Voli Interni In Cina.

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
F-104
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 166
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 19:34

Voli Interni In Cina.

Messaggio da F-104 » 3 giugno 2012, 20:04

Salve a tutti...A Luglio mi reco in Cina(Pechino) partendo da Roma Fiumicino con Alitalia.E fin qui tutto bene ..Volero' su un A330.Il problema se lo vogliamo chiamare cosi', sono i voli interni.Devo fare numerosi scali essendo un viaggio organizzato. Gradirei sapere se le compagnie interne credo Air china o dragon, sono compagnie affidabili. Accetto qualsiasi consiglio,non conoscendo queste compagnie. Grazie. :wink:

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 889
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da Guren » 4 giugno 2012, 11:12

vivo in Cina dal 2008 e ho volato spesso con Air China/China Eastern/China Southern/Shanghai air/shenzhen air/cathay pacific etc etc e non ho mai avuto problemi (cosi' come non ne hanno mai avuti numerosi amici, alcuni dei quali hanno una media di 2/3 voli a settimana negli ultimi 5 anni :wink: )

Le grandi compagnie sono piu' o meno tutte affiliate a sky team/star alliance e molte delle piccole sono compartecipate delle grandi quindi vai tranquillo :wink:
In Cina ogni giorno volano centinaia di aerei senza nessun problema (a parte i cronici ritardi :evil: ).

Vieni per lavoro o per svago? passi per caso da shenzhen?
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

F-104
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 166
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 19:34

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da F-104 » 4 giugno 2012, 17:42

Guren ha scritto:vivo in Cina dal 2008 e ho volato spesso con Air China/China Eastern/China Southern/Shanghai air/shenzhen air/cathay pacific etc etc e non ho mai avuto problemi (cosi' come non ne hanno mai avuti numerosi amici, alcuni dei quali hanno una media di 2/3 voli a settimana negli ultimi 5 anni :wink: )

Le grandi compagnie sono piu' o meno tutte affiliate a sky team/star alliance e molte delle piccole sono compartecipate delle grandi quindi vai tranquillo :wink:
In Cina ogni giorno volano centinaia di aerei senza nessun problema (a parte i cronici ritardi :evil: ).

Vieni per lavoro o per svago? passi per caso da shenzhen?
Ti ringrazio per le informazioni ... vengo in vacanza.. arrivo a Pechino ed inizio il tour ,per finirlo a Shanghai. ;passiamo piu' a nord rispetto a dove risiede tu... magari passavo anche a trovarti....peccato.... :thumbleft: Ciao e grazie...

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 889
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da Guren » 5 giugno 2012, 3:56

uhmmm pechino --> xi'an --> sichuan --> guilin --> shanghai ?

vai tranquillo per i voli... aspettatevi solo tanta gente, ma proprio tanta, ovunque :lol:


p.s. e no... a pechino e shanghai difficilmente vedrete qualcuno andare in bicicletta :mrgreen:
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

F-104
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 166
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 19:34

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da F-104 » 5 giugno 2012, 17:17

Guren ha scritto:uhmmm pechino --> xi'an --> sichuan --> guilin --> shanghai ?

vai tranquillo per i voli... aspettatevi solo tanta gente, ma proprio tanta, ovunque :lol:


p.s. e no... a pechino e shanghai difficilmente vedrete qualcuno andare in bicicletta :mrgreen:
:thumbleft: :hello1:

Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 889
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da Guren » 6 giugno 2012, 2:59

aspettiamo il trip report mi raccomando :wink:
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

F-104
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 166
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 19:34

Re: Voli Interni In Cina.

Messaggio da F-104 » 6 giugno 2012, 18:35

Guren ha scritto:aspettiamo il trip report mi raccomando :wink:
sicuramente... :bounce:

Rispondi