Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Inizio a pubblicare qualche foto da Volandia. Poi arriveranno quelle dei nostri fotografi professionisti, da Volandia e dal Ristorante.
Elicottero Bell 47G - Particolare del motore Lycoming TVO 435 turbocompresso
Aermacchi M346 Master
Fusoliera Dornier 328
Siai Marchetti SF260 TP (la versione TurboProp dell' SF 260)
Aermachi MB-339C
Siai S211
DH100 Vampire
Turboreattore Goblin (è il motore che equipaggia il Vampire)
Sikorsky SH-3D
Turboalbero General Electric T58
GE T58: particolare che evidenzia il sistema di variazione dell'incidenza delle palette statoriche:
CH-47C Chinook
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie anche da parte mia a Mermaid e ai capi per l'ottima organizzazione, e per la riuscita scelta del ristorante!
È stato veramente bello conoscere alcuni degli utenti del forum, prima noti solo attraverso il nick: come ha detto Dysko, molto interessanti ed apprezzati i racconti di Pino, ed impressionante il lavoro del signor Majrani, di cui abbiamo avuto l'opportunità di sfogliare due libri sui "palloni"!
AirGek ha scritto:Un grazie ad albert per aver concretizzato una proposta fatta quasi per gioco permettendomi così di essere stato dei vostri per 10' e di "conoscere" gli utenti del forum che mi mancavano quindi tutti tranne quel tamarro che si traveste da pilota pure ai raduni (in questo caso suppongo per cuccare burromosca, intenzione condivisibile devo ammettere).
Spero di poter essere presente l'anno prossimo o magari che ne so se vi decidete a fare un raduno estivo in Sardegna come propose Bio tempo fa...
burromosca un paio di ciuffoli aveva già quello con le scalmane da tenere a bada....
io i ringraziamenti li ho già fatti di là, e quelli che non si possono scrivere in pubblico sono stai inviati in mp....
butterfly ha scritto:andiamoci piano con la burromosca!!!!!
è gek che ha lanciato il sasso....
comunque Gek seppur minorenne è carino
Gek ma puoi berlo l'alcool negli States????
comunque tornando al raduno non posso che rimembrare la focaccia.... mmmmm......
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
comunque tornando al raduno non posso che rimembrare la focaccia.... mmmmm......
ma da quale parte è minorenne? è più grande di me di un paio d'anni!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
come, e il salame?
ecco...gia alla seconda pagina...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
come, e il salame?
ecco...gia alla seconda pagina...
io pensavo alla prima....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Ecco qualche immagine del pranzo,è stata una splendida giornata ringrazio tutti specialmente Paolo ed Elena che hanno fatto in modo che partecipassi anch'io!!
Sono stato bene lassù a Milano. Merito di voi tutti, vecchi, cioè antichi, cioè già visti e nuovi, tutti accomunati nella mia tenace dimenticanza dei nomi e dei nick. Magari se su qualche foto ci mettene i nick, io poi li abbino ai nomi che ho scritto su un foglietto. Il tempo bello, le persone simpatiche e il clima allegro e comunicativo uniti al viaggio in piacevole compagnia, sia all'andata che al ritorno, hanno reso la giornata indimenticabile.
Anche io mi unisco ai ringraziamenti a Elena (i nomi delle donne me li ricordo sempre) per come ha saputo bilanciare la cultura con la culinaria, cioè con il mangiare. Grazie anche ad Albert che ci ha foraggiato con una ottima focaccia (a Roma la chiamiamo pizza bianca) e a tutti gli altri, nessuno escluso.
Buon Natale e buon anno a tutti. Ora provo a sintetizzare il filmino dove c'è anche un primo piano di Elena.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.