informazioni su vueling

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

informazioni su vueling

Messaggio da matfac25 » 4 agosto 2009, 18:23

com'è la compagnia vueling a livello di servizio, puntualità, sedili ecc..??

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 4 agosto 2009, 21:13

Personalmente non l'ho mai presa, ma ho ricevuto ottimi feedback da molti conoscenti e amici che la utilizzano spesso :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Tiennetti » 5 agosto 2009, 1:11

Servizio: paghi un panino raggrinzito e ti danno pure la bustina per mettere la "monnezza" che raccolgono alla fine
Puntualitá: nella media
Sedili: dei comodi Recaro di pelle, abbastanza comodi, anche se il pitch fá ridere (come in tutte le compagnie al giorno d'oggi)
David

Avatar utente
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5247
Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
Località: Milano

Re: informazioni su vueling

Messaggio da N176CM » 5 agosto 2009, 10:07

è parecchio che non volo più con loro, nel periodo diciamo ante-crisi ho sempre avuto un'ottima impressione (in termini di relazioni con il pax s'intende), qualche ritardo come in tutte le low cost, ma sempre molta attenzione verso il pax, simpatia e tanti piccoli accorgimenti di "customer relationship" che colpiscono (scelta dei terminal a parte :roll: :roll: :D )
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Maxlanz » 5 agosto 2009, 15:48

Tiennetti ha scritto:Servizio: paghi un panino raggrinzito e ti danno pure la bustina per mettere la "monnezza" che raccolgono alla fine
Puntualitá: nella media
Sedili: dei comodi Recaro di pelle, abbastanza comodi, anche se il pitch fá ridere (come in tutte le compagnie al giorno d'oggi)
Non vale, tu sei della concorrenza. :lol:

Ciao
Massimo

Avatar utente
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 2163
Iscritto il: 24 maggio 2006, 13:04
Località: Hangar89
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Tiennetti » 5 agosto 2009, 17:15

Sará,ma é o non é la realtá? :lol:

Io con la busta della monnezza sono rimasto traumatizzato! :cry:
David

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: informazioni su vueling

Messaggio da TravellerAZ » 5 agosto 2009, 18:46

Ci ho volato a Marzo...Non mi sono trovato male,i voli sono stati in orario entrambi...il pitch come per le altre low cost è abbastanza ridotto e,punto a sfavore,i sedili sono anche reclinabili,per cui se chi hai davanti ha la brillante idea di reclinare il sedile inizia a diventare problematica la situazione...A differenza di Ryan ed Easy Vueling assegna i posti a bordo,per il resto il servizio è sostanzialmente uguale,si paga tutto,bagaglio compreso.

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: informazioni su vueling

Messaggio da matfac25 » 5 agosto 2009, 19:26

TravellerAZ ha scritto:Ci ho volato a Marzo...Non mi sono trovato male,i voli sono stati in orario entrambi...il pitch come per le altre low cost è abbastanza ridotto e,punto a sfavore,i sedili sono anche reclinabili,per cui se chi hai davanti ha la brillante idea di reclinare il sedile inizia a diventare problematica la situazione...A differenza di Ryan ed Easy Vueling assegna i posti a bordo,per il resto il servizio è sostanzialmente uguale,si paga tutto,bagaglio compreso.
noi siamo in 3 e possiamo prendere max 1 bagaglio di 20 kg... con le altre compagnie non mi sembrava funzionasse così

Avatar utente
diavoletto77
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 398
Iscritto il: 2 dicembre 2006, 17:29

Re: informazioni su vueling

Messaggio da diavoletto77 » 5 agosto 2009, 21:20

raga ma io domani ma devo prendere due voli vueling, ma devo fare il check in per l'assegnazione del posto anche se ho il bagaglio a mano?
ho fatto il check in online ma mi se voglio prendere i posti li devo acquistare 3€ l'uno...ci loro!!!

Avatar utente
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 693
Iscritto il: 24 novembre 2007, 10:50

Re: informazioni su vueling

Messaggio da TravellerAZ » 6 agosto 2009, 13:17

matfac25 ha scritto:
TravellerAZ ha scritto:Ci ho volato a Marzo...Non mi sono trovato male,i voli sono stati in orario entrambi...il pitch come per le altre low cost è abbastanza ridotto e,punto a sfavore,i sedili sono anche reclinabili,per cui se chi hai davanti ha la brillante idea di reclinare il sedile inizia a diventare problematica la situazione...A differenza di Ryan ed Easy Vueling assegna i posti a bordo,per il resto il servizio è sostanzialmente uguale,si paga tutto,bagaglio compreso.
noi siamo in 3 e possiamo prendere max 1 bagaglio di 20 kg... con le altre compagnie non mi sembrava funzionasse così
Mi sembra strano,anche noi eravamo tre e prendemmo due bagagli...ma è specificato da qualche parte che potete portare solo un bagaglio oppure proprio al momento della selezione del numero di pezzi non vi fa selezionare numeri diversi da 1?Io proverei a chiamare il call center e chiedere informazioni...
diavoletto77 ha scritto:raga ma io domani ma devo prendere due voli vueling, ma devo fare il check in per l'assegnazione del posto anche se ho il bagaglio a mano?
ho fatto il check in online ma mi se voglio prendere i posti li devo acquistare 3€ l'uno...ci loro!!!
Il check in online è conveniente,risparmi molto tempo soprattutto se hai solo bagaglio a mano!Per quanto riguarda i posti paghi solo la preselezione,nel senso,se vuoi quel posto in particolare e non vuoi correre il rischio che venga assegnato a qualcun altro in aeroporto allora lo scegli in anticipo su internet pagando quella somma...Io personalmente scelsi il posto in anticipo pagando ma solo perchè ho dei miei rituali quando volo...Credo che in aeroporto li assegnino senza alcun supplemento...Ovviamente quelli che sono rimasti liberi...

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: informazioni su vueling

Messaggio da matfac25 » 6 agosto 2009, 13:31

TravellerAZ ha scritto:
matfac25 ha scritto:
TravellerAZ ha scritto:Ci ho volato a Marzo...Non mi sono trovato male,i voli sono stati in orario entrambi...il pitch come per le altre low cost è abbastanza ridotto e,punto a sfavore,i sedili sono anche reclinabili,per cui se chi hai davanti ha la brillante idea di reclinare il sedile inizia a diventare problematica la situazione...A differenza di Ryan ed Easy Vueling assegna i posti a bordo,per il resto il servizio è sostanzialmente uguale,si paga tutto,bagaglio compreso.
noi siamo in 3 e possiamo prendere max 1 bagaglio di 20 kg... con le altre compagnie non mi sembrava funzionasse così
Mi sembra strano,anche noi eravamo tre e prendemmo due bagagli...ma è specificato da qualche parte che potete portare solo un bagaglio oppure proprio al momento della selezione del numero di pezzi non vi fa selezionare numeri diversi da 1?Io proverei a chiamare il call center e chiedere informazioni...

per quanto riguarda il bagaglio a mano qual'è il limite di chili?? 5 o 10? ogni passeggero puo' portare con se 1 bagaglio a mano??
e per quanto riguarda i bagagli in stiva come funziona?

Avatar utente
radiovoice
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 luglio 2006, 9:24

Re: informazioni su vueling

Messaggio da radiovoice » 7 agosto 2009, 11:46

L'ho presa diverse volte e ho sempre volato bene.
Gli aerei sono nuovissimi, tutti meno di 3 anni di età.
Un solo ritardo dovuto ad un guasto. Abbiamo atteso 5 ore a Venezia che un aereo venisse a prenderci da Madrid.

Qualcuno ha scritto di crisi? Davvero anche la Vueling è in crisi? :(

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Maxlanz » 7 agosto 2009, 12:19

radiovoice ha scritto: Gli aerei sono nuovissimi, tutti meno di 3 anni di età.
Tutti? Guarda che ti sbagli. :wink:
Diciamo parecchi. :)
Adesso poi con l'arrivo dei Click.

Ciao
Massimo

Avatar utente
radiovoice
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 luglio 2006, 9:24

Re: informazioni su vueling

Messaggio da radiovoice » 7 agosto 2009, 12:24

Maxlanz ha scritto:
radiovoice ha scritto: Gli aerei sono nuovissimi, tutti meno di 3 anni di età.
Tutti? Guarda che ti sbagli. :wink:
Diciamo parecchi. :)
Adesso poi con l'arrivo dei Click.

Ciao
Massimo
Nono, no mi sbaglio.
Proprio tutti!

http://www.airfleets.net/flottecie/Vuel ... e-a320.htm

;)

Quelli di clickair invece hanno più di 8 anni di media.

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Maxlanz » 7 agosto 2009, 12:30

radiovoice ha scritto: Nono, no mi sbaglio.
Proprio tutti!

http://www.airfleets.net/flottecie/Vuel ... e-a320.htm

;)

Quelli di clickair invece hanno più di 8 anni di media.
Ehm, le date che vedi sono quelle in cui sono entrati nella compagnia, non quelle di costruzione. :)

Ti faccio un esempio, un aereo a caso ma che vale per tutti:
EC-KBU
Tu vedi 2007 ma quello è l'anno in cui è stato preso da Vueling, l'anno di costruzione è il 2001.

E così via per tutti gli altri :D

Ciao
Massimo

Avatar utente
radiovoice
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 luglio 2006, 9:24

Re: informazioni su vueling

Messaggio da radiovoice » 7 agosto 2009, 12:46

lol hai ragione :D
Hummm...quelli della clickair sono più vecchi però vero?

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Maxlanz » 7 agosto 2009, 14:27

radiovoice ha scritto:lol hai ragione :D
Hummm...quelli della clickair sono più vecchi però vero?
Mediamente sono più vecchi sì, ma ben tenuti quindi enjoy your flight. :D

Ciao
Massimo

Avatar utente
diavoletto77
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 398
Iscritto il: 2 dicembre 2006, 17:29

Re: informazioni su vueling

Messaggio da diavoletto77 » 12 agosto 2009, 14:15

Giovedì sera ho volato con vueling: fco-bcn-ibz. Prima tratta con a320 vueling; seconda con velivolo clickair. Entrambi voli partiti con leggero ritardo (circa 15m)...aerei puliti, ragazze spagnole giovani, carine e sorridenti. Sedili recaro in pelle grigia, tovaglie poggiatesta colorate (che danno un po' di vivacità e dinamismo all'aereo) ma distanza tra un sedile e l'altro ridicola (soprattutto sull'aereomobile della vueling): molto più stretti di quelli della ryan.
comunque per un tragitto così corto e a quel prezzo competitivo si può fare questo sforzo :wink:
E poi vueling usa quasi sempre aeroporti centrali e importanti, a differenza di ryan o altre low cost. 8)


p.s. bello atterrare a el prat...sfiori la costa della città!

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 9 settembre 2009, 20:40

Nuova base Vueling a El Prat; inoltre la compagnia da fine Ottobre porterà a 6 i collegamenti con città italiane :

http://www.md80.it/2009/09/09/nuova-bas ... collegati/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


luckyoung
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 luglio 2007, 1:27

Re: informazioni su vueling

Messaggio da luckyoung » 9 settembre 2009, 22:31

Presa poco più di un anno fa per un viaggio in spagna.
All'andata Milano-Siviglia puntuale, al ritorno Madrid-Roma un ritardo di 4h circa, a causa dell'accumulo di vari ritardi durante quel giorno. Il problema è stato che ogni ora aumentavano il ritardo per di più senza nessuna assistenza.

matfac25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 185
Iscritto il: 23 giugno 2009, 16:41

Re: informazioni su vueling

Messaggio da matfac25 » 9 settembre 2009, 23:53

io invece quest'anno sulla milano-barcelona A/R mi son trovato benissimo, soprattutto con la puntalità ed il pitch (sia andata che ritorno con aeromobili clickair)

tommy92
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 9 novembre 2007, 14:52

Re: informazioni su vueling

Messaggio da tommy92 » 16 ottobre 2012, 19:53

Stanno facendo una presentazione in streaming da Barcellona.Dal poco che ho capito (non so bene lo spagnolo) hanno impostato un nuovo piano di crescita.
Apriranno parecchie nuove destinazioni in Europa e in Italia tra cui Torino Bologna e Catania.
Rinnoveranno la flotta e la ingrandiranno con Airbus ed Embraer(mi sembravano i CSeries dalle immagini) e metteranno una vera e propria Business nei propri aerei.
Inoltre puntano ad aumentare i passeggeri in transito a Barcellona,cioè ad ingrandire il proprio hub!

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: informazioni su vueling

Messaggio da danko156 » 16 ottobre 2012, 20:03

L'ho presa qualche anno fa, prima dell'acquisizione da parte di Iberia. Fino ad allora, si volava come Easyjet... Ottima compagnia, ovviamente low cost e quindi senza pasto a bordo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se dopo l'acquisizione sia cambiato qualcosa, ma non credo...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

SHINRA
Banned user
Banned user
Messaggi: 1061
Iscritto il: 10 aprile 2012, 15:08

Re: informazioni su vueling

Messaggio da SHINRA » 16 ottobre 2012, 20:17

Io la presi diversi volte tra il 2009 e il 2010, post-fusione con Clickair e passaggio ad Iberia, e il servizio è man mano peggiorato nel tempo. Pulizia degli aerei inesistente e personale di bordo (quattro mocciose che a stento parlano la loro lingua) di una scortesia unica

Ora non so come vadano le cose, ma non mi stupisco del livello di Air One visto che usano Vueling come riferimento per tutto :lol:

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: informazioni su vueling

Messaggio da danko156 » 16 ottobre 2012, 20:25

JT8D ha scritto:Nuova base Vueling a El Prat; inoltre la compagnia da fine Ottobre porterà a 6 i collegamenti con città italiane :

http://www.md80.it/2009/09/09/nuova-bas ... collegati/

Paolo
http://airlineroute.net/2012/10/16/vy-s13/
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 16 ottobre 2012, 21:59

Da Marzo 2013 nuovo collegamento Torino-Barcellona con Vueling:

http://www.md80.it/2012/10/16/nuovo-col ... r-vueling/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 17 ottobre 2012, 21:43

Al via da Marzo 2013 il collegamento Bologna-Barcellona:

http://www.md80.it/2012/10/17/al-via-da ... i-vueling/

Il piano di espansione di Vueling per l'Estate 2013:

http://www.md80.it/2012/10/17/al-via-il ... tate-2013/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: informazioni su vueling

Messaggio da danko156 » 22 ottobre 2012, 22:53

DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: informazioni su vueling

Messaggio da danko156 » 8 novembre 2012, 20:14

Ho letto oggi la notizia su El Pais.
Riporto la notizia da Flightglobal:
IAG to make €113m cash offer for Vueling in early 2013

International Airlines Group (IAG), the British Airways and Iberia parent, will make a cash tender offer for the outstanding share in low-cost carrier Vueling in the first quarter of next year.

It values the Barcelona-based company at €7 ($9) a share or a total of €113.3 million.

An application for authorisation of the offer, along with the prospectus and other legal documents, will be submitted within the next month to Spain's market regulator, the Comisión Nacional del Mercardo de Valores, and subject to its approval, the offer will be launched to Vueling's shareholders in the first quarter of 2013.

If accepted, the deal is expected to complete in the second quarter of next year. The transaction is not subject to regulatory approval by the European Commission, says IAG, although does not provide further details.

The group has created Veloz Holdco SLU to undertake transaction and will launch the offer exclusively on the Spanish stock market. This means IAG's subsidiary Iberia will retain its 45.85% shareholding in Vueling with IAG seeking to acquire the remaining 54.15%.

IAG says it will fund the deal through internal resources.

"With its leading position in Barcelona, European growth strategy and low-cost base, Vueling has much to offer IAG. It has significantly increased capacity while remaining profitable, despite the Spanish economic slowdown, and already has extensive commercial arrangements with Iberia," says IAG chief executive Willie Walsh.

"This would be good news for Vueling as there are many advantages for the airline in this deal. It will benefit from the financial strength of a larger airline group, making it better able to compete with other airlines and invest in new customer products and services. The airline will also be able to generate some cost and revenue synergies as part of IAG mainly through joint financing and procurement."

Vueling will be managed as a separate operating company with its chief executive reporting directly to IAG's chief executive.

At 30 September 2012, Vueling's total assets amounted €805 million. It operates 57 Airbus A320-family aircraft and recently unveiled major expansion plans for next summer which will see it add 28 new destinations from its Barcelona El Prat base.
http://www.flightglobal.com/news/articl ... re-378723/
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 5 dicembre 2012, 21:49

Vueling apre una base operativa a Firenze, con un A319 basato lì, e 4 nuovi voli. Nell'articolo si parla anche della nuova Excellence Class:

http://www.md80.it/2012/12/05/vueling-a ... uovi-voli/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: informazioni su vueling

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 18 dicembre 2012, 18:11

Io presi un volo per Madrid Barajas da Fiumicino a capodanno 2011(solo andata causa sciopero personale di Iberia). Apparte la livrea , che devo dire mi piaccia molto , per il resto mi sono trovato bene! sarà per il fatto che l'ho testata una volta sola e per di più "the flight was very smooth" come si dice nel gergo aeronautico , oppure sarà perchè non sono molto esigente nei voli di corto-medio raggio, fatto stà che non mi è sembrata malaccio... :roll:
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 23 marzo 2013, 12:41

Inaugurata la base operativa a Firenze:

http://www.md80.it/2013/03/22/vueling-i ... i-firenze/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


francp71
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 luglio 2005, 11:04
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da francp71 » 22 luglio 2013, 11:17

buongiorno a tutti, mi permetto di rispolverare questo "post", scusandomi sin d'ora se quello che chiedo è banale :oops: : leggevo dell'apertura di qualche mese fà della base Vueling a Firenze, gli equipaggi impiegati sono italiani, sapete se per caso hanno assunto ? grazie , francesco.

tommy92
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 756
Iscritto il: 9 novembre 2007, 14:52

Re: informazioni su vueling

Messaggio da tommy92 » 11 novembre 2013, 20:31

Segnalo che dalla prossima stagione estiva Vueling aprirà una base a Bruxelles.Nuove rotte anche per Venezia e Roma

Vueling Adds 7 New Routes from Brussels in S14
by JL
Update at 1710GMT 06NOV13

Vueling from May 2014 is launching 7 new routes from Brussels, as the airport becomes the carrier’s newest base.

Planned routes and schedule as follow.

eff 24APR14 Brussels – Rome 1 daily
VY8956 BRU2150 – 2325FCO 320 D
VY8957 FCO1810 – 2020BRU 320 D

eff 01MAY14 Brussels – Lisbon 1 daily
VY8944 BRU1745 – 1930LIS 320 D
VY8945 LIS2010 – 2350BRU 320 D

eff 01MAY14 Brussels – Porto 4 weekly
VY8962 BRU1145 – 1315OPO 320 x236
VY8963 OPO1350 – 1705BRU 320 x236

Operational days vary from 23JUN14

eff 01MAY14 Brussels – Venice 5 weekly
VY8950 BRU0655 – 0835VCE 320 x36
VY8951 VCE0925 – 1105BRU 320 x36

Service operates daily from 23JUN14 to 14SEP14

eff 03MAY14 Brussels – Ibiza 1 weekly
VY3623 BRU1545 – 1815IBZ 320 6
VY3622 IBZ1250 – 1510BRU 320 6
VY3622 IBZ1445 – 1705BRU 320 3

Currently, schedules listing discrepancies appearing on Amadeus timetable listing.
Service to operate 4 weekly from 20JUN14 to 14SEP14

eff 03MAY14 Brussels – Palma Mallorca 2 weekly
VY3853 BRU0610 – 0820PMI 320 36
VY3854 PMI0850 – 1105BRU 320 36

Operational schedule varies from 20JUN14

eff 03MAY14 Brussels – Santiago de Compostela 3 weekly
VY8936 BRU1145 – 1410SCQ 320 26
VY8936 BRU1205 – 1420SCQ 320 4

VY8937 SCQ0910 – 1130BRU 320 4
VY8937 SCQ1440 – 1705BRU 320 26

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18961
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: informazioni su vueling

Messaggio da JT8D » 20 novembre 2013, 21:09

Vueling investe su Roma Fiumicino, con nuove rotte nel 2014:

http://www.md80.it/2013/11/20/vueling-i ... fiumicino/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi