Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Superkick
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 523
Iscritto il: 5 ottobre 2009, 19:07
Località: Fiumicino (RM)

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Superkick » 15 marzo 2010, 19:04

marmons22 ha scritto:Dallo stesso sito per capire il livello di questi mentecatti: leggete e (per non piangere) ridete.
In "Breaking News", oggi (27 febbario 2010), Lori Price, rappresentante del movimento Cittadini per il governo legittimo (C.L.G.) ha usato la sigla H.A.A.R.P. tra parentesi quadre, poiché reputa che tale sistema potrebbe essere stato coinvolto nel rovinoso terremoto di magnitudo 8,8 Richter, sisma che ha colpito il Cile. C.L.G. evidenzia che oggi un sempre crescente numero di scienziati e di cittadini è consapevole che H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa in grado di scatenare calamità "naturali" per scopi di dominio globale.
Io, senza tema di smentita, toglierei loro i diritti civili.
Perché scomodare i poveri falchi ogni volta per evitare bird strike vicino agli aeroporti.... usiamoli come spaventapasseri umani legati sulle Torri, sicuramente sarebbero più utili alla società.
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
***Il mio Tour Mondiale su IVAO***
Immagine

Ministro della Stampa - Birra Point
Immagine

Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 15 marzo 2010, 19:15

Questo commento invece arriva da FB. Sempre sul profilo di Rosario che poi sarebbe straker. E' indirizzato al CICAP che viene ritenuto complice, insieme ai piloti, meteorologi ecc.. di complicità nel complotto scie chimiche:
Piero Amenta io sto preparando una mia lista degli appartenenti al cicap e tutti i loro scagnozzi compresi.
no, perché da molto tempo mi trovo nella posizione del provocato, maledettamente provocato, ma io ho pazienza e li aspetto al varco.
loro e i loro figli (mi dispiace, ma io faro' di tutto per proteggere i miei) devono cercarsi una grotta sperduta e lontano da tutti, rifurgiarvisi e finché restano in vita, si possono considerare fortunati.
Preciso. So bene che la maggior parte dei commenti sono sparate che questi fanno nascosti dietro una tastiera. Ma a mio avviso il rischio che prima o poi qualche d'uno più svitato di altri esageri c'è ed è sempre più concreto man mano che si lascia che questa bufala prenda piede e se non si interviene nei confronti di chi, come Marcianò, soffia sul fuoco alla ricerca di visibilità.

marmons22
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 54
Iscritto il: 7 maggio 2008, 12:36
Località: Milano

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da marmons22 » 15 marzo 2010, 19:18

Orsovolante ha scritto:Questo commento invece arriva da FB. Sempre sul profilo di Rosario che poi sarebbe straker. E' indirizzato al CICAP che viene ritenuto complice, insieme ai piloti, meteorologi ecc.. di complicità nel complotto scie chimiche:
Piero Amenta io sto preparando una mia lista degli appartenenti al cicap e tutti i loro scagnozzi compresi.
no, perché da molto tempo mi trovo nella posizione del provocato, maledettamente provocato, ma io ho pazienza e li aspetto al varco.
loro e i loro figli (mi dispiace, ma io faro' di tutto per proteggere i miei) devono cercarsi una grotta sperduta e lontano da tutti, rifurgiarvisi e finché restano in vita, si possono considerare fortunati.
Preciso. So bene che la maggior parte dei commenti sono sparate che questi fanno nascosti dietro una tastiera. Ma a mio avviso il rischio che prima o poi qualche d'uno più svitato di altri esageri c'è ed è sempre più concreto man mano che si lascia che questa bufala prenda piede e se non si interviene nei confronti di chi, come Marcianò, soffia sul fuoco alla ricerca di visibilità.
Sono questi atteggiamenti che, in menti predisposte, sono propedeutici alle tragedie ed ai "gesti folli".
Apologia di reato? Istigazione a delinquere? Secondo me sì, e faccio l'avvocato....

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Slowly » 15 marzo 2010, 20:14

Orsovolante ha scritto:Questo commento invece arriva da FB. Sempre sul profilo di Rosario che poi sarebbe straker. E' indirizzato al CICAP che viene ritenuto complice, insieme ai piloti, meteorologi ecc.. di complicità nel complotto scie chimiche:
Piero Amenta io sto preparando una mia lista degli appartenenti al cicap e tutti i loro scagnozzi compresi.
no, perché da molto tempo mi trovo nella posizione del provocato, maledettamente provocato, ma io ho pazienza e li aspetto al varco.
loro e i loro figli (mi dispiace, ma io faro' di tutto per proteggere i miei) devono cercarsi una grotta sperduta e lontano da tutti, rifurgiarvisi e finché restano in vita, si possono considerare fortunati.
Preciso. So bene che la maggior parte dei commenti sono sparate che questi fanno nascosti dietro una tastiera. Ma a mio avviso il rischio che prima o poi qualche d'uno più svitato di altri esageri c'è ed è sempre più concreto man mano che si lascia che questa bufala prenda piede e se non si interviene nei confronti di chi, come Marcianò, soffia sul fuoco alla ricerca di visibilità.
Non posso che quotare Orsovolante.

Mi rammarica, inoltre, una certa superficialità generalizzata nel trattare l'argomento che forse ai più pare come una bricconata, ma chi lo consce bene...

...sa bene che non è così.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
massimiliano
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 60
Iscritto il: 16 gennaio 2007, 17:37
Località: savona

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da massimiliano » 15 marzo 2010, 20:33

..........che viene ritenuto complice, insieme ai piloti, meteorologi ecc.. di complicità nel complotto...............
....se ci aggiungiamo ancora 2 o 3 categorie, in pratica il 90% della popolazione mondiale, secondo questi geniacci, è o complice o comunque a favore di un complotto globale..........rasentano il limite del paradossale, basterebbe questo per far capire come fa a (non) stare in piedi la loro teoria :lol: .
Io personalmente è da qualche tempo che rispondo (tanto per perdere un po' di tempo, non certo con la presunzione di fargli cambiare idea) a qualche loro commento nei vari blog e filmatini sul tubo : la maggior parte delle volte vengo insultato, alle volte anche pesantemente, solo perchè chiedo spiegazioni generiche o faccio domande tecniche. In pratica queste teste di rapa ragionano così : tu devi guardare il loro filmatino, e poi DEVI CREDERE a quello che dicono, se non ci credi o comunque dai segno di volere qualche spiegazione in più o di mettere minimamente in dubbio le loro (farneticanti) teorie, passano direttamente all'insulto, sempre che non ti blocchino l'accesso al loro account/blog o quello che è :| .
Questi sistemi di imporre le proprie idee mi ricordano i peggiori momenti della storia umana, alla faccia delle belle parole di libertà con cui si infarciscono la bocca e le tastiere.

Da una parte continuo a dire "poverini", però dall'altra un po' mi preoccupano, e come già detto in altro post, spero che al più presto chi di dovere prenda opportuni provvedimenti, che non siano solo manovre di facciata come i permessi o l'omologazione per detenere i laserini, ma qualcosa di mirato, specifico del caso, ed efficace.
Se mi chiedi per quale motivo ho sempre le mani sporche d'olio, bestemmio fino a tardi se non sento il motore girare come dico io, e non mi da fastidio la puzza di benzina, beh, è inutile che ti risponda, tanto non capiresti mai......

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18903
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da JT8D » 15 marzo 2010, 21:10

Slowly ha scritto:
Orsovolante ha scritto:Questo commento invece arriva da FB. Sempre sul profilo di Rosario che poi sarebbe straker. E' indirizzato al CICAP che viene ritenuto complice, insieme ai piloti, meteorologi ecc.. di complicità nel complotto scie chimiche:
Piero Amenta io sto preparando una mia lista degli appartenenti al cicap e tutti i loro scagnozzi compresi.
no, perché da molto tempo mi trovo nella posizione del provocato, maledettamente provocato, ma io ho pazienza e li aspetto al varco.
loro e i loro figli (mi dispiace, ma io faro' di tutto per proteggere i miei) devono cercarsi una grotta sperduta e lontano da tutti, rifurgiarvisi e finché restano in vita, si possono considerare fortunati.
Preciso. So bene che la maggior parte dei commenti sono sparate che questi fanno nascosti dietro una tastiera. Ma a mio avviso il rischio che prima o poi qualche d'uno più svitato di altri esageri c'è ed è sempre più concreto man mano che si lascia che questa bufala prenda piede e se non si interviene nei confronti di chi, come Marcianò, soffia sul fuoco alla ricerca di visibilità.
Non posso che quotare Orsovolante.

Mi rammarica, inoltre, una certa superficialità generalizzata nel trattare l'argomento che forse ai più pare come una bricconata, ma chi lo consce bene...

...sa bene che non è così.
Non posso che essere d'accordo anch'io con Orsovolante.

Magari fosse solo una "bricconata"... purtroppo non lo è :(
E di gente che abbocca ne trovano sempre di più. E qualcuno più estremo di altri nel mucchio prima o poi, se non vengono fermati, lo trovano.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Orsovolante
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 130
Iscritto il: 3 febbraio 2009, 14:54

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Orsovolante » 16 marzo 2010, 0:48

Adesso, proprio in questo momento, straker sta sciacallando sulle tragedie vere di alcuni piloti e delle loro famiglie raccontando la storia di piloti intossicati in cabina e presentandola come una prova che essi vadano in giro a spargere veleni.
Secondo me da ragazzo sognava di fare il pilota ed è stato scartato alla visita psicoattitudinale e adesso si vendica cosi.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 16 marzo 2010, 9:51

Orsovolante ha scritto:Adesso, proprio in questo momento, straker sta sciacallando sulle tragedie vere di alcuni piloti e delle loro famiglie raccontando la storia di piloti intossicati in cabina e presentandola come una prova che essi vadano in giro a spargere veleni.
Secondo me da ragazzo sognava di fare il pilota ed è stato scartato alla visita psicoattitudinale e adesso si vendica cosi.
Dice nulla di quelli che si intossicano in casa? Magari sono i magazzinieri!!! :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

CanarinoMannaro
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 325
Iscritto il: 30 novembre 2008, 9:18

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da CanarinoMannaro » 17 marzo 2010, 0:39

Su youtube ricevo tutti i giorni commenti deliranti, provenienti spesso da utenti diversi, che hanno tutti canali simili. Stessa tipologia di video, scie chimiche, ufo, haarp, signoraggio bancario.
Non capisco se sono i soliti 4 che si creano utenze fake o se ogni giorno nasce un nuovo gonzo complottista.

Fatto sta che ormai e' impossibile fermare il meccanismo.
Se qualcuno dovesse venir punito per le scemenze che scrive, altri prenderanno la palla al balzo dicendo di essere sulla strada giusta. Chi e' stato punito diventera' un eroe e nuovi gonzi scodinzoleranno indisturbati da altre parti sul web.

saluti a tutti,
CanarinoMannaro, aka ilpeyote
NWO sezione Brianza
Occultatore di sante verita', perculatore di Straker e dei suoi gonzi.

http://ilpeyote.blogspot.com

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 17 marzo 2010, 1:11

marmons22 ha scritto:Dallo stesso sito per capire il livello di questi mentecatti: leggete e (per non piangere) ridete.
In "Breaking News", oggi (27 febbario 2010), Lori Price, rappresentante del movimento Cittadini per il governo legittimo (C.L.G.) ha usato la sigla H.A.A.R.P. tra parentesi quadre, poiché reputa che tale sistema potrebbe essere stato coinvolto nel rovinoso terremoto di magnitudo 8,8 Richter, sisma che ha colpito il Cile. C.L.G. evidenzia che oggi un sempre crescente numero di scienziati e di cittadini è consapevole che H.A.A.R.P. è un'arma di distruzione di massa in grado di scatenare calamità "naturali" per scopi di dominio globale.
Certo che hanno un notevole senso dell'umorismo!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

MiloR

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MiloR » 19 marzo 2010, 12:00

Sono sbalordito sempre di più di come gli italiani stiamo diventando un popolo di fessi...
Tra un pò le foto col flash sarano oggetto di accuse di rubare l'anima!

Ma stiamo regredendo in un medioevo? Io credo che questa mancanza di razionalità ci stia fregando alla grande.

Ma porca miseria la gente ottusa e piena di se crede che ha la conoscenza assoluta in mano e trascina nel turbine migliaia di altri fessi...

Che triste... Non posso che convocare un minuto di sienzio per la cultura, la scienza e i cervelli di quella povera gente...

San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 20 marzo 2010, 16:20

Non riesco a capire perché vi preoccupate di quello che dicono. Can che abbaia non morde. Non sono pericolosi, al massimo solo per loro stessi. Stiamo ancora aspettando una spiegazione seria sulle loro affermazioni. Dubito che riescano a crearla.
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18903
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da JT8D » 20 marzo 2010, 18:18

San_P ha scritto:Non riesco a capire perché vi preoccupate di quello che dicono. Can che abbaia non morde. Non sono pericolosi, al massimo solo per loro stessi. Stiamo ancora aspettando una spiegazione seria sulle loro affermazioni. Dubito che riescano a crearla.
Sono d'accordo meno di zero con te.
La gente purtroppo ci crede, anche se spiegazioni serie e scientifiche non ne danno. Ma a certa gente non interessano le spiegazioni, quanto il trovare complotti ovunque.
E' nostro dovere informare la gente, fornendo loro i mezzi per capire che i complottisti sono solo dei ciarlatani e che le loro teorie sono infondate fisicamente e scientificamente.
E purtroppo se va avanti così qualche complottista più cretino che magari farà qualche danno lo trovano.
Il fenomeno inizia a diventare preoccupante, speriamo che la magistratura intervenga e li fermi, dato che è reato ciò che dicono e scrivono: nel frattempo noi dobbiamo informare.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 20 marzo 2010, 21:40

E' nostro dovere informare la gente, fornendo loro i mezzi per capire che i complottisti sono solo dei ciarlatani e che le loro teorie sono infondate fisicamente e scientificamente.
E purtroppo se va avanti così qualche complottista più cretino che magari farà qualche danno lo trovano.
Il fenomeno inizia a diventare preoccupante, speriamo che la magistratura intervenga e li fermi, dato che è reato ciò che dicono e scrivono: nel frattempo noi dobbiamo informare.
Tutto un onore che un amministratore sia d'accordo con me meno che zero. Non sono mai stato un leccapiedi e me ne sento ORGOGLIOSO.

Dire che i complottisti sono ciarlatani é una stupidagine grande come una casa. I miei complimenti per fare di tutta un erba un fascio. Un atteggiamento molto serio.

Saper differenziare è un suo dovere se vuole informare, altrimenti sará solo un fanatico come loro e pertanto indirettamente uno di loro.

Inoltre gente non complottista che manda i propri studi sull'effetto serra al IPCC e l'ONU e che adesso sono stati scoperti nel manipolare i dati ufficiali usati nei loro studi (Scaricare il file Google “FOI2009.zip” e leggete le loro e-mail ), si rallegravano della morte dello scientifico Patrick Michaels morto nel 2004 e noto scettico riguardo al Global Warning.

Per tanto i criminali non si trovano solo tra i cosidetti complotisti ma sono sparsi in ogni dove.i

Per coloro che non conoscono lo scandalo del Climate Gate, consiglio vivamente di informarsi nelle seguenti pagine:

http://news.bbc.co.uk/2/hi/8388485.stm

http://www.infowars.com/rep-miller-call ... stigation/


Non tutti i complotti sono pazzie se le prove dimostrano che è realtà. Le prove ormai dimostrano che l’effetto serra non esiste come è stato presentato e che esisteva un piano per bloccare le voci discordanti.

Forse il suo dovere dovrebbe essere di informarsi bene prima di informare chi non conosce invece di dichiarare che complotto uguale illusione o menzogna.

Nuovamente un onore essere d’accordo meno che zero e buon CO2 a tutti.
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 20 marzo 2010, 22:27

San_P ha scritto:
Tutto un onore che un amministratore sia d'accordo con me meno che zero. Non sono mai stato un leccapiedi e me ne sento ORGOGLIOSO.
Mi spieghi che c'entra con la discussione??? :shock:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Paolo_61 » 20 marzo 2010, 22:34

San_P ha scritto: Non tutti i complotti sono pazzie se le prove dimostrano che è realtà. Le prove ormai dimostrano che l’effetto serra non esiste come è stato presentato e che esisteva un piano per bloccare le voci discordanti.

Forse il suo dovere dovrebbe essere di informarsi bene prima di informare chi non conosce invece di dichiarare che complotto uguale illusione o menzogna.

Nuovamente un onore essere d’accordo meno che zero e buon CO2 a tutti.
Scusa se te lo dico, ma mi sembra andato fuori tema. Posso essere d'accordo con te che sul global warming troppa gente abbia costruito una carriera, ma questo non ha nulla a che fare con i deliri di gente che va in giro a dire che gli aerei spargono scie chimiche o addirittura incitano alla violenza contro i piloti e gli altri operatori del settore. Anzi, portando all'estremo il tuo ragionamento, il paragone andrebbe fatto fra sciacomicisti e sostenitori del global warming, in quanto entrambe queste "fazioni" inventano dati e ricerche pur di sostenere la propria tesi.

San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 20 marzo 2010, 22:37

Francamente la risposta mi é sembrata abbastanza aggressiva e di scarsa efficacia. Bastava con un semplice: <<non mi trovo d'accordo con il suo punto di vista>>.
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Paolo_61 » 20 marzo 2010, 22:39

San_P ha scritto:Francamente la risposta mi é sembrata abbastanza aggressiva e di scarsa efficacia. Bastava con un semplice: <<non mi trovo d'accordo con il suo punto di vista>>.
Nessuna aggressività, te lo garantisco. E sono abituato a motivare le mie affermazioni.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 20 marzo 2010, 22:41

Paolo_61 ha scritto:
San_P ha scritto:Francamente la risposta mi é sembrata abbastanza aggressiva e di scarsa efficacia. Bastava con un semplice: <<non mi trovo d'accordo con il suo punto di vista>>.
Nessuna aggressività, te lo garantisco.
Quoto!
Scusa San_P per curiosità quanti anni hai???
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 20 marzo 2010, 22:41

ma questo non ha nulla a che fare con i deliri di gente che va in giro a dire che gli aerei spargono scie chimiche o addirittura incitano alla violenza contro i piloti e gli altri operatori del settore
Guarda sono parzialmente d'accordo con il tuo punto di vista. Non sono difendibili principalmente perché non sono in grado di fornire alcuna prova seria, fino a questo momento le uniche prove scientifiche dimostrano che le loro teorie non hanno senso.

Attenzione comunque sia a non metterci al loro livello, affermando che chiunque parli di possibile complotto é automaticamente un mentiroso senza cervello. Il rischio e di ricevere delle sorprese immense come dimostra il caso del climate gate. Differenziamo.
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 20 marzo 2010, 22:46

Nessuna aggressività, te lo garantisco.
Infatti l'aggressivitá non era vostra, la mia risposta era diretta a chi era d'accordo meno che zero.

Nulla di piú

Buon fine settimana
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

Avatar utente
Paolo_61
FL 500
FL 500
Messaggi: 9181
Iscritto il: 11 settembre 2008, 17:53
Località: MIL

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Paolo_61 » 20 marzo 2010, 22:51

San_P ha scritto:
Attenzione comunque sia a non metterci al loro livello, affermando che chiunque parli di possibile complotto é automaticamente un mentiroso senza cervello. Il rischio e di ricevere delle sorprese immense come dimostra il caso del climate gate. Differenziamo.
Chi inventa i dati è un mentitore per definizione, senza se e senza ma.
Non solo tutte le ricerche scientifiche dimostrano che questi signori inventano di sana pianta ciò che raccontano, ma i complottisti rifiutano il confronto con chiunque non la pensi come loro.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da blusky » 20 marzo 2010, 23:05

San_P ha scritto:
Nessuna aggressività, te lo garantisco.
Infatti l'aggressivitá non era vostra, la mia risposta era diretta a chi era d'accordo meno che zero.

Nulla di piú

Buon fine settimana
Infatti era a lui che mi riferivo. Fidati, nessuna agressività...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Aldus » 21 marzo 2010, 19:24

San_P ha scritto: Tutto un onore che un amministratore sia d'accordo con me meno che zero. Non sono mai stato un leccapiedi e me ne sento ORGOGLIOSO.
Di grazia, leccapiedi di chi?
Sa come sono fatti gli aeroplani?
Che motori usano?
Come si pilotano?
Che fanno i piloti a bordo?
Quì non c'è da essere leccapiedi di nessuno.
C'è solo il sapere e il non sapere.
Fine.
Chiunque sa come sono fatti gli aeroplani, come è fatta l'aviazione civile, come sono fatti i motori, etc etc, mai e poi mai potrebbe permettersi di dichiarare al mondo che gli aeroplani "spruzzano" l'alluminio, il bario, il torio, gli eretrociti dessicati, i funghetti sott'olio, le salsine di pummarola, i nano robot, etc etc.
Perchè QUESTO è quello che dicono e affermano quei cretini!
Questo dicono.
Bisogna essere "leccapiedi" di qualcuno per capire che quelle baggianate sono baggianate?
San_P ha scritto: Dire che i complottisti sono ciarlatani é una stupidagine grande come una casa.
E invece lo ribadiamo a gran voce.
I complottisti sciachimisti sono degli immensi idioti e ciarlatani da galera.
Senza se e senza ma.
San_P ha scritto: I miei complimenti per fare di tutta un erba un fascio. Un atteggiamento molto serio.
E' serio spaventare la povera gente raccontandogli idiozie inesistenti?
E' serio istigare i giovani all'odio verso i piloti e l'aviazione tutta?
E' serio dare pubblicamente del delinquente a persone innocienti e preparate che svolgono un lavoro con professionalità estrema?
E' serio vendere oggetti "patacca" (tipo l'orgone!) alla stregua dei rametti miracolosi di wanna marchi?
E' serio evitare qualunque confronto tecnico con gli esperti di aviazione, anzi insultare tali esperti?
E' serio divulgare castronerie sull'aviazione, senza conoscerla, senza mai avere aperto un libro tecnico, senza sapere neppure come è fatto un aeroplano?
E' serio illuminare gli aerei con i laser, così per divertimento?
E' serio scrivere sui forum di abbattere gli aeroplani con i bazooka e/o altri mezzi possibili?
E' serio falsificare foto e video?
Questo è TEPPISMO, altro che serietà!
Combattere il teppismo, metterlo in luce, portarlo alla conoscenza di tutti (soprattutto delle autorità competenti!), E' un atteggiamento molto serio.
E ci sentiamo fieri di attuarlo.
Per il bene della gente.
Per il bene della cultura.
Per il bene della sicurezza.
San_P ha scritto: Saper differenziare è un suo dovere se vuole informare, altrimenti sará solo un fanatico come loro e pertanto indirettamente uno di loro.
Il fanatismo è una cosa che non sappiamo nemmeno da che parte stia di casa.
Qui si ragiona solo sulla base delle conoscienze tecniche reali e concrete, non sui "sentito dire" divulgati da qualche ciarlatano.
Se la scienza e la tecnica dicono che gli aeroplani non spruzzano un bel niente, significa che gli aeroplani non spruzzano un bel niente.
Per cui c'è il sapere, e c'è il NON sapere, come dicevo prima.
Noi le cose le sappiamo, l'aviazione la conosciamo.
Loro no, sono dei somari inconmensurabili, che sanno di essere somari, e pure impostori.
Se ci sono dei "fanatici", questi sono solo gli sciachimisti.
Talmente fanatici e fuori di testa da mettersi a guardare una nuvoletta nel cielo e predicare in giro che quella NON è una nuvoletta, bensì è.....(e quì vengono fuori le cose più idiote mai sentite).
Se non è fanatismo questo, non so come chiamarlo.
San_P ha scritto: Inoltre gente non complottista che manda i propri studi sull'effetto serra al IPCC e l'ONU e che adesso sono stati scoperti nel manipolare i dati ufficiali usati nei loro studi (Scaricare il file Google “FOI2009.zip” e leggete le loro e-mail ), si rallegravano della morte dello scientifico Patrick Michaels morto nel 2004 e noto scettico riguardo al Global Warning.
Non mi risulta proprio che l'effetto serra o il buco nell'ozono siano mai stati scoperti da "complottisti".
Sono stati scoperti semmai da ricercatori seri, studiosi seri, scienziati seri, che col complottismo non centrano nulla.
San_P ha scritto: Per tanto i criminali non si trovano solo tra i cosidetti complotisti ma sono sparsi in ogni dove.
Nessuno lo nega.
Ma cosa centra col complottismo sciachimista e le continue accuse (assolutamente false!) che questa gentaglia lancia in giro per la rete e non?
San_P ha scritto: Non tutti i complotti sono pazzie
Queste lo sono.
Le scie chimiche sono una vera e propria pazzia, venduta e propagandata da imbecilli che si sono totalmente bevuti il cervello.
San_P ha scritto: se le prove dimostrano che è realtà.
Il bello è che queste prove non esistono, e non esisteranno mai.
Questo perchè le scie chimiche NON esistono.
San_P ha scritto: Le prove ormai dimostrano che l’effetto serra non esiste come è stato presentato e che esisteva un piano per bloccare le voci discordanti.
L'effetto serra non ha niente a che vedere con la panzana delle scie chimiche.
San_P ha scritto: Forse il suo dovere dovrebbe essere di informarsi bene prima di informare chi non conosce invece di dichiarare che complotto uguale illusione o menzogna.
L'abbiamo già fatto, da anni.
Le scie chimiche non esistono.
E questo genere di complottisti sono solo una setta di dementi e ciarlatani.
Non c'è nient'altro da aggiungere, sprecheremo solo il nostro tempo dando loro troppa visibilità (che non si meritano di certo!).

Avatar utente
Tony88
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1250
Iscritto il: 25 febbraio 2009, 11:47
Località: Varedo (MI)

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Tony88 » 21 marzo 2010, 19:41

no ma soprattutto tali complottisti sono anche molto poco intelligenti...cioè ma veramente, parliamone, SE e ripeto SE VERAMENTE venissero spruzzate dagli aerei delle sostanze nocive....ma secondo loro!!! coloro i quali fanno ste porcate sarebbero così idioti da farsi beccare da 4 co****ni...? :|
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18903
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da JT8D » 21 marzo 2010, 20:25

Carissimo San_p, a parte che l'aggressività nella mia rispsota la vede solo Lei, dato che ho solo detto che sono d'accordo meno di zero con lei (cosa che ribadisco ancora di più ora :mrgreen: :mrgreen: ), mi dovrà anche spiegare che attinenza ha l'esempio da Lei portato sul Global Warming con l'argomento del thread, cioè i complottisti sostenitori delle scie chimiche.
La sua risposta denota una conoscenza scarsissima del problema, ed è una risposta data solo per far polemica sterile, a cui chiaramente dopo questo post non risponderò più, dato che ho cose di meglio da fare che controbattere a Lei :mrgreen: .

Per il resto straquoto al mille per mille in ogni parola quanto postato poco sopra dall'amico Aldus: i fanatici sono gli sciachimichisti, che con le loro idiozie operano un vero e proprio terrorismo psicologico, facendo credere alla gente cose false, e istigando false paure nella popolazione.
Questi sono, e lo ribadisco ora e sempre, dei ciarlatani bugiardi, e quindi vanno fermati, punto!! Non cambierò mai la mia opinione !!
E dato che voglio troppo bene all'aviazione e al suo mondo, non tollero che questa gentaglia dica queste falsità.
E nostro compito è combatterli con l'arma che abbiamo a disposizione: la corretta e seria informazione aeronautica.
Cosa che facciamo da molti anni con serietà.
In attesa, lo ripeto, che la magistratura ponga finalmente in silenzio i complottisti sciachimicari, punendoli per i loro reati e facendo giustizia.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


MiloR

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da MiloR » 21 marzo 2010, 22:06

Non posso che essere d'accordo con aldus.

Comunque quando una mente fragile (come è quella della MASSA di gente) viene istigata... possono succedere cose gravi o le quali possono scappare alle proprie mani, quindi sarebbe meglio SAPERE di cosa si parla prima di sbraitare contro gli specchi... qua ci sono "esperti" che con aria in mano hanno iniziato a parlare di gigabyte di watt ... qualsiasi studente con un minimo di fisica capisce che è una ca***ta...
Naturalmente poi si arriva a che salta fuori il morto, e in un campo così delicato come l'aeronautica civile il minimo atto di teppismo può comportare un vero e proprio disastro...

Questa gente dovrebbe vergognarsi

San_P
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 64
Iscritto il: 20 aprile 2008, 17:39

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da San_P » 27 marzo 2010, 11:56

mi dovrà anche spiegare che attinenza ha l'esempio da Lei portato sul Global Warming con l'argomento del thread, cioè i complottisti sostenitori delle scie chimiche.
La sua attitudine mi pare vergognosa per essere un amministratore e denota un fanatismo assurdo dettato da qualche problema personale con questi difensori delle scie chimiche. Mi trovo in totale disaccordo con le sue uscite fuori tono e mi paiono di scarsa utilitá soprattutto se portate avanti da colui che dovrebbe essere il primo nel dare il buon esempio.

Se fosse in grado di usare meglio il suo tempo vedrebbe che il mio esempio sul Global Warming é attinente alla sua affermazione che tutti i complotti a priori sono stupidagini da non tenere in conto e che color che ne parlano o difendono sono a priori pazzi che non meritano di essere ascoltati. Sorrida meno e si concentri meglio sui messaggi che vengono scritti.

Nuovamente mi sorprende che una persona che dovrebbe dare il buon esempio cada in generalizzazioni senza senso e che invece di rispettare tutte le idee mostri un estremismo fuori luogo. Francamente non è onorevole da parte sua.

Inoltre dovrebbe ringraziarmi visto che in uno dei suoi messaggi affermava che il suo scopo é quello di informare.

Da oggi in poi quando troverá un ambientalista con un cartello dove invita a boicottare l'aereo e a usare solo il treno perché l'aereo contribuisce al riscaldamento globale, potrá sfogare la sua vena di informatore citando il caso climate gate, con prove e fatti dimostrati a differenza di questi signori che tanto odia .

Anzi potrebbe iniziare a scrivere nella sezione primo piano sotto l'articolo "la bufala delle scie chimiche" ,in cui sono d’accordo con quanto afferma, un altro articolo con il titolo "la bufala dell'effetto serra: perché l'aereo e l'essere umano non sono colpevoli". Cosí fará un favore a tutto il settore aeronautico, giá abbastanza colpito, il quale non é in grado di sopportare tasse sulle emissioni di CO2.

Se invece preferisce credere a gente venduta che difende bugie per interessi personali faccia pure. Comunque si guardi pure intorno ne troverá molti, inizi per colui che scriveva qual è con apostrofo e si vantava di mille e passa ore sul suo logbook, se non fosse pilota sarebbe molto bravo nel manipolare le temperature come hanno fatto certi signori in U.K.

Come diceva Brecht :

"CHI NON CONOSCE LA VERITA' E' UNO
SCIOCCO, MA CHI, CONOSCENDOLA, LA CHIAMA
BUGIA, E' UN DELINQUENTE" (B. BRECHT)

Le auguro una buona giornata e di usare meglio il suo tempo invece di stare dietro agli sciatori del cielo.
Magari iniziando a rinnovare e migliorare la pagina web.
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Complottismo. Auguri di morte per i piloti da TE

Messaggio da Slowly » 27 marzo 2010, 12:17

San_P siamo stufi dei complottisti da strapazzo, non è nemmeno originale.

Prima di Lei c'hanno provato molti altri, e sono sempre finiti nella lista dei BAN.

Saluti.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Bloccato