Roma Parigi maltempo???

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcbacon
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 aprile 2012, 9:21

Roma Parigi maltempo???

Messaggio da mcbacon » 13 novembre 2012, 0:04

Ciao a tutti
Mercoledì mi imbarco su un'A320 easyjet alla volta di Parigi.. Tutto bene ero mentalmente predisposto al volo fino a quando non e' arrivato il maltempo. Insomma non mi sento tranquillo anzi mi e' salita una certa ansia e mi sono trovato spesso e volentieri a guardare siti meteo... Quanto si "balla" in queste condizioni?

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Roma Parigi maltempo???

Messaggio da MD82_Lover » 13 novembre 2012, 0:09

mcbacon ha scritto:Quanto si "balla" in queste condizioni?
Quanto senso del ritmo hai?

camicius
FL 150
FL 150
Messaggi: 1987
Iscritto il: 9 luglio 2009, 9:20

Re: Roma Parigi maltempo???

Messaggio da camicius » 13 novembre 2012, 0:18

mcbacon ha scritto:Ciao a tutti
Mercoledì mi imbarco su un'A320 easyjet alla volta di Parigi.. Tutto bene ero mentalmente predisposto al volo fino a quando non e' arrivato il maltempo. Insomma non mi sento tranquillo anzi mi e' salita una certa ansia e mi sono trovato spesso e volentieri a guardare siti meteo... Quanto si "balla" in queste condizioni?
In realtà non è detto che si balli.
E anche se si balla, questo non è pericoloso. Molto meno che prendere i giunti di espansione su un viadotto dell'autostrada...

ciao
Andrea
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine

ulipao
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 settembre 2011, 18:14

Re: Roma Parigi maltempo???

Messaggio da ulipao » 14 novembre 2012, 17:21

Io ultimamente se non ballo un po non mi diverto. L'ultimo volo che ho fatto è stato un Bologna Lamezia (come al solito del resto) e all'atterraggio si è ballato un po, cioè si è ballato per un po. Calcola che su un'ora e dieci di volo siamo rimasti sull'aeroporto a girare per 40 minuti e in alcuni momenti si facevano dei bellissimi salti :bounce: . Ad un certo punto l'unica paura che ho avuto e che ci dirottassero sull'alternato.
La sofferenza è temporanea. La vittoria è per sempre!!!

Rispondi