Giappone per "lavoro" (troppe foto)

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da MD82_Lover » 25 ottobre 2011, 23:37

SuperMau ha scritto:Sabri, ma cosa ti angoscia?? la presentazione, il tipo, il fatto che e' soprattutto pesce....?
Mi avevano agitata i vermicelli... :mrgreen: poi vabbe', ho capito che sono delle specie di spaghetti e mi sono rilassata.
Diciamo anche che non amo il pesce, ma non e' certo per il cibo che non andrei in Giappone. Se potessi partirei subito. Quasi... :D

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da SuperMau » 26 ottobre 2011, 11:57

MD82_Lover ha scritto:
SuperMau ha scritto:Sabri, ma cosa ti angoscia?? la presentazione, il tipo, il fatto che e' soprattutto pesce....?
Mi avevano agitata i vermicelli... :mrgreen: poi vabbe', ho capito che sono delle specie di spaghetti e mi sono rilassata.
Diciamo anche che non amo il pesce, ma non e' certo per il cibo che non andrei in Giappone. Se potessi partirei subito. Quasi... :D
ahahahahhha...... scusa, ma la Barilla lo spaghetto nr 3 come lo chiama secondo te ??? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque peccato non ami il pesce. Due anni fa a Barbados ho fatto 15 giorni solo con pesce, non ho visto ne' un pezzo di mucca ne' un'ala di pollo....e anche alla piccola e' piaciuto...
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da FAS » 26 ottobre 2011, 12:02

ma che Barilla???

De Cecco or nothing

a SuperMau mi stai perdendo il palato........ :roll:
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da SuperMau » 26 ottobre 2011, 14:02

FAS ha scritto:ma che Barilla???

De Cecco or nothing

a SuperMau mi stai perdendo il palato........ :roll:
azz......te ghe' rasun.....pero' la domanda resta: la De Cecco, il nr 3 lo chiama Vermicelli ??? :roll: :mrgreen:
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
ciccioxx92
FL 500
FL 500
Messaggi: 5988
Iscritto il: 22 luglio 2009, 14:00
Località: 45.055686, 7.655159
Contatta:

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da ciccioxx92 » 26 ottobre 2011, 14:17

SuperMau ha scritto:
FAS ha scritto:ma che Barilla???

De Cecco or nothing

a SuperMau mi stai perdendo il palato........ :roll:
azz......te ghe' rasun.....pero' la domanda resta: la De Cecco, il nr 3 lo chiama Vermicelli ??? :roll: :mrgreen:
nono
numero 170
http://www.dececco.it/IT/Pasta-di-Semol ... rodotto=13
ecco il numero 3 de Cecco:
http://www.dececco.it/IT/Pasta-di-Semol ... rodotto=97
:mrgreen:
Immagine

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

Avatar utente
A320 Family Fan
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 247
Iscritto il: 29 dicembre 2010, 10:43
Località: Roma

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da A320 Family Fan » 26 ottobre 2011, 15:14

Bellisimo, anche per la particolare compagnia di cui si parla e si vede poco :D
Grazie per averlo postato
Immagine

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da flyforever85 » 31 ottobre 2011, 14:46

A320 Family Fan ha scritto:Bellisimo, anche per la particolare compagnia di cui si parla e si vede poco :D
Grazie per averlo postato
non ho capito se ho messo poche foto della virgin o in generale non e' molto famosa...
comunque grazie mille!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
wing05
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1171
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 18:50
Località: LIDT

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da wing05 » 27 novembre 2011, 11:30

trip report semplicemente fantastico..
credo che per visitare un paese così diverso dall' Europa sia necessario avvalersi di una guida per capire ( oltre agli ideogrammi) anche un po della cultura eccc..altrimenti credo si perda l' 80% di ciò che si vede
Forse una guida ci sarebbe .." Lino hai impegni" :roll: conosci anche gli potting point a NRT ? :mrgreen:
SuperMau ha scritto: ahahahahhha...... scusa, ma la Barilla lo spaghetto nr 3 come lo chiama secondo te ??? :mrgreen: :mrgreen:
@ MAU ...il nr° 3 sono spaghettini nr° 7 vermicelli..
speriamo che nn ti confonda anche con i ricambi degli avioni ..se no son dolori :mrgreen:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da flyforever85 » 4 dicembre 2011, 4:29

wing05 ha scritto:trip report semplicemente fantastico..
credo che per visitare un paese così diverso dall' Europa sia necessario avvalersi di una guida per capire ( oltre agli ideogrammi) anche un po della cultura eccc..altrimenti credo si perda l' 80% di ciò che si vede
Forse una guida ci sarebbe .." Lino hai impegni" :roll: conosci anche gli potting point a NRT ? :mrgreen:
GRazie mille per i complimenti. E si, hai pienamente ragione sul fatto che il Giappone è talmente distante da noi che il fai da te funziona poco e male se non ci si informa prima con molta accuratezza. Io ho avuto la conferma del viaggio un mese prima e dovendo nel mezzo trasferirmi in inghilterra non ho avuto molto tempo per raccogliere info. Una mia amica che ha la passione del Giappone e ha studiato giapponese mi ha detto che di solito il giappone o lo si ama o lo si odia... Ho provato a chiedere su un forum di italiani residenti in giappone se qualcuno fosse stato disposto a mostrarmi in una giornata tokyo o osaka però non ho ricevuto risposta :oops:
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da Limosky91 » 12 dicembre 2011, 1:35

wing05 ha scritto:" Lino hai impegni" :roll: conosci anche gli potting point a NRT ? :mrgreen:

NI, dipende dal quando più che altro. Le mie tariffe sono 50€ al giorno più ovviamente vitto-viaggio-alloggio. Conosco spotting point sia a HND sia a NRT :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
pinco
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 156
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 10:03
Località: Chiari (BS)

Re: Giappone per "lavoro" (troppe foto)

Messaggio da pinco » 15 marzo 2012, 22:08

La livre del A330 MEA è fantastiva.....ce l'avrei vista bene in versione Italiana (verde e rosso) sui nostri aerei.
Allegati
00005887.jpg

Rispondi