BLUE PANORAMA!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 25 aprile 2010, 16:19

ansia 69 ha scritto:Ragazzi ... che dire!? mi commuovete. Vi porterò un regalino da marsa! a proposito, per Albert, che significa al ritorno ricordati il TR? scasuatemi ma non sono pratico!!!! devo ancora capire il linguaggio morse!!!! :( :( :( :( :( :?: :?: :?: :?:
David mi raccomado!!! il 27 quando saprai i turni (e spero che sarai tu sul mio aereo) raccomandati al tuo eventuale collega che dovesse pilotare!!! Ti prego fammi fare un girettino veloce in cabina per vedere se assomiglia un pochino al mio touareg!!!!! :D :? :? :shock: :shock: :shock: :shock: :!: :!: :?: :drunken: :drunken: :drunken:
CIAO CIAO a tutti gli amici "volatili" !!!!! E un in bocca al lupo particolare al caro Cassano. mi raccomando stasera fammi un regalo!!!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Il TR è il Trip Report, ovvero un bel racconto, magari con foto, del tuo viaggio :D

Per il resto, ci aggiorniamo quando ho i turni di maggio....speravo di non volare il 2....c'è il raduno del forum a FCO tra l'altro organizzato da me....
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

CONTROSTERZO
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 luglio 2009, 20:36

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da CONTROSTERZO » 25 aprile 2010, 22:29

Ciao ansia, a proposito, complimenti per il nick niente male.. :D Se posso aiutarti pochi anni fa ho fatto un Bologna - Luxor -Sharm . Sapevo che il vettore fosse Eurofly , ma la mattina a Bologna il volo era Blue Panorama,compagnia che conoscevo poco. Il velivolo era un 737 - 400 ,ben tenuto , penso che per la manutenzione si appoggiano a Lufthansa l' equipaggio era di età giovane , molto professionale e gentile, compresi i piloti che abbiamo nella sosta a Luxor avuto modo di scambiarci qualche parola . Voli , con atterraggi ottimi con tanto di applausi, che dire ... vai tranquillo che sei in ottime mani , e pensa che con solo una maschera e boccaglio ti aspetta uno spettacolo incredibile ,ti sembrera' di immergerti in un ' acquario . Ciao e buona vacanza :lol:

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 10:28

ragazzi grazie mille. sto entrando in clima prepartenza. come nel giro di ricognizione per i piloti di formula 1. aumentano le palpitazioni e si scarica l'adrenalina. Una sorta di paura curiosità e amore per qualcosa che un pò spavenmta ma che in realtà è solo perchè la conosci poco. Noi umani siamo strani. Ci spaventiamo di più per ciò che non conosciamo piuttosto che per qualcosa che veramente fa paura e che sappiamo fare paura ed essere pericoloso. :drunken: :?: :!:
In effetti mi sa che sto esagerando ...
devono essere ancora i fumi dell'alcool di ieri sera. grande brindisi di fine serataaaa!!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :roll: :roll: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :shock: :shock: :) :) :)
Prometto che al ritorno vi fornirò un TP dettagliato e completo di foto e anche video.
a, a proposito del mio nick. il numero fa unicamente riferimento all'anno di nascita!!!! Ovviamente non che il resto faccia schifo ma devo dire che l'anno resta un grande anno. Siamo andati anche sulla luna!!!!
comunque meno male che ho scelto ansia 69. penate se sceglievo "paura 69" :bounce: :bounce: :D :D :D :D ... o... "fobia 69"!!!!
Ora lqa finisco altrimenti the amministrator mi caccia!!!
Chiedo scusa prima di ricevere il richiamo!!!
have a nice day!!!!
oggi è una bellllllllissssima giornata!
bel lunedì davvero, è uscito anche il sole a Milano!!
Augusto

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 26 aprile 2010, 10:55

Mi dai il numero del tuo pusher? Sembra fornito bene :shock:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 12:43

Caro Davide si tratta solo di una sana euforia ti assicuro che di vizi ne ho ben pochi.
Nel caso solo qualche bicchiere di vino a tavola.
10 anni fa 27 settembre 2001 ho smesso di fumare, l'ho detto e l'ho fatto. ho ancora il pacchetto di sigarette comprato quel giorno (ovviamente c'era un motivo per cui ho deciso di farlo. Un traguardo importante da raggiungere che mi ero ripromesso di pagare con un pegno. Così è stato!! e la salute ci ha pure guadagnato)
Comunque caro Davide non c'è niente di meglio per darti euforia che la gioia che ti da una speranza ritrovata.
wè domani saprai i turni di maggio. Spero per te che ti lascino libera la domenica così potrai partecipare al raduno a cui tieni tanto. :D :D :D
domani fammi sapere :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

marco 340 airbus
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:13

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da marco 340 airbus » 26 aprile 2010, 12:48

se vuoi un blu panorama sta notte a malpensa si è rotto un bel motore....

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 12:49

bene, vorrà dire che ne metteranno uno nuovo di zecca :P :P :P :P :P

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 26 aprile 2010, 12:52

Bravo, cerca di goderti tutto questo momento e nel caso in volo tu abbia qualche ripensamento, pensa a come ti senti ora.

Oppure pensa di essere gia in spiaggia; a proposito....vi scrivo da lì, ma non è quella egiziana (e nemmeno quella laziale.... :twisted: )
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 12:57

be dai dacci un aiutino!!! :?: :?: :?: :?: :?:
almeno per il continente!!!
dove stai a Malindi?!
Hai visto marco 340 airbus (deve essere della concorrenza!)? dice cha a malpensa è arrivato un blue panorama con il motore rotto!! Da come lo ha scritto penso che sia straniero!! :? :? :? :? :? :? Sarà un sabotaggio!!!! :D :D :D

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 26 aprile 2010, 13:07

Il continente sardo 8)
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 13:24

davymax ha scritto:Il continente sardo 8)
Battutonaaaaaaa!!!!!
Sei un grande! :lol: :D :bounce: :albino:
Io avrei addirittura esagerato con "l'incontinente sardo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
oppure come direbbe il Bossi sr. io sono nel cuntinent dela Padania.
a parte gli scerzi, la sardegna è una terra fantastica, bellissima che io ho avuto il piacere in più di un'occasione di apprezzare ed amare al pari dei suoi ospitalissimi abitanti.
che dire ... bella la vita del pilota. Viaggi, sole, belle donne, un sacco di tempo libero, se manchi un appuntamento hai sempre la scusa del fuso orario che ti ha confuso, conosci una cifra di gente nuova (talebani, mujahidin, etc), parli lingue diverse (magari con un assistente di terra egiziano che parla l'inglese usando il traduttore di google per darti la quota da tenere!!! :bounce: :D :D :D :D :D :D )
fatti un bagno anche per noi!!!! :) :) :) :)
un salutono Augusto

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 26 aprile 2010, 13:34

Faccio finta di non aver letto....
Anzi no :mrgreen:

1) per venire qui mi son pagato il biglietto; fortuna che non pago il resto visto che ci abito :P
2) tempo libero pochissimo, solo ora che sono in ferie altrimenti si vola di brutto;
3) facendo corto-medio raggio con praticamente zero soste (tranne TRN), le uniche persone nuove che incontro sono i passeggeri che porto :)
4) per le belle donne ci sto lavorando...ormai la situazione è critica :mrgreen:
5) dici che la scusa del fusorario la posso usare dopo 4 tratte tra roma e catania?
6) l'acqua è gelida :lol:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 14:05

Va bè stavo scherzando non ti arrabbiare!!!!
Già una fortuna ce l'hai ... vivi in Sardegna ed hai a disposizione uno splendido mare.
pensa che io dal balcone di casa mia vedo la pista dell'aeroporto di linate. Alla distanza di 200 metri. sono praticamente parallelo alla pista. Da quando sono nato vivo in quella via. Per farmi un bagnetto decente (ma solo decente!!!) devo andare in Liguria (che per arrivarci nei mesi estivi è come andare alle maldive in aereo! e lì l'acqua si che è ghiacciata - modello fiume trebbia nelle vicinanze della foce!!). In compenso ho una familiarità indubbia con le fasi di decollo ed atterraggio degli aerei e, nonostante ciò, mi danno ancora un pò di ansia.
Tu hai il sole :hotsun: :hotsun: :hotsun: :glasses7: il mare :animalfish: :animalfish: un bel succo d'arancia, ananas a fette e la gazzetta dello sport (che oggi è piena di belle notizie!! :cheers: ) e, soprattutto, quando tu finisci il tuo lavoro la gente ti batte le mani =D> =D> =D> =D> =D> :hello1: :hello1: :hello1: , quando io finisco il mio, la gente è sempre arrabbiata :pain10: :pain10: :boxing: :boxing: , primo perchè non è mai contenta :angry1: :angry1: :angry1: :angry2: :angry2: , secondo perchè mi deve pagare!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 26 aprile 2010, 14:16

Fidati che anche quando finisco il mio di lavoro c'è sempre qualcuno che non è contento :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 26 aprile 2010, 18:07

e si ... ma in quel caso non lo può mica andare a raccontare!!! :angel4: :angel4: :angel10: :angel10: :angel13: :angel13: :hello1: :hello1: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing5: :laughing5: :laughing5:
wè sto scherzando :occasion9: :occasion9: :smilebox: :smilebox: :toothy1: :toothy1: :toothy8: :toothy7: :toothy10: . E' la fine di una lunga e stressante giornata di lavoro! :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire: :firestarter: :firestarter: :firestarter: :firestarter: :combustion:
Un salutone.
Dai che era bella la battuta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marco 340 airbus
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:13

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da marco 340 airbus » 27 aprile 2010, 12:53

si sa nulla del 767 col motore guasto A MALPENSA?

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 27 aprile 2010, 12:56

marco 340 airbus ha scritto:si sa nulla del 767 col motore guasto A MALPENSA?
Che t'interessa sapere?
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
teozena
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 270
Iscritto il: 15 dicembre 2009, 15:13
Località: Genova

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da teozena » 27 aprile 2010, 14:45

Ciao Ansia,
anch'io, come molti altri sul forum, ho volato con Blue-Panorama...
Il primo volo un MXP-CYO, 11 ore e mezza.... e come qualcuno diceva prima, per noi alti l'unica sofferenza è stata un pò lo spazio per le gambe... Per il resto tutto tranquillo, assistenti di volo gentilissimi e disponibili... Catering buono e frequente... Il ritorno non me lo ricordo... Mi sono addormentato sulle Bahamas e mi sono risvegliato in Europa!!! :drunken: :blackeye:
Poi ho fatto anche la tratta Genova-Roma e ritorno.. Tutto tranquillo... Anche se per Roma sembra di prendere l'autobus....

Vai tranquillo....
Ciao e buone vacanze!!!
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori...
(Faber)

- Flammas Domamus Donamus Corda -

71° AVP

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 27 aprile 2010, 18:50

Ciao Caro Teozena.
Grazie mille per il tuo contributo. Io parto domenica e in realtà oggi il mio nick è più improntato alla serata che mi aspetta domani sera che al volo di domenica.
a proposito di voli mi hanno appena comunicato il cambio di operativo per il ritorno. Mi hanno fregato mezza giornata. Volo di rientro anticipato alle 12.25 anzichè alle 19,00 :angryfire: :angryfire: :angryfire: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :banghead: :banghead: :laughing3: :laughing3: :laughing3: .
In compenso mi spostano da Air Italy a Livingston. :scratch: :evil3: :-k :-k
Ciao Davide. Novità sui turni di domenca?
Bye
Augusto

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 27 aprile 2010, 18:53

:scratch: :scratch: Scusate ragazzi, qualcuno mi spiega cosa significano gli aggettivi che compaiono nelle finestre dei vari utenti, tipo: rullaggio (come il mio), oppute 1000 ft (immagino 1000 piedi). E' in base all'anzianità dell'iscrizione o alle cavolate che uno spara sul forum? :wav: :wav:

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 27 aprile 2010, 18:59

ansia 69 ha scritto::scratch: :scratch: Scusate ragazzi, qualcuno mi spiega cosa significano gli aggettivi che compaiono nelle finestre dei vari utenti, tipo: rullaggio (come il mio), oppute 1000 ft (immagino 1000 piedi). E' in base all'anzianità dell'iscrizione o alle cavolate che uno spara sul forum? :wav: :wav:
è in base all'anzianità di messaggi sul forum, quindi alle ca**ate che si scrivono :mrgreen: Infatti se vedi, io ho tutte le stellette accese e gialle proprio per la mole di pataccate che ho scritto negli anni 8)

PS: ancora niente turni....forse in serata o domani... :roll:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 27 aprile 2010, 19:15

Ciao Davide grazie per la tua disponibilità.
Quindi significa che io (che sono tutto spento e sto rullando) sono paragonato agli extracomunitari che in aeroporto vi lavano i vetri della cabina dell'aeroplano e poi vi chiedono la monetina!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
A proposito di fesserie ... la mia collega di studio oggi mi ha detto che sull'aereo, a parte che in decollo ed in atterraggio, i telefonini si possono tenere accesi!!! è vero?
a Lei è capitato su un volo per dubai con la british e la hostes stessa le ha detto durante il volo che se doveva mandare un messaggio poteva benissimo accendere il cellulare!!!! :| :| :? :?
a me pare un str...ta confermate?!
Buona serata

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 27 aprile 2010, 19:31

ansia 69 ha scritto:Ciao Davide grazie per la tua disponibilità.
Quindi significa che io (che sono tutto spento e sto rullando) sono paragonato agli extracomunitari che in aeroporto vi lavano i vetri della cabina dell'aeroplano e poi vi chiedono la monetina!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
A proposito di fesserie ... la mia collega di studio oggi mi ha detto che sull'aereo, a parte che in decollo ed in atterraggio, i telefonini si possono tenere accesi!!! è vero?
a Lei è capitato su un volo per dubai con la british e la hostes stessa le ha detto durante il volo che se doveva mandare un messaggio poteva benissimo accendere il cellulare!!!! :| :| :? :?
a me pare un str...ta confermate?!
Buona serata
Se era un volo con il sistema di telefonia installato non c'era nessun problema (viene attivato in crociera, anche la Ryanair su alcuni aerei lo fa).
Per il resto, decollo e atterraggio spenti. In crociera, previa autorizzazione del personale, si usa in modalità "in volo".
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

marco 340 airbus
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:13

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da marco 340 airbus » 27 aprile 2010, 20:09

davymax ha scritto:
marco 340 airbus ha scritto:si sa nulla del 767 col motore guasto A MALPENSA?
Che t'interessa sapere?
se è ripartito col motore nuovo o altro.......

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da davymax » 27 aprile 2010, 20:12

marco 340 airbus ha scritto:
davymax ha scritto:
marco 340 airbus ha scritto:si sa nulla del 767 col motore guasto A MALPENSA?
Che t'interessa sapere?
se è ripartito col motore nuovo o altro.......
Non so niente :mrgreen: Sono in ferie :lol:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

marco 340 airbus
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 18:13

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da marco 340 airbus » 27 aprile 2010, 23:07

bravo. :evil:

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 10:23

Ciao Daviden. Sei ancora in spiaggia bello spaparanzato?! 8)

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da MD82_Lover » 28 aprile 2010, 10:32

In spiaggia bello spaparanzato non ci può stare perchè siccome è bianco come il latte e l'altro giorno si è ustionato perchè non si è messo nessun tipo di protezione, mi sa che la spiaggia non la vede per un pò... :mrgreen:

Comunque... se per caso ti imbarchi in qualche volo BPA e vedi qualcosa che assomiglia a una cabina telefonica di Londra, no prob....è lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 10:52

Ciao Super md 82. Ma come sono le cabine telefoniche di londra? :?: Bianche?
Quindi il buon Davide è bianco modello beluga dell'antardide!? :albino: :albino: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
daltronde sempre dentro quegli infernali simulatori!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da flyingbrandon » 28 aprile 2010, 10:54

MD82_Lover ha scritto:In spiaggia bello spaparanzato non ci può stare perchè siccome è bianco come il latte e l'altro giorno si è ustionato perchè non si è messo nessun tipo di protezione, mi sa che la spiaggia non la vede per un pò... :mrgreen:

Comunque... se per caso ti imbarchi in qualche volo BPA e vedi qualcosa che assomiglia a una cabina telefonica di Londra, no prob....è lui!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da MD82_Lover » 28 aprile 2010, 10:56

ansia 69 ha scritto:Ciao Super md 82. Ma come sono le cabine telefoniche di londra? :?: Bianche?
Si, così... :mrgreen:


Immagine

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 11:05

oh mi fate paura! avete un modo di esprimervi un pò criptico per le mie capacità. sono un novello non vedete che sto ancora in fase di rullaggio. Voi siete tutti ufficiali!!!! :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2:
... Ho trovato Davide ... :sleepy5: :sleepy5: :sleepy5: :triplets: :triplets: :triplets: :triplets: :triplets: :triplets: :sleepy5: :sleepy5: :sleepy5: :sleepy5: :eating: :eating: :eating: :eating: :eating: :eating: :eating:
... Si sta riprendendo!!!!

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 11:07

Speriamo che domenica possa portarmi a Marsa Alam. Al massimo vado in cabina a spalmargli un pò di crema lenitiva. All'aloe!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 11:10

Ragazzi scusate come si fa ad inserire le foto nel forum!?

Avatar utente
ansia 69
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:28
Località: Milano

Re: BLUE PANORAMA!

Messaggio da ansia 69 » 28 aprile 2010, 11:16

http://www.planepictures.net/netshow.php?id=909107
ma secondo voi questo aereo sotto la pancia (dietro le ali - non so come si chiama quella parte) non ha preso un pò troppe botte?!!!! a me pare tutto bozzato, tipo bianchina del 1965!!! :? :? :scratch: :sad1: :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Rispondi