Salve a tutti,
come sempre i Vs suggerimenti e delucidazioni si sono avverate in pieno.Siete davvero esperti doc
Fermo restando l'affidabilita' dell'airbus 346 che sara' pure comodo rispetto al boeing e capace di attenuare una ampia zona di turbolenza sull'oceano incontrata nel volo di ritorno;
pero' la compagnia si è caratterizzata soprattutto dal personale scortese, intrattenimenti a sprazzi e scarsa attenzione al cliente (la colazione è stata servita dopo circa 8 ore di volo in prossimita' dell'arrivo a Madrid )
in voli di oltre 10 ore questi aspetti diventano preminenti
non so come riesce ad essere molto competitiva come prezzo malgrado utilizzi aerei quadrimotori per le mete oltreoceano
con iberia in sudamerica
Moderatore: Staff md80.it
- conte.max76
- 00500 ft
Re: con iberia in sudamerica
Ciao Frank, in questo forum ho letto un sacco di commenti negativi su Iberia e il tuo non fa altro che confermare l'impressione negativa. Ma fammi capire, vi hanno lasciato 8 ore senza mangiare
?? In tal caso sono degli affamatori di popoli viaggianti...
Per l'anno prossimo sto pensando di fare un viaggio in Cile e Perù e Iberia l'ho scartata, mi sto già orientando su Latam...

Per l'anno prossimo sto pensando di fare un viaggio in Cile e Perù e Iberia l'ho scartata, mi sto già orientando su Latam...
- cabronte
- FL 500
Un mio amico è andato a Buenos Aires con Iberia due settimane fa con il 346 e mi ha detto che si è trovato malissimo. Questo mio amico viaggia molto e di voli ne fa tanti. Io non ho niente contro Iberia anche perchè non ci ho mai volato, comunque volevo anche io riportare ciò che mi è stato detto.
Ale
- pasubio
- 10000 ft
Infatti, lascia perdere.conte.max76 ha scritto:Ciao Frank, in questo forum ho letto un sacco di commenti negativi su Iberia e il tuo non fa altro che confermare l'impressione negativa. Ma fammi capire, vi hanno lasciato 8 ore senza mangiare?? In tal caso sono degli affamatori di popoli viaggianti...
Anche a me hanno lasciato senza mangiare e addirittura senza bere. Non c'è stato nessun AV per ore (era di notte) e ovviamente non c'era uno straccio di open bar.
E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, non costa neanche così poco.....

-
- Rullaggio
e meno male che ha annunciato risultati in utile appena qc giorno fa.
probabilmente si adagia sulla sua capillarita' dei voli per il sudamerica ma il passeggero lo fa apparire quasi come un peso da scaricare al piu' presto.
qc l'hai mai utilizzata per il nordamerica? sarei curioso di sapere come si sia trovato
probabilmente si adagia sulla sua capillarita' dei voli per il sudamerica ma il passeggero lo fa apparire quasi come un peso da scaricare al piu' presto.
qc l'hai mai utilizzata per il nordamerica? sarei curioso di sapere come si sia trovato