Vita in Accademia

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
modon90
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: 7 novembre 2009, 23:13
Località: Osoppo UD

Re: Vita in Accademia

Messaggio da modon90 » 29 gennaio 2010, 20:12

Guarda, io l'anno scorso nonostante fossero stati anni che aspettavo di avere l'età adatta per poter partecipare decisi che era il caso di concentrarmi al massimo sulla maturità e una volta ottenuta quella dedicarmi all'accademia.....I fatti mi hanno dato ragione: ho fatto un ottimo esame di maturità e sono riuscito a concentrarmi sullo studio senza avere anche il pensiero dell'accademia..... Inoltre ricordati che un buon voto alla maturità ti può aprire delle porte all'infuori dell'academia nel malaugurato caso tu non dovessi riuscire a entrare.....
Poi la scelta spetta solo a te, ma il mio consiglio è di fare i lavori uno alla volta se si vuole aere buone possibilità che riesano bene.....
NIBBIO V CONCORRENTE PER IL RUOLO PILOTI non idoneo al pilapt
ORIONE V Fulminando Imperverso

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 29 gennaio 2010, 21:08

vabbè si può benissimo fare entrambe le cose senza problemi e prendere anche un ottimo voto alla maturità...è questione che se non si è convinti è giusto non farlo...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
stylance2
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 29 novembre 2009, 11:07
Località: dato classificato

Re: Vita in Accademia

Messaggio da stylance2 » 29 gennaio 2010, 23:41

modon90 ha scritto:Guarda, io l'anno scorso nonostante fossero stati anni che aspettavo di avere l'età adatta per poter partecipare decisi che era il caso di concentrarmi al massimo sulla maturità e una volta ottenuta quella dedicarmi all'accademia.....I fatti mi hanno dato ragione: ho fatto un ottimo esame di maturità e sono riuscito a concentrarmi sullo studio senza avere anche il pensiero dell'accademia..... Inoltre ricordati che un buon voto alla maturità ti può aprire delle porte all'infuori dell'academia nel malaugurato caso tu non dovessi riuscire a entrare.....
Poi la scelta spetta solo a te, ma il mio consiglio è di fare i lavori uno alla volta se si vuole aere buone possibilità che riesano bene.....
no.. non la penso così: prima di tutto non do tutta questa importanza al voto di maturità (nonostante sia uno bravo a scuola... e non penso scenderò sotto i 90... o almeno spero), veramente conta poco, sia perchè un numero non può veramente dirti come è una persona (e nel mondo del lavoro lo sanno bene), ma soprattutto perché sanno bene che dipende molto da che scuola esci diplomato (non intendo che tipologia di scuola, ovvio che un liceo prepara più del professionale, ma intendo proprio due licei messi a confronto): io faccio lo scientifico, al secondo anno una mia compagna è stata bocciata, ora è al socio-psico-pedagocico (che è pur sempre un "liceo") e ha la media più alta di me.. e quindi più crediti... quindi è tutto relativo!

Per questo credo che anche dieci punti in meno alla maturità valgono un tentativo in accademia (e ricordo che sono tre al massimo, salvo i nati dopo il 31 ottobre).... che poi 10 punti in meno è più che un'esagerazione, basta ottimizzare i tempi e la ricaduta sulla scuola è quasi impercettibile... certo... bisogna farsi un mazzo più che infinito, ma se non si è disposti nemmeno a questo... :roll:
pocho ha scritto:vabbè si può benissimo fare entrambe le cose senza problemi e prendere anche un ottimo voto alla maturità...è questione che se non si è convinti è giusto non farlo...
ecco... l'aveva detto già pocho con il decimo delle parole :wink:

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 29 gennaio 2010, 23:54

no no anche senza mazzo infinito dai...basta solo elasticità mentale ed organizzazione razionale del tempo...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
stylance2
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 29 novembre 2009, 11:07
Località: dato classificato

Re: Vita in Accademia

Messaggio da stylance2 » 30 gennaio 2010, 0:13

Pocho ha scritto:no no anche senza mazzo infinito dai...basta solo elasticità mentale ed organizzazione razionale del tempo...
beh certo... poi dipende anche dalla situazione di ognuno di noi... io ho anche un piccolo lavoretto che mi occupa ogni giorno parte del pomeriggio.. e poi faccio anche sport.. il che vuol dire che è da settembre che mi alzo alle 5 per studiare (se lo legge shaka mi manda a c***re :lol: )... quindi il mazzo non sarà infinito... ma siamo lì insomma! :mrgreen:

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 30 gennaio 2010, 15:42

stylance2 ha scritto: beh certo... poi dipende anche dalla situazione di ognuno di noi... io ho anche un piccolo lavoretto che mi occupa ogni giorno parte del pomeriggio.. e poi faccio anche sport.. il che vuol dire che
è da settembre che mi alzo alle 5 per studiare (se lo legge shaka mi manda a c***re :lol:
... quindi il mazzo non sarà infinito... ma siamo lì insomma! :mrgreen:
Siamo in due che ci alziamo alle 5 del mattino...tu per studiare e io per andare a maledire il mio datore di lavoro...
Comunque ti mando a c***re lo stesso... :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 30 gennaio 2010, 16:43

shaka sei un cafone....ihihihihihih...ti quoto...comunque dai forza e coraggio e se ci andrà tutto bene non faremo più sacrifici e potremo viverci la vita serenamente...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 30 gennaio 2010, 17:06

Pocho ha scritto:shaka sei un cafone....ihihihihihih...ti quoto...comunque dai forza e coraggio e se ci andrà tutto bene non faremo più sacrifici e potremo viverci la vita serenamente...
Accidenti..non mi rendo conto...
E' il lavoro che mi sta trasformando in un non so neanch'io...altro che cafone...qui a momenti divento un assassino (stavo pensando io e gli altri operai di comprare una tanica di benzina e versarla sul nostro "capo"...e buttare su un bel fiammifero.. :twisted: )

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 30 gennaio 2010, 21:11

no dai fate oin modo che sembri al- un incidente dai...se no non puoi fa il concorso... :P
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 30 gennaio 2010, 21:14

ok..vedi se questa trovata è meglio: Lo prendiamo a sorpresa con gli altri operai, lo infiliamo in un sacco di farina vuoto (quello di 50 kg che son più grossi) e lo chiudiamo in una clinica di malati celebrali... 8) 8) dimmi se è buona sta trovata :evil: :evil:

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 30 gennaio 2010, 21:35

prima di portarlo alla clinica riempitelo un pò di botte stile full metal jacket... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

CavalloBianco
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 11:34

Re: Vita in Accademia

Messaggio da CavalloBianco » 9 febbraio 2010, 15:21

Cess ha scritto:
stylance2 ha scritto:
idem... sono di Varese (un altro po' e mi danno la cittadinanza svizzera :lol:), sono in quinta liceo scientifico, me la cavo in matematica, ma comunque dovessi parlarti di teoria e dimostrazioni, più di derivate, limiti e logaritmi non saprei dire... anche io sto un po' sacrificando la scuola e ci resto male per qualche risultato scadente... del resto se mi va male in accademia ho già l'ammissione al politecnico di milano, quindi affronto la cosa con più serenità....

ma comunque, anche se non ti conosco, le nostre raccomandazioni non servono...e sai perchè? perché ormai ti sei iscritto... e non ci credo che hai le forze per tirarti indietro.. la considero un'azione ancora più dura del tirare avanti :wink:
(non sono così presuntuoso da interpretare i tuoi pensieri con la sfera di cristallo, lo faccio solo x darti un po' di più di convinzione... che è fondamentale :wink: )
beh credo che ti sbagli xk la domanda nn l'avevo ancora presentata.... e nn l'ho ancora fatto... ho troppi dubbi... e non penso sia giusto provare e perdere tempo quando nn si hanno le idee chiare su quello che si vuole fare e quindi nn impegnarsi al massimo nelle selezioni, soprattutto in una cosa che richiede la convinzione ben più che totale per avere la forza di provare ad arrivare fino in fondo... in più voglio terminare bene il liceo e quindi dare il massimo in questo...
ormai, anche parlando con mio padre di cui ho moltissima stima, mi sono convinto che sia più giusto al massimo presentarla il prossimo anno e ora concentrarsi solo sul concludere bene il liceo... soprattutto perchè ho le idee ancora troppo confuse....

comunque un in bocca al lupo a tutti quelli che invece ci proveranno già quest'anno!!!! chissà magari un giorno ci incontreremo[/quote]

Parole sagge Cess. Più che sagge, sembra un film anni 70 dove il ragazzo cresce e diventa un mito. Dai ci si vede il prossimo anno... credo sempre al concorso purtroppo! :D
Ciao Cess!!!!!!!

Avatar utente
iceam
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 170
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:40
Località: Roma

Re: Vita in Accademia

Messaggio da iceam » 10 febbraio 2010, 21:23

stylance2 ha scritto:
modon90 ha scritto:Guarda, io l'anno scorso nonostante fossero stati anni che aspettavo di avere l'età adatta per poter partecipare decisi che era il caso di concentrarmi al massimo sulla maturità e una volta ottenuta quella dedicarmi all'accademia.....I fatti mi hanno dato ragione: ho fatto un ottimo esame di maturità e sono riuscito a concentrarmi sullo studio senza avere anche il pensiero dell'accademia..... Inoltre ricordati che un buon voto alla maturità ti può aprire delle porte all'infuori dell'academia nel malaugurato caso tu non dovessi riuscire a entrare.....
Poi la scelta spetta solo a te, ma il mio consiglio è di fare i lavori uno alla volta se si vuole aere buone possibilità che riesano bene.....
no.. non la penso così: prima di tutto non do tutta questa importanza al voto di maturità (nonostante sia uno bravo a scuola... e non penso scenderò sotto i 90... o almeno spero), veramente conta poco, sia perchè un numero non può veramente dirti come è una persona (e nel mondo del lavoro lo sanno bene), ma soprattutto perché sanno bene che dipende molto da che scuola esci diplomato (non intendo che tipologia di scuola, ovvio che un liceo prepara più del professionale, ma intendo proprio due licei messi a confronto): io faccio lo scientifico, al secondo anno una mia compagna è stata bocciata, ora è al socio-psico-pedagocico (che è pur sempre un "liceo") e ha la media più alta di me.. e quindi più crediti... quindi è tutto relativo!

Per questo credo che anche dieci punti in meno alla maturità valgono un tentativo in accademia (e ricordo che sono tre al massimo, salvo i nati dopo il 31 ottobre).... che poi 10 punti in meno è più che un'esagerazione, basta ottimizzare i tempi e la ricaduta sulla scuola è quasi impercettibile... certo... bisogna farsi un mazzo più che infinito, ma se non si è disposti nemmeno a questo... :roll:
pocho ha scritto:vabbè si può benissimo fare entrambe le cose senza problemi e prendere anche un ottimo voto alla maturità...è questione che se non si è convinti è giusto non farlo...
ecco... l'aveva detto già pocho con il decimo delle parole :wink:
Un amico di mio padre ha fatto il concorso durante il 5° anno(Itaer) si è diplomato con il minimo 36/60
è diventato pilota di f104 al 9°stormo per poi transitare alla P.A.N ora sta in alitalia il suo nome è Antonino Vivona,qundi il voto di maturità non conta(certo avere un buon punteggio ti può mettere di buon occhio nei confronti dei docenti in accademia o dei tuoi superiori) in conclusione,si possono fare entrambe le cose,maturità ed esame insieme,basta essere convinti e sicuri di quello che si fa,soprattutto di essere certi di riuscire a portare avanti le due cose parallelamente.La scelta sta a te,se non hai deciso di partecipare al Nibbio,ci vediamo all'Orione V "Fulminando Imperverso"

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 12 febbraio 2010, 20:45

guarda l'unica cosa su cui ho da ridire è che i docenti in accademia non guardano proprio a niente...anzi sono ancora più ba**ardi di quelli normali...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
<-pietro->
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 dicembre 2009, 21:22

Re: Vita in Accademia

Messaggio da <-pietro-> » 19 febbraio 2010, 12:17

Pocho ha scritto:guarda l'unica cosa su cui ho da ridire è che i docenti in accademia non guardano proprio a niente...anzi sono ancora più ba**ardi di quelli normali...
non credo a questa informazione perchè conosco uno che è dentro ed è il capo corso del suo anno, uno con due palle così. Lui mi ha detto che i suoi insegnati sono stati bravi con ognuno di loro, ci tenevano prima di tutto a te a alla tua formazione, i voti e le prestazioni venivano dopo. quindi non è vero che i docenti sono ba**ardi perchè altrimenti che piloti vuoi che si ritrovino alla fine della formazione? loro devono formare delle parsone complete e sicuramente il loro obiettivo non è quello di fregarti.

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 20 febbraio 2010, 17:17

Beh pietro ti devo dire che non è così...ho sentito di una prof di inglese che è super ba**arda....

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Vita in Accademia

Messaggio da ELTAR » 20 febbraio 2010, 20:38

Ehm, per gli admin e moderatori... E' possibile spostare l'argomento in "Accademia Aeronautica e concorsi"?
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6979
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Vita in Accademia

Messaggio da **F@b!0** » 20 febbraio 2010, 21:24

ELTAR ha scritto:Ehm, per gli admin e moderatori... E' possibile spostare l'argomento in "Accademia Aeronautica e concorsi"?
alla fine si può anche chiudere!!!!
mi pare che la domanda con la quale è stato aperto è stata ampiamente risposta!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
touchdown
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 753
Iscritto il: 5 maggio 2006, 16:14

Re: Vita in Accademia

Messaggio da touchdown » 21 febbraio 2010, 21:24

shaka ha scritto:ragazzi se volete sapere da uno che è in accademia o aspettare pasqua oppure aspettate che intervenga qualche sottotenente fresco fresco di accademia per soddisfarvi...comunque tanto per rompere le acque la sveglia è alle 6.30 (se si è ha la fortuna di non aver fatto qualcosa la notte..e sapete a cosa mi riferisco), dopo di ché si hanno 7 minuti per prepararsi..finite queste pratiche mattutine si va in adunata al piano superiore..e dopo una mezzoretta di dest riga si va a fare l'alzabandiera..alla 7...finito questo se non sbaglio di nuovo adunata e poi colazione..fino all'inizio delle leZIONI...lezioni per tutta la mattinata fino all'una..pranzo e poi di nuovo lezione..fino alle 4...dopodiché voi pensate che studino ma non è così..o vanno a fare sport o vanno a marciare...poi doccia e di nuovo adunata...cena e poi se gli va bene studiano..se no sempre adunate e dest riga..oppure marciare...poi alla fine vanno a nanna...il tutto sempre scansionato a colpi di adunate ecc ecc...di notte se sono fortunati dormono..se no vengono gli scelti urlando come pazzi a fargli fare flessioni o marciare...a farli vestire e svertire...MA TUTTO QUESTO È SOLO UNA PARTE DI QUELLO CHE FANNO...ASPETTIAMO QUALCUN ALTRO..POCHO TU NON DICI NIENTE????!!!! :)
non enfatizziamo troppo...non si sono mai visti scelti che ti fanno fare flessioni..poi c'è qualche altro errore qui e lì ma non correggo solo perchè vi assicuro che non ha senso...se volete fare questa vita la scegliete a prescindere...d'altronde se un giorno vi manda in Iraq non è che prima di andare chiedete "eh...ma come si sta in Iraq?!". Siete tutti abbastanza convinti di volere entrare, perciò impegnatevi e non fatevi domande inutili :wink:


P.s.: comunque è sinist-riga...il dest-riga lo lasciamo agli inetti... :twisted:
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior


Virtute Siderum Tenus!


controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 22 febbraio 2010, 12:52

touch se per inetti intendi i pari gialli di quest'anno ti mollo un calcio che ti faccio volare a galatina già da adesso...:twisted: :lol:...

Avatar utente
touchdown
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 753
Iscritto il: 5 maggio 2006, 16:14

Re: Vita in Accademia

Messaggio da touchdown » 22 febbraio 2010, 20:49

shaka ha scritto:touch se per inetti intendi i pari gialli di quest'anno ti mollo un calcio che ti faccio volare a galatina già da adesso...:twisted: :lol:...
ahahahahahahahahhahaha protopinguazzo illuso!! vedrai chi sarà a volare!!! ahaahahahahahahhahaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior


Virtute Siderum Tenus!


controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 23 febbraio 2010, 12:44

scelti no ma ex pinguazzi del secondo anno durante le spinguinature si e te ne fanno fare pure tante e non solo quello...comunque molto meglio il giallo, shaka diglielo un pò... :twisted:
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 24 febbraio 2010, 21:55

hahahaha vedremo vedremo :twisted:

Avatar utente
Matt
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 84
Iscritto il: 13 aprile 2008, 21:53
Località: Italia

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Matt » 24 febbraio 2010, 22:46

touchdown ha scritto:
shaka ha scritto:ragazzi se volete sapere da uno che è in accademia o aspettare pasqua oppure aspettate che intervenga qualche sottotenente fresco fresco di accademia per soddisfarvi...comunque tanto per rompere le acque la sveglia è alle 6.30 (se si è ha la fortuna di non aver fatto qualcosa la notte..e sapete a cosa mi riferisco), dopo di ché si hanno 7 minuti per prepararsi..finite queste pratiche mattutine si va in adunata al piano superiore..e dopo una mezzoretta di dest riga si va a fare l'alzabandiera..alla 7...finito questo se non sbaglio di nuovo adunata e poi colazione..fino all'inizio delle leZIONI...lezioni per tutta la mattinata fino all'una..pranzo e poi di nuovo lezione..fino alle 4...dopodiché voi pensate che studino ma non è così..o vanno a fare sport o vanno a marciare...poi doccia e di nuovo adunata...cena e poi se gli va bene studiano..se no sempre adunate e dest riga..oppure marciare...poi alla fine vanno a nanna...il tutto sempre scansionato a colpi di adunate ecc ecc...di notte se sono fortunati dormono..se no vengono gli scelti urlando come pazzi a fargli fare flessioni o marciare...a farli vestire e svertire...MA TUTTO QUESTO È SOLO UNA PARTE DI QUELLO CHE FANNO...ASPETTIAMO QUALCUN ALTRO..POCHO TU NON DICI NIENTE????!!!! :)
non enfatizziamo troppo...non si sono mai visti scelti che ti fanno fare flessioni..poi c'è qualche altro errore qui e lì ma non correggo solo perchè vi assicuro che non ha senso...se volete fare questa vita la scegliete a prescindere...d'altronde se un giorno vi manda in Iraq non è che prima di andare chiedete "eh...ma come si sta in Iraq?!". Siete tutti abbastanza convinti di volere entrare, perciò impegnatevi e non fatevi domande inutili :wink:


P.s.: comunque è sinist-riga...il dest-riga lo lasciamo agli inetti... :twisted:
Verissimo. Inetti, canarini...stiamo sempre lì... :twisted: :wink:

touchdown ha scritto:
shaka ha scritto:touch se per inetti intendi i pari gialli di quest'anno ti mollo un calcio che ti faccio volare a galatina già da adesso...:twisted: :lol:...
ahahahahahahahahhahaha protopinguazzo illuso!! vedrai chi sarà a volare!!! ahaahahahahahahhahaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Altro che protopinguazzo... E' la radice 99esima di un candidato proto pinguazzissimo :twisted:
..:© Volli, sempre volli, fortissimamente volli ©:...:© Non Omnia Possumus Omnes ©:..

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 25 febbraio 2010, 13:18

si si parlate parlate cadetti dispari..parlate..viva pari gialli!!! Ora come non mai!!! Se stanno entriamo l'unica occasione che avrete per dire che siete "tosti" è e sarà solo la festa del pingue..per il resto non vi conosceremo neanche..:twisted: e potrete tenervi le vostre vanitosità solo per voi..altro che dispari blu...

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 1 marzo 2010, 1:35

ma neanche durante quella shaka...tanto ho saputo che si sono fatti mettere sotto dai rossi con una facilità direi quasi irrisoria quindi tranquillo proprio li farete a fettine...bastate tu e fabio...fidati...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 1 marzo 2010, 15:18

Pocho ha scritto:ma neanche durante quella shaka...tanto ho saputo che si sono fatti mettere sotto dai rossi con una facilità direi quasi irrisoria quindi tranquillo proprio li farete a fettine...bastate tu e fabio...fidati...
hahahah mitico

Avatar utente
Matt
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 84
Iscritto il: 13 aprile 2008, 21:53
Località: Italia

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Matt » 1 marzo 2010, 22:42

Non buttate parole al vento... :wink:
..:© Volli, sempre volli, fortissimamente volli ©:...:© Non Omnia Possumus Omnes ©:..

play989
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 107
Iscritto il: 5 maggio 2008, 11:19
Località: Bari

Re: Vita in Accademia

Messaggio da play989 » 1 marzo 2010, 22:46

Ragà ho appena letto..non avevo neanche visto questo post fino ad ora...ma vi rendete conto che state mancando di rispetto????
Io penso che stiate scherzando...ma non mi pare il caso....
vi cito le parole di un mio amico marziano: "ve state a fa male se continuate così, manco siete entrati e gia sfidate"!
Non avete manco idea di cosa potrebbe aspettarvi...già hanno la guerra in testa! Poi voi fomentate già da 7 mesi prima...
E quando finalmente i sacrifici vengono premiati.....3 anni di attesa....ma alla fine gli sforzi pagano!!!

Avatar utente
redbaron90
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 20:04
Località: Roma

Re: Vita in Accademia

Messaggio da redbaron90 » 1 marzo 2010, 22:47

grande touch!!!! :twisted:

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 1 marzo 2010, 23:21

ah guarda play io non posso più farlo il concorso quindi dico ciò che penso naturalmente in forma di spinguinatura e non manco di rispetto anzi...cioè li prendo in giro, sapendo da fonti interne al marte cosa succede e sono aggiornato giornalmente quindi ci posso scherzare su...poi per il fomentare io lo faccio tanto per perchè la cosa non mi tange...non si dicono parole al vento ma si gioca solamente...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

play989
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 107
Iscritto il: 5 maggio 2008, 11:19
Località: Bari

Re: Vita in Accademia

Messaggio da play989 » 2 marzo 2010, 0:19

Pocho ha scritto:ah guarda play io non posso più farlo il concorso quindi dico ciò che penso naturalmente in forma di spinguinatura e non manco di rispetto anzi...cioè li prendo in giro, sapendo da fonti interne al marte cosa succede e sono aggiornato giornalmente quindi ci posso scherzare su...poi per il fomentare io lo faccio tanto per perchè la cosa non mi tange...non si dicono parole al vento ma si gioca solamente...
Lo so, ma sai...a te nn tange..al resto di noi sì!!!!!!!
"Non stuzzicare il can che dorme!!!"
E quando finalmente i sacrifici vengono premiati.....3 anni di attesa....ma alla fine gli sforzi pagano!!!

Avatar utente
shaka
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 ottobre 2009, 11:54
Località: Lecce

Re: Vita in Accademia

Messaggio da shaka » 2 marzo 2010, 13:32

andrea chi ti ha detto che stiamo mancando di rispetto??????Non è la prima volta che sono stato attaccato da un dispari del marte..la prima volta( e preciso che è stato dal vivo e non tramite forum) mi son sentito tanti fischi e diffamazioni solo perché se fossi entrato "(e ripeto se fossi") sarei restato una nullità...ma ho imparato sempre a prenderla nello scherzo....e poi a touch gli ho fatto quella battuta del calcio in modo ironico ed estremamente amichevole!!!! Dato che lo conosco anche...per quanto riguarda quello della festa del pingue non vedo cosa ci sia stavo di male..ho detto solo che non gli avremmo visti (vabbe avrò sparato una grande ca***ta..quando poi nulla toglie che li possiam trovare nel letto anche di notte a ucciderci di botte :) ) ma non ci vedo nessuna mancanza di rispetto!!!! Per me è solo un classico e normale discorso che ci può essere tra cadetti dispari e candidati (e ripeto ancora candidati!!!) di corso pari...non sto avendo la presunzione di attaccare liti già da 7 mesi prima di entrare quando non so neanche se passo il tema....o poi se sto irritando ditelo....

Avatar utente
Pocho
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 381
Iscritto il: 23 aprile 2009, 23:15
Località: L'Aquila

Re: Vita in Accademia

Messaggio da Pocho » 2 marzo 2010, 22:23

ma io infatti play parlo per me mica per voi tutti...i marziani non se la devono prende, alcuni di loro mi conoscono e conoscono la mia metà quindi sanno...vabbè niente guerra fredda allora...
...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera...

play989
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 107
Iscritto il: 5 maggio 2008, 11:19
Località: Bari

Re: Vita in Accademia

Messaggio da play989 » 2 marzo 2010, 22:29

Io vi giuro che neanche avevo visto il post...mi è stato fatto notare da un mio amico marziano e vi ho riferito i commenti a caldo...comunque shaka...vorrei proprio vedere se prenderesti mai a calci uno del Marte (in vesti ufficiali in accademia)!!!
Ti giuro mi faccio un tatuaggio con scritto che bellu lu salentu!
E quando finalmente i sacrifici vengono premiati.....3 anni di attesa....ma alla fine gli sforzi pagano!!!

Bloccato