Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Tematiche legate ai corsi d'Accademia ed agli studenti delle stesse

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 5 febbraio 2013, 17:44

blaze ha scritto:Ragazzi nel bando c'è scritto che il ruolo si può cambiare prima della scadenza dello stesso bando,ma io non trovo il come cambiare ...per favore chiedo aiuto...l'esito della visita mi è arrivato ieri,quindi non posso provare più per specialità pilota.
io sapevo non si potesse...però se è così ti conviene chiamare direttamente e chiedere!

blaze
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2012, 22:12

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da blaze » 5 febbraio 2013, 18:11

grazie Mrs.! chiamo alle relazioni con il pubblico?

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 5 febbraio 2013, 19:19

Come già scritto in fondo alla pagina 7, devi inviare una email a non ricordo quale indirizzo, che troverai sul bando!!
Inoltre basta cliccare su supporto in questa pagina https://concorsi.difesa.it/am/accademia ... /home.aspx

Ribadisco che leggendo attentamente il bando molte di queste vostre domande trovano risposta!

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 5 febbraio 2013, 20:23

blaze ha scritto:grazie Mrs.! chiamo alle relazioni con il pubblico?
o fai come ha detto lucamonaldi o contatti l'urp...è lo stesso basta che fai in fretta non si sa mai..

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 6 febbraio 2013, 18:46

A che punto siete con la banca dati del rostro?

Avatar utente
Fabiano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2011, 18:53
Località: Agropoli(SA)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Fabiano » 7 febbraio 2013, 9:24

Io ho quasi finito tutto italiano poi rispolvero i miei vecchi libri di biologia.Inglese e matematica è roba molto semplice non c è bisogno di studiarla.
« Aforisma: una verità detta in poche parole - epperò detta in modo da stupire più di una menzogna. »(Cit.Giovanni Papini)

Avatar utente
franc
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 febbraio 2012, 18:30

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da franc » 7 febbraio 2013, 9:41

Ma ed.civica spaventa solo me???
I'll spread my wings and I'll learn how to fly
I'll do what it takes 'til I touch the sky
-----------------
Cos'è la vita se non l'inseguimento di un sogno?

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 7 febbraio 2013, 11:13

franc ha scritto:Ma ed.civica spaventa solo me???
l'anno scorso spaventava anche me..ma per chi ci è già passato non è più un problema...le domande sono sempre quelle per fortuna.

Avatar utente
franc
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 febbraio 2012, 18:30

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da franc » 10 febbraio 2013, 10:03

Che ne pensate di aprire un topic sui dubbi sulle domande della banca dati?
I'll spread my wings and I'll learn how to fly
I'll do what it takes 'til I touch the sky
-----------------
Cos'è la vita se non l'inseguimento di un sogno?

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 10 febbraio 2013, 10:58

mi è arrivata voce che non c'è il tema quest'anno...però nel bando c'è scritto..voi ne sapete qualcosa?

Avatar utente
franc
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 febbraio 2012, 18:30

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da franc » 10 febbraio 2013, 12:18

Mrs. Fahrenheit ha scritto:mi è arrivata voce che non c'è il tema quest'anno...però nel bando c'è scritto..voi ne sapete qualcosa?
Non credo sia possibile,non sarebbe equo nei confronti di chi ha provato in altri concorsi,ma se é come te dici comincio a invidiarvi,perché il mio maggior limite é il tema,e in questo concorso non posso partecipare(faccio il 4 superiore e parteciperò allo sparviero).
I'll spread my wings and I'll learn how to fly
I'll do what it takes 'til I touch the sky
-----------------
Cos'è la vita se non l'inseguimento di un sogno?

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 10 febbraio 2013, 12:25

franc ha scritto:
Mrs. Fahrenheit ha scritto:mi è arrivata voce che non c'è il tema quest'anno...però nel bando c'è scritto..voi ne sapete qualcosa?
Non credo sia possibile,non sarebbe equo nei confronti di chi ha provato in altri concorsi,ma se é come te dici comincio a invidiarvi,perché il mio maggior limite é il tema,e in questo concorso non posso partecipare(faccio il 4 superiore e parteciperò allo sparviero).
il fatto che non sia equo rispetto agli anni passati non c'entra...ad esempio prima per la marina c'era il tema e da due anni lo hanno tolto. Io spero sia vera questa voce...perchè non approvo assolutamente il tema, in quanto non corrisponde a criteri valutativi del tutto oggettivi...ma comunque penso sia abbastanza improbabile dato che nel bando c'è scritto...vedremo!

Avatar utente
lorenzo-radi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 novembre 2010, 19:21
Località: coi piedi (ancora) per terra

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lorenzo-radi » 10 febbraio 2013, 20:48

Di sicuro se lo tolgono io non sarò tra quelli che si lamentano :mrgreen: :mrgreen:
Engineering student in Pisa



ATC:"N123YZ, say altitude"
N123YZ:"ALTITUDE!"

ATC:"N123YZ, say airspeed"
N123YZ:"AIRSPEED!"

ATC:"N123YZ, say cancel IFR"
N123YZ:"Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."

claudios_93
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 15:46

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da claudios_93 » 11 febbraio 2013, 10:27

Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 11 febbraio 2013, 11:50

claudios_93 ha scritto:Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?
Basta leggere il bando! Ragazzi sul bando trovate veramente tutto...basta prendersi la briga di leggere.
Comunque è a Guidonia.

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 11 febbraio 2013, 12:33

Mrs. Fahrenheit ha scritto:
claudios_93 ha scritto:Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?
Basta leggere il bando! Ragazzi sul bando trovate veramente tutto...basta prendersi la briga di leggere.
Comunque è a Guidonia.
Io penso che chi non abbia voglia neanche di leggersi il bando non sia veramente interessato al concorso...

Comunque si, si terrà a Guidonia come ha detto Mrs. ma le date non sono ancora state pubblicate.

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 11 febbraio 2013, 13:36

Comunque si, si terrà a Guidonia come ha detto Mrs. ma le date non sono ancora state pubblicate.[/quote]

ma infatti questa cosa delle date snerva davvero...le altre accademie le hanno messe, non capisco perchè qui non si sappia ancora nulla..

claudios_93
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 15:46

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da claudios_93 » 11 febbraio 2013, 16:11

lucamonaldi ha scritto:
Mrs. Fahrenheit ha scritto:
claudios_93 ha scritto:Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?
Basta leggere il bando! Ragazzi sul bando trovate veramente tutto...basta prendersi la briga di leggere.
Comunque è a Guidonia.
Io penso che chi non abbia voglia neanche di leggersi il bando non sia veramente interessato al concorso...

Comunque si, si terrà a Guidonia come ha detto Mrs. ma le date non sono ancora state pubblicate.
Caro Luca, ho fatto il concorso anche l'anno scorso, ma avendo letto nel bando di date e luoghi riferiti (Primi di Marzo con giorni già suddivisi per cognomi, da svolgersi a Foligno), credevo fossero cambiate le cose, per cui non ci stavo più capendo nulla. Mi hanno però detto che quei dati sono riferiti ad altri concorsi. La mia era una semplice domanda e, con tutto il rispetto, non credo che tu possa permetterti di esprimere giudizi su altra gente solo perchè, per tua supposizione oltretutto, non hanno letto il bando.

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 11 febbraio 2013, 17:02

claudios_93 ha scritto:
lucamonaldi ha scritto:
Mrs. Fahrenheit ha scritto:
claudios_93 ha scritto:Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?
Basta leggere il bando! Ragazzi sul bando trovate veramente tutto...basta prendersi la briga di leggere.
Comunque è a Guidonia.
Io penso che chi non abbia voglia neanche di leggersi il bando non sia veramente interessato al concorso...

Comunque si, si terrà a Guidonia come ha detto Mrs. ma le date non sono ancora state pubblicate.
Caro Luca, ho fatto il concorso anche l'anno scorso, ma avendo letto nel bando di date e luoghi riferiti (Primi di Marzo con giorni già suddivisi per cognomi, da svolgersi a Foligno), credevo fossero cambiate le cose, per cui non ci stavo più capendo nulla. Mi hanno però detto che quei dati sono riferiti ad altri concorsi. La mia era una semplice domanda e, con tutto il rispetto, non credo che tu possa permetterti di esprimere giudizi su altra gente solo perchè, per tua supposizione oltretutto, non hanno letto il bando.
Io mi permetto di esprimere giudizi su altre persone e bla bla bla? Ma stiamo scherzando? Ho espresso la MIA opinione, se ti senti offeso o tirato in causa problemi tuoi.
In secondo luogo basterebbe leggere la parte del bando riservata all'accademia aeronautica (che inizia a pagina 81) per sapere che, innanzi tutto, la preselezione non c'entra niente con Foligno.

Comunque Mrs. devo dire che è MOLTO snervante questa attesa; chissà come mai tutti questi ritardi :?: :!:

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 11 febbraio 2013, 18:59

lucamonaldi ha scritto:
claudios_93 ha scritto:
lucamonaldi ha scritto:
Mrs. Fahrenheit ha scritto:
claudios_93 ha scritto:Qualcuno sa quando e dove si svolgerà il primo test?
Basta leggere il bando! Ragazzi sul bando trovate veramente tutto...basta prendersi la briga di leggere.
Comunque è a Guidonia.
Io penso che chi non abbia voglia neanche di leggersi il bando non sia veramente interessato al concorso...

Comunque si, si terrà a Guidonia come ha detto Mrs. ma le date non sono ancora state pubblicate.
Caro Luca, ho fatto il concorso anche l'anno scorso, ma avendo letto nel bando di date e luoghi riferiti (Primi di Marzo con giorni già suddivisi per cognomi, da svolgersi a Foligno), credevo fossero cambiate le cose, per cui non ci stavo più capendo nulla. Mi hanno però detto che quei dati sono riferiti ad altri concorsi. La mia era una semplice domanda e, con tutto il rispetto, non credo che tu possa permetterti di esprimere giudizi su altra gente solo perchè, per tua supposizione oltretutto, non hanno letto il bando.
Io mi permetto di esprimere giudizi su altre persone e bla bla bla? Ma stiamo scherzando? Ho espresso la MIA opinione, se ti senti offeso o tirato in causa problemi tuoi.
In secondo luogo basterebbe leggere la parte del bando riservata all'accademia aeronautica (che inizia a pagina 81) per sapere che, innanzi tutto, la preselezione non c'entra niente con Foligno.

Comunque Mrs. devo dire che è MOLTO snervante questa attesa; chissà come mai tutti questi ritardi :?: :!:
D'accordo con luca...claudio hai letto male tu...tutte le info (ad eccezzione delle date) ci sono al "capo iv".
Infatti si luca...secondo me chiamare l'ufficio concorsi non sarebbe male..

claudios_93
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 febbraio 2012, 15:46

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da claudios_93 » 12 febbraio 2013, 18:21

Se avete news informateci :wink:

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 12 febbraio 2013, 18:52

sulla pagina concorsi della difesa viene indicato il numero di partecipanti ad ogni concorso che hanno inviato la domanda...per ora su quello dell' AM sono 2700 circa...chissà se è attendibile oppure ancora devono arrivare tutti i pin agli aspiranti allievi..! Io spero che siano solo questi ma mi sa che è difficile, voi che dite?! :wink:

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 12 febbraio 2013, 20:02

Io credo che molti ancora siano in fase di registrazione purtroppo!

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 12 febbraio 2013, 20:24

lucamonaldi ha scritto:Io credo che molti ancora siano in fase di registrazione purtroppo!
peccato...anche se alla fine comunque 600 passano i quiz quindi non è chissà quanto ci cambi la vita!

Avatar utente
Fabiano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2011, 18:53
Località: Agropoli(SA)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Fabiano » 14 febbraio 2013, 14:07

Vero.Anche se minore è la base di partecipazione piu è facile il concorso :D.Comunque questa attesa per le date è un po snervante..anzi..tutto è un po in ritardo.
« Aforisma: una verità detta in poche parole - epperò detta in modo da stupire più di una menzogna. »(Cit.Giovanni Papini)

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da **F@b!0** » 14 febbraio 2013, 14:33

per le date dovete aspettare la scadenza del termine per presentare la domanda, stanno aspettando in modo da vedere quante persone partecipano per decidere quanti turni fare, magari invece di fare i solito 8/9 turni ne riescono a fare 6/7 perchè si accorgono che ci sono (per esempio) poche persone G-L e M-O per cui possono fare 1 solo turno G-O (o G-N e accorpando O al "vecchio" turno P-T diventando O-T) in questo modo si risparmia 1 sessione e magari si riesce a fare in 3 giorni quello che fino all'anno scorso si faceva in 1 settimana!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 14 febbraio 2013, 17:50

**F@b!0** ha scritto:per le date dovete aspettare la scadenza del termine per presentare la domanda, stanno aspettando in modo da vedere quante persone partecipano per decidere quanti turni fare, magari invece di fare i solito 8/9 turni ne riescono a fare 6/7 perchè si accorgono che ci sono (per esempio) poche persone G-L e M-O per cui possono fare 1 solo turno G-O (o G-N e accorpando O al "vecchio" turno P-T diventando O-T) in questo modo si risparmia 1 sessione e magari si riesce a fare in 3 giorni quello che fino all'anno scorso si faceva in 1 settimana!
Ottima osservazione! Speriamo solo non intercorra troppo tempo dalla scadenza del bando all'inizio della preselezione anche perché a Maggio gli esami con scadenza trimestrale li saluterei :S

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 15 febbraio 2013, 12:01

ma è possibile che ancora non escono queste date?!? mai vista una cosa simile...il discorso del vedere quanti partecipanti ci sono per organizzare i giorni non si è mai fatto, nessun concorso ha mai fatto piani simili..
qualcosa non quadra..
poi il fatto è che c'è gente che deve fare pure altri concorsi e non può far accavallare le date..se non le mettono a giorni sono problemi per alcuni cacchio!!!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da **F@b!0** » 15 febbraio 2013, 14:20

la mia era una semplice osservazione!
non si è mai visto prima semplicemente perchè prima non è mai successo che il bando uscisse a fine Gennaio!

riguardo gli altri concorsi, all'AM non interessa se lo stesso giorno c'è il test di un'altra forza armata, un mio amico s'è sentito rispondere "e non le sembra che sia ora di prendere una decisione? scelga, Aeronautica o Esercito?"
tra le forze armate c'è molta rivalità, uno che tenta sia per MM che per AM è il divertimento degli psicologi, AM e MM sono da sempre in "guerra"!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
lucamonaldi
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 ottobre 2012, 20:08

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da lucamonaldi » 15 febbraio 2013, 14:38


Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 15 febbraio 2013, 14:40

**F@b!0** ha scritto:la mia era una semplice osservazione!
non si è mai visto prima semplicemente perchè prima non è mai successo che il bando uscisse a fine Gennaio!

riguardo gli altri concorsi, all'AM non interessa se lo stesso giorno c'è il test di un'altra forza armata, un mio amico s'è sentito rispondere "e non le sembra che sia ora di prendere una decisione? scelga, Aeronautica o Esercito?"
tra le forze armate c'è molta rivalità, uno che tenta sia per MM che per AM è il divertimento degli psicologi, AM e MM sono da sempre in "guerra"!
Quello che dici tu loro non possono farlo! Sul bando c'è espressamente scritto che qualora un candidato si ritrovi ad avere prove lo stesso giorno per più di un concorso, può richiedere che una o l'altra data sia spostata! Che poi ti risponde il tipo che ce le ha girate è un altro discorso...ma non possono farlo! Il fatto degli psicologi è un discorso a parte...ognuno sa come rispondere a dovere..da che mondo è mondo molti partecipano a più concorsi.

Avatar utente
Mrs. Fahrenheit
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 272
Iscritto il: 14 settembre 2012, 16:50

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Mrs. Fahrenheit » 15 febbraio 2013, 14:40

lucamonaldi ha scritto:http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... rio_AM.pdf

Accontentati :D
grande ! 8)

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da **F@b!0** » 15 febbraio 2013, 14:56

ho imparato a mie spese che "quello che possono fare" e "quello che fanno" sono 2 cose diverse!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
Fabiano
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 125
Iscritto il: 23 marzo 2011, 18:53
Località: Agropoli(SA)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da Fabiano » 15 febbraio 2013, 18:16

**F@b!0** ha scritto:ho imparato a mie spese che "quello che possono fare" e "quello che fanno" sono 2 cose diverse!
Anch io (anche se per la scuola).
Non ho capito una cosa ma se sono cosi pochi i turni faranno fare il test in una aulamagna con 300-400 canditati a botta?Mi sembra di aver letto che si faceva 100 alla volta.Comunque chi ha il mio stesso turno? 7 marzo ore 14:00.
« Aforisma: una verità detta in poche parole - epperò detta in modo da stupire più di una menzogna. »(Cit.Giovanni Papini)

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Concorso Accademia Aeronautica Rostro IV

Messaggio da **F@b!0** » 15 febbraio 2013, 18:37

Fabiano ha scritto:
**F@b!0** ha scritto:ho imparato a mie spese che "quello che possono fare" e "quello che fanno" sono 2 cose diverse!
Anch io (anche se per la scuola).
Non ho capito una cosa ma se sono cosi pochi i turni faranno fare il test in una aulamagna con 300-400 canditati a botta?Mi sembra di aver letto che si faceva 100 alla volta.Comunque chi ha il mio stesso turno? 7 marzo ore 14:00.
io un anno ho contato, eravamo 348!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Rispondi