MALE –MILANO con A330 Eurofly

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da Sissi » 30 dicembre 2009, 15:42

Arriviamo col pulmino al nostro aereo, che splende bianco e gigantesco nel sole tropicale, così faccio qualche foto perché il 330 è un aereo che mi piace molto!! :love5:
Immagine 278.jpg
Immagine 279.jpg
Immagine 280.jpg
Immagine 281.jpg
Saliamo, e anche questa volta è pieno, con moltissimi cingalesi con tantissimi figli piccoli e urlanti… :binky: :binky: e avendo fatto il check-in alle 10,20 (il decollo è alle 11…) purtroppo non ho trovato il posto finestrino: è la prima volta in alcuni anni e tantissimi voli che non ho il finestrino… :evil: pazienza, niente foto, l’importante è essere a bordo. Quando salgo gli a/v ci salutano e io rispondo “hello”, poi mi “rendo conto” che l’equipaggio è italiano su un aereo italiano e mi correggo con “buongiorno”!! :oops: :mrgreen:
Il captain :lethercap: , con voce molto gentile, ci spiega la rotta che faremo e ci dice che il volo durerà 10 ore e mezza perché abbiamo vento contrario, il tempo comunque è buono e a Milano ci sono 8°C (aaahhhh…qui siamo a + di 30°!!!).Anche al rientro la stessa scena con i cingalesi che parlano al cell al decollo: chiamo di nuovo uno steward, ma è mai possibile??? :violent1:
Intanto quello in fianco a me inizia a scartare un panino che puzza di cipolla…andiamo bene…e per 10 ore non fa altro che dormicchiare, cadendomi anche addosso, e mangiare panini schifosi…uff!!!!! :laughing4: :laughing4: Meno male che il mio schermo funziona così riesco a vedere 3 film…i viaggi così lunghi con l’aereo strapieno di giorno non finiscono mai… :puppydogeyes: e non ho neanche il finestrino..quasi quasi era meglio perderlo, questo volo, e restare alle Maldive!!! :P
Arriviamo in anticipo nonostante le previsioni del comandante, splendido atterraggio a Malpensa, eccomi arrivata. Mi sono trovata bene con Eurofly, con molto a/v sempre presenti e gentili, e soprattutto quasi tutti maschi carini!!! :love4:
Scendiamo e una volta in aeroporto veniamo severamente divisi dai poliziotti: gli italiani di qui subito al controllo, i cingalesi fermi in uno stanzino per controllare documenti e permesso di soggiorno…vedo anche il mio vicino che mi ha appestato con i panini alla cipolla e …vendetta!! :twisted: :twisted: Stai lì al aspettare..! :laughing6: :laughing6:

Ciao
Sissi

Avatar utente
pasubio
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25 novembre 2009, 20:03

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da pasubio » 31 dicembre 2009, 9:18

Sissi ha scritto:e per 10 ore non fa altro che dormicchiare, cadendomi anche addosso,
:D :D :D l'avrà fatto di proposito ... :love3:

Ciao e grazie.

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da Sissi » 31 dicembre 2009, 10:55

pasubio ha scritto:
Sissi ha scritto:e per 10 ore non fa altro che dormicchiare, cadendomi anche addosso,
:D :D :D l'avrà fatto di proposito ... :love3:

Ciao e grazie.

:lol: no, si era intossicato con quei panini puzzolenti, terribili ed era in ko gastroenterico...!
:?

ciao

Avatar utente
DragonFly
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 luglio 2008, 18:01

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da DragonFly » 31 dicembre 2009, 12:55

Sissi ha scritto:
pasubio ha scritto:
Sissi ha scritto:e per 10 ore non fa altro che dormicchiare, cadendomi anche addosso,
:D :D :D l'avrà fatto di proposito ... :love3:

Ciao e grazie.

:lol: no, si era intossicato con quei panini puzzolenti, terribili ed era in ko gastroenterico...!
:?

ciao
ahahah :lol: a me era successo sul TGV da Parigi...ma è la loro cucina, quindi avranno sviluppato uno stomaco sicuramente di ferro! :lol:
Immagine

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da Sissi » 31 dicembre 2009, 15:10

DragonFly ha scritto:
Sissi ha scritto:
pasubio ha scritto:
Sissi ha scritto:e per 10 ore non fa altro che dormicchiare, cadendomi anche addosso,
:D :D :D l'avrà fatto di proposito ... :love3:

Ciao e grazie.

:lol: no, si era intossicato con quei panini puzzolenti, terribili ed era in ko gastroenterico...!
:?

ciao
ahahah :lol: a me era successo sul TGV da Parigi...ma è la loro cucina, quindi avranno sviluppato uno stomaco sicuramente di ferro! :lol:
già,ma almeno sul treno (forse non sul TGV, però... :roll: ) puoi aprire il finestrino....!!! Ho passato 10 ore riversa sul corridoio per stare lontano dalla puzza...:? :?

buon fine anno!
Sissi

Avatar utente
andreacortesi1999
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 febbraio 2011, 15:15

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da andreacortesi1999 » 5 marzo 2011, 18:44

Ho volato molte volte con Eurofly e mi è piaciuto un sacco. Tra poco anchio farò un volo per le maldive con Eurofly e spero che non mi deluda come non ha mai fatto. Viva Eurofly! P.S. Sissi, ti consiglio di metterti in Bussiness la prossima volta :wink: :big1:
- Da Giugno partono i voli da Napoli e Palermo per New York. Affrettatevi a comprare il biglietto!
- Scegliete il vostro posto sul web check-in, un modo per saltare la fila!

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da Sissi » 5 marzo 2011, 19:25

andreacortesi1999 ha scritto:Ho volato molte volte con Eurofly e mi è piaciuto un sacco. Tra poco anchio farò un volo per le maldive con Eurofly e spero che non mi deluda come non ha mai fatto. Viva Eurofly! P.S. Sissi, ti consiglio di metterti in Bussiness la prossima volta :wink: :big1:

Ciao, magari...! Di solito volo per lavoro, e mi è capitata solo 1 volta...un'altra vita volare in bussiness!!!
Buon viaggio alle Maldive, il mio posto preferito... :wink:

ciao
Sissi

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da **F@b!0** » 5 marzo 2011, 19:42

Sissi ha scritto:
andreacortesi1999 ha scritto:Ho volato molte volte con Eurofly e mi è piaciuto un sacco. Tra poco anchio farò un volo per le maldive con Eurofly e spero che non mi deluda come non ha mai fatto. Viva Eurofly! P.S. Sissi, ti consiglio di metterti in Bussiness la prossima volta :wink: :big1:

Ciao, magari...! Di solito volo per lavoro, e mi è capitata solo 1 volta...un'altra vita volare in bussiness!!!
Buon viaggio alle Maldive, il mio posto preferito... :wink:

ciao
Sissi
per lavoro vai alle maldive???? Voglio lavorare con teeeee!!!! :mrgreen:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
Sissi
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 913
Iscritto il: 31 agosto 2006, 10:38

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da Sissi » 6 marzo 2011, 10:18

**F@b!0** ha scritto:
Sissi ha scritto:
andreacortesi1999 ha scritto:Ho volato molte volte con Eurofly e mi è piaciuto un sacco. Tra poco anchio farò un volo per le maldive con Eurofly e spero che non mi deluda come non ha mai fatto. Viva Eurofly! P.S. Sissi, ti consiglio di metterti in Bussiness la prossima volta :wink: :big1:

Ciao, magari...! Di solito volo per lavoro, e mi è capitata solo 1 volta...un'altra vita volare in bussiness!!!
Buon viaggio alle Maldive, il mio posto preferito... :wink:

ciao
Sissi
per lavoro vai alle maldive???? Voglio lavorare con teeeee!!!! :mrgreen:


Beh, almeno tu ci vai per vacanza: io non ci sono mai andata in vacanza!! :x
ciao
Sissi

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: MALE –MILANO con A330 Eurofly

Messaggio da **F@b!0** » 6 marzo 2011, 11:11

Sissi ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:
Sissi ha scritto:
andreacortesi1999 ha scritto:Ho volato molte volte con Eurofly e mi è piaciuto un sacco. Tra poco anchio farò un volo per le maldive con Eurofly e spero che non mi deluda come non ha mai fatto. Viva Eurofly! P.S. Sissi, ti consiglio di metterti in Bussiness la prossima volta :wink: :big1:

Ciao, magari...! Di solito volo per lavoro, e mi è capitata solo 1 volta...un'altra vita volare in bussiness!!!
Buon viaggio alle Maldive, il mio posto preferito... :wink:

ciao
Sissi
per lavoro vai alle maldive???? Voglio lavorare con teeeee!!!! :mrgreen:


Beh, almeno tu ci vai per vacanza: io non ci sono mai andata in vacanza!! :x
ciao
Sissi
Nemmeno io!!!! Che lavoro fai?
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Rispondi