Problemi di pagamento con Wizzair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da Tone » 24 luglio 2012, 22:22

Cacchio non riesco a prenotare usando la Mastercard, non riesco a capire perchè; su easyjet no problem, su Wizz air da errore
avete avuto esperienze simili?

Avatar utente
viaggiodasolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 205
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
Contatta:

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da viaggiodasolo » 24 luglio 2012, 22:30

Ho volato una sola volta con Wizzair ed ho pagato con bonifico bancario; posso consigliarti questo metodo, che ti fa risparmiare anche qualcosina ;)
Immagine

Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da Tone » 24 luglio 2012, 22:34

grazie mille, ma purtroppo non è consentito se il volo è prima di 14 giorni; domani provo con visa elecrton
come ti sei trovato come compagnia?

Avatar utente
viaggiodasolo
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 205
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 23:14
Contatta:

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da viaggiodasolo » 24 luglio 2012, 22:54

Piuttosto bene, ho fatto un Fiumicino-Budapest a-r quest'inverno: entrambi i voli in perfetto orario. A Budapest, controllo bagagli a mano nella gabbietta molto severo, ma non è un problema se rispetti peso e dimensioni. A bordo un buon comfort, solo un annuncio per dire che stavano passando col catering, nessun altro disturbo o televendita in stile Ryanair :D

L'unica impressione pseudo-negativa che ho avuto è che la distanza tra i sedili è davvero poca (forse più scarsa che su Ryanair), ma considera che sono alto 196cm, probabilmente una persona di statura media non se ne accorgerebbe nemmeno.
Immagine

Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da Tone » 25 luglio 2012, 21:09

Prenotato; con la Visa funziona, grazie per la collaborazione
ne approfitto per chiedere chi ha opinioni su questa compagnia

Avatar utente
imperterrito
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 435
Iscritto il: 24 agosto 2008, 15:41

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da imperterrito » 31 luglio 2012, 12:33

Tone ha scritto:Prenotato; con la Visa funziona, grazie per la collaborazione
ne approfitto per chiedere chi ha opinioni su questa compagnia
Ci ho volato parecchie volte e mi sono, sempre, trovato benissimo. E' tra le mie low cost preferite, dopo easyJet. Personale gentile e simpatico, colori rilassanti, puntuale, insomma senza punti negativi particolari :D
Immagine

Avatar utente
_piraz_
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 92
Iscritto il: 3 agosto 2010, 15:39
Località: Bucarest
Contatta:

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da _piraz_ » 7 agosto 2012, 16:44

imperterrito ha scritto:
Tone ha scritto:Prenotato; con la Visa funziona, grazie per la collaborazione
ne approfitto per chiedere chi ha opinioni su questa compagnia
Ci ho volato parecchie volte e mi sono, sempre, trovato benissimo. E' tra le mie low cost preferite, dopo easyJet. Personale gentile e simpatico, colori rilassanti, puntuale, insomma senza punti negativi particolari :D
mi associo al commento.
aggiungo poi che ho pagato diverse volte con mastercard, tuttavia sempre senza registrare alcun problema. immagino il tuo sia stato un caso.
poche settimane fa ho volato sulla nuova mxp-otp ed anche in questo caso tutto assai bene. anzi, sono rimasto sorpreso da quanto poco puntigliosi siano stati con i bagagli a mano (forse anche perché erano troppo presi a fermare le borse enormi dei romeni che tornavano a casa per le ferie...).
Strobe lights beam create dreams
walls move minds do too...


Guarda le notti più alte di questo nord-ovest bardato di stelle e le piste dei carri gelate come gli sguardi dei francesi un valzer di vento e di paglia la morte contadine che risale le risaie e fa il verso delle rane e tutto ha arriva sulle aie bianche come le falciatrici di raccolto

Tone
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 405
Iscritto il: 14 aprile 2006, 11:44

Re: Problemi di pagamento con Wizzair

Messaggio da Tone » 14 agosto 2012, 18:13

Grazie a tutti, tornato oggi, ho fatto due voli e mi sono trovato bene, senza ritardi e buona puntualità, nella norma come servizio anche se gli interni secondo me non li puliscono tanto; molto fiscale il personale a Budapest, notevoli le assistenti di volo :lol:

Rispondi