CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da I-AINC » 15 novembre 2009, 12:45

Stavo guardando Studio Aperto delle 12.30, 5 minuti fa... Noto TG satirico.
Il giornalista: "Ed ora il video di un incidente aereo avvenuto oggi in Africa...come vedete si incendia il carrello, ecc ecc..."

MA CHE STAI A DI?

L'incidente è questo: accaduto oltre 1 anno fa!!!!

Mamma non sanno piu cosa inventarsi, ogni occasione è buona per attaccare Africa (citata piu volte) e il trasporto aereo, quando non è successo proprio niente!!!

Che merde!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da araial14 » 15 novembre 2009, 12:47

Studio aperto? E che cos'è :?: :?: :?: :?: :roll:
Immagine
Immagine

Avatar utente
coach
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 343
Iscritto il: 19 gennaio 2006, 18:18
Località: firenze

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da coach » 15 novembre 2009, 12:54

perche'? la notizia incredibilmente sensazionale dell'alce che gioca nella pozza?io Studio Aperto lo guardo sempre ,prima di ogni seduta in wc.non so perche' ma e' stimolante :mrgreen:
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da araial14 » 15 novembre 2009, 12:55

coach ha scritto:perche'? la notizia incredibilmente sensazionale dell'alce che gioca nella pozza?io Studio Aperto lo guardo sempre ,prima di ogni seduta in wc.non so perche' ma e' stimolante :mrgreen:
Ahhh!!! Ho capito è un lassativo! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da I-AINC » 15 novembre 2009, 13:02

coach ha scritto:l'alce che gioca nella pozza?
Servizio di Silvia Vada? :mrgreen: ah non dormivo la notte se non sapevo dell'alce che si divertiva...

Però questa dell'incidente aereo è oltre la stupidità di StudioAperto...ora la gente pensa che sia successo veramente un incidente in Africa...che merde!
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12631
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da AirGek » 15 novembre 2009, 13:07

Non puoi mandargli una mail contestando (ovviamente si fa per dire, andrebbero sputtanati alla grande) che questo è un servizio del c***o spacciato per veritiero e che un telegiornale (ovviamente anche qua trattandosi di studio aperto si fa per dire) non può permettersi di sparare simili minchiate? Sarei curioso di vedere la loro risposta, se ti rispondono ovviamente.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
noone
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1287
Iscritto il: 18 luglio 2008, 12:46
Località: Leman Lake

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da noone » 15 novembre 2009, 13:27

araial14 ha scritto: Ahhh!!! Ho capito è un lassativo! :mrgreen:
Il nome corretto infatti sarebbe intestino aperto..

O.T.
Bella AINC come andiamo? (r u alone? :lol: :lol: :lol: )

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da I-AINC » 15 novembre 2009, 13:36

noone ha scritto:
araial14 ha scritto: Ahhh!!! Ho capito è un lassativo! :mrgreen:
Il nome corretto infatti sarebbe intestino aperto..

O.T.
Bella AINC come andiamo? (r u alone? :lol: :lol: :lol: )
Ti ho mandato un MP! Tutto bene dai, ho alcune news, poi se ci sentiamo ti racconto :D Vai di CJ, maledetto :mrgreen:
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
SIPRO1A
FL 150
FL 150
Messaggi: 1579
Iscritto il: 9 luglio 2009, 15:36
Località: Reggio Calabria City

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da SIPRO1A » 15 novembre 2009, 13:41

Ah si l'ho visto anch'io e mi è sembrato strano perchè l'avevo visto sul tubo. Mah :|
кαмιℓ

Fly the Flag!

Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da cabronte » 15 novembre 2009, 13:48

Provo schifezza! :? :puke:
Ale

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da araial14 » 15 novembre 2009, 13:51

Beato colui che riesce ancora a dubitare e a documentarsi...Pensate alla maggioranza che beve tutto come fosse sciroppo e quando non lo beve ha pur sempre vicino a se un tubetto di vaselina...Ma che VERGOGNA!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Aldus » 15 novembre 2009, 15:13

Studio Aperto è praticamente un gossip internet, un bel carosello al livello del "grande fratello" (la più penosa trasmissione che io conosca a tempi d'uomo).
Ma aldilà di questo, la cosa penosa di quel "TG" è che sembra specializzato per bersi qualunque baggianata internet.
Vi ricordate dell'hotelicopter, quell'assurdo affare volante frutto della fantasia di qualche furbone in preda al pesce d'aprile, e sputtanato in men che non si dica dappertutto?
Ebbene chi si è bevuto la notizia, e SENZA informarsi l'ha mandata in onda comunque come notizia verità (dopo che era già stato sbufalato dappertutto)?
Studio Aperto. :mrgreen:
E il bolide caduto in america e spacciato per misterioso oggetto?
Sempre Studio Aperto se l'è bevuto.
Così come si è bevuto il finto UFO fatto in CGI da quei bontemponi del lago di garda.
Adesso è la volta del falso incidente in africa.
Etc etc.
Se va avanti così ci potrete scommettere l'osso del collo che un giorno terrorizzeranno la popolazione anche con la panzana delle scie cOmiche.
Dinnanzi a questo scempio della disinformazione mi chiedo seriamente a che gioco stanno giocando i seri "professionisti" che lavorano per Studio Aperto, e se non si rendono conto di quanto ridicola sia la loro "accurata ricerca" delle notizie e delle fonti.
Più che professionisti sembrano un branco di incompetenti internet che (lo dico francamente) dovrebbero alzarsi dalla loro sedia e lasciare il posto a qualcuno più in gamba di loro.
E soprattutto sarebbe il caso che si mettano chiaro in testa che un "telegiornale" NON deve essere un patetico spettacolo.
Deve essere "telegiornale", ossia notizie fondate, controllate, verificate, a prova di sbugiardamento.
Non le baggianate che si pescano quà e là su Youtube!

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da 87Nemesis87 » 15 novembre 2009, 15:41

scusate ma teoricamente non potrebbero essere denunciati per falsa informazione? ...(magari portando come prova anche il fatto che il video è chiaramente riferente ad un evento accaduto 1 anno fa...)
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 901
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Dysko » 15 novembre 2009, 15:44

Io ho appena mandato una mail alla "redazione", spero di non essere l'unico...

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da povvo » 15 novembre 2009, 15:45

87Nemesis87 ha scritto:scusate ma teoricamente non potrebbero essere denunciati per falsa informazione
da quanto ne so io si.... :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

maksim
Banned user
Banned user
Messaggi: 1255
Iscritto il: 17 gennaio 2006, 0:25

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da maksim » 15 novembre 2009, 15:54

---------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di maksim il 7 dicembre 2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da povvo » 15 novembre 2009, 16:15

maksim ha scritto:[ è un telegiornale FATTO PER NON DARE LE NOTIZIE..
a casa mia un telegiornale è fatto per dare notizie! se non fa questo non è più un tg ma è un qualsiasi programma tv di attualità, infatti io studio aperto non lo considero tg proprio perchè è capace di mettere come prima notizia il divorzio del signor x dall signora y o altre cag... che chiamano notizie...

comunque siamo su un forum di aviazione :wink: al massimo se ne può parlare in 4c :wink: :mrgreen:
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Ponch » 15 novembre 2009, 17:30

I-AINC ha scritto:L'incidente è questo: accaduto oltre 1 anno fa!!!!
Loro invece hanno lasciato intendere (non ricordo bene con quali parole) che e' avvenuto recentemente.

Un servizio senza senso di appena un minuto, senza neanche introduzione da parte del giornalista conduttore, quando questo ha cominciato a parlare dell'incidente, contemporaneamete e' partita il video. Mi chiedo quale e' il motivo per il quale un "tg" nazionale dovrebbe mandare in onda un video sconclusionato e senza senso del genere, visto che il tutto e' accaduto oltre un anno fa.
Chissa' cosa c'e' dietro.

Incendio al carrello, muahahah!
Non si rendono conto (in Italia) che "esaminare" un inconveniente o incidente aereo e' complicato quanto una diagnosi medica. Mi chiedo se giudicano con la stessa superficialita' un intervento chirurgico.

Tra l'altro, il motivo di quell'incendio al carrello (come hanno detto loro), e' da ricercare in una delle materie piu' complesse dell'aviazione: Performance; a dimostrazione che esaminare un incidente aereo non e' affatto semplice; meglio tacere che fare la figura degli imbecilli. :evil:
Ultima modifica di Ponch il 15 novembre 2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Is it light where you are yet?

Avatar utente
coach
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 343
Iscritto il: 19 gennaio 2006, 18:18
Località: firenze

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da coach » 15 novembre 2009, 17:57

ragazzi ma lo vogliamo capire che la maggior parte dell' "informazione" e' data da questi servizi qui?

e questi sono DIRETTORI di telegiornali.che percepiscono fior di soldi per propinarci spazzatura tutti i santi giorni (ovviamente non e' mica un caso).
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da araial14 » 15 novembre 2009, 18:43

Sono una banda di gossipari che spacciano letame per notizia e che dovrebbero arrossire difronte alla serietà (se paragonati) ad un talk press come "Striscia la notizia" ed ho detto tutto...Punto!
Immagine
Immagine

Avatar utente
I-AINC
FL 200
FL 200
Messaggi: 2268
Iscritto il: 15 marzo 2007, 20:07
Località: FKK Club - Frankfurt

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da I-AINC » 15 novembre 2009, 22:48

Io ho mandato la segnalazione a Striscia la Notizia. Non la guardo spesso...se qualcuno ci da un'occhiata ci dice se trasmettono qualcosa? Mancano LE IENE...
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver

Avatar utente
Leemah
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 315
Iscritto il: 5 marzo 2008, 17:26
Località: Brescia

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Leemah » 16 novembre 2009, 11:07

Purtroppo Studio Aperto è il responsabile della stragrande maggioranza delle mie bestemmie. Alle volte mi capitava di soffermarmi appositamente per qualche minuto a guardarlo giusto per vedere fino a che punto riuscivano ad arrivare. Poi, dopo l'ennesimo telecomando disintegrato contro il muro, ho deciso di evitare accuratamente di mettere su Italia1 a quell'ora.
Ma, a mio modo di vedere, il vero problema non è Studio Aperto, ma chi lo guarda. Se continua ad andare in onda con servizi che offenderebbero l'intelligenza persino del più deficiente personaggio del Grande Fratello, significa che qualcuno lo guarda, eccome.
Ho paura che quello che fanno sia quello che la maggior parte delle persone vuole, cioè notizie inutili (o addirittura false) fatte per creare inutile clamore e chiacchiere da bar. Ho l'impressione che si preferisca qualcosa di poco "impegnativo" piuttosto che un'informazione completa che approfondisca un tal argomento.

Mauro

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Almost Blue » 16 novembre 2009, 11:26

"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
geostazionario
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 723
Iscritto il: 15 maggio 2009, 19:01
Località: vicenza (dintorni)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da geostazionario » 16 novembre 2009, 12:29

mauro1975 ha scritto: Ho paura che quello che fanno sia quello che la maggior parte delle persone vuole, cioè notizie inutili (o addirittura false) fatte per creare inutile clamore e chiacchiere da bar. Ho l'impressione che si preferisca qualcosa di poco "impegnativo" piuttosto che un'informazione completa che approfondisca un tal argomento.
Mauro
Ho smesso, da molto tempo, di usare la televisione per tenermi informato.
Per conoscere la realtà delle cose preferisco appoggiarmi alla rete almeno posso sentire molte più campane.
.
Con i limiti interpretativi che il solo scrivere impone.

La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi.

lrutragmi

Avatar utente
Tony88
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1250
Iscritto il: 25 febbraio 2009, 11:47
Località: Varedo (MI)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Tony88 » 16 novembre 2009, 13:22

be questa è la classica strategia utilizzata dai telegiornali (è studio aperto è in testa a questi) per confondere le persone dalle reali notizie...il problema è il seguente: moltissime persone (la maggior parte degli italiani) non se ne rendono conto e continuano a dare importanza al piatto di pasta bruciata che ha fatto tizio del GF e che ha provocato un attacco di cagarella a caio...un parte ristretta invece nota che queste non sono notizie e quindi si lamenta...il problema è questo, ma difficilmente il popolino riesce a rendersene conto
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...

anonymous12345

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da anonymous12345 » 16 novembre 2009, 13:38

collaudatore ha scritto:
I-AINC ha scritto:L'incidente è questo: accaduto oltre 1 anno fa!!!!
Loro invece hanno lasciato intendere (non ricordo bene con quali parole) che e' avvenuto recentemente.

Un servizio senza senso di appena un minuto, senza neanche introduzione da parte del giornalista conduttore, quando questo ha cominciato a parlare dell'incidente, contemporaneamete e' partita il video. Mi chiedo quale e' il motivo per il quale un "tg" nazionale dovrebbe mandare in onda un video sconclusionato e senza senso del genere, visto che il tutto e' accaduto oltre un anno fa.
Chissa' cosa c'e' dietro.

Incendio al carrello, muahahah!
Non si rendono conto (in Italia) che "esaminare" un inconveniente o incidente aereo e' complicato quanto una diagnosi medica. Mi chiedo se giudicano con la stessa superficialita' un intervento chirurgico.

Tra l'altro, il motivo di quell'incendio al carrello (come hanno detto loro), e' da ricercare in una delle materie piu' complesse dell'aviazione: Performance; a dimostrazione che esaminare un incidente aereo non e' affatto semplice; meglio tacere che fare la figura degli imbecilli. :evil:
SI!! fino a nn molto tempo fa ero costretto a guardarlo... era tutto "semplice" intervento ( e magari era una cosa da 4 ore) qua una "semplice" operazione la...

è la banalizzazione delle notizie ( quando non le inventano di sana pianta)... anche le cose più o meno serie che dicono le banalizzano con musichette o battutine insipide.. per fortuna non son più costretto a seguirlo.

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da MD82_Lover » 16 novembre 2009, 13:44

Dysko ha scritto:Io ho appena mandato una mail alla "redazione", spero di non essere l'unico...
Sarai stato uno dei pochi... :D

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da 87Nemesis87 » 16 novembre 2009, 14:02

MD82_Lover ha scritto:
Dysko ha scritto:Io ho appena mandato una mail alla "redazione", spero di non essere l'unico...
Sarai stato uno dei pochi... :D
tanto non credo cambierà qualcosa.... :(
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
Almost Blue
FL 150
FL 150
Messaggi: 1628
Iscritto il: 21 maggio 2008, 14:03

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Almost Blue » 16 novembre 2009, 14:07

E' che scarseggiano giornalisti specializzati.
Uno specializzato si sarebbe per lo meno documentato.
(E comunque la TV frega a priori, infatti in TV deve essere per forza tutto compresso in una quindicina di secondi e in quei 15 sec bisogna attirare l'attenzione di chi guarda, non importa quello che si vede e si dice).
"Find a job you like and and you'll not have to work a single day in your life".

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Paolo_61 » 16 novembre 2009, 14:10

Almost Blue ha scritto:E' che scarseggiano giornalisti specializzati.
Uno specializzato si sarebbe per lo meno documentato.
(E comunque la TV frega a priori, infatti in TV deve essere per forza tutto compresso in una quindicina di secondi e in quei 15 sec bisogna attirare l'attenzione di chi guarda, non importa quello che si vede e si dice).
Usare nella stessa frase il termine "giornalista" e il termine "specializzato" è purtroppo un controsenso.
:mrgreen: :mrgreen:

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da MD82_Lover » 16 novembre 2009, 14:17

87Nemesis87 ha scritto:
MD82_Lover ha scritto:
Dysko ha scritto:Io ho appena mandato una mail alla "redazione", spero di non essere l'unico...
Sarai stato uno dei pochi... :D
tanto non credo cambierà qualcosa.... :(
E' esattamente questo il problema.
Ognuno pensa che non cambierà mai nulla e pertanto non fa neanche quando potrebbe fare.

Se io devolvo 50 euro ad AIRC anche solo una volta all'anno potrei pensare di aver fatto poco o nulla ma, per quanto poco, almeno il mio (quello che sentivo di dover fare) l'ho fatto.
E se il mio pensiero è simile a quello di molti altri, forse la differenza si riesce a fare.
Che poi il mio cancro riescano a guarirlo è irrilevante.

Ci sono "spinte" che non guardano solo al risultato.

Scusa Nemesis, non era certo qualcosa in riferimento a te, ma solo una riflessione in generale... :D

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 901
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Dysko » 16 novembre 2009, 21:01

L'hanno appena fatto vedere su Striscia! :D :D :D :D

Avatar utente
87Nemesis87
FL 150
FL 150
Messaggi: 1963
Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
Località: Somewhere over the rainbow...

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da 87Nemesis87 » 16 novembre 2009, 21:55

Dysko ha scritto:L'hanno appena fatto vedere su Striscia! :D :D :D :D
davvero?? :shock: :shock: ...e che hanno detto? :D




a MD82 Lover:
hai perfettamente ragione, ma tu stai parlando dei soldi da dare in beneficienza o alla ricerca, e lì io sono il primo a dire che il singolo fa la differenza...

...ma riguardo alla televisione, o ai media in generale...sinceramente non ho tutta questa fiducia e speranza mi dispiace...semplicemente perchè ...alla maggior parte delle persone piace questa televisione...diciamo che ho perso le speranze..

:dontknow:
...finalmente laureato!!!

...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da araial14 » 16 novembre 2009, 22:07

Dysko ha scritto:L'hanno appena fatto vedere su Striscia! :D :D :D :D
8) :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 901
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: CHE FIGURA DA PELLARI! Su Studio Aperto ora!!!!!

Messaggio da Dysko » 16 novembre 2009, 22:11

87Nemesis87 ha scritto:
Dysko ha scritto:L'hanno appena fatto vedere su Striscia! :D :D :D :D
davvero?? :shock: :shock: ...e che hanno detto? :D
Hanno rifatto vedere il servizio, poi hanno fatto vedere su YouTube che "l'incidente avvenuto oggi" risale a più di un anno fa.
Dopodichè hanno fatto vedere che non è la prima volta che fanno così :lol:

Rispondi