Vari BGY-CIA + ot

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ryangirl
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 maggio 2010, 15:12
Località: BGY/CIA

Vari BGY-CIA + ot

Messaggio da ryangirl » 19 febbraio 2011, 13:40

Per la prima volta mi cimento in un TR.. chiedo inizialmente scusa per la qualita' delle foto.. alcune fatte con una scarsa JVC!
La tratta è sempre molto piena , sopratutto durante i weekend grazie alla comodita' del venerdi sera ( ultimamente sempre in orario , miracolo) e del ritorno la domenica sera , durante la settimana qualche posto vuoto ma LF sicuramente alto !
Ho messo un misto delle foto uscite meglio durante i miei viaggi Bergamo Roma da pendolare (:D) e ovviamente qualche OT !
Chiedo scusa per le poche foto di aviazione .. mi rifaro' :D

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



Immagine

Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)


Immagine
Immagine
Uploaded with ImageShack.us
Mini spotting a Villa Phampili ( in rotta verso FCO di sicuro)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Vista su san pietro
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Il mio relax preferito
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Fontana di S.Pietro
Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Mostra in omaggio al grande Ayrton Senna, fantastica ( all'interno dell'Ambasciata brasiliana )
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Particolare del Vittoriano
Immagine

Scala Musei Vaticani
Immagine

La mia droga .. ovvero il caffe' (o cappuccino ) : ho gia' una mia graduatoria romana :)
Immagine
ciauuu
Immagine

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Vari BGY-CIA + ot

Messaggio da albert » 19 febbraio 2011, 14:59

Bello, grazie per averlo postato :D
ryangirl ha scritto: Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)
Per la legge della domanda e dell'offerta.... così possono tenere il prezzo dei biglietti più elevati. 8)

ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

ryangirl
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 maggio 2010, 15:12
Località: BGY/CIA

Re: Vari BGY-CIA + ot

Messaggio da ryangirl » 19 febbraio 2011, 15:15

albert ha scritto:Bello, grazie per averlo postato :D
ryangirl ha scritto: Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)
Per la legge della domanda e dell'offerta.... così possono tenere il prezzo dei biglietti più elevati. 8)

ciao!
lo so' che purtroppo i soldi fanno girare il mondo , FR sa' che quella tratta vende moolto bene e ovviamente tiene i prezzi piu' altini d3egli altri ( non sempre ci sono offerte , ma sono comunque abbastanza economici)

Avatar utente
i-daxi
FL 500
FL 500
Messaggi: 9838
Iscritto il: 26 maggio 2009, 16:24
Località: milano

Re: Vari BGY-CIA + ot

Messaggio da i-daxi » 21 febbraio 2011, 23:53

ryangirl ha scritto:
albert ha scritto:Bello, grazie per averlo postato :D
ryangirl ha scritto: Il solito volo delle 22.25 pienissimo ( ma perche' non aggiungono un volo ?)
Per la legge della domanda e dell'offerta.... così possono tenere il prezzo dei biglietti più elevati. 8)

ciao!
lo so' che purtroppo i soldi fanno girare il mondo , FR sa' che quella tratta vende moolto bene e ovviamente tiene i prezzi piu' altini d3egli altri ( non sempre ci sono offerte , ma sono comunque abbastanza economici)
Ciao :D :D
Grazie anche da parte mia, belle foto e poi Roma mi piace tanto :D
Molto bella l'ultima, bella luce!
Aspetto altre foto e complimenti.

Rispondi