Grande la sfida, ma ancora più bella è poi la dimostrazione del volo dell'hornet con il telecronista che stava morendo per le accelerazioni g...spettacolo!!
Buona visione....
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
pero' povero cronista... la rotazione a 90 gradi in decollo secondo me non se la aspettava!!!
la voce del pilota e' impressionante per la sua tranquillità, quello dietro a momenti gli scoppiava la carotide....
quanto costa un giro?
Sono stata ad agosto di quest anno a Pensacola a visitare la base... Assolutamente fantastica!!!!!!!!!!!! Il martedì e il mercoledì mattina alle 8.30 è possibile vedere le prove dei Blues... Io mi sono alzata presto... ho fatto un'ora di macchina per essere in prima fila... ma quel martedì non so sono allenati...sigh...
La loro base è stupenda... è una città! Mi sono emozionata tantissimo anche solo a vedere gli aerei... hanno un museo (gratuito) organizzato in modo impeccabile e dei simulatori di volo esagerati!!!!!!!!!
Un'escursione (sempre gratuita) ti porta direttamente sulla pista dove si allenano... dove ci sono comunque delle esercitazioni militari... Il mercoledì, inoltre, dopo l'esercitazione i piloti sono disponibili per firmare autografi e rispondere alle domande dei visitatori...
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!