Skymaster..

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giova
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 10:28

Skymaster..

Messaggio da giova » 22 febbraio 2006, 10:53

Ha ragione miyomo quando scrive che una cosa che skymaster faceva molto bene era l'addestramento..conosco un ex istruttore skymaster che ora di tanto in tanto viene a fare qualche ora come istruttore IFR nella scuola di volo di cui faccio parte..e devo dire che siccome a breve iniziero l'IFR spero davvero di volarci per molte ore con questa persona.Skymaster era un' ottima scuola, forse l'unico problema erano i costi un po elevati..


Giova

Avatar utente
antonio77
Banned user
Banned user
Messaggi: 164
Iscritto il: 10 marzo 2005, 14:04
Località: Dallas

Re: Skymaster..

Messaggio da antonio77 » 22 febbraio 2006, 12:29

Quale scuola di volo frequenti?

Avatar utente
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician
Messaggi: 2851
Iscritto il: 15 settembre 2005, 13:15
Località: K-Pax

Re: Skymaster..

Messaggio da Nicolino » 22 febbraio 2006, 13:59

giova ha scritto:Ha ragione miyomo quando scrive che una cosa che skymaster faceva molto bene era l'addestramento..conosco un ex istruttore skymaster che ora di tanto in tanto viene a fare qualche ora come istruttore IFR nella scuola di volo di cui faccio parte..e devo dire che siccome a breve iniziero l'IFR spero davvero di volarci per molte ore con questa persona.Skymaster era un' ottima scuola, forse l'unico problema erano i costi un po elevati..


Giova
Verissimo, nella mia poca esperienza conosco anche io un pilota uscito da skymaster, un ragazzo in gambissima ora in AZ Ex. Sopratutto ho conosciuto un istruttore di skymaster...magari potessi volarci ancora....mi ha insegnato parecchie cose e tantissime altre ne avrei imparate, se non fosse andato via dalla mia scuola per impegni...
Nicolino

micius68
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 17 ottobre 2005, 12:33
Località: Budoni (OT)

Re: Skymaster..

Messaggio da micius68 » 23 febbraio 2006, 10:53

Non confondete gli uomini con la struttura....e in particolar modo gli istruttori di volo con i cosidetti "Top Manager"....

La responsabilità del disastro di AZ e SkyMaster è da addebitarsi solo ai secondi....

Io stesso, l'ho già scritto in un'altro thread, ho avuto modo di apprezzare gli istruttori AZ quando ho fatto l'MCC a Fiumicino
[smiley smilie=1 fontcolor=000080 shadowcolor=00BBFF shieldshadow=1]W la Sardegna[/smiley]
Pilota in cerca di occupazione

Rispondi