BA Future Pilot Program
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BA Future Pilot Program
Appena pubblicato sulla pagina FB del Graduate Services Manager di CAE Oxford Aviation Academy:
The British Airways Future Pilot Programme is open for registration of interest and preparation. The online application will open on 19th November.
Aspiring pilots can learn more at http://www.oaa.com and at http://www.bafuturepilot.com
The academic entry criteria are slightly different this year, so take a look if you were ineligible last year.
In bocca al lupo a chi proverà!
The British Airways Future Pilot Programme is open for registration of interest and preparation. The online application will open on 19th November.
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The academic entry criteria are slightly different this year, so take a look if you were ineligible last year.
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Re: BA Future Pilot Program
Slightly un par di ciufoli
Re: BA Future Pilot Program
Come si fa a capire la corrispondenza tra i requisiti/titoli scolastici richiesti e il sistema scolastico italiano?
In altre parole.. io ho un diploma di maturità scientifica superato con un punteggio tot, come capisco a cosa equivale nel sistema scolastico inglese?
Luca
In altre parole.. io ho un diploma di maturità scientifica superato con un punteggio tot, come capisco a cosa equivale nel sistema scolastico inglese?
Luca
... Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare...
Velocità, Assetto e Potenza !
PPL (A) -
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Re: BA Future Pilot Program
Nessuno mi ha mai saputo rispondere con certezza...personalmente ho deciso di mandare i miei documenti al NARIC così sistemo sta faccenda una volta per tutte
edit: la modifica dovrebbe essere questa:
edit: la modifica dovrebbe essere questa:
PLUS
either 3 A-Levels at Grades BBC or above, excluding General Studies.
or an Honours Degree at 2:2 (or higher) or a pass (or above) in a higher degree such as MSc, MA, MPhil, DPhil, PhD, MBA.
Re: BA Future Pilot Program
Honour Degree 2:2 è una triennale in qualunque ambito con (credo io) un punteggio di almeno 90/110; "pass (or above) in a higher degree such as MSc, MA, MPhil, DPhil, PhD, MBA" dovrebbe essere un titolo per accedere a quei Master, però non mi torna perché sempre di triennale parleremmo, se fosse così. Contattare il NARIC è effettivamente la cosa migliore.
P.S. L'unica certezza è che chi parte con una laurea 3+2 è dentro al di là di qualunque punteggio (e vorrei vedere).
Modifica: leggo su Pprune che la volta scorsa il punteggio era 2:1, quindi in realtà avrebbero abbassato i requisiti. Ad ogni modo, molti fanno notare che l'attitudine e più in generale quel che si dimostra alle selezioni fanno la differenza fra chi passa e chi fallisce. E non hanno tutti i torti, mi sembra una cosa ovvia ma di difficile applicazione, bisognerebbe lavorarci. Quindi molto meglio prepararsi per le selezioni e lasciar perdere lauree e punteggi.
P.S. L'unica certezza è che chi parte con una laurea 3+2 è dentro al di là di qualunque punteggio (e vorrei vedere).
Modifica: leggo su Pprune che la volta scorsa il punteggio era 2:1, quindi in realtà avrebbero abbassato i requisiti. Ad ogni modo, molti fanno notare che l'attitudine e più in generale quel che si dimostra alle selezioni fanno la differenza fra chi passa e chi fallisce. E non hanno tutti i torti, mi sembra una cosa ovvia ma di difficile applicazione, bisognerebbe lavorarci. Quindi molto meglio prepararsi per le selezioni e lasciar perdere lauree e punteggi.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
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Re: BA Future Pilot Program
Se è così dovrei rientrare nei requisiti minimi (secondo me comunque il voto minimo è più basso di 90/110)...comunque attendo la conversione del NARIC.77W ha scritto:Honour Degree 2:2 è una triennale in qualunque ambito con (credo io) un punteggio di almeno 90/110; "pass (or above) in a higher degree such as MSc, MA, MPhil, DPhil, PhD, MBA" dovrebbe essere un titolo per accedere a quei Master, però non mi torna perché sempre di triennale parleremmo, se fosse così. Contattare il NARIC è effettivamente la cosa migliore.
P.S. L'unica certezza è che chi parte con una laurea 3+2 è dentro al di là di qualunque punteggio (e vorrei vedere).
Modifica: leggo su Pprune che la volta scorsa il punteggio era 2:1, quindi in realtà avrebbero abbassato i requisiti. Ad ogni modo, molti fanno notare che l'attitudine e più in generale quel che si dimostra alle selezioni fanno la differenza fra chi passa e chi fallisce. E non hanno tutti i torti, mi sembra una cosa ovvia ma di difficile applicazione, bisognerebbe lavorarci.
Sinceramente però non ricordo che l'anno scorso ci fosse il requisito della laurea, ma magari mi sono semplicemente dimenticato.
Mica tanto visto che se non hai quel requisito la selezione non la puoi fare...Quindi molto meglio prepararsi per le selezioni e lasciar perdere lauree e punteggi.
- ciccioxx92
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Re: BA Future Pilot Program
Dovrebbe indicare tre materie a livello A (cioè fatte a livello più alto) in Inghilterra, dove prendi almeno B-B-C (come voti).either 3 A-Levels at Grades BBC or above, excluding General Studies
Sarebbe il nostro grado di ingresso all'università (all'incirca). Questo per quanto so io sulla cultura scolastica inglese. Ma potrebbe essere sbagliato.
Re: BA Future Pilot Program
Parimenti se ti presenti con 110 in Ingegneria X ma non fai loro una buona impressione vieni scartato. Probabilmente non arrivi neanche al colloquio con la FTO.bulldog89 ha scritto: Mica tanto visto che se non hai quel requisito la selezione non la puoi fare...
Hanno detto bene sull'altro forum, se cercassero dei geni avrebbero chiesto almeno una laurea magistrale in Ingegneria con punteggio minimo di 105/110, stile università. Se non l'hanno fatto, anzi hanno abbassato i limiti (questo è quello che dicono, purtroppo neanche io ricordo bene il vecchio bando), significa che preferiscono selezionare nel senso puro del termine una volta mandata l'application (dove fecero stragi la volta scorsa, a leggere l'altro thread dedicato) e ai successivi colloqui. Cosa che peraltro è anche più sensata.
Personalmente punterei più sull'inglese e sulla preparazione psico-attitudinale, perché è lì che scartano. Una triennale in Ingegneria, anche con votazione bassa, non è mai malvista.
Una mia amica, ad esempio, è stata recentemente presa in un'università inglese per un corso specialistico in Fluidodinamica, e partiva con un 86/110 alla triennale, per cui credo che tu abbia ragione, Frà, il limite 2:2 probabilmente è anche più basso del 90/110.
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If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
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Re: BA Future Pilot Program
Scusa ma forse mi sono espresso male: il riferimento alla laurea è casuale, il mio era un discorso generale. Se non si hanno i requisiti minimi è inutile pensare alle selezioni...sembra banale ma dalle domande che stanno facendo su Twitter molti non la capiscono...
edit: E l'inglese è un requisito minimo.
edit: E l'inglese è un requisito minimo.
Re: BA Future Pilot Program
Senza dubbio, infatti bisognerebbe capire l'equivalenza fra i nostri titoli e i loro; e decifrare quel "pass in higher degree etc." che mi sembra ridondante. Secondo me, però, nonostante i requisiti educativi, punteranno tutto sulle selezioni, e, ripeto, a ragione. Anche perché non hanno espresso preferenze sui corsi di studio: Honour Degree, da quel che ho capito, può anche essere una triennale in Scienze della Formazione, e non credo la equiparino ad una laurea in Economia/Ingegneria, al di là del punteggio. Per questo la cosa mi lascia un po' interdetto, sinceramente.bulldog89 ha scritto:Scusa ma forse mi sono espresso male: il riferimento alla laurea è casuale, il mio era un discorso generale. Se non si hanno i requisiti minimi è inutile pensare alle selezioni...sembra banale ma dalle domande che stanno facendo su Twitter molti non la capiscono...
Voglio sperare che non abbiano fatto una domanda del genere su Twitter..bulldog89 ha scritto:edit: E l'inglese è un requisito minimo.
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Re: BA Future Pilot Program
Si. Direi proprio che la laurea (anche solo triennale) non é d'obbligo (anche perché l'application é aperta dai 18 anni in su) , indiscutibilmente é un "di più" che fa senz'altro comodo...
Ecco, se capissi cos'è, nel nostro sistema scolastico, e avessi questo requisito...quasi quasi l'application la potrei fare...either 3 A-Levels at Grades BBC or above, excluding General Studies
Re: BA Future Pilot Program
Pffff....di peggio, molto peggio...77W ha scritto:Voglio sperare che non abbiano fatto una domanda del genere su Twitter..bulldog89 ha scritto:edit: E l'inglese è un requisito minimo.
Re: BA Future Pilot Program
La laurea è necessaria se non raggiungi i requisiti pre-universitari, ovvero quei 3 A-Levels at Grades BBC.MatteF88 ha scritto:Si. Direi proprio che la laurea (anche solo triennale) non é d'obbligo (anche perché l'application é aperta dai 18 anni in su) , indiscutibilmente é un "di più" che fa senz'altro comodo...Ecco, se capissi cos'è, nel nostro sistema scolastico, e avessi questo requisito...quasi quasi l'application la potrei fare...either 3 A-Levels at Grades BBC or above, excluding General Studies
AAA, il massimo, equivale ad una media superiore a 90-95/100 all'esame di maturità, quindi BBC in tre materie (ad esempio Matematica, Fisica e Inglese) sembrerebbe un limite piuttosto basso.
Un esempio di equivalenza UK-Italia come applicata dall'università di Liverpool:
AAA
Pass Diploma di Esamo di Stato with minimum average 95%
AAB
Pass Esama di Stato with minimum average 90%
ABB
Pass Diploma di Esamo di Stato with a minimum overall average of 85%.
BBB
Pass Diploma di Esamo di Stato with minimum overall average 80%
BBC
Pass Diploma di Esamo di Stato with a minimum overall average of 75%
bulldog89 ha scritto:
Pffff....di peggio, molto peggio...
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Re: BA Future Pilot Program
Grazie 77W, ok secondo l'equivalenza dell'Uni di Liverpool il requisito c'è l'ho!77W ha scritto: Un esempio di equivalenza UK-Italia come applicata dall'università di Liverpool:
...
Re: BA Future Pilot Program
Sì, ripeto, i requisiti non mi sembrano particolarmente elevati. L'equivalenza di questa o quella università inglese non è soggettiva, per cui dovrebbe valere anche per BA.MatteF88 ha scritto:
Grazie 77W, ok secondo l'equivalenza dell'Uni di Liverpool il requisito c'è l'ho!
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Re: BA Future Pilot Program
Beh ottimo infatti se lo dovessero fare anche l'anno prossimo, con la laurea in tasca (incrociando le dita e toccando qualsiasi cosa ) , ci proverei comunque...però, ogni lasciata é persa..77W ha scritto:Sì, ripeto, i requisiti non mi sembrano particolarmente elevati. L'equivalenza di questa o quella università inglese non è soggettiva, per cui dovrebbe valere anche per BA.MatteF88 ha scritto:
Grazie 77W, ok secondo l'equivalenza dell'Uni di Liverpool il requisito c'è l'ho!
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Re: BA Future Pilot Program
L'anno scorso ho contattato la UK NARIC e mi dissero che avrebbero provveduto alla traduzione del mio diploma scientifico al costo di circa 85£. Dopo due settimane mi arrivò una busta spedita da loro che conteneva vari fogli, il più importante conteneva un messaggio banalissimo:
For your information, although the overall standard is higher, The diploma liceo scientifico from Italy may be considered at least comparable to GCSE(grades A*/C). English is studied as a second language and is not comparable to English language GCSE studied in the UK.
Quando andai a fare lo skills assessment alla Oxford e presentai questo foglio a dir poco inutile loro mi dissero che andava tutto bene e che il mio diploma era riconosciuto.
Ora mi chiedo a che servono i requisiti minimi per il Future Pilot programme se uno diplomato con 60/100 potrebbe passare!
Per quanto riguarda la tabella dell'università di Liverpool ti dico che quella è una tabella che hanno fatto loro per gli studenti Italiani, ma che comunque non rispecchia la "vera" equivalenza dei titoli. Questo è quello che mi è stato detto quando volevo iscrivermi all'Aviation systems with pilot studies BEng(HONS).
For your information, although the overall standard is higher, The diploma liceo scientifico from Italy may be considered at least comparable to GCSE(grades A*/C). English is studied as a second language and is not comparable to English language GCSE studied in the UK.
Quando andai a fare lo skills assessment alla Oxford e presentai questo foglio a dir poco inutile loro mi dissero che andava tutto bene e che il mio diploma era riconosciuto.
Ora mi chiedo a che servono i requisiti minimi per il Future Pilot programme se uno diplomato con 60/100 potrebbe passare!
Per quanto riguarda la tabella dell'università di Liverpool ti dico che quella è una tabella che hanno fatto loro per gli studenti Italiani, ma che comunque non rispecchia la "vera" equivalenza dei titoli. Questo è quello che mi è stato detto quando volevo iscrivermi all'Aviation systems with pilot studies BEng(HONS).
Re: BA Future Pilot Program
E' quello che mi chiedo anche io, e per questo darei ancora più credito a quanto scrivono su Pprune riguardo i "reali" requisiti, ovvero le selezioni vere e proprie.wooden-bird ha scritto: Ora mi chiedo a che servono i requisiti minimi per il Future Pilot programme se uno diplomato con 60/100 potrebbe passare!
Grazie dell'info, ma non mi sembra molto logica come cosa, perché a questo punto quel BBC o il 2:2 della laurea può essere interpretato in qualunque modo. Una ragione in più, secondo me, per fare domanda senza fossilizzarsi sui requisiti accademici. Poi chi applicherà ci saprà dire.wooden-bird ha scritto: Per quanto riguarda la tabella dell'università di Liverpool ti dico che quella è una tabella che hanno fatto loro per gli studenti Italiani, ma che comunque non rispecchia la "vera" equivalenza dei titoli. Questo è quello che mi è stato detto quando volevo iscrivermi all'Aviation systems with pilot studies BEng(HONS).
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Re: BA Future Pilot Program
Quindi basta passare l'esame di maturità di liceo scientifico per soddisfare i requisiti giusto?!wooden-bird ha scritto:L'anno scorso ho contattato la UK NARIC e mi dissero che avrebbero provveduto alla traduzione del mio diploma scientifico al costo di circa 85£. Dopo due settimane mi arrivò una busta spedita da loro che conteneva vari fogli, il più importante conteneva un messaggio banalissimo:
For your information, although the overall standard is higher, The diploma liceo scientifico from Italy may be considered at least comparable to GCSE(grades A*/C). English is studied as a second language and is not comparable to English language GCSE studied in the UK.
Quando andai a fare lo skills assessment alla Oxford e presentai questo foglio a dir poco inutile loro mi dissero che andava tutto bene e che il mio diploma era riconosciuto.
Ora mi chiedo a che servono i requisiti minimi per il Future Pilot programme se uno diplomato con 60/100 potrebbe passare!
Per quanto riguarda la tabella dell'università di Liverpool ti dico che quella è una tabella che hanno fatto loro per gli studenti Italiani, ma che comunque non rispecchia la "vera" equivalenza dei titoli. Questo è quello che mi è stato detto quando volevo iscrivermi all'Aviation systems with pilot studies BEng(HONS).
Anche se sono solo in terza spero che quando sarò fuori io lo riaprano
Ciao
Happylandings to everyone
http://www.youtube.com/watch?v=0fXiaoHW2UI
Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
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Accendi la moto, ma non spegnere il cervello
Re: BA Future Pilot Program
salve ragazzi. chi mi sa spiegare di cosa tratta questo Future Pilot Program?
Re: BA Future Pilot Program
lgtfyjumbo ha scritto:salve ragazzi. chi mi sa spiegare di cosa tratta questo Future Pilot Program?
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
Re: BA Future Pilot Program
Mi rivolgo a quelli che hanno intenzione di mandare l'application: come avete intenzione di prepararvi per le selezioni? Intendo per gli aptitude test numerici, verbali, colloqui etc. Vedo che molti stanno a discutere sui requisiti minimi, ma come gia' alcuni hanno fatto presente, rappresentano solo la base di partenza per superare i filtri iniziali.
Pensate di fare colpo sui recruiters solo esprimendo al meglio la vostra grande passione o pensate di adottare veri e propri metodi di preparazione (eventuali test di prova, Interview Workshops e simili)?
Pensate di fare colpo sui recruiters solo esprimendo al meglio la vostra grande passione o pensate di adottare veri e propri metodi di preparazione (eventuali test di prova, Interview Workshops e simili)?
IG_P2124
Re: BA Future Pilot Program
Ciao I-SMEP,I-SMEP ha scritto: Pensate di fare colpo sui recruiters solo esprimendo al meglio la vostra grande passione o pensate di adottare veri e propri metodi di preparazione (eventuali test di prova, Interview Workshops e simili)?
Secondo me prepararsi per le selezioni è d'obbligo, in quanto la "grande passione" è comune a tutti e non è certo in base a quella che gli esaminatori valuteranno i candidati idonei. In un certo senso, è proprio quello il requisito primario (dato per scontato, giustamente) senza il quale non avrebbe senso presentare la domanda.
Lascio la parola a chi applicherà; comunque, detto da wannabe a wannabe, io farei così, senza alcun dubbio.
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- trottolino
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Re: BA Future Pilot Program
Mah...anche se ho la terza elementare l'applichescion lo faccio lo stesso...non si sa mai nella vita
-
- Rullaggio
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- Iscritto il: 10 dicembre 2011, 11:24
Re: BA Future Pilot Program
Ciao a tutti ragazzi. Dovrei avermi già presentato tempo fa nella apposita sezione. Se cosi non fosse sono un ragazzo di 21 appassionato come voi di volo. Interessato alla carriera di pilota. Guardo spesso questo forum che trovo ricco di notizie interessanti.
Comunque veniamo al messaggio.
Da circa un anno ho terminato l'istituto tecnico aeronautico. Ho passato l'esame di maturità con 100/100 e lode.
Purtroppo però a causa di questa maledetta crisi in procinto di iniziare il mio training ho dovuto fermarmi.
Problemi finanziari e sappiamo che i costi sono tanti. Ce chi mi dice di iniziare intanto con il ppl. Ma purtroppo non entrando nei dettagli dei miei affari familiari, dico che non riesco nemmeno a partire con quello.
A questo punto ho pensato di tentare di cercare qualche scuola o meglio academy che potesse addestrarmi gratuitamente per poi lavorare con loro per ripagare gli studi.
Ora ho trovato questo programma della ba che trovo interessante. Certo non è facile penso, la concorrenza è a livello mondiale, ma come diceva qualcuno qui ogni lasciata e persa. sopratutto di questi tempi. dove ogni occasione è d'oro.
Da quanto ho capito dovrei entrare nei requisiti riguardo al diploma. Mi chiedevo però dove era possibile prepararsi e su cosa riguardo ai test da svolgere.
Comunque veniamo al messaggio.
Da circa un anno ho terminato l'istituto tecnico aeronautico. Ho passato l'esame di maturità con 100/100 e lode.
Purtroppo però a causa di questa maledetta crisi in procinto di iniziare il mio training ho dovuto fermarmi.
Problemi finanziari e sappiamo che i costi sono tanti. Ce chi mi dice di iniziare intanto con il ppl. Ma purtroppo non entrando nei dettagli dei miei affari familiari, dico che non riesco nemmeno a partire con quello.
A questo punto ho pensato di tentare di cercare qualche scuola o meglio academy che potesse addestrarmi gratuitamente per poi lavorare con loro per ripagare gli studi.
Ora ho trovato questo programma della ba che trovo interessante. Certo non è facile penso, la concorrenza è a livello mondiale, ma come diceva qualcuno qui ogni lasciata e persa. sopratutto di questi tempi. dove ogni occasione è d'oro.
Da quanto ho capito dovrei entrare nei requisiti riguardo al diploma. Mi chiedevo però dove era possibile prepararsi e su cosa riguardo ai test da svolgere.
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Re: BA Future Pilot Program
non capisco: alla pagina application question... che riporto a breve non c'è nulla di cliccabile per aprire una finestra di testo ove imputare quello che bisogna scrivere...
Application Questions
Please complete the following application questions. Click on the answer link to answer each question.
* indicates a mandatory field.
Questions
*1 If successful, you will join the Future Pilot Programme at a dynamic and exciting time for British Airways. In no more than 500 words, please describe:
a) What you think are the current challenges and opportunities facing British Airways?
b) What makes you want to join our airline now and become a British Airways pilot?
c) What skills and qualities will make you an asset to both the Future Pilot Programme and British Airways?
*2 As a pilot it is often important for you to demonstrate strong leadership skills. In no more than a total of 300 words:
(a) Please tell us, in your opinion, what qualities constitute strong leadership?
(b) Describe a time when you have displayed these qualities.
(Please be explicit about your role, the situation, the outcome and what you learnt about your leadership style)
Application Questions
Please complete the following application questions. Click on the answer link to answer each question.
* indicates a mandatory field.
Questions
*1 If successful, you will join the Future Pilot Programme at a dynamic and exciting time for British Airways. In no more than 500 words, please describe:
a) What you think are the current challenges and opportunities facing British Airways?
b) What makes you want to join our airline now and become a British Airways pilot?
c) What skills and qualities will make you an asset to both the Future Pilot Programme and British Airways?
*2 As a pilot it is often important for you to demonstrate strong leadership skills. In no more than a total of 300 words:
(a) Please tell us, in your opinion, what qualities constitute strong leadership?
(b) Describe a time when you have displayed these qualities.
(Please be explicit about your role, the situation, the outcome and what you learnt about your leadership style)
Re: BA Future Pilot Program
Non inizi molto bene...ci sono due pulsanti "answer" sulla destra del testo...
Comunque per la mia grandissima gioia ieri dopo aver passato un'ora a rispondere alla prima domanda clicco "save answer" e mi butta fuori sloggandomi (ovviamente senza salvare). Quindi consiglio di rispondere su un file di testo, poi accedere e fare copia-incolla.
Comunque per la mia grandissima gioia ieri dopo aver passato un'ora a rispondere alla prima domanda clicco "save answer" e mi butta fuori sloggandomi (ovviamente senza salvare). Quindi consiglio di rispondere su un file di testo, poi accedere e fare copia-incolla.
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Re: BA Future Pilot Program
ok dimmi dove sono i pulsanti answer...bulldog89 ha scritto:Non inizi molto bene...ci sono due pulsanti "answer" sulla destra del testo...
Comunque per la mia grandissima gioia ieri dopo aver passato un'ora a rispondere alla prima domanda clicco "save answer" e mi butta fuori sloggandomi (ovviamente senza salvare). Quindi consiglio di rispondere su un file di testo, poi accedere e fare copia-incolla.
Re: BA Future Pilot Program
Come mai hai lo status "withdrawn" ?
PS: (Devo ancora applicare...se lo farò)
PS: (Devo ancora applicare...se lo farò)
- Pier Giovanni
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Re: BA Future Pilot Program
c'è qualcosa che non va....
- "show previous applications" ? la puoi fare una una sola volta credo
- lo stato withdrawn
- il tasto answer è sulla destra affianco alle domande...
nel tuo allegato non compare...strano....
hai completato gli step precedenti?
- "show previous applications" ? la puoi fare una una sola volta credo
- lo stato withdrawn
- il tasto answer è sulla destra affianco alle domande...
nel tuo allegato non compare...strano....
hai completato gli step precedenti?
"E' meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto.."
PPL
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Re: BA Future Pilot Program
Non compare perché sei "withdrawn", ritirato.ambrogio2000 ha scritto:ok dimmi dove sono i pulsanti answer...bulldog89 ha scritto:Non inizi molto bene...ci sono due pulsanti "answer" sulla destra del testo...
Comunque per la mia grandissima gioia ieri dopo aver passato un'ora a rispondere alla prima domanda clicco "save answer" e mi butta fuori sloggandomi (ovviamente senza salvare). Quindi consiglio di rispondere su un file di testo, poi accedere e fare copia-incolla.
Re: BA Future Pilot Program
Io intanto, per non sbagliare, mi preparo le risposte in un file di testo...come ha detto bulldog ...
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Re: BA Future Pilot Program
ritirato ma non capisco da cosa? le risposte prima le ho date in questa fase! avevo applicato l'anno scorso,ma non ero stato ammesso alla prima fase di screening, per cui ho replicato quest anno e BA non mi sembra precluda la possibilità di ripetere l'esperienza... insomma non capisco proprio! infatti se mi precludessero la possibilità non mi farebbero accedere con le stesse credenziali con cui mi sono loggato l'anno scorso, qualcuno ne capisce qualcosa?? sigh
Re: BA Future Pilot Program
E' possibile riapplicare anche se ti hanno scartato l'anno scorso, quindi secondo me hai schiacciato il link "withdrawn" che era subito sotto quello della FTO.ambrogio2000 ha scritto:ritirato ma non capisco da cosa? le risposte prima le ho date in questa fase! avevo applicato l'anno scorso,ma non ero stato ammesso alla prima fase di screening, per cui ho replicato quest anno e BA non mi sembra precluda la possibilità di ripetere l'esperienza... insomma non capisco proprio! infatti se mi precludessero la possibilità non mi farebbero accedere con le stesse credenziali con cui mi sono loggato l'anno scorso, qualcuno ne capisce qualcosa?? sigh
Se così non fosse scrivi a BA spiegando il problema.
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Re: BA Future Pilot Program
ok proverò allora!