panico mistral air!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

panico mistral air!

Messaggio da irecardi » 4 dicembre 2012, 20:03

ciao a tutti a breve andrò(forse )a sharm...la compagnia sarà la mistral e dopo aver letto in quà e là ho quasi deciso di annullare il viaggio!!ho paura di volare con loro!!!lo scorso anno sono andata a marsa alam con neos,volo stupendo,vettore nuovo,intrattenimnto a bordo cibo ottimo!!!qualcuno di recente ha volato con mistral?è meglio se scelgo blue panorama o new livingstone??forse cambiando date e aeeoporto posso cambiare compagnia!!

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3705
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: panico mistral air!

Messaggio da Ayrton » 4 dicembre 2012, 21:49

cazzzo...io farei carte false per lavorare per loro... :( e tu la bistratti così :(
Immagine

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: panico mistral air!

Messaggio da danko156 » 4 dicembre 2012, 22:07

Cos'ha di male la Mistral?
P.S. Non ci ho mai volato ma a occhio non mi sembra una brutta compagnia.
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: panico mistral air!

Messaggio da flyingbrandon » 4 dicembre 2012, 22:11

irecardi ha scritto:ciao a tutti a breve andrò(forse )a sharm...la compagnia sarà la mistral e dopo aver letto in quà e là ho quasi deciso di annullare il viaggio!!ho paura di volare con loro!!!lo scorso anno sono andata a marsa alam con neos,volo stupendo,vettore nuovo,intrattenimnto a bordo cibo ottimo!!!qualcuno di recente ha volato con mistral?è meglio se scelgo blue panorama o new livingstone??forse cambiando date e aeeoporto posso cambiare compagnia!!
Perché hai paura di volare con loro? Hai letto che gli aerei della Mistral cadono?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

Re: panico mistral air!

Messaggio da irecardi » 5 dicembre 2012, 7:14

non ho letto di aerei che cadono,ma ho letto di persone che non si sono trovate bene...aerei vecchi e malandati,magari sicuri,però a me questo spaventa...

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 5 dicembre 2012, 8:50

irecardi ha scritto:non ho letto di aerei che cadono,ma ho letto di persone che non si sono trovate bene...aerei vecchi e malandati,magari sicuri,però a me questo spaventa...
..non hai mai considerato il fatto che a volte le persone si lamentano per cose di poco conto, che niente hanno a che fare con la sicurezza ? :roll:
Voglio dire: ok, niente Mistral, cambi compagnia: vai con Blue Panorama: troverai sicuramente qualcuno che si lamenta ache di questa... .allora cambi un'altra volta: vai con Meridiana: ecco, io mi sono lamentata di questa compagnia, specialmente riguardo al catering, che effettivamente non è quello della Neos...e poi c'erano molti sedili che non si abbassavano, braccioli rotti, ecc...ma il volo è stato perfetto......Ma sia, cambi un'altra volta ancora: vai con Air Berlin...ecc ecc....
non so se mi sono spiegata...
...e comunque la Mistral è delle Poste Italiane, mica del Congo :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MarcoGT
Software Integration Engineer
Software Integration Engineer
Messaggi: 3985
Iscritto il: 8 dicembre 2007, 9:28

Re: panico mistral air!

Messaggio da MarcoGT » 5 dicembre 2012, 9:40

MartaP ha scritto: ..non hai mai considerato il fatto che a volte le persone si lamentano per cose di poco conto, che niente hanno a che fare con la sicurezza ? :roll:
Senza contare il fatto che il 99% delle opinioni sul web sono negative, per qualunque cosa.
Se qualcuno si trova bene con un prodotto raramente scriverà "stupendo" (purtroppo)

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: panico mistral air!

Messaggio da la franci » 5 dicembre 2012, 9:42

irecardi ha scritto:non ho letto di aerei che cadono,ma ho letto di persone che non si sono trovate bene...aerei vecchi e malandati,magari sicuri,però a me questo spaventa...
Se ti capitasse il 772 della British che ho preso quest estate da LOndra a Boston cosa diresti? che la british è una pessima compagnia perchè non è ancora riuscita a riconfigurare quell'aeromobile? Sedili rotti e bloccati, plastica di rivestimento palesemente usurata e sporca e IFE impossibile da far funzionare! (oltre al fatto che il catering era pessimo... ma è quello che mangiano gli inglesi!) E' stato un volo tranquillo, su un aereo sicuro con personale professionale...

Gli aerei sono tutti sicuri allo stesso modo. Quello che cambia tra le compagnie, tra le compagnie di bandiera e le low, tra i diversi modelli di aerei etc... è il confort interno, le distrazioni e la qualità del servizio. Se per te essere su un sedile morbido, mangiare cibo squisito ed essere coccolata dagli assistenti sono fondamentali per farti sentire tranquilla basta pagare un pochino di più e cambiare volo! Io faccio così... consapevole dell'assurdità delle mie sensazioni... :cry:

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: panico mistral air!

Messaggio da danko156 » 5 dicembre 2012, 11:07

Aggiungo che una mia collega ha volato con Mistral questa estate e non me ne ha parlato male.

Forse ti spaventa il fatto che sia utilizzato un 737 per una tratta "abbastanza" lunga come può essere quella per l'Egitto?
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: panico mistral air!

Messaggio da MatteF88 » 5 dicembre 2012, 11:38

E poi sono 737-300QC! Non capita mica tutti i giorni di volare su un QC! :D

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 5 dicembre 2012, 12:14

..io sono stata sei volte in Egitto e ho sempre volato con A320 o con Boeing 737, con 6 compagnie diverse...sono solo 4 ore di volo, sono quelli gli aerei che vengono usati per il corto raggio.... :roll:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: panico mistral air!

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 5 dicembre 2012, 13:43

MartaP ha scritto:..io sono stata sei volte in Egitto e ho sempre volato con A320 o con Boeing 737, con 6 compagnie diverse...sono solo 4 ore di volo, sono quelli gli aerei che vengono usati per il corto raggio.... :roll:
bè se è per questo c'è l'airbus a319cj con serbatoi supplementari che può volare sull'oceano..quindi non per forza aereo piccolo=corto raggio...il 737 è sicuro quanto un 777 ,la grandezza non è sinonimo di sicurezza...entrambi hanno 2 motori,2ali e 2 piloti quindi puoi stare tranquilla/o :D
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
bigshot
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 2:33
Località: VCE

Re: panico mistral air!

Messaggio da bigshot » 5 dicembre 2012, 13:48

MatteF88 ha scritto:E poi sono 737-300QC! Non capita mica tutti i giorni di volare su un QC! :D
eppoi era la compagnia di BudSpencer 8)
MartaP ha scritto:..io sono stata sei volte in Egitto e ho sempre volato con A320 o con Boeing 737, con 6 compagnie diverse...sono solo 4 ore di volo, sono quelli gli aerei che vengono usati per il corto raggio.... :roll:
Come esempio di corto raggio è un po' lunghetto se sono davvero 4 ore :D
Ma il 737 non è certo un regional :alien:

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: panico mistral air!

Messaggio da mermaid » 5 dicembre 2012, 15:52

irecardi ha scritto:non ho letto di aerei che cadono,ma ho letto di persone che non si sono trovate bene...aerei vecchi e malandati,magari sicuri,però a me questo spaventa...
bah.. o sono diventata ciecata io, o mi sono sembrati tutt'altro che malandati...
però se vuoi essere sicura sicura, prendi un pullman e vai a rapallo, così risolvi il problema alla radice.
ps. neos vettore nuovo?!?!?

:roll:
Ti!

irecardi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 agosto 2008, 20:01

Re: panico mistral air!

Messaggio da irecardi » 5 dicembre 2012, 16:13

grazie a tutti per le risposte... purtroppo con pacchetti già organizzati non hai la facoltà di scegliere con chi volare magari pagando di piu...le compagnie a cui si appoggia il tour operator sono mistral oppure se cambio aereoporto blue panorama...ho viaggiato spesso con ryanair dove il comfort non è al massimo e mi sono sempre trovata bene,non so perchè la mistral mi ha sdubbiata... forse il fatto che sono aerei che fanno sia trasporto cargo che passeggeri(assurda come paura lo so)

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: panico mistral air!

Messaggio da mcgyver79 » 5 dicembre 2012, 16:24

Quello che non capisco è: ad ogni risposta rasserenante che ricevi vai alla ricerca di qualche altra scusante per aver paura? Se devi superare 'sto timore sta a te in primis non cercare inutili scuse! Una volta stoppata l'escalation di paranoie si può iniziare a fare il punto.

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: panico mistral air!

Messaggio da **F@b!0** » 5 dicembre 2012, 16:37

Hartsfield-Jackson ha scritto:
MartaP ha scritto:..io sono stata sei volte in Egitto e ho sempre volato con A320 o con Boeing 737, con 6 compagnie diverse...sono solo 4 ore di volo, sono quelli gli aerei che vengono usati per il corto raggio.... :roll:
bè se è per questo c'è l'airbus a319cj con serbatoi supplementari che può volare sull'oceano..quindi non per forza aereo piccolo=corto raggio...il 737 è sicuro quanto un 777 ,la grandezza non è sinonimo di sicurezza...entrambi hanno 2 motori,2ali e 2 piloti quindi puoi stare tranquilla/o :D
l'ala è 1! 2 semiali, ma l'ala è 1!

riguardo alla Mistral, compagnia sicurissima, nulla da dire, so che si appoggiano anche ad un'altra compagnia, la TravelFly, per alcuni voli (ad esempio l'Olbia-Bergamo, che risulta della Mistral ma operato TravelFly), ma anche su quella niente da ridire!

forse dato che sono del gruppo Poste Italiane, a volte hanno un ritardo tipico delle poste, ma da quello che ho potuto constatare avvisano i passeggeri in caso di ritardi!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Messaggi: 11960
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40

Re: panico mistral air!

Messaggio da flyingbrandon » 5 dicembre 2012, 16:40

irecardi ha scritto:,non so perchè la mistral mi ha sdubbiata... forse il fatto che sono aerei che fanno sia trasporto cargo che passeggeri(assurda come paura lo so)
Non è che è assurda...semplicemente non c'entra niente...perché questo non puoi trovare il nesso...
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.



(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: panico mistral air!

Messaggio da danko156 » 5 dicembre 2012, 17:19

irecardi ha scritto:non so perchè la mistral mi ha sdubbiata... forse il fatto che sono aerei che fanno sia trasporto cargo che passeggeri(assurda come paura lo so)
Molte compagnie hanno anche un settore cargo. Air France, Lufthansa... solo per citarne alcune. Anche Alitalia l'aveva un tempo... ( :cry: ) Non è che perchè hanno un settore cargo sono poco sicure...
Vai tranquilla...
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: panico mistral air!

Messaggio da tartan » 5 dicembre 2012, 17:24

Io so che perfino un ministro volò con la Mistral, però a sua insaputa.
Tutte le compagnie, se potessero, trasporterebbero sia pax che merce, perché per questo sono costruiti gli aerei, non per soli pax.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
77W
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 708
Iscritto il: 26 settembre 2011, 17:10

Re: panico mistral air!

Messaggio da 77W » 5 dicembre 2012, 17:29

irecardi ha scritto:la compagnia sarà la mistral e dopo aver letto in quà e là ho quasi deciso di annullare il viaggio!!ho paura di volare con loro!!!
Mi sembra di capire che non hai paura di volare, ma di una eventuale compagnia che non brilla in sicurezza. Come è noto, difficile se non impossibile trovarne di simili in Europa. Mistral è del gruppo Poste Italiane, è vero che usa i 737 sia per i voli cargo che per quelli charter, ed è una pratica comune (TNT in Belgio e Europe Airpost in Francia). Aereo e piloti non cambiano, cambia la configurazione interna.

Tanto per farti un'idea:
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: panico mistral air!

Messaggio da MatteF88 » 5 dicembre 2012, 18:14

Guarda che bello c'hai il portellone cargo sulla fiancata! :D

Avatar utente
Hartsfield-Jackson
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 436
Iscritto il: 21 novembre 2012, 21:42
Località: Roma

Re: panico mistral air!

Messaggio da Hartsfield-Jackson » 5 dicembre 2012, 19:15

**F@b!0** ha scritto: l'ala è 1! 2 semiali, ma l'ala è 1!
:oops: non si finisce mai di imparare su questo forum! in effetti è palese...il cessna 172 quindi ha solo un'ala e non 2 semi-ale giusto?! a differenza di un boeing 737 o di un airbus a320..
FAA certified aircraft dispatcher July 2013
FAA letter of aeronautical competency

Avatar utente
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management
Messaggi: 10441
Iscritto il: 1 aprile 2008, 16:27
Località: mxp

Re: panico mistral air!

Messaggio da mermaid » 5 dicembre 2012, 19:20

irecardi ha scritto:.. forse il fatto che sono aerei che fanno sia trasporto cargo che passeggeri(assurda come paura lo so)
guarda, non ti dico la merce che non si carica sugli aerei passeggeri di linea... radioattivi, infettivi, morti, serpenti.... :mrgreen:
Ti!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: panico mistral air!

Messaggio da **F@b!0** » 5 dicembre 2012, 19:24

Hartsfield-Jackson ha scritto:
**F@b!0** ha scritto: l'ala è 1! 2 semiali, ma l'ala è 1!
:oops: non si finisce mai di imparare su questo forum! in effetti è palese...il cessna 172 quindi ha solo un'ala e non 2 semi-ale giusto?! a differenza di un boeing 737 o di un airbus a320..
tutti hanno 1 ala/2 semiali! Dal C172 al boeing 787! 1 ala è composta da 2 semiali, destra e sinistra!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: panico mistral air!

Messaggio da MatteF88 » 5 dicembre 2012, 20:53

Hartsfield-Jackson ha scritto:
**F@b!0** ha scritto: l'ala è 1! 2 semiali, ma l'ala è 1!
:oops: non si finisce mai di imparare su questo forum! in effetti è palese...il cessna 172 quindi ha solo un'ala e non 2 semi-ale giusto?! a differenza di un boeing 737 o di un airbus a320..
Aargh! :D
Puoi dire: che ha 1 ala//che ha 2 semiali! ;)

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 6 dicembre 2012, 13:13

mermaid ha scritto: guarda, non ti dico la merce che non si carica sugli aerei passeggeri di linea... radioattivi, infettivi, morti, serpenti.... :mrgreen:
..serpenti?? :shock:
è l'unica categoria che mi fa paura... :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
77W
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 708
Iscritto il: 26 settembre 2011, 17:10

Re: panico mistral air!

Messaggio da 77W » 6 dicembre 2012, 13:22

MartaP ha scritto: ..serpenti?? :shock:
è l'unica categoria che mi fa paura... :mrgreen:
http://avherald.com/h?article=45a056d5&opt=0 capita anche questo, purtroppo
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.

If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 6 dicembre 2012, 13:25

bigshot ha scritto:
MartaP ha scritto:...sono solo 4 ore di volo, sono quelli gli aerei che vengono usati per il corto raggio.... :roll:
Come esempio di corto raggio è un po' lunghetto se sono davvero 4 ore :D
Infatti, ed è per questo che si dovrebbe ricevere almeno un catering decente...non come MeridianaFly che ti sistemano con un caffè ed il tronchetto della Balocco....

...chissà com'è il menu della Mistral :roll:
Anche su Blue Panorama sono (quasi) sicura che ci hanno portato un pasto completo...

irecardi, dovrai aggiornarci :mrgreen:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 6 dicembre 2012, 13:29

77W ha scritto:
MartaP ha scritto:..serpenti?? :shock: è l'unica categoria che mi fa paura... :mrgreen:
http://avherald.com/h?article=45a056d5&opt=0 capita anche questo, purtroppo
..mi spiegate, per favore, come ha fatto quel tizio ad eludere i controlli.??.. :shock:
In Egitto hanno il metal detector anche per rilevare i coralli,e non riescono a rilevare un serpente????
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

Avatar utente
MatteF88
FL 350
FL 350
Messaggi: 3800
Iscritto il: 6 dicembre 2011, 18:57

Re: panico mistral air!

Messaggio da MatteF88 » 6 dicembre 2012, 13:43

Dov'era samuel l. jackson?? :mrgreen:

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: panico mistral air!

Messaggio da tartan » 6 dicembre 2012, 14:28

MartaP ha scritto:
77W ha scritto:
MartaP ha scritto:..serpenti?? :shock: è l'unica categoria che mi fa paura... :mrgreen:
http://avherald.com/h?article=45a056d5&opt=0 capita anche questo, purtroppo
..mi spiegate, per favore, come ha fatto quel tizio ad eludere i controlli.??.. :shock:
In Egitto hanno il metal detector anche per rilevare i coralli,e non riescono a rilevare un serpente????
E' che li confondevano con i passeggeri, anzi con le passeggere, così hanno lasciato perdere.
Non metto faccette, sono sicuro che comprendi e se c'è qualcuno che si offende, chissene.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
MartaP
FL 250
FL 250
Messaggi: 2554
Iscritto il: 17 luglio 2012, 12:30
Località: Vicenza

Re: panico mistral air!

Messaggio da MartaP » 6 dicembre 2012, 15:09

tartan ha scritto:
MartaP ha scritto:
77W ha scritto:
MartaP ha scritto:..serpenti?? :shock: è l'unica categoria che mi fa paura... :mrgreen:
http://avherald.com/h?article=45a056d5&opt=0 capita anche questo, purtroppo
..mi spiegate, per favore, come ha fatto quel tizio ad eludere i controlli.??.. :shock:
In Egitto hanno il metal detector anche per rilevare i coralli,e non riescono a rilevare un serpente????
E' che li confondevano con i passeggeri, anzi con le passeggere, così hanno lasciato perdere.
Non metto faccette, sono sicuro che comprendi e se c'è qualcuno che si offende, chissene.
..si si, ho capito :lol:
ImmagineImmagine
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."

hawk-eyed
FL 150
FL 150
Messaggi: 1575
Iscritto il: 13 aprile 2010, 17:39

Re: panico mistral air!

Messaggio da hawk-eyed » 6 dicembre 2012, 17:28

1) cosa hanno di diverso sti "737 QC" , per curiosita' ?

2) la Mistral era di Bud Spencer... non lo è più ?
Immagine

Avatar utente
bigshot
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1116
Iscritto il: 19 dicembre 2011, 2:33
Località: VCE

Re: panico mistral air!

Messaggio da bigshot » 6 dicembre 2012, 17:46

hawk-eyed ha scritto:1) cosa hanno di diverso sti "737 QC" , per curiosita' ?
Beh, si vede nel video che qualcuno ha postato poco sopra con il 737QC Jettime... puoi togliere i sedili a blocchi interi come fossero pallets in modo da convertirlo da cargo a pax e viceversa in circa 40 minuti. :mrgreen:
hawk-eyed ha scritto:2) la Mistral era di Bud Spencer... non lo è più ?
Adesso si starà godendo la vecchiaia penso... è di proprietà di Poste Italiane

Rispondi