I feed su FCO per forza di cose restano ad Alitaliaflyingbrandon ha scritto:Intendevo che c'è proprio la volontà di lasciare la fco da cta ad AZ...pare sia un punto fisso...Draklor ha scritto:E' quello che ho detto anch'io...
Il mio è solo un sogno...un pò come l'araba fenice diciamo...
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Chiusura rotte AirOne da Malpensa
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Dobbiamo vedere chi dei due ha il piano più alto comunque sicuramente le cause sono molteplici..mermaid ha scritto:mah guarda, è quello che mi è stato detto oggi dai piani alti... probabilmente c'è un'insieme di cause, tra cui anche lin..N176CM ha scritto:intendevo dire che non è che non la usa perchè c'è LIN, ma (probabilmente o... sicuramente ) non la usa perchè ha altri problemi propri che non le consentono di aumentare le rotte, anzi è costretta a ridurre le frequenze anche sui voli operati fino a ieri/oggi (tra cui MXP, BRU etc).
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Ma fanno copia-incolla del precedente network di WindJet?flyingbrandon ha scritto:Gli aerei in programma sono 3. Ottobre scende il primo con solo Verona e Torino come destinazioni. Puntano anche all'internazionale e non solo al nazionale.SHINRA ha scritto:Se confermano due aerei basati a CTA, quante destinazioni sono possibili? Punteranno solo sul nazionale?
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Boh...SHINRA ha scritto: Ma fanno copia-incolla del precedente network di WindJet?
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Le rotte sensate sono quelle, non c'è molto da inventareSHINRA ha scritto:Ma fanno copia-incolla del precedente network di WindJet?flyingbrandon ha scritto:Gli aerei in programma sono 3. Ottobre scende il primo con solo Verona e Torino come destinazioni. Puntano anche all'internazionale e non solo al nazionale.SHINRA ha scritto:Se confermano due aerei basati a CTA, quante destinazioni sono possibili? Punteranno solo sul nazionale?
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Paolo_61 ha scritto:Le rotte sensate sono quelle, non c'è molto da inventareSHINRA ha scritto:Ma fanno copia-incolla del precedente network di WindJet?flyingbrandon ha scritto:Gli aerei in programma sono 3. Ottobre scende il primo con solo Verona e Torino come destinazioni. Puntano anche all'internazionale e non solo al nazionale.SHINRA ha scritto:Se confermano due aerei basati a CTA, quante destinazioni sono possibili? Punteranno solo sul nazionale?
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
[quote="Limosky91"] due autostrade (di cui una nessuno utilizza non sa bene per quale motivo, infatti è sempre libera e non c'è mai un ingorgo) [quote]
Quale sarebbe quella non utilizzata? Che io sapppia ci sono l'A4 Mi-To e l'A8 MI-VA e nessuna mi sembra così poco trafficata (nelle ore di punta). Inoltre sono molto trafficate anche le tangenziali che servono per raggiungere quelle autostrade (se non abiti a Pero)
Quale sarebbe quella non utilizzata? Che io sapppia ci sono l'A4 Mi-To e l'A8 MI-VA e nessuna mi sembra così poco trafficata (nelle ore di punta). Inoltre sono molto trafficate anche le tangenziali che servono per raggiungere quelle autostrade (se non abiti a Pero)
Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Credo parli del prolungamento della SS336 che collega MXP alla MI_TO a Boffalora... in effetti è molto poco trafficata...willy73 ha scritto:Limosky91 ha scritto: due autostrade (di cui una nessuno utilizza non sa bene per quale motivo, infatti è sempre libera e non c'è mai un ingorgo)Quale sarebbe quella non utilizzata? Che io sapppia ci sono l'A4 Mi-To e l'A8 MI-VA e nessuna mi sembra così poco trafficata (nelle ore di punta). Inoltre sono molto trafficate anche le tangenziali che servono per raggiungere quelle autostrade (se non abiti a Pero)
Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Passo tutti i week end in un posto che è equidistante facendo le due autostrade (in realtà c'è un vantaggio di 4/5 Km a favore della A8, che però costa di più come pedaggio). Nelle ore di punta garantisco che la A4 con uscita a Mesero Mercallo è una garanzia in entrambe le direzione - e infatti si incontrano sempre più taxi che seguono quel percorso.robygun82 ha scritto:Credo parli del prolungamento della SS336 che collega MXP alla MI_TO a Boffalora... in effetti è molto poco trafficata...willy73 ha scritto:Limosky91 ha scritto: due autostrade (di cui una nessuno utilizza non sa bene per quale motivo, infatti è sempre libera e non c'è mai un ingorgo)Quale sarebbe quella non utilizzata? Che io sapppia ci sono l'A4 Mi-To e l'A8 MI-VA e nessuna mi sembra così poco trafficata (nelle ore di punta). Inoltre sono molto trafficate anche le tangenziali che servono per raggiungere quelle autostrade (se non abiti a Pero)
Inoltre per chi viene da Torino/Vercelli c'è la A26 molto comoda e sempre vuota.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
in effetti dovrei proporre alla SEA la gravellona-toce come terza pista, non c'è mai un cane e gli autovelox non riuscirebbero a fotografare le marche dell'aereoPaolo_61 ha scritto:Passo tutti i week end in un posto che è equidistante facendo le due autostrade (in realtà c'è un vantaggio di 4/5 Km a favore della A8, che però costa di più come pedaggio). Nelle ore di punta garantisco che la A4 con uscita a Mesero Mercallo è una garanzia in entrambe le direzione - e infatti si incontrano sempre più taxi che seguono quel percorso.robygun82 ha scritto:Credo parli del prolungamento della SS336 che collega MXP alla MI_TO a Boffalora... in effetti è molto poco trafficata...willy73 ha scritto:Limosky91 ha scritto: due autostrade (di cui una nessuno utilizza non sa bene per quale motivo, infatti è sempre libera e non c'è mai un ingorgo)Quale sarebbe quella non utilizzata? Che io sapppia ci sono l'A4 Mi-To e l'A8 MI-VA e nessuna mi sembra così poco trafficata (nelle ore di punta). Inoltre sono molto trafficate anche le tangenziali che servono per raggiungere quelle autostrade (se non abiti a Pero)
Inoltre per chi viene da Torino/Vercelli c'è la A26 molto comoda e sempre vuota.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Làsa stà Mermaid .. che se va avanti così qui di pista ne basta solo una ...mermaid ha scritto: in effetti dovrei proporre alla SEA la gravellona-toce come terza pista, non c'è mai un cane e gli autovelox non riuscirebbero a fotografare le marche dell'aereo
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Oggi è arrivato dal gruppo Alitalia il CS che conferma l'apertura della base su CTA e spiega alcune cose:
http://www.md80.it/2012/09/28/dal-primo ... a-catania/
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
in tutti i comunicati che ho letto si specifica ''fino a marzo 2013'... ma poi non ho capito cosa succede, tanti saluti?JT8D ha scritto:Oggi è arrivato dal gruppo Alitalia il CS che conferma l'apertura della base su CTA e spiega alcune cose:
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Perchè? lo fa anche LHSHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Non capisco. AirOne è, come Alitalia, CAI. Se decidono che sia piu redditizio, a loro modo di vedere, passare da un prodotto ad un altro pur mantenendo la loro continuità cosa a te non piace per niente?SHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
La qualità non è la stessa, se permetti. Da un pitch buono passi ad un pitch striminzito, con sedili che ti spaccano la schienaflyingbrandon ha scritto:Non capisco. AirOne è, come Alitalia, CAI. Se decidono che sia piu redditizio, a loro modo di vedere, passare da un prodotto ad un altro pur mantenendo la loro continuità cosa a te non piace per niente?SHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Scusa la domanda, ma hai ancora viaggiato AP tu?SHINRA ha scritto:La qualità non è la stessa, se permetti. Da un pitch buono passi ad un pitch striminzito, con sedili che ti spaccano la schienaflyingbrandon ha scritto:Non capisco. AirOne è, come Alitalia, CAI. Se decidono che sia piu redditizio, a loro modo di vedere, passare da un prodotto ad un altro pur mantenendo la loro continuità cosa a te non piace per niente?SHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Se voli su WEBA e WEBB (che mantengono la vecchia configurazione sardina di volareweb) si ti do ragione, se voli su SS SH SK e compagnia varia è come volare su un A320 di AZ configurato 180 posti, stesso pitch, stessa configurazione internaSHINRA ha scritto:La qualità non è la stessa, se permetti. Da un pitch buono passi ad un pitch striminzito, con sedili che ti spaccano la schienaflyingbrandon ha scritto:Non capisco. AirOne è, come Alitalia, CAI. Se decidono che sia piu redditizio, a loro modo di vedere, passare da un prodotto ad un altro pur mantenendo la loro continuità cosa a te non piace per niente?SHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Certo che permetto...è certo che capisco...è che se dal punto di vista aziendale lo passano "low cost"...SHINRA ha scritto: La qualità non è la stessa, se permetti. Da un pitch buono passi ad un pitch striminzito, con sedili che ti spaccano la schiena
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Mai volato e nessuna intenzione di volarci in futuro. Mi è capitato in un paio di occasioni di salire a bordo di I-WEBA e onestamente l'impressione è stata pessima, poi non so se la situazione migliori sugli A320 ex Alitalia rispetto a questi ex Volare. Uso e continuerò ad usare Alitalia come ho sempre fattomormegil ha scritto:Scusa la domanda, ma hai ancora viaggiato AP tu?SHINRA ha scritto:La qualità non è la stessa, se permetti. Da un pitch buono passi ad un pitch striminzito, con sedili che ti spaccano la schienaflyingbrandon ha scritto:Non capisco. AirOne è, come Alitalia, CAI. Se decidono che sia piu redditizio, a loro modo di vedere, passare da un prodotto ad un altro pur mantenendo la loro continuità cosa a te non piace per niente?SHINRA ha scritto:Finchè si aprono nuove rotte, nonostante questo avvenga col marchio Air One, va pure bene, ma che Alitalia deleghi lo stesso smart carrier per rotte che operava lei con suo metallo, la cosa non mi piace per niente
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Anche la 'forzatura' dei 180 posti, considerati i riempimenti mai al top, l'ho sempre trovata eccessiva. Si poteva proporre una configurazione intermedia tra i 165 posti di un A320 Alitalia e i 180 posti di un A320 low-cost, così da aumentare il pitch e il confort a bordo ed essere realmente 'smart'. Altrimenti, ancora più intelligente in ottica di contenimento dei costi ma senza sacrificare più di tanto la comodità, usare una flotta di A319 come fa Germanwings, ma loro si sono fissati con questa storia di copiare per filo e per segno tutto ciò che fa Vueling (che negli ultimi anni è peggiorarata tantissimo) e non tornano più indietro. Peccato, perchè erano partiti con propositi più che buoni (incluso il bagaglio da stiva di default) ed ora, con l'obiettivo di guadagnare su qualunque servizio ancillare, tutto è diventato tristemente a pagamento
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Nemmeno io capisco, e da parte mia non trovo tutta sta differenza tra la comodità dei sedili AZ e quella AP: come già detto, confermo che sono praticamente la stessa cosa. E se vai a vedere le altre macchine più nuove, sono diverse da quella citata da te. Non è che sui 320 family AZ trovi chissà quale pitch, anzi: io non ho trovato differenze enormi nemmeno tra la comodità dei 320 Family AZ e quella dei 319 EZY. Comunque se non ti va non volare AP, così risolvi il problema.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Se uno non è molto alto, è normale che non noterà nessuna differenzaJT8D ha scritto:Nemmeno io capisco, e da parte mia non trovo tutta sta differenza tra la comodità dei sedili AZ e quella AP: come già detto, confermo che sono praticamente la stessa cosa. E se vai a vedere le altre macchine più nuove, sono diverse da quella citata da te. Non è che sui 320 family AZ trovi chissà quale pitch, anzi: io non ho trovato differenze enormi nemmeno tra la comodità dei 320 Family AZ e quella dei 319 EZY. Comunque se non ti va non volare AP, così risolvi il problema.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Io sono alto 1 metro e 87 cm: quindi non altissimo ma nemmeno un tappo. E come ti dicevo, tra AZ, AP ed EZY, non trovo nessuna differenza.SHINRA ha scritto:Se uno non è molto alto, è normale che non noterà nessuna differenzaJT8D ha scritto:Nemmeno io capisco, e da parte mia non trovo tutta sta differenza tra la comodità dei sedili AZ e quella AP: come già detto, confermo che sono praticamente la stessa cosa. E se vai a vedere le altre macchine più nuove, sono diverse da quella citata da te. Non è che sui 320 family AZ trovi chissà quale pitch, anzi: io non ho trovato differenze enormi nemmeno tra la comodità dei 320 Family AZ e quella dei 319 EZY. Comunque se non ti va non volare AP, così risolvi il problema.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Io la noto, eccome se la noto. 1.94, per la cronacaJT8D ha scritto:Io sono alto 1 metro e 87 cm: quindi non altissimo ma nemmeno un tappo. E come ti dicevo, tra AZ, AP ed EZY, non trovo nessuna differenza.SHINRA ha scritto:Se uno non è molto alto, è normale che non noterà nessuna differenzaJT8D ha scritto:Nemmeno io capisco, e da parte mia non trovo tutta sta differenza tra la comodità dei sedili AZ e quella AP: come già detto, confermo che sono praticamente la stessa cosa. E se vai a vedere le altre macchine più nuove, sono diverse da quella citata da te. Non è che sui 320 family AZ trovi chissà quale pitch, anzi: io non ho trovato differenze enormi nemmeno tra la comodità dei 320 Family AZ e quella dei 319 EZY. Comunque se non ti va non volare AP, così risolvi il problema.
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
una precisazione...a parte gli ex Volare gli altri 320 sono ex AirOne e non ex Alitalia. I 180 posti non sono una forzatura...è piu raro portare persone della tua altezza che riempire 180 posti. In estate arriva quasi sempre a riempimento...sarebbe una perdita maggiore per l'azienda cercare la comodità maggiore percettibile dalla tua altezza che non lasciare ad ogni volo estivo 15 persone a terra. Capisco la tua posizione e fai bene a cercare il confort in compagnie che costano di più e te lo offrono. Purtroppo a capo della sezione commerciale c'era una persona, cambiata per fortuna negli ultimi giorni dove, per guadagnare, ha cercato di far pagare i posti con extra anche per i CFS e i titolari di biglietto agevolato connessi ai dipendenti. Io ho diritto alla prima classe da CFS su tutti i voli del mio gruppo ma, sui miei voli, avrei, secondo lui, dovuto pagare l'extra se non c'erano posti "normali" liberi. Posti a pagamento con extra che, con volo pieno, non vengono fatti pagare neanche ai passeggeri....vedi te.SHINRA ha scritto: Mai volato e nessuna intenzione di volarci in futuro. Mi è capitato in un paio di occasioni di salire a bordo di I-WEBA e onestamente l'impressione è stata pessima, poi non so se la situazione migliori sugli A320 ex Alitalia rispetto a questi ex Volare. Uso e continuerò ad usare Alitalia come ho sempre fatto
Anche la 'forzatura' dei 180 posti, considerati i riempimenti mai al top, l'ho sempre trovata eccessiva. Si poteva proporre una configurazione intermedia tra i 165 posti di un A320 Alitalia e i 180 posti di un A320 low-cost, così da aumentare il pitch e il confort a bordo ed essere realmente 'smart'. Altrimenti, ancora più intelligente in ottica di contenimento dei costi ma senza sacrificare più di tanto la comodità, usare una flotta di A319 come fa Germanwings, ma loro si sono fissati con questa storia di copiare per filo e per segno tutto ciò che fa Vueling (che negli ultimi anni è peggiorarata tantissimo) e non tornano più indietro. Peccato, perchè erano partiti con propositi più che buoni (incluso il bagaglio da stiva di default) ed ora, con l'obiettivo di guadagnare su qualunque servizio ancillare, tutto è diventato tristemente a pagamento
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
il top sono i sedili corridoio stile fiat ritmo fila centrale del 767.. manco il divano di casa...
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Infatti, al di là delle preferenze personali di ognuno di noi, quei voli hanno rasentato il ridicolo facendo pagare di tutto e a tutti come hai ben evidenziato, di fatto smentendo la mission iniziale della compagnia che doveva essere una sorta di ibrido tra una major e una low-costflyingbrandon ha scritto:una precisazione...a parte gli ex Volare gli altri 320 sono ex AirOne e non ex Alitalia. I 180 posti non sono una forzatura...è piu raro portare persone della tua altezza che riempire 180 posti. In estate arriva quasi sempre a riempimento...sarebbe una perdita maggiore per l'azienda cercare la comodità maggiore percettibile dalla tua altezza che non lasciare ad ogni volo estivo 15 persone a terra. Capisco la tua posizione e fai bene a cercare il confort in compagnie che costano di più e te lo offrono. Purtroppo a capo della sezione commerciale c'era una persona, cambiata per fortuna negli ultimi giorni dove, per guadagnare, ha cercato di far pagare i posti con extra anche per i CFS e i titolari di biglietto agevolato connessi ai dipendenti. Io ho diritto alla prima classe da CFS su tutti i voli del mio gruppo ma, sui miei voli, avrei, secondo lui, dovuto pagare l'extra se non c'erano posti "normali" liberi. Posti a pagamento con extra che, con volo pieno, non vengono fatti pagare neanche ai passeggeri....vedi te.SHINRA ha scritto: Mai volato e nessuna intenzione di volarci in futuro. Mi è capitato in un paio di occasioni di salire a bordo di I-WEBA e onestamente l'impressione è stata pessima, poi non so se la situazione migliori sugli A320 ex Alitalia rispetto a questi ex Volare. Uso e continuerò ad usare Alitalia come ho sempre fatto
Anche la 'forzatura' dei 180 posti, considerati i riempimenti mai al top, l'ho sempre trovata eccessiva. Si poteva proporre una configurazione intermedia tra i 165 posti di un A320 Alitalia e i 180 posti di un A320 low-cost, così da aumentare il pitch e il confort a bordo ed essere realmente 'smart'. Altrimenti, ancora più intelligente in ottica di contenimento dei costi ma senza sacrificare più di tanto la comodità, usare una flotta di A319 come fa Germanwings, ma loro si sono fissati con questa storia di copiare per filo e per segno tutto ciò che fa Vueling (che negli ultimi anni è peggiorarata tantissimo) e non tornano più indietro. Peccato, perchè erano partiti con propositi più che buoni (incluso il bagaglio da stiva di default) ed ora, con l'obiettivo di guadagnare su qualunque servizio ancillare, tutto è diventato tristemente a pagamento
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E' vergognoso dover dire al passeggero (includo anche i bigliettati Alitalia!) che pure un normalissimo finestrino in una fila sperduta ha un costo supplementare (più spese di biglietteria se non c'è Alitalia direttamente presente). Senza parole
Quindi ribadisco il pensiero più volte espresso: meno minchiate alla Vueling e più riferimenti a Germanwings
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Ecco...è proprio il tuo pensiero che non trovo "sensato". Il mio mestiere non consiste nel curare l'aspetto commerciale di una compagnia aerea. Ma guardando la realtà, se riempiono i voli facendo pagare il posto finestrino, significa che quello che tu trovi assurdo, e anche io, non lo è per gli altri. Non ho la presunzione di dire agli altri come dovrebbero fare...un po' come i commentatori televisivi di calcio che sono tutti allenatori ma...quando sono finiti in panchina ( Agroppi? ) hanno solo fatto una pessima figura. Quelle che tu chiami minchiate evidentemente non lo sono. Concordo con te che certe cose io, per il passeggero, le avrei fatte diversamente ma....ripeto...non è il mio mestiere e probabilmente , carta alla mano, all'azienda va bene così...in parole povere...ciò che non comprendo non è necessariamente sbagliato...SHINRA ha scritto:
Infatti, al di là delle preferenze personali di ognuno di noi, quei voli hanno rasentato il ridicolo facendo pagare di tutto e a tutti come hai ben evidenziato, di fatto smentendo la mission iniziale della compagnia che doveva essere una sorta di ibrido tra una major e una low-cost
E' vergognoso dover dire al passeggero (includo anche i bigliettati Alitalia!) che pure un normalissimo finestrino in una fila sperduta ha un costo supplementare (più spese di biglietteria se non c'è Alitalia direttamente presente). Senza parole
Quindi ribadisco il pensiero più volte espresso: meno minchiate alla Vueling e più riferimenti a Germanwings
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
La risposta potrebbero darcela i bilanci dell'azienda, ma non credo di aver mai visto pubblicati i resoconti relativi alla sola nuova Air One (in quanto inclusi direttamente in quelli di Alitalia)
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
La risposta te la do io...i voli sono pieni nello stesso modo o maggiormente rispetto a quando non pagavi il posto finestrino o altre cose. O comunque, diciamo, che non vi è stata la reazione che tu pensi ci debba essere in casi come questo. Probabilmente alla maggior parte delle persone, come ha dimostrato Ryan, interessa più il costo del biglietto che gli accessori. Chi vende si preoccupa più di ciò che pensa la maggioranza allo stato dei fatti rispetto a quello che pensa in linea teorica.SHINRA ha scritto:La risposta potrebbero darcela i bilanci dell'azienda, ma non credo di aver mai visto pubblicati i resoconti relativi alla sola nuova Air One (in quanto inclusi direttamente in quelli di Alitalia)
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Avere gli aerei pieni non significa che stiano generando profitti. Per cui, in questa vagonata di servizi principali e ancillari a pagamento, vorrei vedere come si regge in piedi l'azienda
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Io non parlavo di profitti...te l'ho detto...non è il mio settore.vma se non lo generano ora, non lo facevano neanche prima che ti davano delle scelte gratis. Stavamo parlando di quello mi pare....SHINRA ha scritto:Avere gli aerei pieni non significa che stiano generando profitti. Per cui, in questa vagonata di servizi principali e ancillari a pagamento, vorrei vedere come si regge in piedi l'azienda
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
EI-DSR è arrivato a Catania. Peccato è stato l'aereo con cui ho fatto il battesimo su AirOne ( 14/8/10 Mxp-Olb)
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Re: Chiusura rotte AirOne da Malpensa
Non dovrebbe stare lì fisso...ruotano per ora....cpt riccardo ha scritto:EI-DSR è arrivato a Catania. Peccato è stato l'aereo con cui ho fatto il battesimo su AirOne ( 14/8/10 Mxp-Olb)
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