Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da albert » 22 novembre 2011, 0:28

La compagnia Astraeus ha cessato in data 21 Novembre tutte le operazioni di volo ed è stata posta in amministrazione controllata. La compagnia, che aveva in flotta 4 Boeing 757-200 e 5 Boeing 737, era nota per il legame con gli Iron Maiden (Bruce Dickinson è un pilota di Astraeus).
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3706
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Ayrton » 22 novembre 2011, 13:00

bene :| che belle news....sempre peggio...
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 22 novembre 2011, 13:14

:( :( :(
Allegati
1997998.jpg
Ale

Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da malandrino » 22 novembre 2011, 13:38

Bruttissimo l'aereo
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da davymax » 22 novembre 2011, 14:07

malandrino ha scritto:Bruttissimo l'aereo

:shock: :shock:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 22 novembre 2011, 19:50

davymax ha scritto:
malandrino ha scritto:Bruttissimo l'aereo

:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ale

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 22 novembre 2011, 19:54

malandrino ha scritto:Bruttissimo l'aereo
Cosa intendi per "aereo"???
Il 757, la compagnia, la livrea, gli Iron maiden???
Comunque è una notizia seria e non siamo su "quattro chiacchiere"! :?
Ale

Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da malandrino » 22 novembre 2011, 19:54

Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !
Che vergogna scendere da un aereo del genere.
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 22 novembre 2011, 19:55

malandrino ha scritto:Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !
Che vergogna scendere da un aereo del genere.
Va bè, io chiudo qui!
Ale

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da m.forna » 22 novembre 2011, 20:04

malandrino ha scritto:Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !
Che vergogna scendere da un aereo del genere.
ma se ci viaggiavano gli iron maiden stessi! :roll:
poi perchè vergogna? ultimamente da parte di certi personaggi ogni scusa è buona per far polemica sul forum :roll:
Marco

anonymous12345

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da anonymous12345 » 22 novembre 2011, 20:06

cabronte ha scritto:
davymax ha scritto:
malandrino ha scritto:Bruttissimo l'aereo

:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quoto i :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e aggiungo :evil: :evil: :puke: :protest: :snipersmile: :2gunfire: :firestarter: :crazy: :buzzsaw: :leftfighter1: :leftfighter2: :leftfighter3: :leftfighter4: :leftfighter5: :leftfighter6: :leftfighter7: :werecomingforyou:

il bellissimo B757 con lo zombie sulla coda è quello usato dal Gruppo per il suo tour Flight 666 ... allestito speciale, Troupe e atrezzature sullo stesso volo ( a volte pilotato dallo stesso Bruce 8) )

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da ciccioxx92 » 22 novembre 2011, 21:15

malandrino ha scritto:Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !
Che vergogna scendere da un aereo del genere.
Mi vergogno di più a scendere da un aereo con la bandiera italiana sulla deriva e una piccolina dal "rosso sbiadito" vicino alle marche. Quella sì che è una vergogna. :roll:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
Marco155
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 ottobre 2011, 1:38
Località: Verbania

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Marco155 » 22 novembre 2011, 23:32

A me l'Ed force one piace parecchio!

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Limosky91 » 23 novembre 2011, 1:03

Ognuno ha le proprie opinioni, non tutti possiamo amare i 757 con la livrea dedicata agli Iron Maiden :wink:
Tuttavia Sono convinto (io, non parlo a nome di nessuno se non me stesso) che ci sia modo e modo di esprimerle e soprattutto, in particolar modo su un forum come questo, saperle motivare :wink:
Forse invece che "aereo bruttissimo" era più opportuno scrivere "a me non piace". C'è differenza fra questi due modi di esprimere un concetto? Io penso proprio di si :wink:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da malandrino » 23 novembre 2011, 8:51

Limosky91 ha scritto:Ognuno ha le proprie opinioni, non tutti possiamo amare i 757 con la livrea dedicata agli Iron Maiden :wink:
Tuttavia Sono convinto (io, non parlo a nome di nessuno se non me stesso) che ci sia modo e modo di esprimerle e soprattutto, in particolar modo su un forum come questo, saperle motivare :wink:
Forse invece che "aereo bruttissimo" era più opportuno scrivere "a me non piace". C'è differenza fra questi due modi di esprimere un concetto? Io penso proprio di si :wink:

Si certo, era sottointeso che era una considerazione personale. comunque per amare un 757 del genere ci vuole coraggio !
Mancanza di stile, di saper riconoscere il bello.
Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa, però se mi fate vedere un 757 ridicolo e brutto (per non dire altro), come posso non dire la mia.
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da MarcoGT » 23 novembre 2011, 9:02

malandrino ha scritto:Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !
Che vergogna scendere da un aereo del genere.
Addirittura una vergogna...

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10117
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Maxx » 23 novembre 2011, 10:11

A parte il fatto che non era l'oggetto della discussione, nemmeno a me piace molto la livrea del 757 degli Iron Maiden (per semplificare). Però non è che gli Iron Maiden possono andare in giro con un aereo con disegnate su Poochie e Candy Candy. E comunque personalmente le livree le noto fino ad un certo punto, infatti preferisco quelle storiche tipo Air France, Lufthansa, Alitalia, BA che sono anche tra le più semplici.

Avatar utente
giragyro
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1439
Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
Località: alessandria

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da giragyro » 23 novembre 2011, 15:01

meglio questo sinceramente che il 747 baci perugina dell'alitalia secondo me .
magari aver potuto volare con Cpt bruce ai comandi , si vocifera che a volte improvvisasse qualche variazione sul tema all'interfono durante il volo per tenere compagnia a i passeggeri .
Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3706
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Ayrton » 23 novembre 2011, 15:22

malandrino ha scritto: Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa
negativo...è questa la differenza fra le persone e un malandrino qualsiasi...
Immagine

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da MarcoGT » 23 novembre 2011, 15:24

Ayrton ha scritto: negativo...è questa la differenza fra le persone e un malandrino qualsiasi...
nomen omen

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da MarcoGT » 23 novembre 2011, 15:25

malandrino ha scritto: Si certo, era sottointeso che era una considerazione personale. comunque per amare un 757 del genere ci vuole coraggio !
Questa qui sotto non sembra un'opinione personale
Onestamente con la scritta iron maiden , con un disegno sulla coda del genere è una vergogna !

Avatar utente
CP-861
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 189
Iscritto il: 11 settembre 2011, 19:34
Località: World

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da CP-861 » 23 novembre 2011, 15:52

malandrino ha scritto: Mancanza di stile, di saper riconoscere il bello.
Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa, però se mi fate vedere un 757 ridicolo e brutto (per non dire altro), come posso non dire la mia.

?????
"Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Hello L.A.
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 23 novembre 2011, 19:38

Ayrton ha scritto:
malandrino ha scritto: Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa
negativo...è questa la differenza fra le persone e un malandrino qualsiasi...
QUOTO!
Ale

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 23 novembre 2011, 19:48

Bastava dire: non mi piace la linea del 757, la livrea non è di mio gradimento e non mi piace la musica metal!
E comunque sarebbe stato un discorso OT.
Ci vuole tanto ad interpretare un titolo di un Thread? :roll:
Ale

Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da malandrino » 23 novembre 2011, 20:27

Ma quante polemiche per dire che l'aereo fa schifo esteticamente l'aereo . Inutile che mi dite sono un gruppo importante, hanno fatto storia, lo usano personalmente ecc.. Non mi interessa ne di quel gruppo di drogati che alla loro età si vestono come straccioni barboni.
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da ciccioxx92 » 23 novembre 2011, 20:29

malandrino ha scritto:Ma quante polemiche per dire che l'aereo fa schifo esteticamente l'aereo . Inutile che mi dite sono un gruppo importante, hanno fatto storia, lo usano personalmente ecc.. Non mi interessa ne di quel gruppo di drogati che alla loro età si vestono come straccioni barboni.
Quindi pure gli indiani si vestono come straccioni barboni?
Le tue affermazioni sono al limite del regolamento.
Ringrazia che non spetta a me farlo rispettare. Io sono senza pietà. :twisted: :D :D :D
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
worf359
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1069
Iscritto il: 17 settembre 2007, 20:17
Località: Roma

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da worf359 » 23 novembre 2011, 20:33

malandrino ha scritto:Ma quante polemiche per dire che l'aereo fa schifo esteticamente l'aereo . Inutile che mi dite sono un gruppo importante, hanno fatto storia, lo usano personalmente ecc.. Non mi interessa ne di quel gruppo di drogati che alla loro età si vestono come straccioni barboni.
Seguo gli iron dal lontano 83 e già da come li insulti ti ci dovrei mandare senza tanti complimenti mà preferisco ingnorare questo tuo esempoi di classico qualunquismo becero e bigotto chiudiamola qui chè è meglio ok?

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11967
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da flyingbrandon » 23 novembre 2011, 20:35

malandrino ha scritto:Ma quante polemiche per dire che l'aereo fa schifo esteticamente l'aereo . Inutile che mi dite sono un gruppo importante, hanno fatto storia, lo usano personalmente ecc.. Non mi interessa ne di quel gruppo di drogati che alla loro età si vestono come straccioni barboni.
Non ascolto gli Iron...l'aereo non mi dispiace.....figurati che tollero anche pensieri come i tuoi....anche tu potresti provare a non sparare banalità assurde....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da MarcoGT » 23 novembre 2011, 20:37

malandrino ha scritto:Ma quante polemiche per dire che l'aereo fa schifo esteticamente l'aereo . Inutile che mi dite sono un gruppo importante, hanno fatto storia, lo usano personalmente ecc.. Non mi interessa ne di quel gruppo di drogati che alla loro età si vestono come straccioni barboni.
Però queste sono solo tue opinioni personali e ti ricordo che c'è modo e modo per esternarle...

ELTAR
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 755
Iscritto il: 30 settembre 2008, 18:29
Località: Near ELTAR

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da ELTAR » 23 novembre 2011, 20:52

Se l'avatar non è un riferimento casuale ( e l'italiacano epistolare pure), direi che ci sono sufficienti elementi per affermare che il nuovo sport nazionale oltralpe cantonese è quello di irrompere alla bene e meglio nella rete italiana per riportare "aria fritta" ( presa in prestito).
Sperando infine in una ripresa delle attività al più presto, come segnalato da più utenti, uno degli "straccioni" è pure pilota di linea...
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18965
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da JT8D » 23 novembre 2011, 21:47

Malandrino, tu puoi avere i tuoi gusti, ma l'educazione e il sapere esprimere le proprie preferenze in maniera rispettosa è una cosa fondamentale.
Tu hai tenuto un atteggiamento poco rispettoso, polemico e al limite del regolamento. C'è modo e modo di dire le propie opinioni. E tra l'altro se anche andato OT. Le persone educate dicono "non mi piace il 757, gli Iron Maiden non sono il mio gruppo", oppure "non mi piace la musica che suonano e il loro stile".
Quelle che vogliono fare polemica e scatenare di proposito un litigio invece rispondono come hai fatto te. E il tuo atteggiamento in questo thread non è stato per nulla gradito dallo Staff.
malandrino ha scritto:Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa, però se mi fate vedere un 757 ridicolo e brutto (per non dire altro), come posso non dire la mia.
No, qui non è normale fare polemica. Non so su che forum sei abituato, ma qui è diverso. E quelli che amano fare troppa polemica di solito qui finiscono bannati dallo staff, dopo poco tempo.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
malandrino
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 252
Iscritto il: 8 settembre 2011, 20:29

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da malandrino » 24 novembre 2011, 9:57

JT8D ha scritto:Malandrino, tu puoi avere i tuoi gusti, ma l'educazione e il sapere esprimere le proprie preferenze in maniera rispettosa è una cosa fondamentale.
Tu hai tenuto un atteggiamento poco rispettoso, polemico e al limite del regolamento. C'è modo e modo di dire le propie opinioni. E tra l'altro se anche andato OT. Le persone educate dicono "non mi piace il 757, gli Iron Maiden non sono il mio gruppo", oppure "non mi piace la musica che suonano e il loro stile".
Quelle che vogliono fare polemica e scatenare di proposito un litigio invece rispondono come hai fatto te. E il tuo atteggiamento in questo thread non è stato per nulla gradito dallo Staff.
malandrino ha scritto:Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa, però se mi fate vedere un 757 ridicolo e brutto (per non dire altro), come posso non dire la mia.
No, qui non è normale fare polemica. Non so su che forum sei abituato, ma qui è diverso. E quelli che amano fare troppa polemica di solito qui finiscono bannati dallo staff, dopo poco tempo.

Paolo
Paolo per dire che l'aereo è brutissimo addirittura mi vuoi bannare. Prego se sono queste le regole. La democrazia è fatta anche di dire opinioni diverse, la prossima volta se ci sarà ti chiedo il permesso come scrivere ( a limite dell'assurdo !) .
Perchè stanno a scrivere tanti commenti sulla mia opinione ? Se era contro il regolamento i forumisti esperti (quelli che conoscono le regole) potevano chiamare te.
Non dire che in questo forum non si fa polemica perchè non si arriva a 30 messaggi dopo la mia affermazione, forse fa comodo a loro avere un numero rilevante di messaggi sul contatore. Secondo lei sono così importante da creare così attenzione ? La mia affermazione era di così grande rilievo ?
Bastava ignorarmi se proprio non andava per voi bene la mia affermazione e non si creavano 30 messaggi inutili.
Paolo la prossima volta se ci sarà inviami in privato un messaggio e risolvo diversamente la situazione.
I messaggi si possono modificare e in democrazia si può anche chiuedere scusa .
Yesterday is a History , Tomorrow is a Mystery , Today is a Gift !

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3706
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da Ayrton » 24 novembre 2011, 13:25

malandrino ha scritto:
JT8D ha scritto:Malandrino, tu puoi avere i tuoi gusti, ma l'educazione e il sapere esprimere le proprie preferenze in maniera rispettosa è una cosa fondamentale.
Tu hai tenuto un atteggiamento poco rispettoso, polemico e al limite del regolamento. C'è modo e modo di dire le propie opinioni. E tra l'altro se anche andato OT. Le persone educate dicono "non mi piace il 757, gli Iron Maiden non sono il mio gruppo", oppure "non mi piace la musica che suonano e il loro stile".
Quelle che vogliono fare polemica e scatenare di proposito un litigio invece rispondono come hai fatto te. E il tuo atteggiamento in questo thread non è stato per nulla gradito dallo Staff.
malandrino ha scritto:Siamo forumisti è normale che si fa polemica su qualsiasi cosa, però se mi fate vedere un 757 ridicolo e brutto (per non dire altro), come posso non dire la mia.
No, qui non è normale fare polemica. Non so su che forum sei abituato, ma qui è diverso. E quelli che amano fare troppa polemica di solito qui finiscono bannati dallo staff, dopo poco tempo.

Paolo
Paolo per dire che l'aereo è brutissimo addirittura mi vuoi bannare. Prego se sono queste le regole. La democrazia è fatta anche di dire opinioni diverse, la prossima volta se ci sarà ti chiedo il permesso come scrivere ( a limite dell'assurdo !) .
Perchè stanno a scrivere tanti commenti sulla mia opinione ? Se era contro il regolamento i forumisti esperti (quelli che conoscono le regole) potevano chiamare te.
Non dire che in questo forum non si fa polemica perchè non si arriva a 30 messaggi dopo la mia affermazione, forse fa comodo a loro avere un numero rilevante di messaggi sul contatore. Secondo lei sono così importante da creare così attenzione ? La mia affermazione era di così grande rilievo ?
Bastava ignorarmi se proprio non andava per voi bene la mia affermazione e non si creavano 30 messaggi inutili.
Paolo la prossima volta se ci sarà inviami in privato un messaggio e risolvo diversamente la situazione.
I messaggi si possono modificare e in democrazia si può anche chiuedere scusa .
allora la prossima volta, invece di farti notare i modi sbagliati, ti dico che sei un cogl**ne, poi edito, e ti chiedo scusa...ok?
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da cabronte » 24 novembre 2011, 13:29

malandrino ha scritto: Non dire che in questo forum non si fa polemica
Questo è un forum di discussione, non di polemica, e sei stato tu il primo con le tue affermazioni a volere causare una polemica, comunque ti ribadisco di rileggere meglio il titolo visto che non c' entrano nulla ne il 757 ne gli Iron Maiden ma purtroppo molta gente che sarà a casa senza uno stipendio!
Ale

Avatar utente
arciere
FL 200
FL 200
Messaggi: 2037
Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
Località: London

Re: Astraeus ha cessato tutte le operazioni di volo

Messaggio da arciere » 24 novembre 2011, 19:52

Tornando IT, riporto quanto leggo sul corriere
Il cantante degli Iron Maiden fa il pilota,
la compagnia aerea fallisce. La compra lui
Bruce Dickinson lavorava per l'islandese Astraeus Airlines
E il cantante promette: «Salverò 1500 posti di lavoro»


Bruce Dickinson in versione pilota
MILANO - È stato (e tuttora è) uno dei più grandi frontman della storia dell'heavy metal. Bruce Dickinson, il mitico Bruce Dickinson degli Iron Maiden. Ma forse non tutti sanno che il buon Bruce da tanto tempo coltiva un'altra passione: il volo. Lui stesso ha spesso scarrozzato i compagni tra i cieli della Gran Bretagna e (del mondo) sull'Ed Force One, l'aereo personale degli Iron con il mostriciattolo di famiglia Eddie ben impresso sulla fiancata del velivolo. Passione che Bruce ha perfino trasformato in un lavoro: fino a qualche giorno fa, dismessa la storica zazzera e infilatosi in un completo da aviatore, il cantante, fino a qualche giorno fa, era ai comandi degli apparecchi della Astraeus Airlines, compagnia low cost islandese.
BRUCE NON MOLLA - Ebbene, in questi amari tempi di crisi, Astraeus ha chiuso i battenti e dovrà portare i libri in tribunale: dipendenti in mobilità, Bruce compreso (che tra l'altro, per la compagnia, faceva anche il direttore del marketing). Ma di fronte alla triste eventualità di non poter più ingannare il tempo a 10.000 metri di altezza nell'intervallo tra una tournée e l'altra, Bruce ha preso in mano la situazione: «Ho in mente un progetto - ha detto il pilota-cantante - che potrebbe creare almeno 1.500 posti di lavoro. Non c'è motivo per cui l'originale modello di business che aveva decretato Astraeus come la miglior compagnia del suo settore, non possa risorgere a beneficio degli ex-dipendenti, dei partner commerciali e dei clienti. Aspettatevi news». Aspettiamo.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)


My photos on Flickr

Immagine

Rispondi