Chiude Lufthansa Italia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

tommy92
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 9 novembre 2007, 14:52

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da tommy92 » 26 maggio 2011, 19:01

Fabri88 ha scritto:
tommy92 ha scritto:Cosa fare per me?Linate e Ciampino solo per la navetta,con libera concorrenza!
Il resto a MXP e BGY a Milano,FCO e Viterbo (quando sarà pronto) a Roma!
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

PS: quello sarebbe il sistema perfetto.
Lo so,il mio è solo un sogno :D
Comunque l'unico errore che imputo a LH è quello di non aver messo da subito quanlche volo LR 'sicuro' come Boston,Miami o Chicago.Per le rotte europee LHI lottava con Easyjet al ribasso,perdendo ovviamente la partita mentre la clientela business,che LHI sperava di intercettare,ha continuato,come sempre,a preferire linate.

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da blusky » 26 maggio 2011, 19:23

tommy92 ha scritto:
Fabri88 ha scritto:
tommy92 ha scritto:Cosa fare per me?Linate e Ciampino solo per la navetta,con libera concorrenza!
Il resto a MXP e BGY a Milano,FCO e Viterbo (quando sarà pronto) a Roma!
Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!

PS: quello sarebbe il sistema perfetto.
Lo so,il mio è solo un sogno :D
Comunque l'unico errore che imputo a LH è quello di non aver messo da subito quanlche volo LR 'sicuro' come Boston,Miami o Chicago.Per le rotte europee LHI lottava con Easyjet al ribasso,perdendo ovviamente la partita mentre la clientela business,che LHI sperava di intercettare,ha continuato,come sempre,a preferire linate.
Quando lo dicevamo io ed idy quando ha aperto c'erano un paio di persone che davano dei pazzi...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
ticiotix
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 luglio 2011, 9:48
Località: LIPE Approach

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da ticiotix » 9 agosto 2011, 17:17

pasubio ha scritto: Se, in altri tempi, AZ si fosse permessa un'azione di questo tipo, sindacati, amministratori di campanili, mass media, vescovi, rampisti e forumisti vari l'avrebbero prima messa alla gogna, poi condannata a dieci anni di fucilazione.

Scusate questa piccola e insignificante annotazione a margine. Probabilmente non tutti saranno d'accordo con me, ma fintanto che c'è ancora un po' di libertà di pensiero....
Quoto alla grande!
D'altronde, a ben vedere, AZ è LA compagnia "di bandiera" dell'Italia. Ha avuto dallo stato aiuti generosi, sovvenzioni ed agevolazioni e in cambio fornisce un certo servizio al(l')Italia.
Taglia una serie di rotte da Milano per Roma e per qualche altra capitale europea a caso e sindacati, massmedia, amministratori, forumisti al segnale scateneranno l'inferno.
Metti che LH tagli un po'di rotte da Berlino a qualche capitale europea a caso e sindacaten, massmedien, amministratoren, forumisten al segnale scateneranno l'infernen (Bonvi Copyright....).
Se AZ taglia rotte da una importante città straniera a caso a qualche capitale europea a caso "i soliti altri" affermeranno che "abbiamo una GRANDE compagnia nazionale, gestita da un GRANDE gruppo di capitani coraggiosi che hanno tagliato alcune rotte inutili così da avere una compagnia nazionale ANCORA PIU'GRANDE con la quale spezzeremo le reni alla Grecia..." Quando LH ha chiuso LHI mi sa che all'herr Schmidt di Berlino sia fregata una benemerita cippa.
Morale: non ci vedo nulla di trascendentale. Solo ognuno si fa il proprio interesse: la compagnia vuole fare margine, il pax vuole il servizio dove gli fa comodo.
E'un po' lo stesso discorso citato poco dopo nel THD sulla questione: perché a Berlino dismetteranno entro fine anno due aeroporti per farne un terzo nuovo e son tutti felici e a Milano no? Perché il nuovo apt sarà raggiungibile dal centro di Berlino (specifiche progettuali da Wikipedia) in 17 (diciassette...) minuti con una nuova ferrovia interrata e (mi riferiscono amici berlinesi, ma non ho conferme) il biglietto dovrebbe essere quello standard metro.
A Milano abbiamo due aeroporti. Ne vogliamo chiudere uno per potenziare l'altro che, per raggiungerlo, ci vuole il doppio del tempo e il biglietto costa più doppio. La soluzione dei problemi di MXP passa per MXP non per LIN. Rendila concorrenziale e nessuno si lamenterà più di quel tanto. Al momento sembra che dato un APT che (ai pax) va benino e uno che va meno bene la soluzione sia chiudere quello che va benino così quello che va meno bene rimanga l'unico praticabile. E te lo credo che qualcuno un po' si ingastrisce.
Ciao.
TT:
If you can stay calm, while all around you is chaos... then you probably haven't completely understood the situation.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 9 agosto 2011, 17:29

ticiotix ha scritto: E'un po' lo stesso discorso citato poco dopo nel THD sulla questione: perché a Berlino dismetteranno entro fine anno due aeroporti per farne un terzo nuovo e son tutti felici e a Milano no? Perché il nuovo apt sarà raggiungibile dal centro di Berlino (specifiche progettuali da Wikipedia) in 17 (diciassette...) minuti con una nuova ferrovia interrata e (mi riferiscono amici berlinesi, ma non ho conferme) il biglietto dovrebbe essere quello standard metro.
A Milano abbiamo due aeroporti. Ne vogliamo chiudere uno per potenziare l'altro che, per raggiungerlo, ci vuole il doppio del tempo e il biglietto costa più doppio. La soluzione dei problemi di MXP passa per MXP non per LIN. Rendila concorrenziale e nessuno si lamenterà più di quel tanto. Al momento sembra che dato un APT che (ai pax) va benino e uno che va meno bene la soluzione sia chiudere quello che va benino così quello che va meno bene rimanga l'unico praticabile. E te lo credo che qualcuno un po' si ingastrisce.
Ciao.
TT:
hai letto anche i documenti relativi alla riallocazione di due paesi interi e alle questioni relative all'inquinamento atmosferico e acustico per la costruzione di BBI?
no perchè qui tirvano giù le tegole dai tetti e chiamavano striscia, poi nel bosco dove vado a correre ( che è dentro ai terreni del cuv) ci sono vasche da bagno, parafanghi, bidet.... però sono tutti paladini dell'ecologia quando si tratta di dare una sistemata a mxp..
Ti!

Avatar utente
pasubio
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25 novembre 2009, 20:03

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da pasubio » 9 agosto 2011, 18:11

mermaid ha scritto: no perchè qui tirvano giù le tegole dai tetti e chiamavano striscia, poi nel bosco dove vado a correre ( che è dentro ai terreni del cuv) ci sono vasche da bagno, parafanghi, bidet.... però sono tutti paladini dell'ecologia quando si tratta di dare una sistemata a mxp..
Questa è l'italietta, da sempre.
Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:

AlitaliaMD-82
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 marzo 2011, 18:05

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da AlitaliaMD-82 » 9 agosto 2011, 19:41

Scusate forse é perche sono con la febbre man non ho capito bene

ma sta Lufthansa Italia adesso se ne va a fin qua ci sono

allora le rotte ch elascia le prende la Air Dolomiti?

allora vedremmo voli da milano per parigi , londra é altre con la Air Dolomiti

me lo potete spiegare?

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 10 agosto 2011, 1:11

pasubio ha scritto: Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:
purtroppo ci han chiuso pure quelli :mrgreen:
Ti!

Ivan82
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 733
Iscritto il: 4 maggio 2010, 18:02
Località: Cagliari

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da Ivan82 » 10 agosto 2011, 8:38

AlitaliaMD-82 ha scritto:Scusate forse é perche sono con la febbre man non ho capito bene

ma sta Lufthansa Italia adesso se ne va a fin qua ci sono

allora le rotte ch elascia le prende la Air Dolomiti?

allora vedremmo voli da milano per parigi , londra é altre con la Air Dolomiti

me lo potete spiegare?
Tutte le rotte saranno chiuse, tranne quelle per la Germania (che saranno potenziate con Lufthansa) e per Londra (che passeranno a British Midland).
Immagine

Avatar utente
ticiotix
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 luglio 2011, 9:48
Località: LIPE Approach

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da ticiotix » 10 agosto 2011, 10:15

mermaid ha scritto: hai letto anche i documenti relativi alla riallocazione di due paesi interi e alle questioni relative all'inquinamento atmosferico e acustico per la costruzione di BBI?
no perchè qui tirvano giù le tegole dai tetti e chiamavano striscia, poi nel bosco dove vado a correre ( che è dentro ai terreni del cuv) ci sono vasche da bagno, parafanghi, bidet.... però sono tutti paladini dell'ecologia quando si tratta di dare una sistemata a mxp..
Oddio, Sire...ci ho messo un po'a capire perché a me BBI risultava ancora un aeroporto indiano... :mrgreen:
Son certo che un'operazione come BER (avranno deciso?) non sia stata e non sarà indolore e concordo con te (da fervente ecologista) che tutto si presta ad essere strumentalizzato (l'ecologia in primis). Ho ancora nelle orecchie le proteste per il rumore degli abitanti delle case a fine pista di BLQ (costruite DOPO l'allungamento della pista e chissà perché vendute a prezzo stracciato...) o la lettera appesa in ufficio di mio padre con la quale un tale che si era comprato un casello ferroviario dismesso si lamentava dell'inatteso forte rumore al passaggio dei treni.
Solo mi piacerebbero molto due cose: che non si smettesse di pensare a come migliorare costantemente le condizioni circostanti MXP perché tanto in giro ci sono per boschi water abbandonati (e magari prima di smontarli non hanno neppure tirato l'acqua...) e che, soprattutto, visto che ormai MXP c'è ed è tutt'altro che da buttare, si pensasse a rendere la transizione LIN -> MXP come un effettivo miglioramento della qualità di servizio per i cittadini, cosa che ancora non mi sembra del tutto sia.
Ps. Lo so che forse ho detto banalità o cose che sono facili a dirsi e moooooolto meno a farsi, ma, intanto, per partire sono obiettivi, secondo me, da prendere in considerazione.
Ciao
TT:
If you can stay calm, while all around you is chaos... then you probably haven't completely understood the situation.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 10 agosto 2011, 11:32

ticiotix ha scritto: la lettera appesa in ufficio di mio padre con la quale un tale che si era comprato un casello ferroviario dismesso si lamentava dell'inatteso forte rumore al passaggio dei treni.

TT:
oddio ma questa è fantastica :mrgreen:

io sono d'accordo con te, è che tutto qui sembra un parto lunghissimo.... i collegamenti su ferrovia con la città/lin, l'espansione del sedime (senza per forza fare la terza pista, ma c'è in progetto il raddoppio della cargo city), vogliamo parlare della pedemontana??? ne sento parlare da quando sono bambina (l'altroieri cioè :mrgreen: )....
come diceva supermau in un altro 3d, NO Tav, black bloc no global CGIL CISL UIL e quaqquaraqqua vari... [cit.], c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa e tutto s'inchioda per anni....
sembra proprio che non ci si voglia mettere d'accordo solo per non dover ammettere che qualcunaltro ha avuto una buona idea... che due marons, intanto altrove realizzano progetti....
Ti!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da SuperMau » 10 agosto 2011, 11:53

mermaid ha scritto:
ticiotix ha scritto: la lettera appesa in ufficio di mio padre con la quale un tale che si era comprato un casello ferroviario dismesso si lamentava dell'inatteso forte rumore al passaggio dei treni.

TT:
oddio ma questa è fantastica :mrgreen:

io sono d'accordo con te, è che tutto qui sembra un parto lunghissimo.... i collegamenti su ferrovia con la città/lin, l'espansione del sedime (senza per forza fare la terza pista, ma c'è in progetto il raddoppio della cargo city), vogliamo parlare della pedemontana??? ne sento parlare da quando sono bambina (l'altroieri cioè :mrgreen: )....
come diceva supermau in un altro 3d, NO Tav, black bloc no global CGIL CISL UIL e quaqquaraqqua vari... [cit.], c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa e tutto s'inchioda per anni....
stragrazie per la quota... :wink:
mermaid ha scritto: sembra proprio che non ci si voglia mettere d'accordo solo per non dover ammettere che qualcunaltro ha avuto una buona idea... che due marons, intanto altrove realizzano progetti....
eh gia'...sbaglio o il megatunnel del Gottardo l'anno finito con un anno di ANTICIPO sui piani ? :roll:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
ticiotix
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 luglio 2011, 9:48
Località: LIPE Approach

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da ticiotix » 10 agosto 2011, 12:00

mermaid ha scritto: io sono d'accordo con te, è che tutto qui sembra un parto lunghissimo.... i collegamenti su ferrovia con la città/lin, l'espansione del sedime (senza per forza fare la terza pista, ma c'è in progetto il raddoppio della cargo city), vogliamo parlare della pedemontana??? ne sento parlare da quando sono bambina (l'altroieri cioè :mrgreen: )....
come diceva supermau in un altro 3d, NO Tav, black bloc no global CGIL CISL UIL e quaqquaraqqua vari... [cit.], c'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa e tutto s'inchioda per anni....
sembra proprio che non ci si voglia mettere d'accordo solo per non dover ammettere che qualcunaltro ha avuto una buona idea... che due marons, intanto altrove realizzano progetti....
Beh...qui sono io ad essere d'accordo con te!
Per come la vedo io purtroppo, ai bei tempi in Italia la classe politica faceva e i cittadini lasciavano fare.
Poi la classe politica ha iniziato un po'troppo a fare a proprio interesse piuttosto che a interesse comune (o per lo meno si è iniziato ad avere questa sensazione) e la gente ha iniziato un po'troppo a non lasciar più fare nulla (comitati spontanei, gazebo, associazioni, NoQualunqueCosa, quaqquaraqquà e quaqquarallà).
Nella massa montante della protesta una minima parte (ma nient'affatto trascurabile) dice cose sensate e combatte battaglie giuste, il resto è solo fuffa, mania di protagonismo e sindrome Nimby.
L'informazione bolla tutti come BlackBlock, fa un bel fascio erbatico e cerca di mettere in luce solo i quaqquaraqquà, facendo sparire idee buone e istanze corrette, e qualcuno si arrabbia.
Peccato, probabilmente in altri posti hanno classi dirigenti un po'più ammodo e cittadinanza con molto più buonsenso. Cresceremo.
Ciao
TT:
If you can stay calm, while all around you is chaos... then you probably haven't completely understood the situation.

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 10 agosto 2011, 12:19

ticiotix ha scritto: Cresceremo.
...è che non vorrei diventare anziana nel frattempo :? ....


astenersi battute sulla prossimità dell'evento :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da SuperMau » 10 agosto 2011, 12:25

mermaid ha scritto:
ticiotix ha scritto: Cresceremo.
...è che non vorrei diventare anziana nel frattempo :? ....


astenersi battute sulla prossimità dell'evento :mrgreen:
mancano ancora 50 anni all'evento, quindi mi astengo :roll:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da SuperMau » 10 agosto 2011, 12:30

mermaid ha scritto:
pasubio ha scritto: Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:
purtroppo ci han chiuso pure quelli :mrgreen:

comunque anche tu mi metti certi assist...... "CI han chiuso" ???? :oops:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 10 agosto 2011, 12:31

SuperMau ha scritto:
mermaid ha scritto:
pasubio ha scritto: Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:
purtroppo ci han chiuso pure quelli :mrgreen:

comunque anche tu mi metti certi assist...... "CI han chiuso" ???? :oops:
a noi italiani intendevo.... era un pluralis majestatis...... :specchio: :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da SuperMau » 10 agosto 2011, 12:34

mermaid ha scritto:
SuperMau ha scritto:
mermaid ha scritto:
pasubio ha scritto: Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:
purtroppo ci han chiuso pure quelli :mrgreen:

comunque anche tu mi metti certi assist...... "CI han chiuso" ???? :oops:
a noi italiani intendevo.... era un pluralis majestatis...... :specchio: :mrgreen:
eeee seeee....infatti si scivola bene sullo specchio ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
pasubio
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1017
Iscritto il: 25 novembre 2009, 20:03

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da pasubio » 10 agosto 2011, 12:52

mermaid ha scritto:
ticiotix ha scritto: Cresceremo.
...è che non vorrei diventare anziana nel frattempo :? ....


astenersi battute sulla prossimità dell'evento :mrgreen:
Beh, Lui scriveva nel 1300 circa, e pare che non sia cambiato molto da allora.
Va bene che sei giovane, ma mi sa che l'attesa sarà lunga......

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da mermaid » 10 agosto 2011, 13:11

SuperMau ha scritto:
mermaid ha scritto:
SuperMau ha scritto:
mermaid ha scritto:
pasubio ha scritto: Il Sommo poeta, che non era un fesso, la definì "....non donna di province, ma bordello." :mrgreen:
purtroppo ci han chiuso pure quelli :mrgreen:

comunque anche tu mi metti certi assist...... "CI han chiuso" ???? :oops:
a noi italiani intendevo.... era un pluralis majestatis...... :specchio: :mrgreen:
eeee seeee....infatti si scivola bene sullo specchio ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
allora, diciamo le cose come stanno, se fosse legale mi renderebbe molto di più del b&b.... :?
Ti!

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5007
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da sardinian aviator » 10 agosto 2011, 13:58

Peccato, probabilmente in altri posti hanno classi dirigenti un po'più ammodo e cittadinanza con molto più buonsenso. Cresceremo.

Ticiotix: ti sei dimenticato il punto interrogativo dopo "cresceremo". Vedi di stare più attento.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da MD82_Lover » 10 agosto 2011, 14:11

sardinian aviator ha scritto:Peccato, probabilmente in altri posti hanno classi dirigenti un po'più ammodo e cittadinanza con molto più buonsenso. Cresceremo.

Ticiotix: ti sei dimenticato il punto interrogativo dopo "cresceremo". Vedi di stare più attento.
Sardinian, non dimenticare mai l'ottimismo... :D

E' il sale della viiiiiita :mrgreen:

Avatar utente
ticiotix
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 61
Iscritto il: 20 luglio 2011, 9:48
Località: LIPE Approach

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da ticiotix » 10 agosto 2011, 14:30

sardinian aviator ha scritto:Peccato, probabilmente in altri posti hanno classi dirigenti un po'più ammodo e cittadinanza con molto più buonsenso. Cresceremo.

Ticiotix: ti sei dimenticato il punto interrogativo dopo "cresceremo". Vedi di stare più attento.
Beh a dire il vero io ci mettevo quasi il punto esclamativo....
Mentre scrivevo mi ronzava in mente questo.
Ciao
TT:
If you can stay calm, while all around you is chaos... then you probably haven't completely understood the situation.

Avatar utente
DNL-SGR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 590
Iscritto il: 27 maggio 2006, 22:40

Re: Chiude Lufthansa Italia

Messaggio da DNL-SGR » 14 settembre 2011, 20:10

Ieri ho prenotato un volo Lufthansa Italia per dare il mio saluto alla compagnia che non ho mai avuto modo di prendere. Per il 23 ottobre :cry:

Rispondi