Allora io mi chiedo: è normale una cosa del genere? la hostess ci ha marciato? si sono comportati in quel modo, per lasciare i posti migliori ai milanesi?
Qui spesso ci si lamenta delle low cost che ti fanno pagare tutto e questi dopo che paghi una vacanza all inclusive un bel po' di soldi, si "permettono" di richiederTi pure soldi aggiuntivi? e poi scusate ma è cifra assurda!??!?! Rimango basito anche dal fatto che che sul loro sito non c'è scritto nulla a riguardo....
Mi dispiace ma fino all'altro ieri consideravo questa compagnia una delle migliori per i voli charter, ora mi è calata e di brutto!!!!

E' successo pure un altro aneddoto....prima di partire da mxp alla volta del messico un passeggero si è "impanicato" ed ha deciso di scendere. Quindi il comandante ha dovuto interrompere la procedura di partenza, fare scendere il passeggero e far riconsegnare il bagaglio da stiva (con ovvia perdita di tempo, più di ora, per ricercare i bagagli).
Solo per curiosità, è normale questa procedura? e soprattutto è obbligatorio riconsegnare il bagaglio istantaneamente?