:
Bè, questi rendering sono ispirati a un aereo esistente realmente, il Kalinin K-7: http://en.wikipedia.org/wiki/Kalinin_K-7
Poi vabbè, chi ha fatto quei rendering si è preso qualche licenza poetica (il disco volante nazi, i cannoni da corazzata... :lol: )

Avatar utente
richelieu
FL 500
FL 500
Messaggi: 13902
Iscritto il: 22 dicembre 2008, 21:14

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da richelieu » 22 novembre 2009, 16:42

Dysko ha scritto:
Ashaman ha scritto:Guardate qui e ditemi che vi piace: http://englishrussia.com/?p=2231

:shocked!:

Un aeroplano russo della fine della prima guerra mondiale che sembra ispirato un Anime giapponese (o molto più probabilmente ne ha ispirato qualcuno, viste le date). :mrgreen:
Bè, questi rendering sono ispirati a un aereo esistente realmente, il Kalinin K-7: http://en.wikipedia.org/wiki/Kalinin_K-7
Poi vabbè, chi ha fatto quei rendering si è preso qualche licenza poetica (il disco volante nazi, i cannoni da corazzata... :lol: )
Infatti .....
..... di originale vi sono soltanto la seconda e la penultima immagine, nonchè il trittico ..... tutto il resto sembra il frutto della fantasia sfrenata di un qualche buontempone .....

:drunken:
..... penso sarebbe il caso di sentire il parere del nostro eminente russologo ..... "Atr72" ..... :)
.....

Avatar utente
Ashaman
FL 400
FL 400
Messaggi: 4205
Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Ashaman » 22 novembre 2009, 21:58

Dysko ha scritto:
Ashaman ha scritto:Guardate qui e ditemi che vi piace: http://englishrussia.com/?p=2231

:shocked!:

Un aeroplano russo della fine della prima guerra mondiale che sembra ispirato un Anime giapponese (o molto più probabilmente ne ha ispirato qualcuno, viste le date). :mrgreen:
Bè, questi rendering sono ispirati a un aereo esistente realmente, il Kalinin K-7: http://en.wikipedia.org/wiki/Kalinin_K-7
Poi vabbè, chi ha fatto quei rendering si è preso qualche licenza poetica (il disco volante nazi, i cannoni da corazzata... :lol: )
Beh... avesse l'aereo acquisito un senso col tempo e fosse riuscito ad uscire dallo stadio di prototipo, e avesse Stalin avuto un po meno la stessa anima di Hitler... probabilmente... voglio dire... era comunque inteso essere una specie di fortezza volante alla russa, no? Magari i cannoni alla "Arcadia" o anche solo da corazzata no, ma... chi può dirlo. :mrgreen:

In quanto poi al disco volante Tetesko... beh... sono d'accordo con te. :lol:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Almost Blue » 25 novembre 2009, 13:29

Una cosa è certa: chi ha progettato e costruito quell' "aereo", è molto probabile che, poveraccio, fosse uno che non aveva scelta; doveva PER FORZA progettare e costruire una cagata del genere, in modo che il politico di turno (Stalin) fosse soddisfatto. Infatti solo un pazzo megalomane monomaniacale e paranoico, che non sa un tubo di aviazione e di volo, ma si picca di essere un genio aeronautico (e fa scomparire i fessi che sono così scemi da contraddirlo) può concepire una COSA del genere, che difficilmente si stacca da terra (e se si stacca, casca) e che in guerra non durerebbe un giorno. Da uno che faceva incidere su disco i suoi "discorsi" ed il lato B erano solo applausi che vi aspettate? Se volevate provare il brivido vero, potevate provare a sedervi dopo i primi cinque minuti, mentre tutti ancora applaudivano e vedevate che fine facevate.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
Ashaman
FL 400
FL 400
Messaggi: 4205
Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Ashaman » 25 novembre 2009, 14:18

Almost Blue ha scritto:Una cosa è certa: chi ha progettato e costruito quell' "aereo", è molto probabile che, poveraccio, fosse uno che non aveva scelta; doveva PER FORZA progettare e costruire una cagata del genere, in modo che il politico di turno (Stalin) fosse soddisfatto. Infatti solo un pazzo megalomane monomaniacale e paranoico, che non sa un tubo di aviazione e di volo, ma si picca di essere un genio aeronautico (e fa scomparire i fessi che sono così scemi da contraddirlo) può concepire una COSA del genere, che difficilmente si stacca da terra (e se si stacca, casca) e che in guerra non durerebbe un giorno. Da uno che faceva incidere su disco i suoi "discorsi" ed il lato B erano solo applausi che vi aspettate? Se volevate provare il brivido vero, potevate provare a sedervi dopo i primi cinque minuti, mentre tutti ancora applaudivano e vedevate che fine facevate.
Mah... quell'aereo avrebbe avuto forse un senso in una concezione differente della guerra aerea di quella che abbiamo sviluppato noi col tempo e con entrambe le guerre mondiali. Duello aereo a cannonate calibro 90 tra una specie di incrociatore volante russo e un disco volante nazista, nell'ottica delle tattiche e strategie che abbiamo sviluppate per questo tipo di guerra, è roba da letteratura e film fantasy/steampunk/fantascienza/fantapolitica, siamo d'accordo, e che sarebbe bastato una squadriglia di P-47 e/o P-51 (ma non per forza limitati a questi due tipi di aerei... anche dei biplani da combattimento di tipo avanzato, come il F3F, dismessi agli inizi della seconda guerra, se opportunamente e pesantemente armati sarebbero più che bastati) a fare di due cosi altrettanti mucchi di rottami fumiganti in un angolino a terra senza perdite da parte dei piccoli fighter è una cosa data per scontata... ma tra le pieghe dimensionali delle possibilità che non sono mai state prese in considerazione e delle scelte scartate che avrebbero altresì messo la storia su altri binari... chi può dirlo. 8) :mrgreen:

In quanto poi alle considerazioni politiche... non bisogna essere per forza comunista per essere un testicolo spaiato. Prendi per esempio la GRANDE decisione tattica e strategica (e meno male che così è stato) del Furher di voler usare PER FORZA il ME-262 come bombardiere leggero (decisione onestamente inspiegabile, visto che per bombardamento a reazione già aveva l'Arado 238)... avesse il testicolo spaiato in oggetto avuto più senso e usato l'aereo giusto per il ruolo giusto... non voglio pensarci. :|

Il carisma non è tutto nella vita. Se sei carismatico, ma rimani un testicolo spaiato... beh... difficilmente finisce bene per te e per quei pirla che si fanno incantare dalle tue capacità affabulatorie (e qui a qualcuno a Roma e/o nella provincia di Milano, ovunque sia, sicuro fischiano le orecchie). :dontknow:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin

Avatar utente
a.meneghini
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 ottobre 2009, 13:04

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da a.meneghini » 25 novembre 2009, 19:56

Per me dopo lo Skyvan c'è il Trislander. Cosa ne dite?
Alessandro
Allegati
800px-G-JOEY.jpg
Eccolo in atterraggio

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 25 novembre 2009, 20:12

a.meneghini ha scritto:Per me dopo lo Skyvan c'è il Trislander. Cosa ne dite?
Alessandro
Che, con rispetto parlando non condivido il tuo pensiero:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... trislander

Lo trovo un aereo con grandissimi pregi, nonchè molto simpatico da vedersi, e nel discorso includo anche il fratello minore BN-2A Islander.

Non avertela a male. :oops:

Buona serata e alla prossima. :)

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da povvo » 25 novembre 2009, 20:17

i-daxi ha scritto:Che, con rispetto parlando non condivido il tuo pensiero:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... trislander

Lo trovo un aereo con grandissimi pregi, nonchè molto simpatico da vedersi, e nel discorso includo anche il fratello minore BN-2A Islander.

Non avertela a male. :oops:

Buona serata e alla prossima. :)
ti quoto!!! :mrgreen: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 25 novembre 2009, 20:46

povvo ha scritto:
i-daxi ha scritto:Che, con rispetto parlando non condivido il tuo pensiero:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... trislander

Lo trovo un aereo con grandissimi pregi, nonchè molto simpatico da vedersi, e nel discorso includo anche il fratello minore BN-2A Islander.

Non avertela a male. :oops:

Buona serata e alla prossima. :)
ti quoto!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie! :D

Oltretutto la foto ritrae proprio lui. :(

Semmai sono daccordo, per quanto riguarda la compagnia in questione, che la nuova livrea, bianca - giallo arancio, oppure la scritta del sito web non gli donano, meglio quella gialla classica.

Ma l'aereo, proprio.... sarà sicuramente un fatto personale e soggettivo però....ci siamo capiti :D

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da 87Nemesis87 » 25 novembre 2009, 20:49

...è dolcissimo!! ^____^
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da i-daxi » 25 novembre 2009, 21:00

87Nemesis87 ha scritto:...è dolcissimo!! ^____^
Ciao e Grazie :D :D


Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da mormegil » 26 novembre 2009, 12:25

Immagine

premesso che secondo me è bruttissimo (pare un minivan volante -.- e con gli alettoni che fan molto fast&furious -.-)..qualcuno mi sa dire che cos'è? :shock:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Almost Blue » 26 novembre 2009, 12:32

Mi pare un falso: l'ala biplana mi sembra proprio presa da un Antonov-2; però non ne sono sicuro.
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da cabronte » 26 novembre 2009, 13:25

Almost Blue ha scritto:Mi pare un falso: l'ala biplana mi sembra proprio presa da un Antonov-2; però non ne sono sicuro.
Mai visto! :shock: :shock: :shock: Ho anche io il dubbio che sia un falso!
Ale

Avatar utente
mormegil
FL 300
FL 300
Messaggi: 3411
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 15:55

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da mormegil » 26 novembre 2009, 14:42

trovato :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PZL-Mielec M-15 Belphegor.
è un agricolture jet biplane.

http://www.airliners.net/photo/Untitled ... id=0858230

:shock: :shock: :shock:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Ashaman
FL 400
FL 400
Messaggi: 4205
Iscritto il: 1 agosto 2005, 21:19
Località: N40°54'53.57" E14°49'29.08"

Re: ...e l'aereo più brutto?

Messaggio da Ashaman » 26 novembre 2009, 15:02

Incredibboli. :shock:

Solo i russi, guarda... solo i russi... :roll:

lo so che è polacco, ma lo stile è inconfondibilmente russo. :|
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin

Rispondi