l'aereo,un 737, e' una specie di gabbia dove rimani imprigionato se sei tipo 1,75 in su',sporco e puzzolente.

Moderatore: Staff md80.it
Altra ottima compagnia, però quando torni devi dire che ti sei trovato meglio con Blue Panorama, altrimenti Davymax si arrabbia!ansia 69 ha scritto:
ovviamente l'agenzia aveva sbagliato. non era Italair ma air italy
AlphaSierra ha scritto:@davymax, leggi questo commento da quel sito
l'aereo,un 737, e' una specie di gabbia dove rimani imprigionato se sei tipo 1,75 in su',sporco e puzzolente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto io le 80 ItaliAir li chiamo le 80 Muccatemermaid ha scritto:Itali Air esiste, è quella che ha gli 80 con le nuvole, ma che da lontano sembrano le pezzature di una mucca![]()
e qui sbagli, se imparassi dai tuoi bimbi ad avere un po' della loro spensieratezza, non avresti nulla da temere ma solo tanta voglia di scoprire.ansia 69 ha scritto:Ottimo l'oro ciok. Fondente però, mi raccomando. quello al latte lo mangiano i bambini.![]()
volevo dirvi che mi è venuta voglia di volare. quasi quasi prendo un voo qualsiasi e faccio andata e ritorno. Uno sorta di allenamento!
A, a propostio di allenamenti. Grande Paolo, fratello interista. Pericolo scampato. Diciamo che è stato come fare un atterraggio di emergenza perchè si era accesa una spia rossa. Meno male che non era niente di preoccupante. Era finito l'oro Ciock!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davymax ha scritto:una birretta all'1 di notte ci sta tutta, ovviamente con gli oro ciok![]()
Ma c'eri tu nel B&B che facevi da alcolicomermaid ha scritto:davymax ha scritto:una birretta all'1 di notte ci sta tutta, ovviamente con gli oro ciok![]()
devo rivedere il menù del b&b.. potevi dirmelo che insieme ai biscotti volevi qualcosa di alcoolico!!!
davymax ha scritto:Ma c'eri tu nel B&B che facevi da alcolicomermaid ha scritto:davymax ha scritto:una birretta all'1 di notte ci sta tutta, ovviamente con gli oro ciok![]()
devo rivedere il menù del b&b.. potevi dirmelo che insieme ai biscotti volevi qualcosa di alcoolico!!!
![]()
![]()
(nel senso buono)
Beh dai, ormai la domanda del topic si è risolta no? Un po di allegria fa sempre bene a chi ha paura di volare.Slowly ha scritto:Sbaglio o state andando di brutto off topic in PdV?
Hai avuto paura?davymax ha scritto:Macchè marsa alam, oggi 4 tratte, Roma - Palermo - Roma, Roma - Lamezia Terme - Romasono appena tornato a casa....una birretta all'1 di notte ci sta tutta, ovviamente con gli oro ciok
![]()
Ciao!ansia 69 ha scritto:a, dimenticavo, il ritorno lo faccio con air italy (magari c'è qualche pilota anche di air italy!).
Oltre a stressarvi vi voglio anche fare ridere!!!!
tre giorni fa quando l'agenzia mi manda la conferma della prenotazione l'operativo voli mi indicava:
andata Blue Panorama
ritorno da Marsa Alam ITALAIR
io ovvimante da rimbambito ansioso e stressato vado a vedere che compagnia è italiar.
ovviamente il sito non esiste. Dal web risulta fallita e non più operante. dal sito Aerofleet.com risulta che aveva/ha 4 ATR 42.
RIsultato: VOlevo morireeeeeeeee. Ero pronto a suicidarmi in aeroporto!!!
ovviamente l'agenzia aveva sbagliato. non era Italair ma air italy
Grazie a te!ansia 69 ha scritto:Ciao Daxi!
non ti preoccupare questione risolta. L'Italair è fallita ma la compagnia che mi hanno assegnato al ritorno è Airitaly.
L'agenzia con cui ho prenotato è la Kursal Travel di Peschiera Borromeo ma cosa vuoi!! sono sviste che possono capitare!!!![]()
![]()
![]()
comunque se c'è qualcuno che parte domenica 2 maggio per Marsa Alam con BV allora ci vediamo in aereo!!!
Buona Giornata
Augusto
Infatti, anche Alitalia o Itaviaansia 69 ha scritto:senza dimenticare Alitalia![]()
![]()
![]()
daltronde nel mondo delle compagnie aeree non c'è molta fantasia! sopratutto in italia, ma forse perchè il marchio "italia" pareva essere sinonimo di garanzia e di fiducia.![]()
![]()
Ciao Ciao
Il 2 maggio anch'io sarò in volo però per il ritorno da un week-end lungo a Londra.se c'è qualcuno che parte domenica 2 maggio per Marsa Alam con BV allora ci vediamo in aereo!!!
Come posso non quotare il grande Paolino... eppoi mondiale la storia della pala del Fan! ahhaha! mi sto ancora sbelicando dalle risate.JT8D ha scritto:Ciao ansia69ansia 69 ha scritto:Ciao caro Davimax, ti ringrazio infinitamente per quanto sei comprensivo e disponibile. Ti volgio solo dare un'esempio di dove nasce il mio problema. Leggi questo link e dammi la tua impressione. Chi è questa pazza? A cosa si riferisce quando dice è una bara volante? Cosa è successo a quell'aeromobile?
Non aggiungo altro a quanto ti hanno già detto gli altri amici del forum, solo una cosa: quanto riportato dal link che hai postato è assolutamente falso, scritto da una persona tecnicamente impreparata (non è possibile partire con una pala del fan in meno, lo sbilanciamento provocherebbe vibrazioni enormi), probabilmente solo perchè animata da motivi personali suoi contro blu panorama, compagnia invece seria e sicurissima.
Purtroppo il web è pieno di informazioni errate e che a volte denigrano ingiustamente una compagnia.
Vola quindi tranquillissimo
Paolo
Se invece pilota Davymax arriverete tutti sani, salvi e coccolati...Prisucci89 ha scritto: comunque state tutti tranquilli che se non pilota Davymax arriverete tutti sani e salvi a destinazione