Carissimi amici L'am I-Smem al quale abbiamo massaggiato la cabina in 50, è stato l'aereo che mi ha riportato a milano.
Il comandante del volo si è lamentato perchè sul pannello mancavano un sacco di pulsanti,la leva del carrello e mancava anche il sedile del primo ufficiale .....chi li avesse inavvertitamente asportati per la propria cameretta è pregato di restituirli
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
ciao mary, non ciangere mica che poi fai ciangere anche a me..a slow, non è cattiveria, ma dire che tu e i-smem aspettate un pargola lascia adito a pensieri strani.....vabbe......a parte questo....mi ha fatto piacere conoscerti e se vieni a bergamo.....anzi, chiunque viene a bergamo.....si faccia vivo....
Liuke ha scritto:Carissimi amici L'am I-Smem al quale abbiamo massaggiato la cabina in 50, è stato l'aereo che mi ha riportato a milano.
Il comandante del volo si è lamentato perchè sul pannello mancavano un sacco di pulsanti,la leva del carrello e mancava anche il sedile del primo ufficiale .....chi li avesse inavvertitamente asportati per la propria cameretta è pregato di restituirli
Già! Ah inoltre il comandante ha trovato sedici fotocamere cadute ai vari visitatori nell'intaglio del sedile :D:D
Slo... Ti faccio presente che il tuo I-SMEM ti tradisce... Ogni giorno... 160 persone in un colpo solo... Che gli entrano nel sedereeeeeeeeeeeeeeeee! :D:D:D:D:D:D:D:D
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Niente cabina, al ritorno: avevo ottima compagnia (il gruppetto che andava a Bologna era davanti a me, tranne la povera Linda che l'hanno messa più avanti).
In più per la prima volta ho capito cosa vuol dire stare sull'ultimo posto a desta, in fondo in fondo: niente finestrino e il motore a circa 10 centimetri... Ho avuto l'orecchio destro che mi ha fischiato per 2 giorni, e si faceva fatica a parlare, ma in fondo... E' proprio questo il bello dell'80, no?
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
ehm... confesso qualche pezzo me lo sono portato via io... per dare più realismo alla cabina che mi sto costruendo ....
comunque che dire.... GRAZIE!!!! a tutti per l'ottima compagnia e a Zeno per l'organizzazione e la professionalità con cui ha gestito il tutto.
Una stupenda giornata, spero si ripeta (anche se alla prossima Meridiana dovrà mettere a disposizione tutti i 17 MD... )
Giovanni, perché non fai vedere, in un nuovo topic, le tue immagini della cabina che stai costruendo, visto che hai catalizzato l'attenzione durante il pranzo a Olbia?
Zeno ha scritto: tranne la povera Linda che l'hanno messa più avanti).
La povera Linda, che ha volato più volte (diciamo quasi sempre) in passato nelle ultime file a braccetto con i JT8D rischiando di perdere l'udito, stavolta voleva riportare a casa i timpani illesi e ha chiesto un posto preciso preciso sull'ala
Anche io di solito prendo posto sull'ala, il problema è che per resistere alla resistenza dell'aria mi sdraio a pancia in giù e finisce sempre che quando escono i flap mi..........ehm.........lasciate perdere........
..Pure io al ritorno avevo al mio fianco i motori,e a titolo di ex musicista posso dire che si tratta proprio di musica, anche se il volume era po alto, e la conferma di cio e che sul sedile dietro il mio c'èra una signora con un NEONATO in braccio,che per tutto il volo non a fatto altro che dormire come un angioletto,tuttavia ha iniziato a strillare come un matto solo quando siamo saliti sul pulmino che porta al gate...questo che vuol dire?...
ho non è una palla e vero eh..
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
Ho dato uino sguardo alla galleria delle foto e, sigh ... invidia, invidia, invidia !!! Peccato non poter esserci stato!!! Speriamo nella prossima occasione...
Ci sarà una prossima volta, vero papà Zeno? Dai, Di' di si, di' di si...