Fermare ancora la produzione per un mese non mi sembra tanto "secondo i piani"SuperJumbo ha scritto:L'articolo sinceramente me l'aspettavo, Boeing vuole far capire che è tutto regolare e che procede secondo i piani
quello che Paolo voleva dire qui e' che questo 3d parla del 787 , non del 350 e tantomento di Airbus contro Boeing. Oltre a essere sottinteso che questo, essendo un forum di aviazione, DEVE essere preciso.SuperJumbo ha scritto:Paolo due cose andando off-topic le dico, nel regolamento cito: tieni sempre presente che chiamarsi per nome è decisamente più simpatico di un nickname che assomiglia alla marca di un farmaco.JT8D ha scritto:Vediamo di riportare la discussione in carreggiata.....
A mio parere non solo chiamarsi per nome è più simpatico e umano, ma anche fare un ragionamento più ampio e orizzontale e non quattro parole schematiche e sull'argomento. Io prima quando ho chiesto un parere su un altro aereo ho allargato il discorso al 787, comunque facendo paragoni sull'argomento, non parlavo di rape e cipolle
Quello che hai postato precedentemente e' tutto meno che preciso, oltre a mischiare insieme diversi argomenti...
ti riporto alcuni esempi:
perfetta in che senso? esteticamente? di strumenti? di facilita' di gestione?...e' un po' troppo genericoSuperJumbo ha scritto: ad ogni modo la cabina di pilotaggio esternamente è perfetta, comunque è superiore migliaia di volte al 767
TUTTI I ritardi di tutti I costruttori sono ingiustificati, non solo quelli di Airbus. E ancora mischi 3 argomenti diversi in una linea sola…SuperJumbo ha scritto: Be si vede che il ritardo era ingiustificato visto che si è preso delle multe (lo dico però è il mio aereo preferito)... Io sono superpartes...
Comunque anche il 787 sarà una rivoluzione per i materiali utilizzati...
Da OGGI ??? Guarda che e’ dal 2005 che si sa del ritardo sul 380…e se sei super partes, come mai non fai notare che il 787 e’ QUATTRO anni in ritardo??SuperJumbo ha scritto:Ti ringrazio Paolo Da oggi sappiamo che non solo Airbus è la ritardataria... Sentite forse andrò O.F. ma siccome è una domanda che non rientra in nessun topic la faccio qua... A dire la verità sono due le domande...
1Che differenza c'è tra il bilancio di una società e il reddito: vi spiego, ho visto che Boeing ha il bilancio in positivo ma reddito negativo, cosa significa?
2Ho visto che Airbus è in positivo... Ma non era stato creato un piano di recupero per salvare la società? Gli investitori russi che fine hanno fatto?
Per la risposta 1., meglio chiedere a esperti di finanza come Paolo61 o Pasubio
Per la risposta 2. Un piano di recupero?? Ma dove? Airbus era forse fallita? Allora me lo sono perso, che a me non risultava…cosi come non risultava nessun “investitore russo” (a parte I pettegolezzi non confermati)
Per cui, ben vengano I tuoi post, ma per favore non mischiare argomenti diversi, e cerca di essere piu’ preciso (e citare la fonte nel caso di una notizia)
Grazie
M.