ATTENZIONE, NEWS!!
Ho contattato l'ufficio relazioni esterne passando attraverso il call center (l'unico numero che potevo rintracciare) e ho parlato con chi di dovere.
Tutto regolare, tutti confermati, non serve niente di particolare se non un cappellino per proteggersi dal sole... unica cosa mi chiedono la cortesia di raggrupparci prima per favorire la consegna dei pass, visto che loro hanno gestito tutto per gruppi (MD80.IT + gli altri due forum).
Quindi vi chiedo, ma più che una richiesta è un'imposizione, di presentarvi in prossimità della torre di controllo di Mxp entro e non oltre le ore 15.45... meglio se qualche minuto prima (15.30 sarebbe l'ideale). Ai ritardatari non si garantisce nulla, potrebbero avere fortuna se c'è ancora qualcuno in giro ma c'è la concreta possibilità che restino fuori dal tour. Mi raccomando, agevolate il più possibile tutto arrivando quanto prima vi è possibile.
Se mi ricordo la t-shirt della McLaren non faticherete a riconoscermi
Dal punto di spotting sarà possibile fotografare in finale l'A380, ci si trova più o meno ad un km dalla testata pista; l'evento terminerà alla ripartenza del volo, ma chiunque può chiedere di essere riaccompagnato prima in caso di necessità; sull'interpista saranno disponibili un certo numero di bottiglie d'acqua.
Ciaooooo.
PS: le mail di risposta le avevano inviate e infatti al telefono mi ha letto i testi scritti, ma mi sa che abbiamo un mailserver farlocco (e me la vedo con gli admin

) che non mi ha fatto pervenire nulla. Scusate il ritardo ma non è dipeso da me, non potevo immaginare...