Genere errato su prenotazione LH
Moderatore: Staff md80.it
- imperterrito
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41
Genere errato su prenotazione LH
Salve a tutti, ho effettuato una prenotazione sul sito Lufthansa ma mi sono accorto, solo dopo aver completato la procedura di acquisto, che ho messo "Sig." anzichè "Sig.ra" quando ho inserito il nome della mia compagna.
Cosa succede, o meglio succederà, una volta al check in? All'imbarco? I controlli di sicurezza non mi preoccupano, almeno a Roma!
Grazie a tutti...
Imperterrito
Cosa succede, o meglio succederà, una volta al check in? All'imbarco? I controlli di sicurezza non mi preoccupano, almeno a Roma!
Grazie a tutti...
Imperterrito
Re: Genere errato su prenotazione LH
Secondo me non ci saranno problemi...ma una telefonata al call center LH la farei!
Giusto per stare tranquillo
Giusto per stare tranquillo
Re: Genere errato su prenotazione LH
questa la differenza.... una S ---------> MR vs MRS
in germania a seconda dell'addetto ai controlli potresti avere problemi
applicano solo il protocollo elasticitá mentale zero
in germania a seconda dell'addetto ai controlli potresti avere problemi
applicano solo il protocollo elasticitá mentale zero
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- classezara
- 05000 ft
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 2 febbraio 2008, 10:42
- Località: Como
Re: Genere errato su prenotazione LH
Ho effettuato lo stesso errore ad agosto per un volo con LHI su Stoccolma e non ho avuto nessun problema ne all'andata ne al ritorno... a dirla tutta credo si sia trattato di un bug del sito.
- Fabri88
- FL 400
- Messaggi: 4233
- Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Re: Genere errato su prenotazione LH
L'elasticità mentale 0 pare esserci anche in UK. E sempre con la stessa compagnia (Lufthansa appunto)!
- imperterrito
- 02000 ft
- Messaggi: 435
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41
Re: Genere errato su prenotazione LH
Grazie a tutti quelli che mi hanno fornito una risposta. Ho contattato il servizio clienti LH e mi hanno detto che, dopo l'acquisto, non è più possibile cambiare i dati degli intestatari del biglietto. Ma mi hanno anche detto che, per voli all'interno dell'Europa, per loro non ci sono assolutamente problemi per un "errore" del genere....vado abbastanza tranquillo quindi.
Imperterrito
Imperterrito