Line Training KNOTS AVIATION
Moderatore: Staff md80.it
- confofede
- 02000 ft
- Messaggi: 258
- Iscritto il: 16 ottobre 2005, 12:40
- Località: zona Padova
- Contatta:
Line Training KNOTS AVIATION
Ciao a tutti.
E' pervenuta alla nostra scuola di volo la richiesta per dei piloti per delle selezioni per Line Training con velivoli Saab340, Let410, A320 dalla società indiana KnotsAviation per una compagnia del centro Africa.
Le selezioni per il mercato europeo dovrebbero essere fatte in Italia e viene richiesto l'atpl jar.
Per maggiori informazioni http://www.knotsaviation.com
Magari a qualcuno potrebbe interessare.
E' pervenuta alla nostra scuola di volo la richiesta per dei piloti per delle selezioni per Line Training con velivoli Saab340, Let410, A320 dalla società indiana KnotsAviation per una compagnia del centro Africa.
Le selezioni per il mercato europeo dovrebbero essere fatte in Italia e viene richiesto l'atpl jar.
Per maggiori informazioni http://www.knotsaviation.com
Magari a qualcuno potrebbe interessare.
Re: Line Training KNOTS AVIATION
Non so se sia a pagamento o no ma se lo fosse....non pagate il line training!
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- confofede
- 02000 ft
- Messaggi: 258
- Iscritto il: 16 ottobre 2005, 12:40
- Località: zona Padova
- Contatta:
Re: Line Training KNOTS AVIATION
e quindi david, cosa consigli di fare per volare e costruirsi una carriera?...tu lavori in linea o sei a spasso come molti ragazzi giovani freschi di atpl?
Re: Line Training KNOTS AVIATION
...di sbattersi un po; se veramente si vuole entrare in questo mondo (che è sempre peggio ogni giorno che passa ma la nostra passione ci frega...) il posticino si trova.
Proprio in questo periodo ho incontrato 2 piloti che sono in addestramento e prima lavoravano per la stessa azienda ma a terra. L'unica cosa che han pagato è stato il TR (purtroppo quello non si puó quasi piú evitare).
In Easyjet se non sbaglio se lavori in azienda hai un programma della CTC (mi pare) che seleziona chi ha la licenza e ti fanno 1 anno di contratto di prova dopo il TR (che paghi mi sembra una cifra molto bassa).
Farsi qualche conoscenza aiuta...per questo conviene entrare in qualsiasi ruolo e cominciare a battere (il ferro...).
Proprio in questo periodo ho incontrato 2 piloti che sono in addestramento e prima lavoravano per la stessa azienda ma a terra. L'unica cosa che han pagato è stato il TR (purtroppo quello non si puó quasi piú evitare).
In Easyjet se non sbaglio se lavori in azienda hai un programma della CTC (mi pare) che seleziona chi ha la licenza e ti fanno 1 anno di contratto di prova dopo il TR (che paghi mi sembra una cifra molto bassa).
Farsi qualche conoscenza aiuta...per questo conviene entrare in qualsiasi ruolo e cominciare a battere (il ferro...).
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
Re: Line Training KNOTS AVIATION
Tanto per curiosità, Parc e CTC offrono contratti per EZY a piloti che non hanno manco fatto l'AQC da loro?
-
- FL 150
- Messaggi: 1635
- Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
- Località: Milano Malpensa
Re: Line Training KNOTS AVIATION
CTC richiede il proprio AQC.Marco92 ha scritto:Tanto per curiosità, Parc e CTC offrono contratti per EZY a piloti che non hanno manco fatto l'AQC da loro?
Re: Line Training KNOTS AVIATION
Merci beacoup!
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: Line Training KNOTS AVIATION
chiedono qualcosa come 50mila euro circa
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
Re: Line Training KNOTS AVIATION
No, 50mila sul Saab340 che non è poi così diffuso in Europa...
Conviene Falcon Aviation sul 737 NG e uno o due anni di contratto di lavoro...
Conviene Falcon Aviation sul 737 NG e uno o due anni di contratto di lavoro...
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Line Training KNOTS AVIATION
ho letto che offrono anche una sorta di cadet program con la Sky Fly. Non ho capito però se una volta idoneo a questo programma poi ti assumano come pilota o se una volta terminato il programma vai a casa.
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Re: Line Training KNOTS AVIATION
Attenzione che le fregature stanno nascendo come funghi in questo ultimo periodo!