Coincidenza ad Atlanta

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
voloradente
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 luglio 2009, 16:37

Coincidenza ad Atlanta

Messaggio da voloradente » 14 agosto 2012, 7:01

Salve, non essendo mai stato in questo aereo porto volevo farvi una domanda
Secondo voi, arrivando con un volo Delta da Roma e avendo 2 ore prima di prendere un altro volo nazionale, riesco a passare l'immigrazione, prendere il bagaglio e fargli fare il transito e andarmi a cercare il gâté del mio volo?

Avatar utente
butterfly
FL 300
FL 300
Messaggi: 3258
Iscritto il: 9 ottobre 2008, 22:59
Località: CVG

Re: Coincidenza ad Atlanta

Messaggio da butterfly » 14 agosto 2012, 23:17

Due ore possono andare bene ma solo se non è un giorno critico, tipo fine settimana. Ci sono molti sportelli ed è gestito bene ma non si sa mai.
io ho sempre preferito transiti di almeno 2 ore e mezza o quanto meno ho verificato sempre che non fosse l'ultimo volo disponibile per la mia destinazione finale.
se posso ti consiglio l'ingresso, negli States via Boston. velocissimo
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)

skype id: ladymachbet

http://www.giuda.it

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Re: Coincidenza ad Atlanta

Messaggio da Luke3 » 14 agosto 2012, 23:26

Ora con il nuovo terminal internazionale pero' le cose si sono notevolmente velocizzate, ce la dovresti fare abbastanza tranquillamente

voloradente
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: 23 luglio 2009, 16:37

Re: Coincidenza ad Atlanta

Messaggio da voloradente » 15 agosto 2012, 7:13

Parliamo di venerdì prox... Cmc ho visto i voli dopo, c'è ne sono almeno altri 4/5 per la stessa destinazione, uno ogni ora, se perdo il mio mi sistemano su un volo dopo?

Rispondi