Scie Chimiche

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 17:24

Ciao a tutti ragazzi, girovacchiando per la rete ho trovato un forum che discute di misteriose "scie chimiche" lasciate dagli aerei. Sì, avete capito bene, le CONTRAIL sarebbero delle scie chimiche!! :lol: :lol:
Inutile dire che mi sono stramazzato di risate leggendo quel forum, e ve lo voglio segnalare. Dateci un letta e ditemi cosa ne pensate. Chi meglio di voi? :wink:
Il sito è questo: http://www.luogocomune.net/site/modules ... 34&forum=6

Sconcertante è uno dei primi post che ho letto. Un tizio scrive:
"La cosa che mi ha sconvolto è che un aereo che stavo osservando, a differenza di tutti gli altri, non lasciava nessuna scia.. mentre lo osservavo , e contemporaneamente nel cielo c'erano altre scie, gia lasciate da precedenti aerei, pensavo che quella doveva essere la prova che le scie chimiche, non sono delle semplici scie di condenza dei fumi di scarico a contatto con la fredda atmosfera...
Proprio mentr facevo queste considerrazioni, ecco che dalla coda dell' aereo che osservavo, cominciano dei sbuffi, prima rarefatti, poi sempre piu ravvicinati fin a diventare una unica scia bianca-densa come le altre...."


Subito gli risponde un'altro tizio dicendo:
"quello che descrivi tu è il modo classico in cui vengono sparse quelle sostanze in cielo.
L'ho notato di persona anche io molte volte.
La TATTICA ( :shock: ) è quella di disegnare degli incroci in modo che le sostanze emesse catturino l'acqua nell'atmosfera il piu' possibile , e non si disperdano.
Incrociando le traiettorie realizzano una specie di nodo , che tiene insieme le scie , evitando che il vento le disperda immediatamente.
Gli aerei predisposti per questa attività , che sono aerei militari , bianchi e senza insegne , sono sicuramente dotati di un miscelatore attivabile dal pannello di comando dell'aereo ( :shock: ).
Ti diro' di piu' , non solo possono decidere quando spruzzare e quando no , ma addirittura possono decidere la miscela da spruzzare , aumentando o diminuendo le sostanze emesse a secondo delle necessità".


:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 18:17, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 17:29

Lo avevamo già visto.

Ho mandato una mail al titolare:

"Sono certo che te la repndi con le scie degl iaerei ma tutti i giorni usi la macchina. magari fumi, butta la cicca epr terra e nel piatto avanzi sempre qualcosa. E fammi indovinare, l'olio vecchio?"

8)

Non mi ha mai risposto.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 17:37

:mrgreen:
E' vero, ma la cosa stra assurda è che quelli credono davvero che gli aerei abbiano a bordo degli SPRUZZATORI CHIMICI SEGRETI che azionano apposta per impiastrare il cielo!! :badairday:

ragazzi siamo nel regno della follia, pur di non accettare le CONTRAIL quardate cosa si inventano. [smilie=to funny.gif]

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 17:47

Bè, guarda.

Odio il patetico. Come credo anche tu e come tutti noi.

Se volete possiamo tempestarli di mail di lamentela e invitarli a spiegarci su questo dìforum le loro ocnvinzioni, prove alla mano.

Ma credo sia tempo perso.

E poi dai, sono simpatici e a me fanno tanto ridere..........

Piuttosto, chi lo crea un sito sulle petroliere di 50 anni?

E sugli scarichi abusivi nei nostri fiunmi?

Vogliamo parlare di caldaie stile '800?

Dai su................le scie degli aerei................ma non fatemi ridere...............

:lol:

(Aldus è un paicere rileggerti)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 17:51

Ma queste sostanze a cosa serviverebbero secondo costoro?
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 18:02

E tu lo sai?
Ad avvelenarci tutti suppongo, ossia sui nostri aerei sarebbe in atto da anni e anni una cospirazione per inquinare il mondo con sostanze chimiche. Le contrail (per i signori di quel forum) NON ESISTONO! Ogni scia che vedono in cielo è uno di questi "bombardamenti" chimici volontari e fatti di proposito.
Hai ragione dicendo che la cosa fa solo ridere, però è anche umiliante vedere a che punto di zottozzero sta dilagando la cultura aeronautica. Insomma ok accettare tutto, ma c'è un limite alle sciocchezze. Già l'aviazione è in crisi per i fatti suoi. Se poi ci aggiungiamo anche queste panzane popolari gli diamo il colpo di grazia.
E pensa che hanno anche fatto un sito sulle scie chimiche, il chè significa che vogliono portare la "panzana" a livelli sempre più popolari. Su questo sito ho trovato una strana storia che vorrei far commentare a uno dei nostri soci, possibilmente a uno dei nostri esperti di manutenzione.
A lui chiedo, può essere vero tutto questo? (secondo me NO, però la parola agli esperti) :roll:
http://sciechimiche.com/?q=node/358&PHP ... 0609e0c0c9

Dato che siamo un sito di aviazione VERA, non dico di intervenire attivamente a fermare questa disinformazione riguardante l'aviazione, ma almeno non facciamoci pestare i piedi da simili "divulgatori di menzogne aeronautiche" (perchè io li ritengo tali) standocene zitti. L'aviazione è il nostro pane, la rispettiamo e la analizziamo in tutte le sue sfaccettature. Facciamoci sentire, ovviamente senza fare casini, bensì in tono calmo e professionale e mettendo mano a tutto il nostro sapere in materia. Abbiamo aiutato persone che hanno paura di volare. Bene, aiutiamo anche le altre a non credere alle dicerie delle scie chimiche e degli "avvelenamenti controllati" da chissachì.

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 18:24

Non ci credo ragazzi, non ci credo!
Ma ci rendiamo conto fino a che punto arriva la stupidità umana? Ma che succede? Più andiamo avanti più andiamo indietro? Se questa gente continua così, tra un po' arriverà a chiedersi (proprio come facevano gli uomini preistorici) che cosa sono i FULMINI!! :shock:
Guardate le foto e leggete i commenti.
Robe da non credere.
E il bello (anzi il brutto) è che CI CREDONOOO, e costruiscono pure i siti per divulgarlo. :shock:
Non ho parole, sono basito!
http://sciechimiche.com/forum/index.php?topic=19.0
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 18:27

Sto guardando anch'io le stesse foto :shock:

Tutti PAZZI!!! :shock:

E' ovvio che la scia non esca direttamente dal motore...
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 18:31

Ma poi i commenti!!
Mi lasciano esterefatto!
Ma come si fa ad autoconvincersi di una simile panzana? :shock:
Ma che diavolo si fuma stà gente?
Altro che "scie chimiche"! Mi sà che la chimica se la sparano loro per via polmonare. :lol: :lol:

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 18:43

Sto cominciando a postare dei commenti alle foto :wink:

E magari mi iscrivo ad uno di quei forum per cercare di mettere in chiaro qualcosa... Chi vuole darmi una mano è ben accolto :P
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 18:46

Ah Galaxy, beccati anche questa chicca (comunque le trovate tutte sui siti che vi ho detto). Scendi esattamente a metà pagina e guarda la foto della nuvoletta ondolute postata dall'AMMINISTRATORE del forum, il sig. 1495.
Ora leggi come la commenta: [smilie=to funny.gif]

"ti mostra chiaramente come tali false nuvole siano irradiate con campi presumibilmente elettromagnetici che fanno loro assumere l'aspetto ad onde".


Hai capito? Ora addirittura gli aerei di linea lasciano nel cielo NUBI ELETTROMAGNETICHE !!!!!!!!
:lol: :lol:
Oohh mio Dio, non ce la faccio più dal ridere!!
Ma questi pazzi hanno proprio, come si vuol dire......la testa tra le nuvole!
:lol: :lol:
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 19:07, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 18:48

Yes :D

Spesso e volentieri hanno fotografato dei semplici cirri d'alta quota... e poi vogliono stabilire a occhio, da terra, la quota di un aeromobile e stupirsi di quando uno lascia la scia e l'altro no...

Bah
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18907
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da JT8D » 6 aprile 2006, 18:53

In un certo senso ha ragione Slowly sul fatto che bisogna lasciarli parlare e riderci sopra, dopotutto sono matti e matti rimarranno!!
Ma sarebbe bello anche dirgliene quattro, se non altro perchè diffondono cretinate e disinformazione, e questo è molto scorretto, perchè qualcuno non esperto, anche in buona fede, potrebbe abboccare alle loro teorie pazze!!

Un salutone
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 18:59

Questa poi è esilerante (proprio come le loro....scie chimiche!).
La riporto integra sottolineando in grassetto le..............non oso dire cosa!! :lol:

Ciao Ragazzi,
vi metto la pulce nell'orecchio per una cosa che ho notato (magari poi è roba vecchia).
Io lavoro praticamente a 3/4 km da Milano, zona Segrate, e abito a circa 25km dal luogo di lavoro, direzione Bergamo.
Detto ciò mi sembra che fosse il 7 marzo, sono uscito dal lavoro che erano circa le 17:05.
La giornata era bella....
tranne che su Milano, ovvero guardando in direzione milano si notava una fantastica kappa chimica, metre guardando in direzione casa mia, il cielo risultava limpido, operazioni di spruzzo a parte.
In particolare ho notato che gli aerei tendevano a rilasciare schifo in un certo ordine, ovvero come se allargassero il cerchio di copertura.
infatti nell'oretta che ho impiegato ad arrivare a casa la copertura chimica ha fatto praticamente tempo a seguirmi e a uscurare il cielo.
un altra cosa degna di nota, e questo non l'ho notato solo quel giorno, le attività tendono a fermarsi ad un certo punto, ovvero a Inzago schifo totale, mentre a Cassano d'adda un pò meno schifo, nel senso che spruzzano (a volte anche con aerei che producono 4 scie), ma sempre in misura minore rispetto al paese vicino. Non so se possa influire il fatto che a Cassano passi il fiume Adda, e il naviglio Martesana.
Tra le altre cose alla trasmissione alla radio un ascoltatore ha fatto notare le attività di spruzzo.
Concludo dicendo che ho notato un aereo metà rosso e metà bianco che rilasciava scie. non conosco la compagnia aerea, naturalemente il colore l'ho potuto notare guardandolo con il cannocchiale.



A questo punto gli risponde il "sommo" amministratore con una frase da fine del mondo!!!!!! [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

"Senza dubbio. Le operazioni di aerosol vengono sempre fatte in modo metodico e molti sono arrivati alla conclusione che e' la popolazione sottostante il vero obbiettivo e bersaglio dello spray".
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 19:05, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 19:02

JT8D ha scritto:In un certo senso ha ragione Slowly sul fatto che bisogna lasciarli parlare e riderci sopra, dopotutto sono matti e matti rimarranno!!
Ma sarebbe bello anche dirgliene quattro, se non altro perchè diffondono cretinate e disinformazione, e questo è molto scorretto, perchè qualcuno non esperto, anche in buona fede, potrebbe abboccare alle loro teorie pazze!!

Un salutone
Paolo
Quoto in toto!! :wink: :wink:

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 19:07

Io mi sono iscritto qui come Galaxy 8)

Almeno su Torino posso dire qualcosa... Dicono che gli AWACS che proteggevano lo spazio aereo off limits erano delle aviocisterne che scaricavano... :D Per non parlare dei P68 della Polizia che sono spariti subito :P
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bacione
FL 250
FL 250
Messaggi: 2514
Iscritto il: 22 ottobre 2005, 19:29

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Bacione » 6 aprile 2006, 19:13

Aldus, però pure tu....

IL PRIMO APRILE ERA SEI GIORNI FA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 19:20

OK mi tocca intervenire in vesti di antipatico Amministratore.

Scusate.

La cosa importante in questo thread, come in altri, è parlare di questo strano evento e di questo strano forum.

L'importante è che non scadiamo in inutili commetni del tipo "secondo me sono dei c*****i".

Mi raccomando eh?

:wink:

Lavoro sporco il mio!

:lol:

P.S.: Sono pazzi visionari.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 19:31

Non so come ma oggi riesco particolarmente bene ad auto-censurarmi :roll:
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18907
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da JT8D » 6 aprile 2006, 20:16

Galaxy ha scritto:Sto cominciando a postare dei commenti alle foto :wink:

Ne ho postato qualcuno anch'io :) !!
Ma sembra proprio che i commenti siano già stati tolti dalle foto :( !! Molto democratici vedo!!
E guardate qui:

http://public.fotki.com/demolitore/

Abbiamo anche preso degli ignoranti :D !! Ben felice di essere "ignorante" in questa maniera :D

Paolo
Ultima modifica di JT8D il 6 aprile 2006, 20:21, modificato 3 volte in totale.
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 20:18

E io li riscrivo :P
Federico
Immagine
Immagine

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 20:22

Bacione ha scritto:Aldus, però pure tu....

IL PRIMO APRILE ERA SEI GIORNI FA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Eh eh, il bello è che non è un pesce d'aprile.
E' tutto vero!
Ci credono sul serio!
:lol: :lol:
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tredas
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 463
Iscritto il: 22 dicembre 2005, 22:40

Re: Scie Chimiche

Messaggio da tredas » 6 aprile 2006, 20:37

Altro che riderci su, mi viene da sbattere la testa al muro sentendo queste panzane. :banghead:

X-Files gli fa un baffo.

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 20:43

JT8D ha scritto:
Galaxy ha scritto:Sto cominciando a postare dei commenti alle foto :wink:

Ne ho postato qualcuno anch'io :) !!
Ma sembra proprio che i commenti siano già stati tolti dalle foto :( !! Molto democratici vedo!!
E guardate qui:

http://public.fotki.com/demolitore/

Abbiamo anche preso degli ignoranti :D !! Ben felice di essere "ignorante" in questa maniera :D

Paolo
Resto ancora più stra stra stra basito!
Si permettono di dare dell'ignorante a uno come te!! :shock:
Proprio loro che:
1- non sanno una mazza di motoristica a reazione, fisica atmosferica, fisica dei gas.
2- non sanno come funziona un motore turbofan, che carburante usa, cos'è un "rapporto di diluizione", etc etc.
3- non sanno che impianti possiede un'aereo di linea e chi li certifica.
4- non sanno che profili di volo fanno quegli aerei e che aerovie seguono.
5- non sanno (e questa è esilerante!) distinguere una CONTRAIL da una spruzzata di aerosol (che peraltro NESSUN aereo fa, tranni quelli che volano a due metri di altezza sui campi da disinfestare dalle cavallette).
6- tengono il naso all'insù come dei fessi a guardare le scie di condensazione (citazione: "quando i bambini fanno ohhhh"), e quando le vedono le interpretano con una panzana di PURA INVENZIONE che neppure Collodi riuscirebbe a inventarsi.

Sapevo che il mondo era pieno di ignoranti, ma così ignoranti da vedere un'arcobaleno in cielo, seppellire sotto un mare di fango la scienza, e STILARE DI PROPOSITO che è un scia chimica, proprio non me l'aspettavo.
Poveri noi!
Povera gioventù!!
Povero mondo!!!!
Altro che "scie chimiche". Fumare di meno, please! :lol:

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 20:47

tredas ha scritto:Altro che riderci su, mi viene da sbattere la testa al muro sentendo queste panzane. :banghead:

X-Files gli fa un baffo.
Guarda, se devo essere sincero per ora stò solo ridendo. Dopotutto è logico, davanti ad affermazioni tanto ubriache non si può che ridere a crepapelle.
Però un calcio nel biiip glielo darei volentieri perchè, ok essere somari, ma a questo livello sono sicuro che neanche un infante lo è! :lol:

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 20:48

Galaxy ha scritto:E io li riscrivo :P
Evvaii!! Dacci dentro, e se ti serve una mano fammi un fischio. :wink:

Avatar utente
Aldus
FL 350
FL 350
Messaggi: 3791
Iscritto il: 25 luglio 2005, 22:06
Località: Varese

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Aldus » 6 aprile 2006, 20:50

Slowly ha scritto:OK mi tocca intervenire in vesti di antipatico Amministratore.

Scusate.

La cosa importante in questo thread, come in altri, è parlare di questo strano evento e di questo strano forum.

L'importante è che non scadiamo in inutili commetni del tipo "secondo me sono dei c*****i".

Mi raccomando eh?

:wink:

Lavoro sporco il mio!

:lol:

P.S.: Sono pazzi visionari.
Ricevuto e approvato. Però dai, "somari" si può dirlo, no?
(dopotutto è la verità, non un'insulto)
:D

Ah Slò, sai che oggi a mezzogiorno ho quasi rischiato di crepare? Te lo giuro! Stavo facendo il caffè, e dalla caffettiera mi è venuta fuori una scia chimica vaporosa che mi ha beccato in faccia. Sapessi che odoraccio, sembrava........sembrava......... LAVAZZA !!
Ma sono sicuro che non lo era, quindi non l'ho respirata e ho buttato subito via quella robaccia. :lol: :lol:
Ultima modifica di Aldus il 6 aprile 2006, 21:00, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
philipp
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 settembre 2005, 23:17
Località: Molinella (BO)

Re: Scie Chimiche

Messaggio da philipp » 6 aprile 2006, 20:52

Leggete sotto , fa rabbrividire la totale ignoranza in campo aeronautico,

gia' perche' secondo le scie sono tutte entro le 5 miglia dal centro cittadino,

questi bisogna caricarli su un aeromobile alle 5 miglia a mach 0.80 dalla testata pista e fargli entrare nella zucca vuota quante poche sono 5 miglia a quella velocita' ,

che dire le scie chimiche le aspirano ogni giorno questi

leggete:

3) Zona "vietata": (NO FLY ZONE) area di raggio di 5 miglia nautiche (circa 9 chilometri) dal centro della città, dal suolo fino a circa 8,3 chilometri di altezza, in cui sarà interdetto tutto il traffico aereo, escluso gli aeromobili di stato/di emergenza e sanitari.

4) Chiusura di aeroporti e di tutte le aviosuperfici all'interno della zona ristretta.

5) Aeroporto di Torino Caselle chiuso al traffico dalle ore 18.45 alle 23.15 nei soli giorni 10 e 26 febbraio 2006. Sempre aperto in tali periodi per i soli voli di stato, voli di emergenza e sanitari e voli specificatamente autorizzati dal Prefetto di Torino.


quindi se ci sono scie non sono provocate da aerei commerciali ma da aerei militari!!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 21:30

MUHHAHAHAHAHA!

Si si può dire.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 21:35

La cosa più pazzesca è che me li vedo.........mntre guardano un aereo in cielo...............esclamare......."CI STANNO AVVELENANDO!".............mentre fumano una sigaretta............................

:lol:

Se vi candidavate vi avrei votato, c'è bisongo di ridere in questo mondo!

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Skorpion
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 189
Iscritto il: 25 luglio 2005, 21:53
Località: Lanciano
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Skorpion » 6 aprile 2006, 21:35

ma lasciateli perdere, prima o poi si renderanno conto delle baggianate che scrivono no??












sicuramente no! AHAHAHHAHA :lol:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 21:36

NO!

MUHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHHHA!!!!

:lol:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Ro60

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Ro60 » 6 aprile 2006, 21:42

Uhhhmmmm...tra poco ci fanno prendere l'aereo a...MARCHE ALTERNE!

:lol:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Slowly » 6 aprile 2006, 21:44

Ro60 ha scritto:Uhhhmmmm...tra poco ci fanno prendere l'aereo a...MARCHE ALTERNE!

:lol:
Non ridete.

Non dategli corda.

Ro è fatto così.

NON ridete, sennò ne fa altre di sto livello.

Per favore......................

:lol:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Galaxy
FL 400
FL 400
Messaggi: 4448
Iscritto il: 9 maggio 2005, 21:38
Località: Torino

Re: Scie Chimiche

Messaggio da Galaxy » 6 aprile 2006, 21:50

Mi hanno risposto :lol:
Federico
Immagine
Immagine

Bloccato