Sto cercando opzioni per un volo AR Roma-Praga (2 adulti più bimba), orientativamente per il ponte di Pasqua.
L'opzione Czech è sempre tra le più care.
Cercando su Expedia mi dà la Wings (abbordabilissima) e poi in ordine di prezzo arrivano tutte opzioni con scalo (Lufthansa, ecc.).
Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche compagnia che effettua questa tratta?
Czech opzione più cara
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
Czech opzione più cara
Massimo
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: Czech opzione più cara
via mxp con easyjet? mi sembra di aver letto ieri sui poggiatesta che il 16 dic parte una promozione.. ma non ho letto attentamente i termini.....
Ti!
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
oggi danno la partenza tra i 32 e i 74 euro e il ritorno tra i 97 e i 38 a seconda dei giorni, solo la tratta mxp prgmermaid ha scritto:via mxp con easyjet? mi sembra di aver letto ieri sui poggiatesta che il 16 dic parte una promozione.. ma non ho letto attentamente i termini.....
fco-mxp e ritorno: 25 euro a tratta quasi tutti i giorni a quasi tutte le ore
il praga da mxp parte alle 1045 mentre arriva alle 1410, quindi da fco dovresti partire col volo delle 7 che arriva a mxp alle 810 e da mxp per roma hai il volo alle 1705 o alle 1930 o alle 2120
se poi va a regime il progetto viamilano hai altre combinazioni con lh e czech
[dal portale intranet SEA
VIA.MILANO
dal 1° dicembre 2010 sarà operativa la fase pilota del progetto ViaMilano, il nuovo servizio gratuito che offrirà la possibilità di raggiungere, attraverso lo scalo di Malpensa, centinaia di destinazioni in Europa e nel mondo. Con ViaMilano SEA vuole aumentare il numero dei transiti sull'aeroporto di Malpensa. In un mercato in rapida evoluzione come quello del trasporto aereo, il nostro Gruppo si fa promotore di una iniziativa che mette in connessione le compagnie tradizionali anche con i vettori low cost.Sarà possibile acquistare il prodotto presso le agenzie di viaggio o direttamente via web sul sito dedicato. In questo caso il passeggero potrà inserire nel motore di ricerca la cità di partenza e arrivo, in modo che il sistema possa proporgli la miglior offerta di volo possibile, anche con diverse compagnie aeree, ovviamente con scalo a malpensa. I vantaggi per i clienti ViaMilano saranno rilevanti: cura e gestione del bagaglio, fast track, navette ad alta frequenza T1-T2 e voucher da 10 euro da spendere in aeroporto. Con ViaMilano volare in Europa e nel mondo sarà più comodo, più veloce, più conveniente.
il sottolineato è mio - da intranet SEA del 26.11.2010]
Ti!
-
- 01000 ft
Sposto un po' il tiro (mi riferisco alla domanda) ma non apro un altro post.
Vi aggiorno: sono riuscito a trovare un'opzione abbastanz aeconomica con Czech.
Ho però trovato negli stessi giorni e con orari identici anche un'opzione in Code Sharing con Alitalia.
Ma è lo stesso volo oppure un altro che parte alla stessa ora?
Vi aggiorno: sono riuscito a trovare un'opzione abbastanz aeconomica con Czech.
Ho però trovato negli stessi giorni e con orari identici anche un'opzione in Code Sharing con Alitalia.
Ma è lo stesso volo oppure un altro che parte alla stessa ora?
Massimo
- m.forna
- FL 450
-
- 01000 ft
Si infatti...in numero dei voli è diverso... il code sharing è a 4 cifre...
Massimo