Non type rated 737NG Low hour first officers
Moderatore: Staff md80.it
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Di quale compagnia si tratta?
Is it light where you are yet?
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Thomson in quanto presta aerei ad una compagnia canadese se non erro.
Non è in un posto da terzo mondo, ma Inghilterra e Canada. E tra l'altro non è richiesta una laurea. Altro che turchi!
Vorrei poter applicare...
Non è in un posto da terzo mondo, ma Inghilterra e Canada. E tra l'altro non è richiesta una laurea. Altro che turchi!
Vorrei poter applicare...
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Chissà se chiamano anche senza mmc...
Nel caso mi presento con questo:
Apprezzeranno senz'altro l'omaggio.
Nel caso mi presento con questo:
Apprezzeranno senz'altro l'omaggio.
Ultima modifica di AirGek il 18 gennaio 2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Voglio far notare una cosa ormai più unica che rara...
E anche un'altra:Type rating is paid for by the carrier
Contract Type: Permanent
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Si, il che a me puzza, troppo gentile l'amico... magari la cosa è genuina eh ma in un periodo simile non ti viene da andarci coi piedi di piombo quando leggi certe cose?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
No, mi ci viene da buttarmi sperando in bene (a mio rischio e pericolo ovviamente)
edit: Insomma, una mail per chiarire le cose non costa nulla...
edit: Insomma, una mail per chiarire le cose non costa nulla...
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Tra un paio di anni torneranno di moda questi annunci, dai...
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Fiuuu, meno male che han messo come requisito almeno l'ATPL e MEP IR, cosi riduciamo la concorrenza tenendo fuori i laureati.bulldog89 ha scritto:No, mi ci viene da buttarmi sperando in bene (a mio rischio e pericolo ovviamente)
Ultima modifica di AirGek il 18 gennaio 2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Toccata scaramantica ONMarco92 ha scritto:Tra un paio di anni torneranno di moda questi annunci, dai...
@Gek: Pirla
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
quindi secondo voi c'è da "fidarsi" di questo annuncio o sa di presa in giro ??
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Avete applicato? Notizie?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
- overclock25
- 01000 ft
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 15 maggio 2008, 7:10
- Località: LIRF
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Niente di niente.....lasciate perde sto mestiere!
Green Book
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Anche a me nulla.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
overclock25 ha scritto:Niente di niente.....lasciate perde sto mestiere!
dai non dite così, c'è chi è appena entrato in RYR!!Ovviamente TR selfpaid!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV
ATCO - APP Rating
Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
QUOTONEpaky ha scritto:Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?
B737- 800WL
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
paky ha scritto:Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?
e dove vuoi andare?
i lavori sugli aerei a pistoni vogliono ancora piu' ore rispetto ai liner anche perche' spesso si e'da soli su aerei che veramente bisogna portare a mano, e'ancora piu' complicato e non si fidano certo di darli in mano a un low hours.... nelle compagnie invece di quei paesi si va avanti solo a suon di conoscenze.... dove vuoi andare?
l unica possibilita'e'fare l istruttore negli usa (cosa che ho fatto) e che non ti da'nessun credito per entrare in nessuna compagnia (a pafte gli usa dove pero'ci vuole la green card per lavorare in una regional), giusto una maggiore esperienza che va benissimo per carita', ma non garantisce nulla....
la situazione e'disperata e quest anno lo sara'ancora di piu' perche' ryan smette di selezionare quindi ci saranno un paio di centinaia di low hours in piu' sul mercato....
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12631
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
Oh, se è per indebitarti di 30K euro e poi volare 10 volte al mese senza riuscire a ripagare il mutuo tanto meglio che abbiano fermato il tutto, almeno ti tieni i soldi.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- overclock25
- 01000 ft
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 15 maggio 2008, 7:10
- Località: LIRF
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
parole sante!!! Altro che low hours. Nel lavoro aereo vogliono ALMENO 500 ore total time!Wingplane ha scritto:
e dove vuoi andare?
i lavori sugli aerei a pistoni vogliono ancora piu' ore rispetto ai liner anche perche' spesso si e'da soli su aerei che veramente bisogna portare a mano, e'ancora piu' complicato e non si fidano certo di darli in mano a un low hours.... nelle compagnie invece di quei paesi si va avanti solo a suon di conoscenze.... dove vuoi andare?
l unica possibilita'e'fare l istruttore negli usa (cosa che ho fatto) e che non ti da'nessun credito per entrare in nessuna compagnia (a pafte gli usa dove pero'ci vuole la green card per lavorare in una regional), giusto una maggiore esperienza che va benissimo per carita', ma non garantisce nulla....
la situazione e'disperata e quest anno lo sara'ancora di piu' perche' ryan smette di selezionare quindi ci saranno un paio di centinaia di low hours in piu' sul mercato....
Green Book
Re: Non type rated 737NG Low hour first officers
guarda che in molti abbiamo il contratto stormmcginley che garantisce almeno 30 bh al mese
B737- 800WL