Addetti check in a Malpensa

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
ryangirl
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 maggio 2010, 15:12
Località: BGY/CIA

Addetti check in a Malpensa

Messaggio da ryangirl » 28 febbraio 2012, 14:18

http://www.cercolavoromilano.info/news.asp?id=296

(Milano) Per l’aeroporto lombardo da selezionare addetti al check in e operai unici aeroportuali. Le selezioni sono gestite dal centro per l’impiego di Gallarate.
Lavoro negli aeroporti milanesi, Offerte di lavoro a Malpensa
Occasioni di lavoro all'aeroporto di Malpensa. A svolgere le selezioni è il centro per l’impiego di Gallarate che seleziona per handler aeroportuale addetti al check in e operai unici aeroportuali.

Per la prima posizione il candidato ideale può contare sul diploma, sull’ottima conoscenza dell’inglese (preferenziale la conoscenza di una seconda lingua fra tedesco, francese e spagnolo). Il contratto che si offre è a tempo determinato e gli inserimenti sono previsti nei nei mesi di giugno–luglio. (Rif. 77559 a)

La seconda selezione riguarda operai unici aeroportuale. Per questa posizione irequisiti sono la licenza media e patente B. Anche per questa posizione Gli inserimenti lavorativi sono previsti nei mesi di giugno–luglio e agosto. (Rif. 77559 b)

Ci si candida direttamente al centro per l’impiego di Gallarate citando i riferimenti a via XX settembre, 6/A n° verde 800 249 816 Presel.Cpigallarate@provincia.va.it

Attenzione: l'offerta è stata pubblicata sul Aggiornamento del 27 febbraio delle offerte di lavoro dei Centri per l'impiego della Provincia di Varese CercoLavoroMilano

Rispondi