Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 26 novembre 2012, 20:14

SuperMau, io ho sempre messo in conto il tempo dei controlli.
Ma se tu sei pulito (nel senso che sai di non avere coltelli o pistole nella borsa) metti in conto di trovare fila, non lo svuotamento integrale della borsa, la perquisizione e magari un annesso interrogatorio perchè gli addetti hanno visto una pistola inesistente, solo perchè un programma da computer a random mette delle immagini fasulle proprio nel mio bagaglio a mano... No?!? :mrgreen:

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 26 novembre 2012, 20:20

Comunque scusate eh, ma un attentatore sarebbe proprio da corso di ripetizione al CEPU se si presentasse al controlli di sicurezza con una pistola o un coltellaccio nel bagaglio a mano!!! :lol: :bom: :drunken:

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 26 novembre 2012, 20:25

Trovate la citazione:
"(al duty free, alla commessa) Mi da il Times, il NewsWeek, delle caramelle di menta e... la seconda bomba a destra, quella col timer".

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Arya
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 luglio 2007, 20:20

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Arya » 26 novembre 2012, 20:28

Ily, i controlli così come li vediamo e li conosciamo noi sono per i mitomani più che per i veri attentatori. I veri punti deboli di un aeroporto sono altri e speriamo che mai a nessuno venga in mente di cambiare il corso del gioco, perché non sono di certo i 125ml di shampoo a mandare nel pallone i controlli.

Alla romanzata ci credo anch'io e sono d'accordissimo con quanto scritto da mermaid e SuperMau.. che per tua informazione, io il controllo a campione lo vinco sempre! Son diventata campionessa, ormai mi conoscono tutti gli addetti della security! :lol:
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine

Avatar utente
SuperMau
FL 450
FL 450
Messaggi: 4724
Iscritto il: 13 agosto 2009, 10:19
Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da SuperMau » 27 novembre 2012, 9:21

Ily ha scritto:SuperMau, io ho sempre messo in conto il tempo dei controlli.
Ma se tu sei pulito (nel senso che sai di non avere coltelli o pistole nella borsa) metti in conto di trovare fila, non lo svuotamento integrale della borsa, la perquisizione e magari un annesso interrogatorio perchè gli addetti hanno visto una pistola inesistente, solo perchè un programma da computer a random mette delle immagini fasulle proprio nel mio bagaglio a mano... No?!? :mrgreen:
Ily,
faccio una media di 60 voli all'anno, quest'anno forse 70, che vuol dire circa 120 controlli. MAI avuto un problema del genere.
Diverse volte si, svuotamento integrale della borsa e controllo antibomba, soprattutto quando puoi essere identificato come "soggetto a rischio" (viaggi da solo, solo bagaglio a mano, sei stato a destinazione solo 3-4 giorni, e riparti da alcuni aeroporti specifici).

Alla fine, non ho mai perso un aereo per un controllo radiogeno.
Arya ha scritto:Ily, i controlli così come li vediamo e li conosciamo noi sono per i mitomani più che per i veri attentatori. I veri punti deboli di un aeroporto sono altri e speriamo che mai a nessuno venga in mente di cambiare il corso del gioco, perché non sono di certo i 125ml di shampoo a mandare nel pallone i controlli.
come non quotarti.... :wink: :D
Be'....sono andato un po' in giro...
Immagine

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da mermaid » 27 novembre 2012, 10:34

Arya ha scritto:
io il controllo a campione lo vinco sempre! Son diventata campionessa, ormai mi conoscono tutti gli addetti della security! :lol:
a me invece ferma sempre la finanza :shock:
'' tesserino!'' (il per favore è opzionale :?)
Ti!

Avatar utente
Arya
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 luglio 2007, 20:20

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Arya » 27 novembre 2012, 11:29

Che incubo il tesserino più che altro perché è risaputo essere un modo di abbordaggio dei finanzieri..
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "

Immagine

Avatar utente
Defiant
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 17:02
Località: Friuli

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Defiant » 27 novembre 2012, 15:34

Ily ha scritto:Trovate la citazione:
"(al duty free, alla commessa) Mi da il Times, il NewsWeek, delle caramelle di menta e... la seconda bomba a destra, quella col timer".

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'aereo più pazzo del mondo 2. Che ho vinto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 27 novembre 2012, 20:20

Niente ovviamente :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Defiant
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 17:02
Località: Friuli

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Defiant » 28 novembre 2012, 9:42

Ily ha scritto:Niente ovviamente :lol: :lol: :lol:
Neanche una granata da borsetta? :cry: :cry: :cry:

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 28 novembre 2012, 19:46

Prova a chiedere all'armeria del duty free :mrgreen:

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Fabio Airbus » 29 novembre 2012, 14:08

Defiant ha scritto:L'aereo più pazzo del mondo 2. Che ho vinto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La scena del metal detector!!! Quella è la più bella!!! :mrgreen:

Ciao
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Fabio Airbus » 29 novembre 2012, 14:23

Per velocizzare i controlli comunque la gente dovrebbe iniziare a prepararsi prima, togliendosi la cintura, le scarpe col tacco, svuotare le tasche nell'apposito contenitore... si guadagna tempo.

Per i controlli, mi sembravano il massimo dell'efficienza, nel mondo occidentale, fino a quando sono stato in Israele al Ben Gurion per lavoro; controllo con l'archetto, bagaglio comunque aperto e/o controllato, energumeno in mimetica con tanto di mitra; mi hanno chiesto di aprire anche il computer portatile e l'hanno passato con uno scanner. Motivazione, esistono degli esplosivi che possono essere applicati come pellicole!!! comunque controlli molto minuziosi e veloci, se qualcuno creava problemi... ci pensava l'energumeno.

Poi esiste anche gente imbranata, gente che vola per la prima volta. Al ritorno dal mio viaggio in Patagonia dal Buenos Aires-Roma Fiumicino dovevamo passare nuovamente i controlli; ad una ragazza argentina con gli stivali col tacco fu chiesto di toglierli e farli passare sotto lo scanner. La ragazza se li toglie, di fronte all'archetto, ha un attimo di indecisione e poi li lancia attraverso l'archetto!!! (invede di metterli sul nastro dei bagagli), commento della poliziotta in romanesco che le dice "signora ma che fà! lancia gli stivali?" :lol:

Io i controlli li metto in preventivo, ed anche partendo da un aeroporto piccolo come GOA non ho mai perso un aereo!!!

Ciao
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
Defiant
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 287
Iscritto il: 16 ottobre 2009, 17:02
Località: Friuli

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Defiant » 29 novembre 2012, 18:44

Fabio Airbus ha scritto: La ragazza se li toglie, di fronte all'archetto, ha un attimo di indecisione e poi li lancia attraverso l'archetto!!!
Pensa se lo faceva a Tel Aviv. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Skip100
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 847
Iscritto il: 20 aprile 2008, 14:05
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Skip100 » 29 novembre 2012, 18:55

Fabio Airbus ha scritto: ...La ragazza se li toglie, di fronte all'archetto, ha un attimo di indecisione e poi li lancia attraverso l'archetto!!! (invede di metterli sul nastro dei bagagli), commento della poliziotta in romanesco che le dice "signora ma che fà! lancia gli stivali?" :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Io una volta invece ho visto passare uno sotto all'archetto con le braccia alzate... della serie... mi arrendo!!!! :mrgreen:
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 29 novembre 2012, 20:44

Io ho sempre usato la tecnica del vestirmi per viaggiare in aereo con:
- niente scarpe con elementi metallici;
- niente cintura (oppure cintura con fibbia in legno o plastica, che ovviamente non va tolta);
- niente orologio;
- collane in legno, vetro o plastica (che ovviamente non vanno tolte anche se di dimensioni megagalattiche);
- cellulare nella borsetta.

Mai fatto suonare niente 8)

Certo che vorrei essere lì con birra e pop-corn il giorno che dovranno imbarcarsi i passeggeri di un volo speciale diretto a un famoso raduno di metallari :mrgreen:

Invece quello che passava colle mani alzate mi hanno spiegato che è una tecnica per evitare di togliersi l'orologio oppure braccialetti metallici perchè l'archetto non arriva a "sentire" fino alla testa: ad esempio ho visto passare donne con forcine o spilloni apparentemente metallici senza far suonare le campane.

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 29 novembre 2012, 20:48

Comunque le tasche vanno svuotate dei soli oggetti metallici o presunti tali: se uno ha in tasca un taccuino, una matita, il burro cacao, le sigarette e gli occhiali da sole in plastica non fa suonare nada de nada :D

Ily
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 novembre 2012, 11:31

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Ily » 29 novembre 2012, 20:52

In effetti un ottimo accessorio da porre vicino all'archetto dovrebbe essere una specie di cestino da mettere vicino alla colonna dell'archetto: uno fa suonare le campane, si toglie ad esempio la collana metallica, la appoggia nel cestino (oppure la passa all'addetto) e 2 secondi dopo ripassa e la riprende senza dover tornare fino al nastro dei bagagli: ricordo bene che alcuni anni fa ho visto proprio una cosa del genere...
Secondo me si sveltirebbero notevolmente le operazioni...

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da **F@b!0** » 29 novembre 2012, 20:58

Ily ha scritto: Invece quello che passava colle mani alzate mi hanno spiegato che è una tecnica per evitare di togliersi l'orologio oppure braccialetti metallici perchè l'archetto non arriva a "sentire" fino alla testa: ad esempio ho visto passare donne con forcine o spilloni apparentemente metallici senza far suonare le campane.
me ne ricorderò quando mi vorrò portare un coltello a bordo, lo nascondo nei capelli!
la sensibilità è per tutta l'altezza, l'orologio suona in base a come è tarato l'archetto, il mio a volte suona e a volte no, l'anello che ho (è in metallo) non suona, e più di una volta mi è capitato di vedere l'addetto "perquisire" i capelli delle donne perchè avevano le forcine!
io da passeggero, quando devo passare, metto bracciali, orologio, telefono e borsellino nella tracolla che va ai raggi x, in modo da non perdere tempo a raccattarli e me li metto con calma andando al gate!
da agente check-in/imbarchi orologio e bracciali li tengo, faccio passare solo il telefono e, se sto andando a portare documentazione nell'ufficio presente in area sterile, questi documenti, altrimenti solo il telefono che riprendo al volo!
una volta mi ha suonato la molletta del portabadge, e non il bracciale o l'anello(interamente in metallo) o l'orologio!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da **F@b!0** » 29 novembre 2012, 21:00

Ily ha scritto:In effetti un ottimo accessorio da porre vicino all'archetto dovrebbe essere una specie di cestino da mettere vicino alla colonna dell'archetto: uno fa suonare le campane, si toglie ad esempio la collana metallica, la appoggia nel cestino (oppure la passa all'addetto) e 2 secondi dopo ripassa e la riprende senza dover tornare fino al nastro dei bagagli: ricordo bene che alcuni anni fa ho visto proprio una cosa del genere...
Secondo me si sveltirebbero notevolmente le operazioni...
in caso di orologi, bracciali o anelli si può fare, e si fa, ma per oggetti che potrebbero nascondere qualcosa vanno passate ai radiogeni!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
Skip100
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 847
Iscritto il: 20 aprile 2008, 14:05
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da Skip100 » 29 novembre 2012, 21:17

Ily ha scritto: Invece quello che passava colle mani alzate mi hanno spiegato che è una tecnica per evitare di togliersi l'orologio oppure braccialetti metallici perchè l'archetto non arriva a "sentire" fino alla testa: ad esempio ho visto passare donne con forcine o spilloni apparentemente metallici senza far suonare le campane.
No no questo qui me lo ricordo benissimo... era tutto agitato probabilmente dal volo che avrebbe preso di lì a poco.
In fila ai controlli aveva scambiato il mio trolley per il suo quasi strappandomelo di mano, poi si era messo ad urlare chiedendo dove fosse il suo che naturalmente se ne stava sotto alle sue gambe... arrivò quindi il suo turno e sentendosi sotto pressione passò sotto l'arco con le mani in alto... eravamo a Heathrow... penso che avessero riso almeno 200 persone quella volta... :lol:
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe :drinking:

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da sardinian aviator » 30 novembre 2012, 15:47

Per quanto ne so io, alcuni archetti si illuminano all'altezza corrispondente all'oggetto metallico rilevato. Alzando le mani si facilità il lavoro dell'operatore. Esempio, se hai addosso un oggetto ed hai le mani abbassate l'addetto non sa se si trova sul corpo o sulle braccia e perde tempo a cercarlo.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da mermaid » 30 novembre 2012, 16:49

sardinian aviator ha scritto:Per quanto ne so io, alcuni archetti si illuminano all'altezza corrispondente all'oggetto metallico rilevato. Alzando le mani si facilità il lavoro dell'operatore. Esempio, se hai addosso un oggetto ed hai le mani abbassate l'addetto non sa se si trova sul corpo o sulle braccia e perde tempo a cercarlo.
esatto
Ti!

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da sardinian aviator » 30 novembre 2012, 18:05

mermaid ha scritto:
sardinian aviator ha scritto:Per quanto ne so io, alcuni archetti si illuminano all'altezza corrispondente all'oggetto metallico rilevato. Alzando le mani si facilità il lavoro dell'operatore. Esempio, se hai addosso un oggetto ed hai le mani abbassate l'addetto non sa se si trova sul corpo o sulle braccia e perde tempo a cercarlo.
esatto
Haz..pita, quanto ne so!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(autoironia)
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da b747-8 » 30 dicembre 2012, 0:11

mermaid ha scritto:
Ily ha scritto:Mermaid, sei stata brava a tollerarlo.
Però come si fa a farsi toccare da un addetto uomo?!?
Non dovrebbero tassativamente essere donne?!? :shock: :x :twisted:
mah.. da noi in italia credo di sì, almeno a malpensa è così. ti dico, io sono rimasta stupita perchè non me l'aspettavo, ma lui non ha fatto una piega, veramente rapido e professionale ( oddio, qui la malizia vola... :mrgreen: )...
Dì la verità...era il sosia di Clooney! 8)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da mermaid » 5 gennaio 2013, 10:13

b747-8 ha scritto:
mermaid ha scritto:
Ily ha scritto:Mermaid, sei stata brava a tollerarlo.
Però come si fa a farsi toccare da un addetto uomo?!?
Non dovrebbero tassativamente essere donne?!? :shock: :x :twisted:
mah.. da noi in italia credo di sì, almeno a malpensa è così. ti dico, io sono rimasta stupita perchè non me l'aspettavo, ma lui non ha fatto una piega, veramente rapido e professionale ( oddio, qui la malizia vola... :mrgreen: )...
Dì la verità...era il sosia di Clooney! 8)
purtroppo no, ma era comunque un bel danesone :drunken: :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da AirGek » 5 gennaio 2013, 12:54

Come mai una donna vuole essere perquisita da una donna mentre per un uomo è indifferente ma con eventuale preferenza per l'altro sesso? :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da sardinian aviator » 5 gennaio 2013, 17:10

AirGek ha scritto:Come mai una donna vuole essere perquisita da una donna mentre per un uomo è indifferente ma con eventuale preferenza per l'altro sesso? :mrgreen:

Beh, dipende...
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12627
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da AirGek » 5 gennaio 2013, 17:12

Ah dici che ci sono donne che vogliono essere perquisite da personale maschile? :mrgreen:
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da sardinian aviator » 5 gennaio 2013, 17:21

AirGek ha scritto:Ah dici che ci sono donne che vogliono essere perquisite da personale maschile? :mrgreen:
Dico che le preferenze in natura sono molteplici :mrgreen:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da mermaid » 6 gennaio 2013, 13:17

sardinian aviator ha scritto:
AirGek ha scritto:Ah dici che ci sono donne che vogliono essere perquisite da personale maschile? :mrgreen:
Dico che le preferenze in natura sono molteplici :mrgreen:
ma quante ne sai... 8) :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
sardinian aviator
FL 500
FL 500
Messaggi: 5004
Iscritto il: 20 ottobre 2009, 11:12
Località: Nord Sardegna

Re: Bimba di 8 anni perquisita in aeroporto

Messaggio da sardinian aviator » 14 gennaio 2013, 17:36

Il sesso degli addetti dipende dal turno di servizio, NON dovrebbe avere alcuna relazione con le perquisizioni che infatti NON possono fare.

Mi quoto per scusarmi per la fregnaccia di cui sopra e rettificare (questo è un forum serio).
La normativa è cambiata nel 2012, ora è prevista la presenza di operatori di entrambe i sessi. Quanto alle perquisizioni, non dovrebbe essere cambiato nulla.
Sorry :oops:
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Rispondi